Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: ATALANTA - TORINO 1-2
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: ATALANTA - TORINO 1-2
Autore Messaggio
edolego
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Quando una squadra prende troppi gol un problema di assetto di formazione esiste ed è evidente che qualche problema l'abbiamo.Tocca al ns mister individuarne le cause e passare alle contromisure poi penso che ognuno di noi abbia le proprie convinzioni ma dare sempre le colpe all'arbitro di turno (pur con ragione negli episodi citati) mi sembra riduttivo.
Dom 26 Nov 2006, 17:57 Profilo Invia messaggio privato
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Non esagerate nelle critiche..............
Non è stata una prestazione esaltante, ma se nn accadeva l'autogollonzo di Rivalta, lo 0-0 non lo schiodava nessuno.
Cmq sempre FORZA DEA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dom 26 Nov 2006, 17:58 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ci hanno picchiato dall'inizio alla fine e l'hanno messa sul fisico...l'arbitro ha arbitrato (casualmente) all'inglese, come temevo, peccato che a Ventola non perdonava nemmeno se sfiorava Cioffi...Senza Doni e con un Bernardini spento non abbiamo espresso un gran gioco, ma il Torino è squadra che spegne ogni partita per renderla brutta e ingiocabile...con rimpalli a ping pong di testa e continui rinvii lunghi e pedalare...
LA sfiga ci ha messo lo zampino e ci siamo fatti gol da soli...
Cioffi dimostra di avere l'iimmunità, prima viene solo ammonito per una gomitata (e lì può starci anche la sola ammonizione vabbè) poi prende la palla con la mano in attacco e non viene espulso! Incredibile...poi vabbè questo non lo ferma da fare altri falli...
è andata così pazienza, d'altronde ci mancavano troppe pedine...però il Torino è proprio una squadraccia...e vorrebbero andare nelle zone alte questi...

Dondarini 2 partite in casa sue sconfitte....mah

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 26 Nov 2006, 18:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
edolego ha scritto:
Quando una squadra prende troppi gol un problema di assetto di formazione esiste ed è evidente che qualche problema l'abbiamo.Tocca al ns mister individuarne le cause e passare alle contromisure poi penso che ognuno di noi abbia le proprie convinzioni ma dare sempre le colpe all'arbitro di turno (pur con ragione negli episodi citati) mi sembra riduttivo.

Edo, come ha detto il mister, "si puo' cercare di prendere meno gol ma poi se ne fanno anche di meno". Dai che ci stiamo divertendo quest'anno! A parte oggi magari, pero' dai, io farei la firma per prendere qualche gol in piu' ma cercare di farne sempre. Calcola che il primo gol e' stato l'autogollonzo e il 2. e' arrivato negli ultimi minuto con la squadra sbilanciata per cercare di recuperare (come a Parma e Firenze dopotutto) aggiungici pure i rigori inventati a Parma e Palermo: il quadro diventa meno drammatico di quello che i numeri mostrano. Certo, poi alla fine sono i numeri che contano e le giustificazioni, anche se "giustificabili", lasciano il tempo che trovano.
Comunque ho saputo adesso che e' finita 2 a 1 e non a 0. Sotto con la prossima (usti ma, come gioca la Roma!) pura de nigu' skefe de negot.
DEVI VINCEREEEEEEEEEE

DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00
Dom 26 Nov 2006, 18:19 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Calcoliamo poi che loro si sono difesi in area dall'inizio alla fine...quanit tiri hanno fatto?Vabbè noi non di più però l'atteggiamento del Toro era veramente tale da rendere la partita proprio brutta...Certo che se Soncin e Ventola mettessero più potenza (e precisione) nei tiri...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 26 Nov 2006, 18:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
edolego
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Il problema non è di cercare il gol e la vittoria rischiando a volte la sconfitta o la beffa,ma concedere agli avversari parti importanti del campo per scelte di giocatori fuori forma o non da categoria(vedi Bernardini) o di giocatori fuori ruolo(vedi Donati esterno o per me Pinto o Bombardini esterni in un centrocampo a 4)ma dai primi tempi con la reggina la sampdoria il cagliari il chievo ed oggi con il toro non ne dobbiamo trarre niente se non la sfortuna o l'arbitraggio?rivedere vista la rosa le cose lì in mezzo? o dobbiamo perdere altre partite e rischiare di compromettere la classifica?Ripeto per non essere frainteso il Cola ha dato sicuramente un'identità alla squadra(temperamento soprattutto) ma ho la sensazione che sta facendo il classico errore di molti tecnici: è il modulo che si deve adeguare ai giocatori a disposizione e non viceversa. e se non hai giocatori in rosa sulla fascia devi trovare valide alternative di schemi e non continuare a richiedere a certi giocatori movimenti o posizioni in campo quando non ne hanno le caratteristiche.Cmq FORZA ATALANTA!!!!!!!!!!!!!!
Dom 26 Nov 2006, 18:57 Profilo Invia messaggio privato
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
bernardini è stato ridicolo... gioco inesistnte, gli angoli ne calcia bene 1 su 5... non segna su punizione dal 93 che cazzo lo teniamo a fare uno cosi? sono tre anni che ha rotto...
Dom 26 Nov 2006, 19:10 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Bernardini è stato proprio indecente... grave errore non averlo sostituito prima...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Dom 26 Nov 2006, 19:35 Profilo Invia messaggio privato MSN
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ho visto e rivisto il primo autogol, invece di passare la rabbia continua a montare. Ma cazzo in dieci anni di calcio giovanile non ho mai visto nessuno rinviare la palla così Shocked ...anche rivedere i tiri di ventola e soncin non giova all'umore nero...
siamo doni-dipendenti peggio di 4 anni fa...
Dom 26 Nov 2006, 20:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ma tutto sommato la difesa non ha giocato male, tranne episodio decisivo dello 0a1... Si sentiva la mancanza di Doni e di Zampagna, Ventola mi sta convincendo sempre meno (giocando così la Roma penso proprio che non lo acquisti), spero che rimetta la testa a posto e soprattutto spero che tutta la squadra non si adagi sugli allori dell'europa e pensi alla salvezza...!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Dom 26 Nov 2006, 20:15 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Che Ventola non è da Roma o cmq da grande squadra io l'ho sempre pensato...
Cmq concordo con Omer su quanto detto riguardo Bernardini...

Dom 26 Nov 2006, 20:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
mi resta da aggiungere che è dal secondo tempo di firenze (salvo ultimi venti minuti col chievo) che non stiamo più giocando...

e poi concordo con fabio nel dire che sul secondo gol loria si è fatto banalmente aggirare... non si trattava di far fallo, ma almeno di provare a contrastarlo sto rosina...

a, oltre a bernardini, ho visto anche ariatti in palese difficoltà in quel ruolo da esterno da centrocampo...stavolta il mister c'ha le sue responsabilità!

Dom 26 Nov 2006, 20:33 Profilo Invia messaggio privato
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
scecc il problema del gioco è BERNARDINI xkè alla fine è lui il regista, se colantuono capisse di metterlo in tribuna e far giocare donati vedete che le cose cambiano (vedi vs milan e vs chievo ultimi 20 minuti) siamo anche doni dipendenti si, ma per lo meno se gioca donati uno straccio di gioco lo facciamo con bernardini invece che incitare la squadra ci si addormenta...

ah un po' di cori per bellini che nel primo ha fatto due salvataggi in area paurosi!
Dom 26 Nov 2006, 20:38 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Non per cattiveria... ma Colantuono azzecca la formazione dall'inizio per una volta??Icambi, riuscirà a farli prima del 35' per una volta?? Bernardini lo metterà in tribuna, che poi ieri quando ha fatto quel mezzo colpo di tacco ad imitare Doni s'è reso ancora più ridicolo di quanto non stesse facendo?? ma soprattutto, qualcuno mi sa spiegare il cambio Soncin-Bombardini?? minchia ma lo capirà che almeno con squadre di medio bassa classifica non possiamo rinunciare alle 2 punte?? Positivo: l'ottima grinta ed il movimento di Cissè, veramente ottimo!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 27 Nov 2006, 8:58 Profilo Invia messaggio privato AIM
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
che palle con colantuono!!! mi sembrate come l'anno scorso a inizio campionato quando le si prendeva fuori casa... e tutti a dire che se ne doveva andare...
è proprio vero che l'italia è un paese di allenatori... tutti bravi a parlare quando le cose vanno male!
dai, ieri col toro siamo stati sfigati anzi sfigatissimi...
e vedrete che a roma faremo un partitone (arbitro permettendo)...

Lun 27 Nov 2006, 9:01 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
che palle con colantuono!!! mi sembrate come l'anno scorso a inizio campionato quando le si prendeva fuori casa... e tutti a dire che se ne doveva andare...
è proprio vero che l'italia è un paese di allenatori... tutti bravi a parlare quando le cose vanno male!
dai, ieri col toro siamo stati sfigati anzi sfigatissimi...
e vedrete che a roma faremo un partitone (arbitro permettendo)...

Dai non sto dicendo che se ne deve andare... sto dicendo che cavolo non azzecca la formazione, siamo onesti, io in curva ieri ho sentito che tutti brontolavano già da tempo sulla prestazione di Bernardini..si vedeva che non era in forma, che gli veniva tutto difficile.. ha battuto un calcio d'angolo non è arrivata nemmeno al centro dell'area... era sempre schiacciato sulla linea dei difensori, lasciando una diga a centrocampo...allora forse, mi chiedo, non si poteva cambiare un po' prima?? Certo poi tutti d'accordo siamo stati sfigati perchè sta pallonata a Rivalta proprio non ci voleva!!!Sta di fatto che l'impressione è stata quella di non cercare la vittoria. Io sono stata anche a Verona ed i nostri hanno avuto "la scossa" solo dopo il secondo goal... peccato che è coinciso con il momento in cui sono entrate le due punte...In pratica voglio solo dire che anche con il Toro non abbiamo fatto niente per vincere, ci saremmo tranquillamente accontentati del pareggio..lo si legge anche da quanto dichiarato da Colantuono, cito dal sito ufficiale "[...]All'Olimpico dovremo recuperare quanto perso oggi". "

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 27 Nov 2006, 9:07 Profilo Invia messaggio privato AIM
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Erika, il mio era uno sfogo "generalizzato"... ovvio che anche Colantuono fa degli errori... ci mancherebbe! e dirlo non è disfattismo, anzi...
Convieni però che ultimamente, perché le cose vanno così così, lo sport preferito sembra quello di sparare sulla croce rossa?
cioè, se a Verona avessimo vinto, come era "giusto" e ieri avessimo pareggiato, come era "giusto" adesso si farebbero altri discorsi...
Ovvio che i problemi ci sono (e ci saranno). Quest'anno il livello (a parte Roma e Inter) è molto livellato... vincere o perdere è sempre legato ad un episodio... a volta gira bene, a volte male...

Stiamo tranqulli e lasciamo lavorare il mister... prima o poi la sfiga girerà anche dall'altra parte, perché sino ad ora, a parte il 3 a 2 contro la sampdoria, non mi sembra che abbiamo molto di che essere contenti con la dea bendata.

Postilla per le dichiarazioni di Zaccheroni: "Risultato giusto, abbiamo meritato di vincere perché ci abbiamo creduto di più". Penso che Zaccheroni abbia bisogno di un corso accelerato di "recupero del senso del pudore" andato smarrito probabilmente quando stava sulla panchina del milan... certa gente fa vomitare...

Lun 27 Nov 2006, 9:20 Profilo Invia messaggio privato HomePage
GAZZA
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Domenica purtroppo per me da dimenticare, tornare a casa da una brutta partita per vederne purtroppo un'altra brutta....
non mi è piaciuto il gioco, ne forse tanto lo spirito. dondarini con il ciuffo bianco e il baffetto era clamorosamente ridicolo.

sono stato uno di quelli che ci credeva di più al fatto che senza Doni Donati Zampagna e Adriano avremmo vinto lo stesso, o sono anche quello che credo seriamente di non capire un cazzo di calcio ;).

archiviamo in fretta perchè questa incornata fa male e non poco

http://www.youtube.com/watch?v=FnuOUGbm_DQ&mode=related&search
Lun 27 Nov 2006, 10:05 Profilo Invia messaggio privato
cicianebianeroblu
Utente base

Messaggio
Descrizione:
SCAN - DA - LO- SI!!!!! testa bassa e lavorare!!!!...l'alta quota fa male!!!!
Lun 27 Nov 2006, 16:08 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Il Torino è una squadraccia sul piano del gioco, e solo così (o con un rigore come con la Samp) schiodano lo 0-0. Questa è una aggravante, perdere punti con ste squadracce (con tutto il rispetto per i giovani leoni da tastiera e/o l'amico Ferrini, ma fino ad ora il Toro ha dimostrato ben poco) fa molto male.
In ogni caso ieri abbiamo usato la nostra dose di sfiga, il gol dello 0-1 è un'autogollonzo.
Sullo 0-2 ho scritto sotto...
Sull'1-2 pure...
Non commento i 90 minuti dei singoli[i commenti do sotto sono relativi agli higlights] perchè non ho visto la partita, ma pare che in diversi... non girino a dovere.
Macciu... l'intervista a Pinto lo ha riportato sul basso livelo... porti sfig!
Scherzo nè! Very Happy ... però non fare più pronostici, ok?! Smile

The Lizard ha scritto:
Insomma, Doni è la luce dell'Atalanta ed è una pazzia averlo avuto squalificato oggi

... è vecchio e non ci serve... pfui! (pagherai l'affermazione fino ad eventuale salvezza conquistata, )

The Lizard ha scritto:
io non so...qui prima di verona si sperava in giallo di doni per averlo con la roma...
io dico che con doni e donati oggi in campo (xè obiettivamente con la roma attuale abbiamo 0 possibilità di portare a casa punti) la partita la portavamo a casa facile...

Io avevo subito detto, ben prima di ieri, che volevo Doni col Toro e non mi fregava ci fosse con la Roma ... adesso farò un processo alle streghe per trovare tutti coloro che erano contenti della squalifica...
Quoto Umbe sulla seconda parte, sperando di essere smentito, ma ricordando che se anche a Roma va bene abbiam sempre "perso" 3 o 2 punti, oppure nessuno ma non in uno scontro diretto.
Raga, ricordiamoci che dobbiamo salvarci, non giochiamo per la Champions o lo scudetto.

Palermo Neroblu ha scritto:
E poi, che dire della difesa?
20 goal subiti in 13 partite... direi che decisamente non ci siamo.
Se in società c'è qualcuno che ha un minimo di raziocinio, a gennaio bisogna intervenire subito per rinforzare sto reparto.

Sono mesi che lo dico (e non sono l'unico), ma Umbe ha preferito aprire un topic "ma l'attacco?"... Shocked Shocked Shocked

Loria sarà bravo a segnare, ma a difendere lo è molto meno. Il modo in cui si è fatto infinocchiare da Rosina nell'azione del loro raddoppio è emblematico, un difensore degno di tale nome avrebbe contrastato al limite dell'area l'avversario.
Lui è entrato dopo, e senza nemmeno tanta convinzione.

Non son d'accordo. Loria ha iniziato a temporeggiare appena Rosina è partito, cosa che ti insegnano ovunque a calcio per fare rientrare la difesa. Poi Rosina, che è molto più veloce (ecco perchè preferivo affiancare un Talamonti od un Rivalta a Loria, ed ecco perchè anche l'assenza di Adriano PESA) lo ha bruciato su dribbling e soprattutto velocità. Se una volta entrato in area Loria lo avesse affrontato con più "convinzione", viste le leggi della fisica su velocità, spazio e tempo, lo avrebbe abbattuto, con conseguente rigore, rosso e squalifica. Ok, forse si restava sullo 0-1 (forse, dipende da Calderoni), ma in 10 e...senza il goleador. E' mancato qualcuno (scegliete voi chi degli altri Cool a rientrare, Simone ha fatto il suo dovere.
(NB:scritto prima di leggere quanto riportato da Davor)

Madonna che giornata di merda... DONDARINI FIGLIO DI PUTTANA!! Cazzo annulli il gol di Loria? Allora l'angolo non lo facevi battere nemmeno, stronzo!

Shocked Shocked Shocked Io leggo ovunque.... Atalanta 1 - Torino 2...

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Lun 27 Nov 2006, 17:23 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 6 di 8
Vai a: