Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: ATALANTA - MESSINA 3-2
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: ATALANTA - MESSINA 3-2
Autore Messaggio
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
So che molti diranno il contrario, ma siamo di parte, Doni è un leader e ha fatto un grandissimo gol (alla Zampagna!), però oggi metto in ordine di migliori in campo Pinto, Bomba e Doni...
Sono contento per il brasiliano, finalmente inizia a sentire il mio impulso positivo... Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 10 Dic 2006, 23:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
GAZZA
Utente base

Messaggio
Descrizione:
grandissimi ragazzi e ovviamente grandissimo cristiano.
sono veramente molto molto molto contento
a parte il finale un pò al cardiopalma

http://www.youtube.com/watch?v=FnuOUGbm_DQ&mode=related&search
Lun 11 Dic 2006, 8:37 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Grandissima prestazione dei nostri ieri..........

Felicissima per il primo gol in serie A del Bomba e di Pinto (oltrettutto nel giorno del suo compleanno).........Ancora una volta Doni superlativo!.......Ha voluto festeggiare il suo gol n.61 con la dea (entrando di fatto nella storia neroazzurra come miglior cannoniere di tutti i tempi) in modo straordinario!

Comunque grandissimi anche tutti gli altri.......

Certo che se evitassero di farci soffrire così tanto negli ultimi 10 minuti dopo che avevamo stradominato la partita, sarebbe meglio! E poi grandissimo Cristiano che nel momento di massima sofferenza per far rifiatare la squadra ha tenuto su di se quasi tutto il Messina facendo continuamente rimpalare la palla addosso a loro all'altezza del calcio d'angolo (secondo me s'è pure divertito) facendo così respirare la squadra!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 11 Dic 2006, 9:23 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
soloatalanta ha scritto:
robyrobyla ha scritto:
Ragazzi ma Cristiano??? Che numeri... son contento anche x il Bomba...

Io ora metterei il portiere in panca x qualche giornata...

RoB!

Quoto...è troppo insicuro
Il ronaldihno cè l abbiamo noi...Doni immenso

Facciamo sempre i soliti discorsi.... ma invece che metterlo in panca cediamolo!!!!!
1° goal Messina: ma avete visto che goal?? L'ho visto 4 volte..forse forse la può parare Buffon.... ma altrimenti non ci sono storie è strabello, ahimè, per noi
2°goal Messina: Loria si perde l'attaccante un certo Di Napoli, mica Farfalle, che salta solo a due passi dal portiere.... se diamo la colpa solo al portiere, da domenica tralasciamo di schierare la difesa...

Peccato che nessuno ricordi due belle parate d'istinto in presa alta e una manata a mandare la palla alta sopra la traversa... peccato, ci si dimentichi in fretta le belle parate ed invece si ricordi solo le cose brutte senza mai pensare a dove stava la difesa!!!
Ma si mandiamolo in panca..tanto Ruggeri ci compra Buffon!!!!
complimenti alla squadra e al grandissimo Doni.... ed anche a Bernardini e Pinto ottima partita.. oh, facciamo così grande partita di tutti..ma Ivan titolare...

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 11 Dic 2006, 10:22 Profilo Invia messaggio privato AIM
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
che calderoni non sia in gran forma è sotto gli occhi di tutti.. credo che tutti lo stimiamo; bisogna ammettere che forse quest'anno è uno di quelli con il peggior rendimento su tutta la squadra... se viene criticato è perchè da lui ci aspettiamo di più.. non vedo perchè prendersela

Lun 11 Dic 2006, 11:03 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
nn ci sono più aggettivi x doni. sui goal calderoni nn ha colpe anke se a volte era insicuro. se avessimo evitato di far riaprire una partita stradominata sarebbe stato meglio cmq grande dea. e ora vediamo di uscire imbattuti da siena

Presenti
Ovunque
Lun 11 Dic 2006, 11:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
sono d'accordo con Erika:stavolta Calderoni non ha responsabilità...la punizione di Cordova è perfetta (e sul palo della barriera,a differenza di quella di Zanchetta qualche settimana fa...) e sul secondo gol la testa dei difensori era già negli spogliatoi.

per il resto devo dire grandissima partita (anche se,a dirla tutta,il Messina di ieri valeva l'Ascoli...): su tutti complimenti a Ferreira Pinto,due assist,un gol (bellissimo...) e una gran quantità di recuperi in difesa e a centrocampo. ,a Bombardini,che tra l'altro dopo il gol è andato migliorando,e al prof Bernardini che ha ritrovato lucidità...continuo a preferire Donati li in mezzo,ma il prof ha dimostrato di poter essere ancora utile alla causa.

del Supremo Cristiano non parlo...non ci sono parole per descrivere la sua LEGGENDA!!!

BiH
Lun 11 Dic 2006, 13:33 Profilo Invia messaggio privato MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
caro val, dopo la gif di superloria, aspetto la gif anche di super doni!! Smile

Lun 11 Dic 2006, 13:38 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
sono d'accordo con Erika:stavolta Calderoni non ha responsabilità...la punizione di Cordova è perfetta (e sul palo della barriera,a differenza di quella di Zanchetta qualche settimana fa...) e sul secondo gol la testa dei difensori era già negli spogliatoi.

Quoto!

Forse forse si può parlare di insicurezza, in quanto il tutto avviene al limite dell'area piccola (se non ho visto male, in caso correggetemi) e magari avrebbe potuto uscire dai pali...ma comunque l'errore non è tutto suo.. Wink

Lun 11 Dic 2006, 13:58 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Concordo con il gol di Cordova .....bellissima punizione quasi imparabile...perche' era un po' lenta ma....li o sei un fenomeno o non la prendi.
Per quanto riguarda il secondo gol...e no ....li le colpe sono anche sue.....sue e dei centrali Loria o Rivalta (non ricordo la marcatura su Di Napoli) ....che non segue bene l'attaccante.....
Ma un portiere bravo cosi' vicino alla sua porta esce.....se la faceva Taibi una cosa del genere lo bruciavano in piazza al rogo come una straga.
Alex non va.....e mi dispiace....spero sia un momento anche se lungo...ma temo il contrario.
Per la Uefa serve altro......

Lun 11 Dic 2006, 14:27 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
Concordo con il gol di Cordova .....bellissima punizione quasi imparabile...perche' era un po' lenta ma....li o sei un fenomeno o non la prendi.
Per quanto riguarda il secondo gol...e no ....li le colpe sono anche sue.....sue e dei centrali Loria o Rivalta (non ricordo la marcatura su Di Napoli) ....che non segue bene l'attaccante.....
Ma un portiere bravo cosi' vicino alla sua porta esce.....se la faceva Taibi una cosa del genere lo bruciavano in piazza al rogo come una straga.
Alex non va.....e mi dispiace....spero sia un momento anche se lungo...ma temo il contrario.

La marcatura era di Loria che s'è dimenticato Di Napoli..un attaccante a caso... ehm... se la colpa rimane del portiere per le prossime volte la difesa potremmo anche non schierarla!!! Per la Uefa serve altro?? consiglio innanzittutto di cercare di salvarci, visto che con dirette concorrenti non abbiamo fatto molto (chievo,cagliari, toro) e con le squadrone (Milan, Palermo) potremmo al ritorno non raccogliere quanto all'andata... cerchiamo di restare con i piedi per terra!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 11 Dic 2006, 14:33 Profilo Invia messaggio privato AIM
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
CRAZY HORSE ha scritto:

La marcatura era di Loria che s'è dimenticato Di Napoli..un attaccante a caso... ehm... se la colpa rimane del portiere per le prossime volte la difesa potremmo anche non schierarla!!! Per la Uefa serve altro?? consiglio innanzittutto di cercare di salvarci, visto che con dirette concorrenti non abbiamo fatto molto (chievo,cagliari, toro) e con le squadrone (Milan, Palermo) potremmo al ritorno non raccogliere quanto all'andata... cerchiamo di restare con i piedi per terra!!

Colpa principale di Loria....ma anche Calderoni ha qualche pecca sul goal....o usciva o stava in porta, si è fatto trovare a metà e non è la prima volta che gli succede. Però diciamo che al 70-80% le colpe sono del difensore in questo caso, può darsi che Calderoni sia rimasto sorpreso dal trovarsi li solo Di Napoli.

Lun 11 Dic 2006, 14:53 Profilo Invia messaggio privato MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
In quella posizione....Alex doveva uscire di pugno....comunque ripeto le colpe sono anche di Loria.....
I piedi sono ben piantati per terra....e la speranza della Uefa me la tengo ben stretta....poi magari non ci arriveremo....ma come si dice......
"Vola alto.....mal che vada avrai comunque vissuto fra le stelle".....
E comunque Alex sta facendo malaccio......ma se dobbiamo dire che e' un fenomeno per far piacere allora diremo che e' piu' forte di "BUFFON"
.....Ferron ....Preud'Homme .....
tanto le critiche non si accettano.

Lun 11 Dic 2006, 15:48 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
In quella posizione....Alex doveva uscire di pugno....comunque ripeto le colpe sono anche di Loria.....
I piedi sono ben piantati per terra....e la speranza della Uefa me la tengo ben stretta....poi magari non ci arriveremo....ma come si dice......
"Vola alto.....mal che vada avrai comunque vissuto fra le stelle".....
E comunque Alex sta facendo malaccio......ma se dobbiamo dire che e' un fenomeno per far piacere allora diremo che e' piu' forte di "BUFFON"
.....Ferron ....Preud'Homme .....
tanto le critiche non si accettano.

Se le critiche non si accettano è riferito a me...ti sbagli di grosso, sei libero di farle ma io sono altrettanto libera di risponderti, se poi te non trovi da controbattere non so che dirti!!! Se il portiere esce anche su quei palloni non è che abbiamo proprio una grande concezione dei portieri.. io non mi ritengo affatto una che di pallone se ne intende, ma vedo tante e tante partite anche del calcio estero e posso dire di avere visto portieri prendere goal simili e non ho mai sentito dire "colpa del portiere"... forse non a Buffon, ma grazie al cavolo, a lui ste palle nemmeno arrivavano..ci pensava il buon Cannavaro o Thuram.
Nessuno ha detto niente sul primo goal di Storari?Ragazzi la palla è sotto le gambe!!!Nessuno ha mai detto di Calderoni che è un fenomeno, se non scherzando, ma è stato detto che è un buon portiere, per quanto tale non credo abbia grandi problemi a trovare un altra squadra, aveva già avuto altre richieste, il problema forse, vedendo chi circola, è cosa arriva a noi, o speriamo che Ivan sia un fenomeno!!!Ieri non hai visto delle buone parate di Calderoni?? beh, fossi in te mi preoccuperei perchè io ero allo stadio e un paio buone oltre alla normale amministrazione le ho viste ma non so da dove tu abbia guardato la partita....

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 11 Dic 2006, 16:50 Profilo Invia messaggio privato AIM
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Io le partite le vedo da 17 anni allo stadio.....su 30 in totale.di vita ...quindi direi che e' una BRUTTA media.....
E come sempre ero allo stadio.....sorry.
Non voglio far polemica ci mancherebbe tutti devono avere la propria opinione e di argomenti ne troverei piu' di 1000.....ma non sparo su di un giocatore della "Dea".
Evidentemente tu stravedi per lui......e forse non sei obiettiva al massimo se dici che Alex non sta facendo errori.....quelli in questo campionato sono stati abbondanti in diverse partite.....ma lasciamo stare.
Spero sempre che si riprenda perche' non mi fa piacere che non giochi bene.....come nessun altro della mia squadra......e non credo che il buon vecchio Ivan sia meglio di lui.....(si potrebbe provare) ma non si risolverebbero i problemi con lui....penso.
Come nel campionato scorso alcuni giocatori anche in "A" stanno gicando bene ....altri sentono il salto di categoria......e x sfortuna adesso e' lui quello che sta sentendo maggiormente il salto di categoria.
Ma sia chiaro....IO spero sempre che si riprenda e diventi FORTISSIMO piu' che puo'......per il bene suo e della "DEA".!!!!!!!!
FORZA ATALANTA

Lun 11 Dic 2006, 17:31 Profilo Invia messaggio privato
wallari
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ciao a tt...ce ne sono ancora di tessere del C.D. fan club?
Prenoto la proxima.......
Lun 11 Dic 2006, 18:02 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
C. D. sta x? Cristiano Doni? Potremmo fondarlo...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Lun 11 Dic 2006, 18:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh Erika dai è indubbio che tu sia di parte e lo difenda in ogni caso...sei riuscita perfino a renderlo innocente nel gol di Parma... Very Happy
Poi anche io la vedo come te, va lasciato giocare e su ALCUNI gol non ha TUTTE le colpe, ma è indubbio che non sta facendo proprio bene...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 11 Dic 2006, 19:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ieri immensi per 65 minuti...Pinto straordinario...Doni eccelso...Bomba in palla...poi non capisco xè ci siamo ammosciati...abbiamo preso due gol da fermo...dovevamo stare tranquilli e tenere il 3-0 cercando altri gol invece quasi rischiamo il pareggio...questo mi ha lasciato un filo stranito
Lun 11 Dic 2006, 22:46 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Pinto straordinario...

Chi si è collegato con il nik di Umbe????
Rolling Eyes

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mar 12 Dic 2006, 8:52 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5
Vai a: