Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: ROMA - ATALANTA 2-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: ROMA - ATALANTA 2-1
Autore Messaggio
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:

ieri sera a roma

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Dom 03 Dic 2006, 16:58 Profilo Invia messaggio privato
cicianebianeroblu
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ciao ragazzi, non discuto della partita che poteva finire pure 20 a 1 per la roma che non me ne fotteva un cxxa...come sta il ragazzo accoltellato?
Dom 03 Dic 2006, 17:55 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Dopo i risultati di oggi bisogna dire che è andata bene se guardiamo la zona Europa, male se guardiamo le squadre dietro...Secondo me possiamo anche esultare perchè ci salviamo tranquillamente e si può fare un pensierino se la Uefa rimane vicina...
Certo che vedere il Torino avere gli stessi punti fa davvero incazzare!
Ho visto le ultime tre partite che hanno vinto e credo che Cairo abbia fatto dei bei regali per il Centenario ai granata...confezione gialla arbitro...
Nemmeno un errore contro di loro, ma sviste clamorose in tutte le partite:
- con la Samp il rigore ci può stare, ma gol annullato alla Samp no
- con noi l'errore grosso è stato il secondo giallo non dato a Cioffi per un mani clamoroso, ma tutta la conduzione è assai confusa
- oggi il guardlinee Ivani, notare bene un nazionale, ha confermato i miei dubbi, non vedendo un gol dentro di mezzo metro, non un gol fantasma...Poi nel finale piccoli accorgimenti per non far rimontar el'Empoli, tipo fuorigioco inesistente fischiato con l'attaccante davanti al portiere. Anche l'arbitro mette del suo, irritando i giocatori che hanno fretta, con stupide pignolerie sulla posizione delle punizioni e altro...

Insomma il Torino oltre a questo ha un gioco davvero misero, fonda tutto sulla scorrettezza e i falli ripetuti per non far emergere le differenze di qualità sul campo...hanno solo Rosina e Stellone...
Tre partite che vedo, tre supplizi per gli occhi, rovinano questo sport, rendono ogni march orribile...
Meglio 100 volte le partite, anche se perse, della Dea...Spero che questi non ci superino mai, perchè se no davvero ne perderebbe il calcio...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 03 Dic 2006, 18:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
notizia presa dal nuovo giornale di bg, è uscito dal reparto di terapia intensiva e tra una settimana verrà di messo, gli altri due ne avranno ancora per cinque giorni

i migliori auguri di pronta guarigione

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Dom 03 Dic 2006, 18:01 Profilo Invia messaggio privato MSN
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Auguri di pronta guarigione ai ragazzi colpiti ieri.............
Grande prestazione nostra, se si andrà avanti così, con lavoro e umiltà, ci salveremo senza problemi.............
SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dom 03 Dic 2006, 18:41 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Secondo me possiamo anche esultare perchè ci salviamo tranquillamente e si può fare un pensierino se la Uefa rimane vicina...

Osti Macciu è proprio vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio!!!
Son d'accordo con tutta la tua analisi sui Granata, ma evita certe uscite come quella sopra, che appena abbiamo nominato la parola Europa son venuti ben 1 punto in 3 gare.

Ps:Romanista cane bastardo.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 03 Dic 2006, 18:44 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
se io "tiro" i pantaloncini da destra verso sinistra a un giocatore in corsa, per la forza di gravità e altre leggi di fisica, non si può scivolare in derapata in avanti!!!
Ma come fa a esserci il primo rigore per la RomaMERDA???????
arbitraggio scandaloso, assurdo, vergognoso...
Evil or Very Mad

Lun 04 Dic 2006, 9:30 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Bella la foto...

Lun 04 Dic 2006, 10:18 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
maradona
Utente base

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
se io "tiro" i pantaloncini da destra verso sinistra a un giocatore in corsa, per la forza di gravità e altre leggi di fisica, non si può scivolare in derapata in avanti!!!
Ma come fa a esserci il primo rigore per la RomaMERDA???????
arbitraggio scandaloso, assurdo, vergognoso...
Evil or Very Mad

REGOLA 12 TESTUALE:

omissis..UN CALCIO DI PUNIZIONE DIRETTO (O DI RIGORE SE COMMESSO DENTRO LA PROPRIA AREA) è PARIMENTI ACCORDATO ALLA SQUADRA AVVERSARIA DEL CALCIATORE CHE COMMETTE UNA DELLE 4 INFRAZIONI SEGUENTI:

A. CONTRASTA UN AVVERSARIO PER IL POSSESSO DEL PALLONE, VENENDO IN CONTATTO CON LUI PRIMA DI TOCCARE IL PALLONE;

B. TRATTIENE UN AVVERSARIO;

C. SPUTA CONTRO UN AVVERSARIO;

D. GIOCA VOLONTARIAMENTE IL PALLONE CON LE MANI (AD ECCEZIONE DEL PORTIERE NELLA PROPRIA AREA DI RIGORE)

ERGO:

PER IL PUNTO A, SE PIZARRO HA TOCCATO PRIMA IL PALLONE E POI RIVALTA NON ERA RIGORE

PER IL PUNTO B IL RIGORE DI PERROTTA ERA NETTO

non c'è nulla da interpretare, basta LEGGERE il regolamento
Lun 04 Dic 2006, 10:38 Profilo Invia messaggio privato
GAZZA
Utente base

Messaggio
Descrizione:
non sono ancora riuscito a digerire la cazzuola di sabato sera, appena ho rivisto la partita mi si p messo in sciopero lo stomaco....
ma zio porco mettiti quel cazzo di pollice nel c....
scusate dopo a pensare al 10 romano mi sale il nervoso.
ma questo week end calcistico ho visto moltissime cose che mi hanno fatto salire il nervoso...
il gol non dato all'empoli poi ha qualcosa di clamoroso, ma lo posso capire si doveva festeggiare il centenario del torino

contento però della prestazione dei ragazzi e molto molto molto fiducioso per il futuro

http://www.youtube.com/watch?v=FnuOUGbm_DQ&mode=related&search
Lun 04 Dic 2006, 10:46 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
maradona ha scritto:

A.[...] VENENDO IN CONTATTO CON LUI PRIMA DI TOCCARE IL PALLONE;

ERGO:

PER IL PUNTO A, SE PIZARRO HA TOCCATO PRIMA IL PALLONE E POI RIVALTA NON ERA RIGORE

Allora se ad un pallone ad altezza stinchi entro a gamba tesa prendendo prima il pallone poi rompendo tibbia e perone al mio avversario non è fallo...anzi, mi prendo anche un premio magari!

I regolamenti vanno ANCHE interpretati.

Se così non fosse le partite finirebbero 15-15 con 14 rigori dati a testa, uno per ogni strattonamento in area su corners/punizioni...

Ovviamente, IMHO.

Lun 04 Dic 2006, 11:00 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
maradona
Utente base

Messaggio
Descrizione:
non so quanti anni hai, ma se ricordi anni fa , l'uscita di Martina su Antognoni prese la palla e poi la tempia del Fiorentino che rischio' di morire, ma tecnicamente non fu fallo da rigore. Purtroppo è cosi.
Lun 04 Dic 2006, 11:04 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
maradona ha scritto:

A.[...] VENENDO IN CONTATTO CON LUI PRIMA DI TOCCARE IL PALLONE;

ERGO:

Tratto dalla gazzetta dello sport a proposito del rigore non dato su Rivalta per fallo di Pizzaro:
"perché è un po’ un’invenzione di cattiva televisione il postulato secondo il quale toccare il pallone salva dal rigore"

Toh, ma allora anche Antonello Capone della Gazzetta deve rileggere il regolamento... Ah, anche Cesari (ex arbitro) ha detto che era rigore...
Forse deve rileggere il regolamento anche lui?
O forse lo devi rileggere tu e interpretarlo correttamente??

Lun 04 Dic 2006, 11:20 Profilo Invia messaggio privato HomePage
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
se ti trattengo da lato ovviamente tu scivoli in derapata in avanti...
posta pure l'ammonizione per simulazione, dai... così ripassiamo un'altra regola Smile

Lun 04 Dic 2006, 11:23 Profilo Invia messaggio privato HomePage
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
In effetti ieri mi ha fatto davvero incazzare vedere tutti che se uno provava a dire che era rigore quello si scandalizzavano...bravo quello della Gazzetta!
A me alcune cose mi fanno un po' riflettere...Cagni che dopo l'incredibile ingiustizia subita dice che non è grave e che ha fatto i complimenti all'arbitro...che un errore può capitare (quello di ieri è inaccettabile però!)...poi dice che è contento che la sua sconfitta sia arrivata per il centenario del Torino...la dirigenza dell'Empoli che non muove un dito...non è che una mazzetta è arrivata pure a loro per non fargli guastare il clima? Poi Cairo fa il grande dicendo che gli spiace per l'Empoli...chiedetegli se gli andrebbe bene allora un pareggio a tavolino!Evil or Very Mad

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 04 Dic 2006, 11:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
A proposito del gol non visto a Torino per l'Empoli, il segnalinee era Ivaldi, internazionale da molto anni... ieri in TV facevano vedere il gol non dato all'Udinese a Torino contro la Juve... Zambrotta tirò fuori una palla dietro la riga di 1 metro...
non ne ero certo, ma ho avuto la conferma: è lo stesso che il 2 dicembre del 2001 non vide il gol di Sala contro l'Inter (che alla fine vince 4 a 2)... Il lupo perde il pelo ma non il vizio?
Guarda che caso, errori sempre per squadre blasonate contro "piccole"... è un caso sicuramente.
Very Happy

Lun 04 Dic 2006, 12:04 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sono tornato ieri sera... solo grande amarezza per com'è finita questa partita e per quanto accaduto fuori dallo stadio... e qui mi fermo.

Lun 04 Dic 2006, 12:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
A proposito del gol non visto a Torino per l'Empoli, il segnalinee era Ivaldi, internazionale da molto anni... ieri in TV facevano vedere il gol non dato all'Udinese a Torino contro la Juve... Zambrotta tirò fuori una palla dietro la riga di 1 metro...
non ne ero certo, ma ho avuto la conferma: è lo stesso che il 2 dicembre del 2001 non vide il gol di Sala contro l'Inter (che alla fine vince 4 a 2)... Il lupo perde il pelo ma non il vizio?
Guarda che caso, errori sempre per squadre blasonate contro "piccole"... è un caso sicuramente.
Very Happy

ah è sempre lui???
non lo sapevo!

e si scoprì che in realtà la telecamera e la fotocellula sulla linea di porta non servivano...bastava lasciare a casa il signor Ivaldi... Evil or Very Mad Evil or Very Mad

BiH
Lun 04 Dic 2006, 13:03 Profilo Invia messaggio privato MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
Very Happy

Per il signor Ivaldi c'è anche un Verona-Lazio, del 16/12/2001 (essi, 2 settimane dopo Atalanta-Inter già citata). Goal valido annullato a Camoranesi...

e fine [OT]

Lun 04 Dic 2006, 13:52 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
perché sti cazzi??

Lun 04 Dic 2006, 14:36 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 5 di 10
Vai a: