Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: ROMA - ATALANTA 2-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: ROMA - ATALANTA 2-1
Autore Messaggio
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
pero'..che avra' detto ieri Zeman..del gol fantasma di Osvaldo......-??)))))))))))))))))))))))))))))))))))

tifosi a parte, noto che gli addetti ai lavori inveisco agli errori contro...e qando subiscono qualche favore non dicono nulla oppure dicono "l'arbitro puo' sbagliare" è questo che non condivido , ormai, radio tv e giornali non parlano piu' di calcio giocato, ma solo di arbitri....
Mannaggia a Ventola, sarei stato curioso di vedere i nostri commenti se avesse segnato il rigore contro l'Empoli!:-))
Mar 05 Dic 2006, 17:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
un errore capita, tanti sono un indizio...

Mar 05 Dic 2006, 17:40 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
alt daniele... in parte ti quoto... a mente fredda è vero che i due rigori per la roma(merda) c'erano (a parti invertite dubito che ce li avrebbero dati). Ammettiamo pure che il fallo su Rivalta non ci fosse (anche se per me e per tanti altri che ho letto c'è eccome).
Però nessuno dice del fallo di mano di Mexes in area (involontario anche quello?) o della mancata espulsione dello stesso Mexes (autore di un fallo analogo a quello di Donati) già ammonito, meritava anche lui il secondo giallo). 6 diffidati per la roma(merda): nessun ammonito! Mettici l'atteggiamento della roma(merda) sempre in terra a piangere per condizionare l'arbitro. Primo tempo in cui loro non c'erano (magari anche per merito nostro?). Tutto cambia nella ripresa con decisioni a senso unico.
Certo, potevamo fare due-tre gol (come a Palermo) e la vincevamo o pareggiavamo... ma anche noi abbaimo i nostri limiti e l'abbiamo dimostrato.
Insomma, abbiamo le nostre responsabilità, ma l'arbitro ha deciso per un bel 60-70% sul risultato finale. Ha ragione Beccantini: "L'italiano è servile, perché non dovrebbe esserlo l'arbitro?" e cito anche Zeman; intervistato di recente ha detto: "Se del famoso 'sistema' hanno escluso solo due persone, vuol dire che quel sistema non è stato eliminato".

Parole sante...

Che poi il giornalista del nuovo giornale di BG sia andato giù un po' pesante, stai certo che rispecchia il 90% di quello che pensava un tifoso dell'Atalanta sabato sera... (io per la rabbia non ho chiuso occhio)

P.S. a me la citazione del Gattopardo sembra ben azzeccata

Non nego che se facciamo il bilancio gli episodi arbitrali ci abbiano sfavorito, dico solo che l'arbitraggio mi e' sembrato si' sfavorevole, ma comunque nell'ambito della plausibilita' (nel senso che nell'arco di un campionato mi aspetto senza scandali anche arbitraggi cosi' ma a nostro favore). I sei diffidati non ammoniti della Roma (alla vigilia del derby) mi sembra il classico caso di sudditanza psicologica (per questo ho parlato di arbitro inesperto, che poi e' la verita': dopo la bufera appena passata, inevitabile dover ricorrere ad arbitri di categoria inferiore, e' l'ultimo regalino di Moggi, De Santis e compagni).
Per inciso, non nego nemmeno il fatto che abbiamo effettivamente subito arbitraggi davvero scandalosi, dico solo che sabato non e' stato questo il caso, senno' vorrebbe dire che avremmo schifosamente rubato col Milan (FALSO: c'e' stato solo un episodio, rig su bonera, sfavorevole agli zozzoneri e qualche altra sciocchezzuola di poco conto). Per esempio quello di Parma e' stato un arbitraggio assurdo (non voglio scrivere parolacce), e anche quello di Verona (non tanto per il mancato rigore ma per i quattro diffidati ammoniti prima del Torino - che ha rubato pure con l'Empoli: infatti una cosa e' non ammonire nessuno, magari sbagliando, altra ammonire con la precisione di un cecchino).
Sull'articolo preciso che la parte assolutamente inaccettabile e' l'appello a Ruggeri, in pratica un invito a moggizzarsi, chissa' questo cosa scriveva a maggio...

Mar 05 Dic 2006, 17:40 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
pero'..che avra' detto ieri Zeman..del gol fantasma di Osvaldo......-??)))))))))))))))))))))))))))))))))))

tifosi a parte, noto che gli addetti ai lavori inveisco agli errori contro...e qando subiscono qualche favore non dicono nulla oppure dicono "l'arbitro puo' sbagliare" è questo che non condivido , ormai, radio tv e giornali non parlano piu' di calcio giocato, ma solo di arbitri....
Mannaggia a Ventola, sarei stato curioso di vedere i nostri commenti se avesse segnato il rigore contro l'Empoli!:-))

Se vuoi sapere il mio, be', sono stato contento che lo abbia sbagliato! Wink

Mar 05 Dic 2006, 17:42 Profilo Invia messaggio privato
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Grande partita! Giocata benissimo e sappiamo tutti che il risultato giusto sarebbe stato 0-2 o al massimo 1-2, perché la Roma era nulla, non aveva mai creato occasioni, solo i rigori. Sull'arbitro sono d'accordo con Daniele, forse ha sbagliato, ma definire questa partita come rubata è ingiusto. Putroppo, come ci hanno cantato dalla Sud, stiamo a rosicà perché abbiamo perso una partita che era in mano nostra. Ma purtroppo per ingenuità soprattutto.

Riguardo agli scontri invece cito ancora Daniele ma per contraddirlo stavolta: il discorso fatto da Laura e Erika riguarda solo l'uso delle lame, considerato infame perché molto pericoloso. Nient'altro. Lo scontro a mani nude è contemplato nella filosofia ultras, quindi non è ritenuto infame. Se poi mi dici che anche lo scontro a mani nude nasconde grossi rischi, questo può essere. Allora però tu non contesti quegli "scheletri" (quali?) che tutti avrebbero, ma l'idea stessa dello scontro ultras
Mar 05 Dic 2006, 17:44 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Ho già detto la mia sugli episodi (i loro rigori ci stavan, ma a sto punto...), e condivido i dubbi di Gioeli specie riguardanti Mexes.
Parlare di "complotto" forse è eccessivo, d'altra parte il Messina ha avuto ammoniti i suoi diffidati più un espulso. Cosa si disse dopo Chievo-Atalanta?
Però il primo giallo a Donati non lo concepisco (nemmeno contatto), mentre noto che non sono stato a sognare un giallo a Mexes "promesso" e... "dimenticato"... ma il sig.Jacopo Gerna (quello del mio scambio epistolare) ha glissato sull'argomento.

Daniele 78 ha scritto:
Sui tifosi accoltellati, e' vero che a parti invertite sarebbero calati gli strali da parte di tutti i giornalisti della penisola e dintorni, a suon di pregiudizi e luoghi comuni, pero' se parliamo di tifosi violenti sono in pochi a non avere scheletri nell'armadio.

Alt, "coltelli" e "violenza" non son proprio la stessa cosa credo... Shocked

macciu ha scritto:
Su Biscardi si stanno scannando per questo episodio!

Ma te ancora guardi Alto Biscarti?
Te set propri... incorreggibile...

Ps:"Il gattopardo"... CHIIIIIIIIII? Very Happy

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mar 05 Dic 2006, 17:52 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
un errore capita, tanti sono un indizio...

certamente, pero' altra cosa che non capisco:

ovvio il gol fantasma dell'empoli assurdo,pero'...subito si è detto...era per il "centenario del toro"..pero' ieri a lecce è successa la stessa cosa! e non c'era nulla da festeggiare! è stato un grossolano errore , a mio parere, casuale come quello di Torino. Su alcune cose, vista la cultura del sospetto che c'è in Italia, non si puo' piu' prescindere dalla Moviola in campo.
Abbiamo trascorso l'estate a inveire contro Juve, Moggi e De Santis...e ironia della sorte.....senza di loro quest'anno.....gli errori arbitrali non sono scomparsi anzi....!!
Purtroppo non si vuol capire che gli errori arbitrali fanno parte del calcio,il problema è il "sospetto", sono stato sempre fautore del sistema usato negli anni 40-50 dove le partite piu' importanti venivano arbitrate da arbitri stranieri proprio per qusto motivo, e stiamo parlando..di...60 anni fa! figuriamoci!
Ovvio, chi sbaglia paga, e Ivaldi ad esempio per me va messo a riposo, come coloro che fanno errori madornali.
Mar 05 Dic 2006, 17:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Daniele 78 ha scritto:
gabbyano ha scritto:

Se vuoi sapere il mio, be', sono stato contento che lo abbia sbagliato! Wink

io no, non ho chiuso occhio la notte!! era una vittoria pesante accidenti! mi ha fatto perdere pure al fantacalcio ..il rigore di ventola!!.-))
Mar 05 Dic 2006, 17:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:

Ovvio, chi sbaglia paga, e Ivaldi ad esempio per me va messo a riposo, come coloro che fanno errori madornali.

Si' vabbe', pero' Ivaldi ne ha fatte e continua a farne a bizzeffe di scempiaggini simili... quante ancora ne deve combinare per essere mandato in pensione??? Tu ti lamenti (e non hai tutti i torti!) della cultura del sospetto, am finche gli incompetenti non verranno cacciati via sara' difficile estirparla. A quando il rientro di Herberg (sempre che non sia gia' rientrato)?

Mar 05 Dic 2006, 17:58 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Daniele 78 ha scritto:
A quando il rientro di Herberg (sempre che non sia gia' rientrato)?

Mi pare che la giornata dopo ha già arbitrato in B...

Mar 05 Dic 2006, 18:00 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Dai, siamo seri... ma chi è che vuol cambiare questo stato di cose? a nessuno di quelli che hanno in mano al potere! il problema è questo.
Poi stiamo qui a dire è rigore sì, no non lo è... andava espulso, no ammonito, ha preso prima la palla...
In TV rivedono 100 volte e 5 dicono una cosa e 5 ne dicono un'altra...
Vero che il sospetto e il "complotto" aleggia sempre nei pensieri degli italiani, però anche sti cavoli di arbitri... ha ragione il mister: basterebbe che applicassero il regolamento! Invece ogni domenica c'è l'interpretazione di turno del regolamento, ovviamente diversa da quella della domenica prima, e diversa della domenica che verrà. Sul discorso moviola sono d'accordo: un quinto uomo in tribuna non sarebbe male. Ma anche due arbitri in campo: più vicini all'azione, con angoli di visuale migliori. E chi sbaglia, però, deve andare a casa e cambiare mestiere.
Facciamo arbitrare con l'impostazione di 100 anni fa.

L'idea degli arbitri stranieri (alla Mosca e alla Gabbyano) non sarebbe davvero male. Gli inglesi e gli spagnoli, ad esempio, sono sudditi perché hanno la monarchia, ma lo sono di fatto, non quella "psicologica" come in italia Smile

Ah, devo togliermi un sassolino dalla scarpa:
TOTTI va fanculo!!!!!!!!!!!!!! (l'arbitro è stato bravo)

Mar 05 Dic 2006, 18:19 Profilo Invia messaggio privato HomePage
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
Dai, siamo seri... ma chi è che vuol cambiare questo stato di cose? a nessuno di quelli che hanno in mano al potere! il problema è questo.
Poi stiamo qui a dire è rigore sì, no non lo è... andava espulso, no ammonito, ha preso prima la palla...
In TV rivedono 100 volte e 5 dicono una cosa e 5 ne dicono un'altra...
Vero che il sospetto e il "complotto" aleggia sempre nei pensieri degli italiani, però anche sti cavoli di arbitri... ha ragione il mister: basterebbe che applicassero il regolamento! Invece ogni domenica c'è l'interpretazione di turno del regolamento, ovviamente diversa da quella della domenica prima, e diversa della domenica che verrà. Sul discorso moviola sono d'accordo: un quinto uomo in tribuna non sarebbe male. Ma anche due arbitri in campo: più vicini all'azione, con angoli di visuale migliori. E chi sbaglia, però, deve andare a casa e cambiare mestiere.
Facciamo arbitrare con l'impostazione di 100 anni fa.

L'idea degli arbitri stranieri (alla Mosca e alla Gabbyano) non sarebbe davvero male. Gli inglesi e gli spagnoli, ad esempio, sono sudditi perché hanno la monarchia, ma lo sono di fatto, non quella "psicologica" come in italia Smile

nooooo la penso come Mosca? non lo sapevo!.-))

su totti vale quanto ho detto prima, quando la roma subisce qualcosa..si lamenta, ma sentendo le interviste Spalletti mi ha urtato di piu'..pure lui piange sempre....
Mar 05 Dic 2006, 18:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
gioeli ha scritto:

su totti vale quanto ho detto prima, quando la roma subisce qualcosa..si lamenta, ma sentendo le interviste Spalletti mi ha urtato di piu'..pure lui piange sempre....

Mmmhhhh... anche se questo mi costera' forse un bel po' di improperi (comprensibili per certi versi...) devo dire che nonostante tutto a me il Pupone sta simpatico... detto questo una frase sabato se la poteva e doveva risparmiare. Non quella sull'arbitro bravo, concetto opinabile ma legittimo (in Italia tutti o quasi strillano sugli episodi contro e glissano, o magari elogiano l'arbitro, su quelli a favore), ma un'altra: "Chi dice che la Roma e' aiutata e' solo invidioso". MA COME FRANCE'!?!?!?! Proprio co 'sta minchiata te ne dovevi usci'??? Potevi dire (e hai detto ) un miliardo di cose, che i rigori c'erano, che la Roma comunque e' forte, oppure stare zitto... ma proprio la tipica frase moggiesca dovevi tirare fuori??? E si' bbello, perche' il buon (si fa per dire) Luciano ogni volta che gli chiedevano degli "aiutini" dei signori (si fa per dire) arbitri solo questo sapeva rispondere "tutta invidia". Ovvio: non aveva altri argomenti. Mica voi diventa' come lui, nun famo scherzi...

L'ultima modifica di Daniele 78 il Mer 06 Dic 2006, 10:52, modificato 1 volta
Mar 05 Dic 2006, 20:04 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
andrè non fa er gajarado solo perchè hai fatto la tesi sul mondo ultras

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Mar 05 Dic 2006, 20:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
daniele, il tuo ragionamento non fa una piega, motivo in più per ridire:

totti va fanculo!!!!!!

Mer 06 Dic 2006, 9:31 Profilo Invia messaggio privato HomePage
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Totti, oltre a quella frase, mi spieghi il suo comportamento in occasione del primo rigore, cosa che nessun giornalista (con le palle non ce ne sono) ha avuto il coraggio di chiedergli.
TOTTI va*fanculo.
Mi unisco al club.

Mer 06 Dic 2006, 12:27 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Totti, oltre a quella frase, mi spieghi il suo comportamento in occasione del primo rigore

Cosa ha fatto? Mi e' sfuggito! Question

Mer 06 Dic 2006, 12:32 Profilo Invia messaggio privato
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
andrè non fa er gajarado solo perchè hai fatto la tesi sul mondo ultras

Er gajardo? Very Happy Ma secondo te ho scritto delle stupidate?
Comunque mi sa che Daniele non le ha lette, vero Daniele? Poi ho visto che c'è un topic apposta, ma ormai ho scritto qua... Very Happy
Mer 06 Dic 2006, 16:05 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Daniele 78 ha scritto:
DexterH46 ha scritto:
Totti, oltre a quella frase, mi spieghi il suo comportamento in occasione del primo rigore

Cosa ha fatto? Mi e' sfuggito! Question

A me è parso, a meno che Guangdong Sports non trasmetta altro, che sul passaggio in profondità Francesco sia stato vittima di svenimento, recriminando l'intervento di arbitro e/o giocatori.
1 secondo dopo Migliaccio e Carrozzieri si fermano per un istante. Pochino, ma si fermano, e così Loria si trova 1vs1 con Perrotta, e sappiamo come finisce.
Appena l'arbitro fischia il morente Francesco risorge dai morti ed è già sul dischetto, applaudendo la decisione dell'arbitro.
Tutto questo perchè due dei nostri si stavano praticamente fermando per quella mer..
Bravo bravo...

Gio 07 Dic 2006, 15:37 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Che pezzo di m...

Gio 07 Dic 2006, 16:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 7 di 10
Vai a: