Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: ATALANTA - MESSINA 3-2
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: ATALANTA - MESSINA 3-2
Autore Messaggio
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Pinto è peggio di un gufo per il Messina...

Riganò rotto: ai box 20-25 giorni

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 04 Dic 2006, 23:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
anche Rigano' infortunato. Senza Zanchi, Juliano De Vezze e Rigano', beh..a maggior ragione gara da vincere a tutti i costi...
Mar 05 Dic 2006, 7:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
3 punti o non ne usciamo più...dobbiamo arrivare ai 22 punti circa a fine andata e siamo a metà opera (salvezza intendo...prima quella poi il resto)
Mar 05 Dic 2006, 8:43 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
3 punti o non ne usciamo più...dobbiamo arrivare ai 22 punti circa a fine andata e siamo a metà opera (salvezza intendo...prima quella poi il resto)

Concordo....e comunque io non sottovaluterei le squadre dietro, tutte non mollano, ripeto siamo in una buona situazione, ma un mesetto fa il vantaggio era molto superiore e come ha dimostrato il Toro basta poco a recuperare.

Mar 05 Dic 2006, 11:33 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
questa serie A è come la serie B ormai...con niente sei in alto e con poco ti ritrovi nel gruppone...siamo tutti li alla fine...anche il chievo si sta riprendendo...e la reggina deve ancora "riprendere" dei punti...mentre l'ascoli da segni, pericolosi, di vita...dobbiamo vincere con le concorrenti...la sconfitta con toro pesa purtroppo...
Mar 05 Dic 2006, 11:36 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
beh, direi che alla fine dell'andata facciamo più di 22 punti, caxxate nostre e arbitrali permettendo Smile

Mar 05 Dic 2006, 11:40 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
questa serie A è come la serie B ormai...con niente sei in alto e con poco ti ritrovi nel gruppone...siamo tutti li alla fine...anche il chievo si sta riprendendo...e la reggina deve ancora "riprendere" dei punti...mentre l'ascoli da segni, pericolosi, di vita...dobbiamo vincere con le concorrenti...la sconfitta con toro pesa purtroppo...

Appunto, per questo dico che domenica i 3 punti sono d'obbligo visto che non possiamo star lì a guardare troppo il vantaggio sulla terzultima in cosiderazione del fatto che fino ad ora con le piccole (o meglio le nostre avversarie per la salvezza) in casa abbiamo ottenuto ben poco!

Mar 05 Dic 2006, 11:41 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
The Lizard ha scritto:

Appunto, per questo dico che domenica i 3 punti sono d'obbligo visto che non possiamo star lì a guardare troppo il vantaggio sulla terzultima in cosiderazione del fatto che fino ad ora con le piccole (o meglio le nostre avversarie per la salvezza) in casa abbiamo ottenuto ben poco!

quoto sia Bruno che Umbe...

dobbiamo tenere gli occhi aperti e battere a tutti i costi il Messina falcidiato dalle assenze.
I primi conti si potranno fare alla fine delle andate,anche perchè non mancano molte partite: abbiamo Messina,Udinese e Livorno in casa (e,soprattutto le ultime due,non saranno partite facili...) e Siena (guai a sottovalutarlo...) e Inter in trasferta...se riuscissimo a mettere insieme 8 punti e girare a 25 mi riterrei soddisfatto... Rolling Eyes

BiH
Mar 05 Dic 2006, 12:31 Profilo Invia messaggio privato MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
partita da vincere a tutti i costi.........

Spero che la rabbia che hannop in corpo,i nostri la riversino nel campo schiacciando i messinesi!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mar 05 Dic 2006, 13:43 Profilo Invia messaggio privato MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
L’Atalanta B.C. S.p.a. comunica che a partire da domani saranno in vendita i biglietti per assistere alla gara Atalanta-Messina, in programma allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” domenica 10 dicembre alle ore 15.00. Questi i prezzi: Poltroncina 110 euro; Tribuna Centrale 65 euro (ridotto 45 euro); Tribuna Laterale 36 euro (26 euro); Parterre 16 euro (11 euro); Centrale Creberg 29 euro (21 euro); Laterale Creberg 21 euro (14 euro); Parterre Creberg 17 euro (13 euro); Distinti 16 euro (9 euro); Settore Ospiti 14 euro; Curva Pisani e Curva Sud 14 euro (8 euro); Speciale bambini fino a 7 anni 1 euro. I biglietti ridotti possono essere acquistati dal pubblico femminile e dai ragazzi dagli 8 ai 14 anni.

I tagliandi d’ingresso saranno in vendita nei punti autorizzati Lottomatica, presso la biglietteria dello stadio “Atleti Azzurri d’Italia”, presso la sede del Credito Bergamasco e presso il Club Amici dell’Atalanta. ù

fonte:Atalanta.it

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Mar 05 Dic 2006, 14:44 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
quoto pinto! Smile
anche io sono ottimista

Mar 05 Dic 2006, 17:38 Profilo Invia messaggio privato HomePage
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Manca anche Riganò... non agigungo altro, è un DOVERE.
Probabile loro:
1 Storari
77 Lavecchia
8 Zoro
31 Morello
19 Parisi
21 Alvarez
24 Coppola
20 Cordova
17 Masiello
18 Floccari
11 Di Napoli (io temo sempre Re Artù)

macciu ha scritto:
Bah io dico più 7 punti sulla vera terzultima (il Parma) visto che di questo passo e con i punti ridati alla REggina, sul fondo rimarranno Ascoli Chievo e Parma...
Però anche meno 3 sulla zona Champions, meno 2 sulla Uefa...la classifica è corta, alla fine i valori veri verranno fuori, e io spero sempre nella preparazione di Colantuonop per un grande ritorno...Calcoliamo poi che da adesso non abbiamo più grandi in calendario, a parte l'Inter...ergo sono tutte partite da vincere...e con l'organico al completo si può fare bene...

Vero Macciu, ma per l'Europa e la Champions conta che, in prospettiva, Lazio e Milan ci superano e con questo andamento finiscono rispettivamente in Champions ed in UEFA.
Partite come Udinese o Livorno non sono affatto facili(a meno che Spinelli chiami l'allevatore al posto di Arrigoni), guarda anche che non abbiamo nessuna "derelitta" di qui alla fine.
Quando c'è da quotarti ti quoto, ma quando sprizzi irresistibile ultraottimismo (che non è ottimismo) non ce la faccio... come 2 anni fa quando ci saremmo salvati quasi "agevolmente" con Rossi.
Ps:le interviste a Pinto abbiam visto che non portano bene, io le eviterei Razz

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mar 05 Dic 2006, 17:58 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Atalanta-Messina, Farina
fonte goal

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Gio 07 Dic 2006, 13:21 Profilo Invia messaggio privato AIM
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Bello chifo Evil or Very Mad

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Gio 07 Dic 2006, 13:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Bello chifo Evil or Very Mad

questo succede a gioire delle sfighe altrui (Riganò x intenderci) Razz
Gio 07 Dic 2006, 13:50 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Che palle sta storia... Io credo invece che questo succede a lamentarsi troppo poco degli arbitri...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Gio 07 Dic 2006, 14:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
sempre a dare colpa agli arbitri anche quando non hanno ancora arbitrato...che palle oh!
Gio 07 Dic 2006, 14:24 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
si ma è Farina zio santo!

Gio 07 Dic 2006, 15:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Questo campionato ci sta abituando a ragionare al contrario: le partite migliori dell'Atalanta sono state contro Palermo, Milan e Roma. Schifo con le basse e questo perché abbiamo un ottimo gioco in spazi aperti, ma si fatica contro avversari chiusi. Pensate che il Messina non sarà chiuso? Sarà una partita molto difficile, non illudiamoci. Però bisogna vincere perché altrimenti la serie negativa comincerebbe a pesare sull'umore più che sulla classifica.

Sulle avversarie: il Parma non è male, bisogna farci i conti. La Reggina ha un cuore grande come una casa, bisogna temerla. L'Ascoli mi pare quella più in difficoltà, staremo a vedere se troverà la forza di rialzarsi
Gio 07 Dic 2006, 15:14 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Quoto Zara.
Comunque secondo me na squadra che si chiude di più del Toro difficilmente la ritroveremo.
E difficilmente riprenderemo un goal come quello che ha dato il vantaggio ai granata (altrimenti tutti a Lourdes)... quindi fiducia per domenica! Wink

Gio 07 Dic 2006, 16:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5
Vai a: