Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: ATALANTA - TORINO 1-2
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: ATALANTA - TORINO 1-2
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Io non so...ma sta partita non mi convince molto con tutte le nostre assenze
Lun 20 Nov 2006, 13:32 Profilo Invia messaggio privato
atafuori
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Hanno annullato un gol alla Samp se non sbaglio, cmq loro sono in leggera crescita sopratutto se faranno la partita della vita..sarà durissima!
Viste le assenze prevedo che correrò a portare un po' di fortuna. Potrebbe essere anche una bella partita.
Lun 20 Nov 2006, 13:45 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh giocavano in casa e la Samp ha fatto proprio poco...loro la mettono sul fisico e non bisogna cascarci...speriamo che dopo ieri ci mandino un signor arbitro che no chiuda gli occhi sui loro falli sistematici...
In ogni caso meglio credere che siano un duro avversario, così saremo più felici in caso di vittoria...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 20 Nov 2006, 14:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Ferrini
Utente base

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Beh giocavano in casa e la Samp ha fatto proprio poco...loro la mettono sul fisico e non bisogna cascarci...speriamo che dopo ieri ci mandino un signor arbitro che no chiuda gli occhi sui loro falli sistematici... In ogni caso meglio credere che siano un duro avversario, così saremo più felici in caso di vittoria...

Mr. Green ma se ieri sera l'arbitro ci ha tartassati!

Il rigore era netto e fischiava sempre a favore dei ciclisti.

Comunque sappiamo di confrontarci con un'Atalanta in forma e per quanto siamo 'cretini', non abbiamo la spavalderia di altre tifoserie.
Ma occhio a sottovalutarci Wink
Lun 20 Nov 2006, 15:01 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Ferrini ha scritto:
macciu ha scritto:
Beh giocavano in casa e la Samp ha fatto proprio poco...loro la mettono sul fisico e non bisogna cascarci...speriamo che dopo ieri ci mandino un signor arbitro che no chiuda gli occhi sui loro falli sistematici... In ogni caso meglio credere che siano un duro avversario, così saremo più felici in caso di vittoria...

Comunque sappiamo di confrontarci con un'Atalanta in forma e per quanto siamo 'cretini', non abbiamo la spavalderia di altre tifoserie.

Ciao Ferrini, ben tornato!
beh, io ho visto le immagini in TV... il falo di Sala inizia tre metri fuori area, il fallo c'è e non si discute... il "comico" è che il vostro attaccante (Stellone? ma non ne sono certo... correggimi) prima sta in piedi e poi, appena dentro l'area, stramazza al suolo... Per me sarebbe stato più giusto dare la punizione da fuori... diciamo: applicazione della norma del vantaggio, il vantaggio non si concretizza, torno al primo fallo perché il secondo era una logica conseguenza del primo, una continuazione del primo insomna... Non so, che ne dici?
Ovvio che hai preferito il rigore Smile ma a bocce ferme e con i tre punti in saccoccia, che ne dici?

Lun 20 Nov 2006, 15:13 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ferrini
Utente base

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
Ferrini ha scritto:
macciu ha scritto:

Ciao Ferrini, ben tornato!
beh, io ho visto le immagini in TV... il falo di Sala inizia tre metri fuori area, il fallo c'è e non si discute... il "comico" è che il vostro attaccante (Stellone? ma non ne sono certo... correggimi) prima sta in piedi e poi, appena dentro l'area, stramazza al suolo... Per me sarebbe stato più giusto dare la punizione da fuori... diciamo: applicazione della norma del vantaggio, il vantaggio non si concretizza, torno al primo fallo perché il secondo era una logica conseguenza del primo, una continuazione del primo insomna... Non so, che ne dici?
Ovvio che hai preferito il rigore Smile ma a bocce ferme e con i tre punti in saccoccia, che ne dici?

Trattasi di Abbruscato carissimo Wink

Io ero in curva e la netta sensazione è stata che fosse rigore...tesi avvalorata anche da chi ha seguito il Toro in tv..e non solo, basta leggere la Gazzetta Smile
Lun 20 Nov 2006, 15:26 Profilo Invia messaggio privato
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
oltre ai nostri doni, donati, zampagna e, vabè, adriano anche stellone sarà squalificato Wink

Lun 20 Nov 2006, 15:28 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Grazie carissimo Ferrini! Ok, il vostro attaccante "morto fulminato" aveva i capelli, me n'ero dimenticato Smile ma se la gazzetta fosse la bibbia della moviola, staremmo messi un po' male, non trovi?
L'hai rivisto in Tv il fallo? Che impressione hai avuto? o ti basta l'ipse dixit della rosea?? Smile
Ah, "piangina" Novellino parla di un gol regolare annullato ai suoi... Vero?
Vedi, io ormai mi sono fatto l'idea che il 98% di chi scrive/parla di sport tifa per una determinata squadra, e che i commenti "moviolistici" puzzino di questa situazione...

Lun 20 Nov 2006, 15:48 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ferrini
Utente base

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
Grazie carissimo Ferrini! Ok, il vostro attaccante "morto fulminato" aveva i capelli, me n'ero dimenticato Smile ma se la gazzetta fosse la bibbia della moviola, staremmo messi un po' male, non trovi?
L'hai rivisto in Tv il fallo? Che impressione hai avuto? o ti basta l'ipse dixit della rosea?? Smile
Ah, "piangina" Novellino parla di un gol regolare annullato ai suoi... Vero?
Vedi, io ormai mi sono fatto l'idea che il 98% di chi scrive/parla di sport tifa per una determinata squadra, e che i commenti "moviolistici" puzzino di questa situazione...

toroclub.it rivisto il fatto...fai tu Wink

rigore nettissimo
Lun 20 Nov 2006, 16:10 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Ferrini ha scritto:

toroclub.it rivisto il fatto...fai tu Wink
rigore nettissimo

Beh, se come fonte prendo Il nuovo giornale di Bergamo ieri per noi c'erano 4 rigori Smile
Io lo sto chiedendo alla tua coscienza Smile

Lun 20 Nov 2006, 16:20 Profilo Invia messaggio privato HomePage
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Bello questo scambio di battute, io purtroppo non ho visto immagini del posticipo, non so nulla.

Su Atalanta-Torino con metà squadra fuori sarà dura vincere... ma in casa contro il Torino è IMPERATIVO vincere (senza nulla togliere al Toro, ma ancora, nonostante i 3 punti di ieri, non han dimostrato di essere squadra quadrata e spaventosa).

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Lun 20 Nov 2006, 16:57 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Allora, caro *Ferrini, innanzitutto ciao che non te l'ho mai detto prima, pero' dai, bala, ammettilo che il tuo giudizio e' stamaledettamente di parte....il fallo e' iniziato fuori area e li' andava data la punizione e probabilmente l'espulsione di Sala (che pollo!) poi il gol annullato alla Samp chissa'perche'....lui ha fischiato probabilmente un fallo inesistenete di quel brocco di Maggio (mi sembra la reincarnazione di Rotella!!) per il resto...partita da 0 a 0 e di sbadigli. A meno che la tv cinese abbia mandato in onda un altra partita, per esempio To-rin - Sam-pdori-aaaaaaa.

DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00
Lun 20 Nov 2006, 21:50 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Il rigore c'era perchè la trattenuta è l'unico fallo che viene punito per dove termina e non dove inizia...Sala è un pollo, ha imparato ad usare troppo le mani, anche con Zampagna ci è cascato...
Cmq Ferrini io ho visto tutta la partita e c'era un'espulsione netta per Olivera per una gomitata, ma un po' sui falli ci puntate, la partita era molto spezzettata e così la Samp non riusciva a impostare il suo gioco...è un metodo un po' maschio e ci sta...però vorrei un arbitro che non sia troppo "inglese", perchè preferisco la fluidità di manovra...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Lun 20 Nov 2006, 23:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi e' dura col Toro...con tutte le nostre assenze......importantissime quelle di Doni ,Zampagna e Donati.....meno Adriano.
Al Toro manchera' Stellone la loro vera punta...ma temo i tagli di Rosina.
io giocherei con
Ivan
Rivalta,Talamonti,Loria,Ariatti

Pinto,Migliaccio,Bernardini(anche se molto giu di forma) Tissone

Soncin ,Ventola

col dubbio di Bellini se recupera in tempo.......Bernardini anche se giu di forma dovrebbe giocare....anche perche' Abe non sta ancora bene.

Mar 21 Nov 2006, 17:34 Profilo Invia messaggio privato
atafuori
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Alla fine la ns rosa attualmente non è così ampia come pensavamo all'inizio di campionato. Comunque non so perchè il Toro mi fa paura per Domenica, sarà perchè hanno vinto, sarà per le assenze ma anche senza il cuore granata non è da sottovalutare affatto.
Io spero in Rivalta sulla fascia con Talamonti e Loria e se recupera Bellini che Ariatti vada in fascia e poi Bomba deve dimostrare ancora tanto...quindi vedo bene un 4312 con Soncin e Ventola ma mi sa che dato che va via a Gennaio, lo userà gran poco.
Mar 21 Nov 2006, 19:33 Profilo Invia messaggio privato
edolego
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ci può stare giocare con il 4-3-1-2,l'importante è per me che i tre a centrocampo siano dei mastini(per es Ariatti-Abe-Migliaccio) ma se inseriamo anche Pinto e Bernardini temo grossi problemi in mezzo (inferiorità numerica- mancanza di pressing etc) con evidenti ripercussioni anche in difesa.
Mar 21 Nov 2006, 20:39 Profilo Invia messaggio privato
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
calderoni

bellini carrozzieri loria rivalta

ariatti migliaccio abe pinto

bombardini

ventola
Mar 21 Nov 2006, 23:52 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Bellini a dx e Rivalta a sx? Pinto a sx e Ariatti a dx?

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mer 22 Nov 2006, 0:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
secondo me Bellini alla fine ce la farà e la formazione sarà:

Calderoni
Bellini-Rivalta-Loria-Ariatti
Pinto-Migliaccio-Bernardini-Tissone
Bombardini
Ventola
Mer 22 Nov 2006, 9:04 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:

Mer 22 Nov 2006, 9:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 2 di 8
Vai a: