Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
roma-atalanta (2dicembre)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Segui la Dea da vicino... Precedente
Successivo
roma-atalanta (2dicembre)
Autore Messaggio
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Finalmente mi accorgo anch'io di questo topic! Alla buon'ora!!!
No, che negli ultimi tempi sono stato un po' assente dal forum, forse inconsciamente perch abbiamo fatto 1 punto in 4 partite, non avevo sta gran voglia di parlare di Atalanta... mi scusate? Smile Poi soprattutto avevo la testa altrove

Comunque scrivo adesso, gran bel w-e, grazie alla bellezza di Roma e grazie a tutti gli amici! Sono stati 3 bei giorni nonostante la sconfitta della nostra amata squadra
Mar 05 Dic 2006, 17:13 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Mi dispiace non aver passato piu' tempo con gli amici del forum,(un po' meno di non essere andato allo stadio..)))), pero' ho trascorso almeno una piacevole cena domenica sera con Faby, Erika, Laura,Simone, Umberto, Andrea, Davide e Daniele.
Mar 05 Dic 2006, 17:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
E io che avevo capito che vi sareste divisi 5 in qua e 5 in l... mah, forse non avevo capito na mazza.
In ogni caso i miei complimenti perch io a casa su chinatown-chinatv soffrivo un sacco, gridavo e battevo pugni su computer e scrivania (abito in un palazzo e non potrei fare baccano alle 22.00, ndr). Insomma, non mi capacito di come abbiate fatto a trattenervi.

The Lizard ha scritto:
ecco...cos passo per un morto di fame solo x sono bravo a farmi ridare i soldi dai miei

No no, non solo per quello, abbiamo un libro contenente tutte le tue mortarellate, hai intascato tutto il mio resto a Bergamo senza spartirlo di forza tra i cenanti (io in confronto coi miei 4 regionali sono uno spendaccione) Razz

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n 1
Mar 05 Dic 2006, 17:34 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
E io che avevo capito che vi sareste divisi 5 in qua e 5 in l... mah, forse non avevo capito na mazza.

Dex avevi capito perfettamente tutto!Infatti se leggi bene il mio post parlo di gruppetti!Un primo di 4 persone formato da Daniele,Simo,Ery ed Umbe ed un secondo di altre 4 formato da me,Davide,Fabio e Zara!......Per stavolta non ti mandiamo ancora la manicomio dai! Wink

DexterH46 ha scritto:
In ogni caso i miei complimenti perch io a casa su chinatown-chinatv soffrivo un sacco, gridavo e battevo pugni su computer e scrivania (abito in un palazzo e non potrei fare baccano alle 22.00, ndr).

ti posso assicurare che anche noi allo stadio soffrivamo un sacco,forse + di te visto che ravamo circondati da curvaioli repressi come detto da Ery! Wink

DexterH46 ha scritto:
Insomma, non mi capacito di come abbiate fatto a trattenervi.

Questo non riesco a spiegarmelo neppure io.........forse perch eravamo a rischio di prenderle se avessimo paralto o esultato?????? Razz Very Happy.........scherzi a parte se avessimo segnato il gol del 2-2 di sicuro IO non sarei riuscita a trattenermi sarei saltata in aria tanta era la tensione che avevo in corpo e tanta era la rabbia contro il romanista dietro di me!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canter per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mar 05 Dic 2006, 18:48 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Le mie fotoooooooooooooo ufffiiiiiiiiiii... :-(

RoB!

...Su di noi dicono tante falsit
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verit che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mar 05 Dic 2006, 19:57 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
In ogni caso i miei complimenti perch io a casa su chinatown-chinatv soffrivo un sacco, gridavo e battevo pugni su computer e scrivania (abito in un palazzo e non potrei fare baccano alle 22.00, ndr). Insomma, non mi capacito di come abbiate fatto a trattenervi.

The Lizard ha scritto:
ecco...cos passo per un morto di fame solo x sono bravo a farmi ridare i soldi dai miei

No no, non solo per quello, abbiamo un libro contenente tutte le tue mortarellate, hai intascato tutto il mio resto a Bergamo senza spartirlo di forza tra i cenanti (io in confronto coi miei 4 regionali sono uno spendaccione) Razz

sulla prima parte ti assicuro...un'impresa stare boni dopo lo 0-1...

sulla seconda...la mia stata una mossa x farti sembrare spendaccione una tantum...almeno non ti daranno del morto di fame...poi se io sono bravo a reintegrare velocemente le perdite scusa...ma un mio merito Very Happy
Mar 05 Dic 2006, 20:56 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Segui la Dea da vicino... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5
Vai a: