Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: ATALANTA - TORINO 1-2
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: ATALANTA - TORINO 1-2
Autore Messaggio
sono pazzo di te
Utente base

Messaggio
Descrizione:
http://img170.imageshack.us/img170/3016/1002884tn7wc5.jpg

http://img172.imageshack.us/img172/315/1002885ja6vi5.jpg

alcune foto

Lun 27 Nov 2006, 17:27 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
sono pazzo di te ha scritto:
http://img170.imageshack.us/img170/3016/1002884tn7wc5.jpg

alcune foto

La seconda e terza sono un "doppione"...

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Lun 27 Nov 2006, 17:28 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Martuccia
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
mamma mia... meglio che non parlo.... ieri sono arrivata a casa alle 6 e mezza e fino alle 8 non ho aperto bocca...

brucia brucia la sconfitta

Tu sai difendermi e farmi male Ammazzarmi e ricominciare A prendermi vivo Sei tutti i miei sbagli...

FORZA ATALANTA FACCI UN GOL COSì LA NORD ESPLODERà IN UN BOATO CHE FARà TREMAR LA TERRA E IL MAR....

VIVERE ULTRAS PER VIVERE
Lun 27 Nov 2006, 21:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
sconfitta inaccettabile, anche un pari alla fine andava bene. Spero non si tiri fuori l'alibi delle assenze (dopo quelle di qualche settimana fa di decisioni arbitrali) Al TOro mancava Stellone che fa reparto da solo. Da ora in avanti guardo al quart'ultimo posto. Peccato la vittoria del CHievo, ma le sconfitte di Messina, PArma e Ascoli vanno bene. Credo che vanno giu' 3 tra Ascoli, Atalanta, CHievo, Messina e Parma, mi sembravo le 5 piu' deboli.La Reggina avra' dei punti in piu' quindi la tolgo. Speriamo che a gennaio non ci siano troppi rinforti per le nostre rivali.

p.s.Spero ovviamente..che a fine anno ..questo messaggio sia messo nel Blob di Daniele...quando l'Atalanta arrivera' in Uefa.))))))))
Mar 28 Nov 2006, 9:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sono pazzo di te
Utente base

Messaggio
Descrizione:
http://img155.imageshack.us/img155/2608/1002886ou5gc5.jpg

http://img155.imageshack.us/img155/9524/1002887nz2hj8.jpg

http://img155.imageshack.us/img155/5664/1002889qg5zi2.jpg

http://img155.imageshack.us/img155/3422/1002892fn3tu5.jpg

http://img155.imageshack.us/img155/8351/1002892fn3ah4.jpg

http://img155.imageshack.us/img155/4024/1002940uy5fz9.jpg

http://img155.imageshack.us/img155/179/1002939ii9jw7.jpg

http://img155.imageshack.us/img155/5928/1002920to0on4.jpg

altre foto

Mar 28 Nov 2006, 9:44 Profilo Invia messaggio privato
atafuori
Utente base

Messaggio
Descrizione:
UNA PARTITA DA DIMENTICARE, UN CONTORNO DIVERTENTE, UNA RIPARTENZA DA PROGRAMMARE, UNA LOTTA DA AFFRONTARE.

Mar 28 Nov 2006, 20:05 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
E altri diffide ed arresti da assorbire... questo è il loro modo di agire...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mar 28 Nov 2006, 20:36 Profilo Invia messaggio privato MSN
Ferrini
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ultras Granata ha scritto:
CHI AMA IL CALCIO ODIA BERGAMO.

DOMANI SE LE PRENDONO SIA L'ATALANTA CHE I WILD KAOS FATE RIDERE.

SCUSATE SE PARLO IN ITALIANO SO CHE LI A BERGAMO NON LO CAPITE MA FATE UNO SFORZO EHEHEH

E tu saresti un Ultra? Da tastiera, quello sì.

Sono un granata che ha trovato un'ottima accoglienza tra i tifosi bergamaschi e alle cazzate dell'odio ci credo come agli asini che volano..vuoi fare la guerra? Arruolati nella legione e lascia perdere la tastiera.

Chiedo scusa per lui amici bergamaschi.
Mar 28 Nov 2006, 23:30 Profilo Invia messaggio privato
Ferrini
Utente base

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Il Torino è una squadraccia sul piano del gioco, e solo così (o con un rigore come con la Samp) schiodano lo 0-0. Questa è una aggravante, perdere punti con ste squadracce (con tutto il rispetto per i giovani leoni da tastiera e/o l'amico Ferrini, ma fino ad ora il Toro ha dimostrato ben poco) fa molto male.
In ogni caso ieri abbiamo usato la nostra dose di sfiga, il gol dello 0-1 è un'autogollonzo.
Sullo 0-2 ho scritto sotto...
Sull'1-2 pure...
Non commento i 90 minuti dei singoli[i commenti do sotto sono relativi agli higlights] perchè non ho visto la partita, ma pare che in diversi... non girino a dovere.
Macciu... l'intervista a Pinto lo ha riportato sul basso livelo... porti sfig!
Scherzo nè! Very Happy ... però non fare più pronostici, ok?! Smile

The Lizard ha scritto:
Insomma, Doni è la luce dell'Atalanta ed è una pazzia averlo avuto squalificato oggi

... è vecchio e non ci serve... pfui! (pagherai l'affermazione fino ad eventuale salvezza conquistata, )

The Lizard ha scritto:
io non so...qui prima di verona si sperava in giallo di doni per averlo con la roma...
io dico che con doni e donati oggi in campo (xè obiettivamente con la roma attuale abbiamo 0 possibilità di portare a casa punti) la partita la portavamo a casa facile...

Io avevo subito detto, ben prima di ieri, che volevo Doni col Toro e non mi fregava ci fosse con la Roma ... adesso farò un processo alle streghe per trovare tutti coloro che erano contenti della squalifica...
Quoto Umbe sulla seconda parte, sperando di essere smentito, ma ricordando che se anche a Roma va bene abbiam sempre "perso" 3 o 2 punti, oppure nessuno ma non in uno scontro diretto.
Raga, ricordiamoci che dobbiamo salvarci, non giochiamo per la Champions o lo scudetto.

Palermo Neroblu ha scritto:
E poi, che dire della difesa?
20 goal subiti in 13 partite... direi che decisamente non ci siamo.
Se in società c'è qualcuno che ha un minimo di raziocinio, a gennaio bisogna intervenire subito per rinforzare sto reparto.

Sono mesi che lo dico (e non sono l'unico), ma Umbe ha preferito aprire un topic "ma l'attacco?"... Shocked Shocked Shocked

Loria sarà bravo a segnare, ma a difendere lo è molto meno. Il modo in cui si è fatto infinocchiare da Rosina nell'azione del loro raddoppio è emblematico, un difensore degno di tale nome avrebbe contrastato al limite dell'area l'avversario.
Lui è entrato dopo, e senza nemmeno tanta convinzione.

Non son d'accordo. Loria ha iniziato a temporeggiare appena Rosina è partito, cosa che ti insegnano ovunque a calcio per fare rientrare la difesa. Poi Rosina, che è molto più veloce (ecco perchè preferivo affiancare un Talamonti od un Rivalta a Loria, ed ecco perchè anche l'assenza di Adriano PESA) lo ha bruciato su dribbling e soprattutto velocità. Se una volta entrato in area Loria lo avesse affrontato con più "convinzione", viste le leggi della fisica su velocità, spazio e tempo, lo avrebbe abbattuto, con conseguente rigore, rosso e squalifica. Ok, forse si restava sullo 0-1 (forse, dipende da Calderoni), ma in 10 e...senza il goleador. E' mancato qualcuno (scegliete voi chi degli altri Cool a rientrare, Simone ha fatto il suo dovere.
(NB:scritto prima di leggere quanto riportato da Davor)

Madonna che giornata di merda... DONDARINI FIGLIO DI PUTTANA!! Cazzo annulli il gol di Loria? Allora l'angolo non lo facevi battere nemmeno, stronzo!

Shocked Shocked Shocked Io leggo ovunque.... Atalanta 1 - Torino 2...

Ti ringrazio per le scuse ma non mi permetterei mai di inquadrarvi come squadraccia nel caso in cui doveste vivere un periodo negativo nel gioco...cosa che può capitare a chiunque.
Il Toro non gioca ancora bene, è vero, ma ci sono dei miglioramenti che non vanno sottovalutati e pian pianino ritroveremo la retta via, d'altronde non ci manca nulla (di pulito) adesso, a partire dal presidente, per intravedere un buon futuro.
Per quanto riguarda la partita scindo la questione in due gruppi:

1- Atalanta senza dei titolari, ok, ma è una scusante perchè è tutto l'organico che dovrebbe dare il contributo a fare bene. Pizzico di sfortuna vostra nell'autogol.

2 - Il Toro viene da un periodo negativo e vncere a Bergamo è un buon segnale perchè nulla abbiamo rubato giocando un'onestissima partita con un Rosina superlativo. Al Toro mancava Stellone..per noi in questo periodo non è poco.

Quindi, con i 'se' e i 'ma' si fa ben poco cari amici del forum, il calcio è questo, e se dopo un autogol dovremmo sentirci in colpa..beh, vi dico con tutta onestà che dopo tutti i pali presi in altre partite, per una volta, almeno, la fortuna ci ha baciati..ma la fortuna aiuta gli audaci e noi nel nostro piccolo abbiamo fatto di tutto per portare a casa la vittoria.

Detto questo, aggiungo che non mi sono montato la testa e penserò alla salvezza del Toro, perchè sono conscio del fatto che come primo anno in serie A nulla abbiamo da pretendere.
Mar 28 Nov 2006, 23:43 Profilo Invia messaggio privato
atafuori
Utente base

Messaggio
Descrizione:
MA COSA STAI DICENDO??
Non vincevate fuori casa dal 2004, a BG dal 92. Siete una squadraccia, e si è visto se anche tu hai visto...??
se poi diventerete campioni, vedremo..
avete vinto solo una battaglia, complimenti! ma la guerra??
SOLO LA DEA
Mer 29 Nov 2006, 1:20 Profilo Invia messaggio privato
Ferrini
Utente base

Messaggio
Descrizione:
atafuori ha scritto:
MA COSA STAI DICENDO??
Non vincevate fuori casa dal 2004, a BG dal 92. Siete una squadraccia, e si è visto se anche tu hai visto...??
se poi diventerete campioni, vedremo..
avete vinto solo una battaglia, complimenti! ma la guerra??
SOLO LA DEA

Prima di tutto anche se sono ospite gradirei di essere trattato con civiltà perchè non mi permetterei mai di risponderti alzando la voce (scrivere in maiuscolo equivale a gridare) e, ripeto, non ho mai osato definirvi squadraccia mettendomi al livello di coloro che amano offendere vedendo scorrere le loro parole su un monitor, per cui non ti rispondo sul tema in questione perchè non meriti risposta.
Sono gentile, ma non abusarne.
ciao

Solo il Toro.
Mer 29 Nov 2006, 2:25 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Ferrini, giustissimo dire che la fortuna aiuta gli audaci...
non mi sembra corretto dire che avete meritato di vincere per quello che avete fatto (alla Zaccheroni)... dopo certo... la fortuna è girata dalla vostra, bravi.
Sul discorso "squadraccia" forse è stato usato in modo inopportuno... sicuramente non avete espresso un gioco brillante e senza la svirgolata di Bernardini sono sicuro che finiva 0 a 0. Insomma, non ci siete stati superiori se non nella fortuna!
ah, stellone sarà uno che fa reparto da solo, ma a noi ne mancavano quattro e due di questi (Doni e Zampagna) erano gli uomini giusti per far saltare gli equilibri in partite di questo tipo... ricordati: i forum esistono proprio per parlare dei se e dei ma...
ciao

Mer 29 Nov 2006, 9:12 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
ma scusa Ferrini mi vieni a dire "a noi è mancato Stellone"... ???? uno, no dico è solo 1 che per quanto giochi bene, ma sti cazzi è sempre e solo 1!!!
Noi 4, dico 4 di cui :Doni (5goal), Donati (ci saremmo evitati Bernardini e il vostro "pizzico" di fortuna"), Adriano (e Rosina sarebbe ancora lì a sognarsi Rivalta!!!), Zampagna (che dire..... di sicuro avrebbe segnato, le rimonte e le sfide di carattere sono il suo pane)... vorrei rivederla sta sfida...e mettetecelo pure il vostro "Stellone"!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mer 29 Nov 2006, 10:18 Profilo Invia messaggio privato AIM
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
ma scusa Ferrini mi vieni a dire "a noi è mancato Stellone"... ???? uno, no dico è solo 1 che per quanto giochi bene, ma sti cazzi è sempre e solo 1!!!
Noi 4, dico 4 di cui :Doni (5goal), Donati (ci saremmo evitati Bernardini e il vostro "pizzico" di fortuna"), Adriano (e Rosina sarebbe ancora lì a sognarsi Rivalta!!!), Zampagna (che dire..... di sicuro avrebbe segnato, le rimonte e le sfide di carattere sono il suo pane)... vorrei rivederla sta sfida...e mettetecelo pure il vostro "Stellone"!!!

Parole santissime Erika! (anche se io sono stata la prima a pregare che contro il Verona Cris venisse ammonito in modo da non saltare la sfida con la Roma) Wink

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mer 29 Nov 2006, 10:26 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
erika....dei nostri 4 assenti mancavano sostanzialmente Doni e Donati...e per loro Stellone è importante come Doni...Ferrini ha detto una cosa giusta...per loro Stellone vale mezza squadra (l'altra mezza è Rosina)
Mer 29 Nov 2006, 12:20 Profilo Invia messaggio privato
Ferrini
Utente base

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
Ferrini, giustissimo dire che la fortuna aiuta gli audaci...
non mi sembra corretto dire che avete meritato di vincere per quello che avete fatto (alla Zaccheroni)... dopo certo... la fortuna è girata dalla vostra, bravi.
Sul discorso "squadraccia" forse è stato usato in modo inopportuno... sicuramente non avete espresso un gioco brillante e senza la svirgolata di Bernardini sono sicuro che finiva 0 a 0. Insomma, non ci siete stati superiori se non nella fortuna!
ah, stellone sarà uno che fa reparto da solo, ma a noi ne mancavano quattro e due di questi (Doni e Zampagna) erano gli uomini giusti per far saltare gli equilibri in partite di questo tipo... ricordati: i forum esistono proprio per parlare dei se e dei ma...
ciao

Gioeli, non mi pare di aver scritto che abbiamo giocato una partita spettacolare, seguo il calcio da un po' di anni per capire chi gioca bene e chi no, semplicemente volevo dire che con un po' di fortuna (autogol rocambolesco) e un pizzico di grinta in più abbiamo portato a casa una vittoria che farà solo bene senza rubare nulla. Siamo una squadra competitiva, almeno sulla carta, e prima o poi i risultati arriveranno dopo il mercato di gennaio.
Ok, i se e i ma hanno valore? Allora ti dico che se avesse giocato Stellone con Abbruscato avremmo visto un'altra partita.
Mer 29 Nov 2006, 14:46 Profilo Invia messaggio privato
Ferrini
Utente base

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
erika....dei nostri 4 assenti mancavano sostanzialmente Doni e Donati...e per loro Stellone è importante come Doni...Ferrini ha detto una cosa giusta...per loro Stellone vale mezza squadra (l'altra mezza è Rosina)

Beh..non proprio due giocatori fanno una squadra.
Abbiati, Cioffi, Ardito e qualcun'altro hanno fatto il loro dovere.
Ripeto, con questa vittoria non mi monto la testa, il Toro deve fare ancora molta strada prima di salvarsi.
Mer 29 Nov 2006, 14:48 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ferrini ha scritto:
The Lizard ha scritto:

Ripeto, con questa vittoria non mi monto la testa, il Toro deve fare ancora molta strada prima di salvarsi.

si ma nel senso che chi tira avanti la carretta da voi sono Rosina e Stellone in termini di gol Wink

Poi certo...anche gli altri nomi detti da te contano nella squadra
Mer 29 Nov 2006, 14:55 Profilo Invia messaggio privato
Ferrini
Utente base

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Ferrini ha scritto:
The Lizard ha scritto:

si ma nel senso che chi tira avanti la carretta da voi sono Rosina e Stellone in termini di gol Wink

Poi certo...anche gli altri nomi detti da te contano nella squadra

Come goleador concordo. Wink
Mer 29 Nov 2006, 14:57 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Ferrini ha scritto:
[
Gioeli, non mi pare di aver scritto che abbiamo giocato una partita spettacolare, seguo il calcio da un po' di anni per capire chi gioca bene e chi no, semplicemente volevo dire che con un po' di fortuna (autogol rocambolesco) e un pizzico di grinta in più abbiamo portato a casa una vittoria che farà solo bene senza rubare nulla. Siamo una squadra competitiva, almeno sulla carta, e prima o poi i risultati arriveranno dopo il mercato di gennaio.
Ok, i se e i ma hanno valore? Allora ti dico che se avesse giocato Stellone con Abbruscato avremmo visto un'altra partita.

e manco io ho scritto affermando che tu hai scritto che avete giocato una partita spettacolare!!! Rolling Eyes
non c'era nulla da smentire...
togli pure il "pizzico" alla fortuna che avete avuto...
Ovvio che questa vittoria vi farà bene... quale vittoria non lo fa?

Cmq io ho sottolineato (cosa che non hai notato, probabilmente...) che quanto affermato da Zaccheroni nel dopo partita non corrisponde al vero: "abbiamo meritato di vincere"... Ma per cosa?? se è per la fortuna sicuro...
Ma per il gioco, beh, l'abbiamo giocata alla pari
Sul discorso se e ma, beh... allora chiudiamo pure tutti i forum... il 99% di quanto scritto fa parte della categoria... o no?

Stellone e Abbruscato hanno già giocato insieme quest'anno? i risultati non li avete ancora visti però... Io Doni e Zampagna li ho visti giocare insieme, con diversi risultati rispetto a domenica...
A proposito di Cioffi... andava espulso l'amico ex mantovano... non trovi?

Mer 29 Nov 2006, 16:24 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 7 di 8
Vai a: