Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: ROMA - ATALANTA 2-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: ROMA - ATALANTA 2-1
Autore Messaggio
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ABBIAMO GIOCATO IN MODO ECCELLENTE SOPRATTUTTO NEL PRIMO TEMPO, SOLO UNA PAROLA.... VERGOGNA, I ROMANI SI MERITANO SOLO DI ESSERE SMERDATI DA TUTTI SOPRATTUTTO DALLA LAZIO, VERGOGNA, VERGOGNA, ROMA BRUCIA TE E LA TUA SQUADRA DI MERDA!!!!
Ormai l'Atalanta sta subendo delle grandi ingiustizie, basta pensare la partita contro il parma, contro il roma ecc..
E' ora di finirla BISOGNA mettere l'amoviola in campo, proprio a Roma la dea non meritava di perdere e proprio la roma non meritava di vincere, solo grazie alla terna albitrale ha vinto, il secondo rigore ci stava ma il primo asolutamente NO e soprattutto l'albitro non ha fischiato un rigore in MA è mai Possibile...!!!??!?!?!?!?!?!?

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Sab 02 Dic 2006, 22:24 Profilo Invia messaggio privato
edolego
Utente base

Messaggio
Descrizione:
non meritavamo di perdere grande ns prestazione peccato veramente peccato
Sab 02 Dic 2006, 22:47 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
vergogna.. decisioni arbitrali vergognose... la roma ha fatto due tiri in porta...

vergogna anche per gli infami prima della partita..

Sab 02 Dic 2006, 22:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
comunque i due lunghi li in mezzo erano in affanno con gli inserimenti dei Romani di merda

Sab 02 Dic 2006, 23:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
netto il rigore su Defendi......

Sab 02 Dic 2006, 23:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
e noi che pensavamo che senza Juve gli arbitri sarebbero diventati ininfluenzabili......

Sab 02 Dic 2006, 23:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Secondo me il primo rigore c'era, Loria tira la maglia di Perrotta, ma la considerazione da fare è che quella merda di Totti si era buttato giù 4 secondi prima a piangere e recriminare, gli Atalantini hanno avuto un attimo di esitazione (pensando che i giallorossimerda si fermassero) ed è stato pagato caro col ritardo di Loria su Perrotta.
Non a caso Doni, dal labiale, mi sembrava gridare "vi facciamo un culo così... poi continuiamo anche noi a giocare...".
Secondo rigore, ci sta tutto, Migliaccio sfiora la palla ma travolge Totti.
Bene, però la mano di Mexes, checchè Pistocchi dica che è involontaria (ci mancherebbe, mano volontaria non solo è fallo ma è anche cartellino), è da rigore.
Il contrasto Mancini-Rivalta (Emiliano, il "pelato" è Rivalta, non Defendi) pure mi lascia molti dubbi. Mancini devia nettamente la palla, ma poi getta un'ancora sul piede di Rivalta che non può nemmeno girarsi e recuperare la sfera.
Ma la cosa che mi rode di più è il giallo "promesso" a Mexes e dimenticato perchè la palla è uscita dopo 3 minuti, e Totti che faceva lo sborone vicino al corner, gli fregano la palla, trattenuta sulla maglia del Neroazzurro che lo aveva fregato:niente giallo.
Purtroppo Donati ha colpito Perrotta alla fine e non Totti...si meritava un altro Vanigli quella merda... (tra l'altro il priomo giallo di Donati... non tocca De Rossi, e lo fa anche notare a Pantana portando il teste De Rossi...)
Sono NERO perchè con sta squadra del Toro avremmo fatto polpette, ed ora avremmo qualcosina in più.
Alla fine le partite come oggi ci rendono tosti, ma anche "fregati". Il saldo dice 0 punti, alla faccia di chi voleva i big in campo oggi. Avrei preferito perdere 3-0 senza la disparità di metro di giudizio.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 02 Dic 2006, 23:14 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
te ghet razu'......
spero che al ritorno il comunale sia un inferno.....in tutti i sensi

Sab 02 Dic 2006, 23:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
si ma scecc chi era l'arbitro?Pantana...chiel???!!!si sapeva che era un sfida infuocata..mettere magari un arbitro un po decente no è??!!!!VERGOGNA....IO SONO FIERO DELLA MIA ATALANTA CHE HA GIOCATO E HA COMBATUTTO E DEI RAGAZZI DELLA CURVA CHE HANNO COMBATTUTTO A MANI NUDE!

SOLO ATALANTA

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Sab 02 Dic 2006, 23:49 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Scusate, ho ceduto e Jacopo Gerna, rosea, ha ricevuto quanto segue!

Caro Jacopo,
attento alla sciarpa giallorossa quando esci dalla redazione!
Dire che Pantana ha azzeccato tutte le decisioni mi pare "eccessivo", anche se effettivamente non tutte le colpe sono sue, sarebbe necessaria più sportività da parte dei 22 in campo ma nè lei, nè i suoi colleghi, pare vogliate sottolinearlo.
Tacco di Zampagna e mano di Mexes. Involontaria, ma è larga. Quantomeno il rigore è dubbio (nemmeno menzionato nella tua radiocronaca).
Profondità per Perrotta, Loria in ritardo lo tira giù. Rigore netto, vero, ma due paroline su Totti e la sua sportività abbiamo gli attributi per scriverle o non si può perchè è Totti?Guardi bene come Francesco si getti a terra a fare scenate:gli Atalantini esitano un attimo (Migliaccio e Carrozzieri su tutti) ed appena c'è il fischio MIRACOLO, Totti è in piedi. W la sportività, i nerazzurri si aspettavano che i giallorossi si fermassero col loro compagno a terra, ma tant'è, se nessuno (che può) denuncia tali comportamenti...
Azione della Roma, ribatte la difesa Atalantina, Migliaccio in ritardo su Totti sfiora solo il pallone, il rigore ci sta, vero.
Doni su punizione per Rivalta, rientra, Mancini gli tocca il pallone ma lo aggancia pure, impedendo allo stesso di girarsi e recuperare la sfera. Come si può dire che non è rigore?
Il rosso a Donati è sacrosanto, ma il numero 5 dell'Atalanta era forse esasperato dal mancato rigore, il mancato giallo a Mexes (già ammonibile per una mini reazione su Zampagna nel 1T, e poi "promesso" di giallo da Pantana che però al termine dell'azione si è dimenticato nel 2T), ed il mancato giallo a Totti (che faceva il giocoliere vicino la bandierina e, perso il pallone, ha trattenuto la maglia dell'avversario, giallo da regolamento).
Se questo è poco... ma finchè i giornalisti con gli attributi scarseggiano non cambierà nulla, inutile prostrarsi a Moggi per poi attaccarlo quando i tifosi deunciavano da tempo... ed ora la storia si ripete. Purtroppo.

Sab 02 Dic 2006, 23:59 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Quando ho visto 0-1 non ci potevo credere...

La radiocronaca che mi portava verso casa di un amico con Sky (essi son caduto in tentazione...Rolling Eyes) mi confermavano che l'Atalanta stava giocando stra bene e meritando...

L'inizio del secondo tempo (su tutti il colpo di testa di Doni fuori di un soffio) mi stava già facendo sperare al colpaccio..

Poi i fatti: due rigori e addio sogni di gloria...

Per me entrambi i rigori erano netti: certo, a velocità normale (quindi dal campo) non sembravano, ma la moviola ha confermato. Forse si può discutere sull'intensità del tiro dei pantaloncini da parte di Carrozzieri e quanto Perrotta c'abbia messo del suo nel buttarsi, ma nel complesso due decisioni giuste.

Scontro Pizarro-Rivalta: vero, Pizarro sfiora il pallone prima di dare un pestone sul piede a Rivalta ma secondo me la deviazione del pallone non è così netta da giustificare il NON-RIGORE...
Rivalta si era già portato col dribbling il pallone, per intenderci, verso il fallo laterale; Pizarro ha leggermente toccato la palla ma non in maniera incisiva ai fini dell'azione. Rigore netto.

Ennesimo sgarro arbitrare (forse più discutibile di Parma e Chievo)...ma d'altronde ci si dimentica degli eventi a nostro favore con Ascoli e Milan...è logico che qualche chiamata a sfavore ci debba stare.... (SONO IRONICO EEH! Very Happy)

Giusta anche l'espulsione di Donati che avrebbe fatto bene a darlo a Totti visti i suoi giochetti sul calcio d'angolo...da un momento all'altro mi aspettavo una bastonata nei garetti di Doni a Totti che è poi puntualmente arrivata, anche se debole! Grande Cristiano, migliore in campo, mai domo!

Labiale: "Noi ci facciamo un culo così, ci facciamo un culo così...per te!", rivolto all'arbitro dopo il primo rigore

Che altro? Ho visto bene il Defendi: il suo ingresso ha dato un po' di vivacità la davanti, anche se purtroppo le conclusioni son state tutte fuori mira...

Ventola impalpabile così come Bombardini. Ferreira Pinto non l'ho visto troppo male, ma a me non piace, non posso farci nulla...

Teniamoci la prestazione superlativa e guardiamo avanti!

[EDIT]
Tolgo quanto scritto prima sostituendo con un generico: ROMA MERDA![/EDIT]
Scusate il post lungo, se non l'avete letto tutto...vi capisco! Mr. Green

L'ultima modifica di Garzu il Dom 03 Dic 2006, 11:17, modificato 1 volta
Dom 03 Dic 2006, 0:40 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
maradona
Utente base

Messaggio
Descrizione:
La Gazzetta dello Sport:
PANTANA 6: Gara difficile, i rigori giallorossi ci sono, cosi come la ripetizione. L'intervento di Pizarro su RIvalta è discutibile. Non vede qualche gomito largo (Migliaccio, Taddei, Mexes), grazia di un paio di gialli Perrotta.

Sugli scontri:
Si è trattato di un vero agguato organizzato a tavolino, con uno scopo preciso: rispondere all'appello dei bergamaschi in occasione dell'amichevole Italia-Turchia.
Alle 19.55 uno dei pullman dell'Atalanta è stato circondato da un gruppo di motorini che l'hanno costretto a fermarsi in mezzo alla strada. I bergamaschi sono scesi e hanno accettato lo scontro, molto violento, sedato dal lancio di lacrimogeni. ....

Ecco come una tranquilla gara dell'Italia ..ha generato il fatto in cui un ragazzo ha rischiato di morire.

Da condannare i ragazzi romanisti,ma suvvia ...si poteva evitare a monte ...
Dom 03 Dic 2006, 6:47 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
maradona ha scritto:

ma sei fuori?

Dom 03 Dic 2006, 9:24 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
maradona ha scritto:

Ta ghet doma la merda 'ndel cò te...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Dom 03 Dic 2006, 10:00 Profilo Invia messaggio privato MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
partita perfetta ( e ieri sera grande ferreira, finalmente!) se non ci avesse pensato il signor pantana a rovinare tutto...come al solito due pesi e due misure, come ha detto il mister...
a parte i rigori (se c'era quello su perrotta allora doveva dare anche quello su rivalta) come si fa a dare rosso diretto a donati???

da sottolineare la sportività di totti & co, che hanno passato gli ultimi cinque minuti a giochicchiare sulla bandierina... e questi vorrebbero vincere lo scudetto??? ma dai...

Dom 03 Dic 2006, 10:15 Profilo Invia messaggio privato
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Albe ha scritto:
partita perfetta ( e ieri sera grande ferreira, finalmente!) se non ci avesse pensato il signor pantana a rovinare tutto...come al solito due pesi e due misure, come ha detto il mister...
a parte i rigori (se c'era quello su perrotta allora doveva dare anche quello su rivalta) come si fa a dare rosso diretto a donati???

da sottolineare la sportività di totti & co, che hanno passato gli ultimi cinque minuti a giochicchiare sulla bandierina... e questi vorrebbero vincere lo scudetto??? ma dai...

Cocoorde totti un gran povero piciùùùù

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Dom 03 Dic 2006, 10:25 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
abbiamo fatto una grandissima partita e non meritavamo di perdere...

ci son solo due cose che mi fanno incazzare:se giocavamo così contro Chievo e Torino (anche se contro il toro avevamo troppi assenti...ma sarebbe bastato un minimo dello spirito di stasera da parte dei presenti) facevamo 6 punti puliti...fate voi i conti dove saremmo adesso in classifica
e l'altra è...la stronzata assurda di Loria,stavolta devo ammetterlo...
non è possibile farsi passare dal pallone e farsi aggirare da Perrotta,in quella posizione:poi il rigore per trattenuta su Perrotta lanciato è di quelli che gridano vendetta,perchè Loria strattona i pantaloncini del romanista quando questi ha gia le braccia al cielo e sta piegando le ginocchia per l'atterraggio Evil or Very Mad ...però è normale che l'arbitro,vedendo il pantaloncino che si allunga col giocatore lanciato a rete ti ischia il rigore contro...
sull'arbitro,condivido quello che ha detto Colantuono...i due rigori per la Roma ci stavano (purtroppo),ma c'e n'erano due per noi,l'espulsione diretta di Donati è stata gratuita e poi...fateci caso:la Roma aveva 5 diffidati...e nessuno salterà il derby"! Twisted Evil

chiudo dicendo che Ferreira Pinto ha dimostrato il perchè il mister punta sempre su di lui:perchè è l'unico esterno di ruolo che abbiamo,perchè s'impegna e corre come un pazzo...purtroppo i piedi sono scarsetti.
e Rivalta straordinario anche in fascia: ha cancellato un certo Mancini ieri...

BiH
Dom 03 Dic 2006, 10:48 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
maradona ha scritto:

Ahhhh... nel senso che se era preceduto da una camionetta magari non veniva circondato!Ah, questo sì che ci può stare...
Altri significati non ne vedo.

Dom 03 Dic 2006, 14:19 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Citazione:
L'intervento di Pizarro su RIvalta è discutibile[...]grazia di un paio di gialli Perrotta.

Di poco!E dopo da 6?mi sembra assurdo.... Shocked

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 03 Dic 2006, 14:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
E mi ha così risposto!!! Shocked
(Ovviamente gli ho già controrisposto, dicendo che sui due episodi in area loro non avremmo trovato presumibilmente accordo, ma che lui, se dice che c'è stata poca sportitivtà, DOVEVA scriverlo nel suo articolo e non lo ha fatto... e lui ha il "potere" di raggiungere migliaia di persone...)

Caro Dexter,
capisco la sua amarezza di tifoso: l'Atalanta meritava di più e ha giocato una gran partita. Ma confermo l'impressione dopo aver rivisto la moviola: i due rigori per la Roma ci sono, mentre nel contatto finale Pizarro-Rivalta il cileno tocca prima la palla. Una precisazione: in fatto di calcio il mio tifo va a una squadra straniera, grandissima fino a 8-10 anni fa ma purtroppo in ribasso oggi.
L'episodio di mexes non lo menziono perché completamente involontario secondo me, le do invece ragione sulla (poca) sportività che abbiamo visto in campo stasera, ma qui, potremmo discuterne per ore..
Buona serata
JG

DexterH46 ha scritto:
Scusate, ho ceduto e Jacopo Gerna, rosea, ha ricevuto quanto segue!

Caro Jacopo,
attento alla sciarpa giallorossa quando esci dalla redazione!
Dire che Pantana ha azzeccato tutte le decisioni mi pare "eccessivo", anche se effettivamente non tutte le colpe sono sue, sarebbe necessaria più sportività da parte dei 22 in campo ma nè lei, nè i suoi colleghi, pare vogliate sottolinearlo.
Tacco di Zampagna e mano di Mexes. Involontaria, ma è larga. Quantomeno il rigore è dubbio (nemmeno menzionato nella tua radiocronaca).
Profondità per Perrotta, Loria in ritardo lo tira giù. Rigore netto, vero, ma due paroline su Totti e la sua sportività abbiamo gli attributi per scriverle o non si può perchè è Totti?Guardi bene come Francesco si getti a terra a fare scenate:gli Atalantini esitano un attimo (Migliaccio e Carrozzieri su tutti) ed appena c'è il fischio MIRACOLO, Totti è in piedi. W la sportività, i nerazzurri si aspettavano che i giallorossi si fermassero col loro compagno a terra, ma tant'è, se nessuno (che può) denuncia tali comportamenti...
Azione della Roma, ribatte la difesa Atalantina, Migliaccio in ritardo su Totti sfiora solo il pallone, il rigore ci sta, vero.
Doni su punizione per Rivalta, rientra, Mancini gli tocca il pallone ma lo aggancia pure, impedendo allo stesso di girarsi e recuperare la sfera. Come si può dire che non è rigore?
Il rosso a Donati è sacrosanto, ma il numero 5 dell'Atalanta era forse esasperato dal mancato rigore, il mancato giallo a Mexes (già ammonibile per una mini reazione su Zampagna nel 1T, e poi "promesso" di giallo da Pantana che però al termine dell'azione si è dimenticato nel 2T), ed il mancato giallo a Totti (che faceva il giocoliere vicino la bandierina e, perso il pallone, ha trattenuto la maglia dell'avversario, giallo da regolamento).
Se questo è poco... ma finchè i giornalisti con gli attributi scarseggiano non cambierà nulla, inutile prostrarsi a Moggi per poi attaccarlo quando i tifosi deunciavano da tempo... ed ora la storia si ripete. Purtroppo.

Dom 03 Dic 2006, 14:56 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 4 di 10
Vai a: