Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: ATALANTA - TORINO 1-2
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: ATALANTA - TORINO 1-2
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
STOP con la politica please.

Dom 26 Nov 2006, 10:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
azz, che sfiga! defendi ha l'influenza, in panchina cisse...

Dom 26 Nov 2006, 10:51 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ultras Granata ha scritto:
Scusate ragazzi sono tornato a casa ora e mio fratello (che ha 13 anni altro che 35) mi ha raccontato, tutto contento, le "imprese" che lui e nostro cugino (12 anni) hanno fatto su questo sito. Appena scoperto l'accaduto li ho sgridati e mi sono fatto dare la password per il vostro forum (scusate per l'iscrizione ma abbiamo 1 e-mail per tutta la famiglia anche se un bocia di 13 anni non dovrebbe averla). In effetti aveva ragione il vostro amico che diceva che se uno pensava ste cose o era scemo o era un bambinetto (fortunatamente era un bambinetto eheh) comunque son venuto a controllare e visto che ve l'eravate presa ho deciso di scusarmi da parte di mio fratello e del mio cuggi. Sappiate che anche noi rispettiamo e odiamo la tifoseria Atalantina come voi rispettate e odiate noi granata proprio per questo domani ci sarà un confronto tra ultras bello e pulito.
Da un U.G. di 22 anni Wink
P.S. vi consiglio di fare inviare i messaggi già dall pagina del forum che così è un casin va bò che io col computer sono handicappato ma...

meglio così allora Wink

PS: se vai nel profilo potresti cambiare password...almeno non corri più questo rischio Very Happy
Dom 26 Nov 2006, 13:49 Profilo Invia messaggio privato
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
NON ci credo non è possibileeeeee!!!!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Dom 26 Nov 2006, 16:46 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Madonna che giornata di merda... DONDARINI FIGLIO DI PUTTANA!! Cazzo annulli il gol di Loria? Allora l'angolo non lo facevi battere nemmeno, stronzo!

Dom 26 Nov 2006, 17:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ecco cosa capita quando si pensa di essere dei fenomeni, quando si pensa all'europa se non alla champions, quando i difensori sono dei grandi attaccanti ma in difesa fan venire i brividi, quando c'è gente che fa la schizzinosa per rinnovare quando poi in campo fa pena da diverso tempo, quando un allenatore viene corteggiato da mezzo mondo ma non ha ancora capito che bernardini può ormai aprire una pizzeria e basta...senza doni siam poca cosa: lo abbiam dimostrato prima del suo impiego ed oggi, preghiamo solo non si rompa o la faccia quando il fieno in cascina è tanto sennò ci aspetta un campionato esaltante...forse esagero perchè scrivo a caldo però alcune riflessioni esulano dal risultato
Dom 26 Nov 2006, 17:01 Profilo Invia messaggio privato MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Trava ha scritto:
ecco cosa capita quando si pensa di essere dei fenomeni, quando si pensa all'europa se non alla champions, quando i difensori sono dei grandi attaccanti ma in difesa fan venire i brividi, quando c'è gente che fa la schizzinosa per rinnovare quando poi in campo fa pena da diverso tempo, quando un allenatore viene corteggiato da mezzo mondo ma non ha ancora capito che bernardini può ormai aprire una pizzeria e basta...senza doni siam poca cosa: lo abbiam dimostrato prima del suo impiego ed oggi, preghiamo solo non si rompa o la faccia quando il fieno in cascina è tanto sennò ci aspetta un campionato esaltante...forse esagero perchè scrivo a caldo però alcune riflessioni esulano dal risultato

concordo

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Dom 26 Nov 2006, 17:12 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Trava ha scritto:

solo due cose: dietro Loria e Carrozzieri son stati bravi...non hanno mai sofferto,molto più in difficoltà Bellini e Ariatti su Rosina e Rivalta su Lazetic...e il gol dello 0-1,che ha deciso la partita,è stata una sfiga inaudita.
per il resto,un po di disfattismo da sconfitta,ma molte cose da quotare nel tuo post... Rolling Eyes

BiH
Dom 26 Nov 2006, 17:13 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Allora, sul fatto che senza Doni siamo poca cosa concordo pienamente con te, come dici tu s'era visto prima che fosse disponibile e s'è rivisto oggi.
Per un semplice fatto, cioè non giocando lui manca la fantasia. A maggior ragione se mi lasci fuori Bombardini, che non sarà un fulmine di guerra, ma è l'unico che può prendere il posto di Cristiano in campo.
Poi Bernardini... che dire... checchè ne possa dire lui, ormai è alla frutta. E' di una lentezza esasperante, e quanto ai calci piazzati, beh, io non vedo tutta sta grande abilità nel calciarli, manco fosse Juninho Pernambucano! Quanti goal ha fatto su punizione da quando è a Bergamo? Largo ai giovani... largo a gente come Tissone e Donati, che possono occupare in maniera più degna di quanto non faccia ultimamente lui quella posizione nel nostro scacchiere.
E poi, che dire della difesa?
20 goal subiti in 13 partite... direi che decisamente non ci siamo.
Se in società c'è qualcuno che ha un minimo di raziocinio, a gennaio bisogna intervenire subito per rinforzare sto reparto.
Loria sarà bravo a segnare, ma a difendere lo è molto meno. Il modo in cui si è fatto infinocchiare da Rosina nell'azione del loro raddoppio è emblematico, un difensore degno di tale nome avrebbe contrastato al limite dell'area l'avversario.
Lui è entrato dopo, e senza nemmeno tanta convinzione.
A Roma rischiamo di fare la fine del Catania.
Poi è chiaro che oggi era 'na giornata storta... basta vedere come abbiamo preso il primo gol... ma a prescindere non ero soddisfatto della prestazione.

Dom 26 Nov 2006, 17:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
a Roma non faremo la fine del Catania perchè...abbiamo le palle,e abbiamo dimostrato di averle.

quanto al loro secono gol...portare via la palla in tackle a Rosina,lanciato in campo aperto in quella occasione...lo poteva fare Maldini dieci anni fa.Non puoi dirmi che Loria ha sbagliato intervento a livello tattico,visto che non aveva nessuno a proteggere a sinistra...era normale che aspettasse e cercasse di far allargare Rosina. Se usciva diretto rischiava di farsi saltare secco,o peggio,l'espulsione...

e comunque sempre meglio lui di quel figlio di p... di DiLoreto

BiH
Dom 26 Nov 2006, 17:24 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Davor, facendo quello che ha fatto non ha risolto molto... l'ha saltato lo stesso! Very Happy
E comunque non vedo cosa c'entri adesso Di Loreto.

Dom 26 Nov 2006, 17:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
edolego
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Mi dispiace rimarcare un problema che per me è evidente: soffriamo quasi sempre in mezzo al campo. Con il centrocampo a 4 bernardini oggi è troppo lento nel dettare i tempi alla squadra nell'impostazione e in fase di interdizione è insufficiente.Pinto più lo vedo giocare più lo vedo attaccante e non esterno di centrocampo e schierato insieme con un centrale in difficoltà andiamo in quel settore di campo perennemente in sofferenza contro chiunque,il solo Migliaccio ad interdire nonostante il suo eccezionale apporto non è sufficente.Oggi avevamo assenze importanti ma il modulo con cui si gioca si deve adattare ai giocatori a disposizione e non viceversa.
Dom 26 Nov 2006, 17:29 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Non è tanto disfattismo da sconfitta, il fatto è che se viene qui il Torino e abbiamo paura, stiamo freschi. La squadra non fa movimenti senza palla, aspettate a criticare Bernardini, dato che con Delio Rossi era uno dei migliori. Ma perchè? Perchè Delio Rossi è un tecnico con la T maiuscola e sa far muover bene squadra senza palla ed il regista sfrutta i movimenti dei compagni per creare gioco, termine sconosciuto al mago di Anzio. Se la squadra mostra solo i muscoli, basta marcare un poco il regista e l'Atalanta di Colantuono è finita. Senza Doni poi non siamo niente, davanti nulli, come ad inizio campionato. Ventola inguardabile, ma ritorno a dire che l'allenatore forse non ha capito che questo sport non si chiama rugby, certi movimenti e tagli vanno anche provati in allenamento. Come al solito sostituzioni tardive, F.Pinto doveva lasciare il posto subito a Tissone e Bombardini entrare molto prima (se non dal primo minuto). Se fossi un tifoso del Toro continuerei la contestazione, la loro squadra è oscena, solo una mediocre Atalanta poteva fargli prendere qualche punto.

Sull'arbitro. A parte il nostro goal che sarebbe stato comunque ininfluente, al 10' della ripresa Cioffi già ammonito ha preso nettamente la palla di mano volontariamente (l'ha alzata in modo plateale e stupido, perchè anche un arbitro mediocre, non comprato, l'avrebbe ammonito e buttato fuori). Episodio sconcertante con arbitro lì vicino. Poi non tiriamo in ballo Moggi che pure loro si son sempre difesi alla grande (vedi Farina lo scorso anno a Torino). In 10 di sicuro non avrebbero vinto e ci saremmo forse divertiti di più noi. Non è una scusante, l'episodio era troppo netto per non far pensare male (tanto per non dimenticare, Dondarini ci aveva "arbitrato" in casa col Catania lo scorso anno, con le polemiche che tutti conosciamo).

L'ultima modifica di Alex - Bg il Dom 26 Nov 2006, 17:34, modificato 2 volte
Dom 26 Nov 2006, 17:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Davor, facendo quello che ha fatto non ha risolto molto... l'ha saltato lo stesso! Very Happy
E comunque non vedo cosa c'entri adesso Di Loreto.

c'è anche da dire che Rosina,a differenza di Pinto e Ariatti,è bravo a saltare in dribbling gli avversari... Twisted Evil

quanto a DiLoreto...è solo che mi sta sulle balle Very Happy

BiH
Dom 26 Nov 2006, 17:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Beh che l'arbitro sia stato osceno, non ci sono dubbi.
Basta vedere cos'ha combinato alla fine col gol di Loria.
Allora perchè l'ha fatto battere il corner?
Bastardo figlio di p....

Dom 26 Nov 2006, 17:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
io non so...qui prima di verona si sperava in giallo di doni per averlo con la roma...
io dico che con doni e donati oggi in campo (xè obiettivamente con la roma attuale abbiamo 0 possibilità di portare a casa punti) la partita la portavamo a casa facile...
Dom 26 Nov 2006, 17:39 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Sai Fabio che forse il goal è stato assegnato, ho guardato ora sul sito della gazzetta e dicono che sia stato convalidato in seguito. Forse Dondarini è stato richiamato da qualcuno al piano di sopra, tanto era ininfluente (però l'episodio del mani di Cioffi è vergognoso).
Dom 26 Nov 2006, 17:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Altra cosa...senza Doni in campo abbiamo fatto solo 4 gol (3-1 Ascoli e 1-1 Reggina) e fatto solo 1 vittoria (Ascoli), 2 sconfitte (Lazio e Toro) e 3 pareggi (Catania, Empoli, Reggina) giocando benino ma creando veramente poco davanti...

Insomma, Doni è la luce dell'Atalanta ed è una pazzia averlo avuto squalificato oggi...era meglio oggi che contro la Roma...altro che "nonostante le assenze ce la faremo"...e se perdiamo pure a Roma, assai probabile, rimpiangeremo questa gara.
Dom 26 Nov 2006, 17:44 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Sai Fabio che forse il goal è stato assegnato, ho guardato ora sul sito della gazzetta e dicono che sia stato convalidato in seguito.

Vero, alla fine l'ha convalidato.
Certo, per quello che conta... Rolling Eyes

Dom 26 Nov 2006, 17:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
io continuo a dire che Colantuono e' un presuntuoso.....non riconosce i prorpi errori!

Dom 26 Nov 2006, 17:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 5 di 8
Vai a: