Autore |
Messaggio |
gattopardos
Utente base

|
|
grazie delle informazioni! Descrizione: |
|
Grazie mille per le statistiche? Ho fatto un aricerca e ho soperto che ha finito la carriera nei dilettanti nelle file di RIMINI, FIORENZUOLA (86-87,87-88 forse?) e BIELLESE. Qualcuno sa presenze e reti in questi anni?
|
|
Mar 21 Nov 2006, 10:35 |
|
 |
|
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

|
Descrizione: |
|
dei dati statistici degli ultimi anni nei dilettanti non ho idea. Cmq avevo letto che appena smise di giocare, fine anni '80, prese in mano la "gloriosa" Brembillese, società che non c'è più, in serie D.
Poi ha allenato per anni, la squadra del La Torre (1a categoria), squadra del paese dove abita, Torre Boldone.
L'anno scorso ha allenato per qualche giornata nella scomparsa Cenate Colle dei Pasta (porta un po' sfiga mi sa, eheh) in Eccellenza. Questa stagione non sta allenando nessuna prima squadra mi pare, cmq starà lavorando di sicuro con qualche settore giovanile
_________________ cosa vuoi che sia… passa tutto quanto… solo un po' di tempo e ci riderai su (Ligabue)
Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)
Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga) |
|
Lun 27 Nov 2006, 15:54 |
|
 |
marco uk
Moderatore

|
|
Descrizione: |
|
 |  | dei dati statistici degli ultimi anni nei dilettanti non ho idea. Cmq avevo letto che appena smise di giocare, fine anni '80, prese in mano la "gloriosa" Brembillese, società che non c'è più, in serie D.
Poi ha allenato per anni, la squadra del La Torre (1a categoria), squadra del paese dove abita, Torre Boldone.
L'anno scorso ha allenato per qualche giornata nella scomparsa Cenate Colle dei Pasta (porta un po' sfiga mi sa, eheh) in Eccellenza. Questa stagione non sta allenando nessuna prima squadra mi pare, cmq starà lavorando di sicuro con qualche settore giovanile |
con la sfiga che porta, spero che diventi l'allenatore della juventus!!! 
|
|
Mer 29 Nov 2006, 9:51 |
|
 |
|
|
|
|
|
|