Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Ventola via?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Ventola via?
Autore Messaggio
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Vucinic per Ventola. A gennaio
BERGAMO - Se si vuole realmente puntare alla Coppa Uefa o comunque raggiungere una salvezza tranquilla, l’Atalanta non può starsene con le mani in mano. Urge una pronta occhiata al mercato, per poter rinforzare quei reparti che attualmente si possono definire fragili. Uno di questi è l’attacco, poco prolifico senza Riccardo Zampagna. Ma non solo, Nicola Ventola è in scadenza contrattuale e facilmente il tira e molla con la società non finirà con un lieto fine. Le ultime voci sull’attaccante, infatti, parlano di un rapporto in dirittura d’arrivo. Le richieste economiche dell’attaccante, seppur diminuite rispetto alle precedenti chiaccherate con la società, non collimano con le reali possibilità dell’Atalanta. Ecco perché stando a radiomercato è spuntata nuovamente l’ipotesi Roma. In questo caso, però, non sarebbero stati i giallorossi ad aver fatto un sondaggio per il giocatore. Bensì ci sarebbe stato un pur parlé fra Atalanta e Roma, che verrà approfondito in occasione della prossima sfida di campionato sabato prossimo all’Olimpico. Il club giallorosso, infatti, starebbe cercando una punta dalle caratteristiche simili a Ventola. Potrebbe comunque aspettare giugno - quando Nicola si libererà a parametro zero -, ma preferirebbe muoversi già a gennaio per non perdere il treno scudetto. Dall’altra parte l’Atalanta ha incontrato più volte il procuratore del giocatore neroblù, Antonio Dell’Aglio, senza però trovare un accordo economico di massima. L’ultimo faccia a faccia di settimana scorsa ha dato nuovamente esito negativo, o meglio una fumata grigia. A questo punto l’ipotesi più plausibile che si profila all’orizzonte, di cui parleranno Rossella Sensi e Carlo Osti sabato prossimo, è uno scambio fra Nicola Ventola e il talentuoso, ma finora poco utilizzato da mister Spalletti, Mirko Vucinic. In pratica l’Atalanta s’impegnerà a cedere nel mercato invernale il cartellino del barese a titolo gratuito. In cambio la Roma girerebbe in prestito il montenegrino per sei mesi. Uno scambio che accontenterebbe tutti. Ventola, infatti, troverebbe di nuovo una big in cui spendere le ultime chance di carriera e un contratto consono alle sue richieste economiche. L’Atalanta, vista l’impossibilità di rinnovare l’accordo col barese, avrebbe comunque per sei mesi un giocatore capace di far fare il salto di qualità alla formazione di Colantuono. Un elemento che potrebbe segnare gol pesanti in chiave Uefa, obiettivo non dichiarato della società in vista del Centenario. Dulcis in fundo la Roma, che in un colpo solo valorizzerebbe il patrimonio Vucinic - in giallorosso sempre più panchinaro, ma a Bergamo titolare fisso - e avrebbe fin da gennaio un obiettivo di mercato come Ventola. In pratica la quadratura del cerchio che cercavano tutti e tre i contendenti, una possibilità che potrebbe rivelarsi pura realtà.

fonte giornale di bergamo

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mer 29 Nov 2006, 11:37 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Osti aveva già smentito ieri e credo abbia ragione Rolling Eyes
Mer 29 Nov 2006, 12:15 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Io dei giocatori ex-lecce il cui cognome inizia con "Vu..." non mi fido più... Rolling Eyes

Mer 29 Nov 2006, 13:47 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
anche io

Mer 29 Nov 2006, 13:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ma poi... Ventola nella Roma ce lo vedete voi? io proprio no...

Mer 29 Nov 2006, 14:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
che tra l'altro...

non ci gioca Vucinic...

volete che ci giochi Ventola??? Shocked

ma per favore!

Mer 29 Nov 2006, 14:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
si e poi che inculata Ventola a cambio di un giocatore in prestito per sei mesi.....e' meglio offrire piu' soldi a Ventola e poi venderlo il prossimo anno!

Gio 30 Nov 2006, 5:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ma a mio parere Ventola seppur bravo non è un giocatore ne da Roma ne da Milan, proprio in questo periodo direi che è in calo,infatti non segna più. Figuriamoci se la Roma con tutti i fondi che ha va a cercare Ventola, dall'Atalanta...

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Gio 30 Nov 2006, 19:14 Profilo Invia messaggio privato
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
che poi... la roma su vucinic ci ha investito parecchio e lo stesso vucinic ha uno stipendio un po' fuori dalla nostra portata...

Ven 01 Dic 2006, 14:59 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Caso Ventola, Cairo si ferma a 250 mila euro (La Stampa)

Ardito: «La squadra ha fiducia nelle punte che ci sono, certe voci tolgono la serenità».

La telenoVentola continua con le tre parti in causa a contrapporsi in un braccio di ferro spietato. Ieri il giocatore ha di nuovo incontrato il presidente atalantino Ruggeri per chiedere di essere ceduto al Torino, con cui avrebbe già firmato il contratto da 1,5 milioni di euro netti fino al giugno 2009. La risposta si è ripetuta: il bomber nerazzurro non parte fino a quando non ci sarà il sostituto (e la trattativa con Floccari si è arenata) e fino a quando Cairo non verserà i 500 mila euro richiesti. Ruggeri non transige: «La cifra è quella e non ci saranno sconti. Abbiamo chiesto Abbruscato come pedina di scambio, ma c'è stato rifiutato. Ora Cairo ha tempo fino a venerdì (domani, ndr) per decidere». Un vero e proprio ultimatum quello dell'Atalanta: il presidente granata dopo essersi rifiutato di versare un solo euro per avere Ventola, ieri ne ha proposti 250 mila. Ma Ruggeri non molla e l'attaccante barese inizia a preoccuparsi: «Non c'è ancora l'accordo, spero possa arrivare in fretta».

Ventola non vuole restare a Bergamo, ma a Torino rischia di trovare una situazione ugualmente intensa. Nello spogliatoio granata c'è turbamento. E’ emerso dalle parole di Andrea Ardito: «Se dovesse arrivare un giocatore che è più forte di quelli che abbiamo, sarebbe un conto. Io, però, ho fiducia negli attaccanti che abbiamo e se non segnano è perché il resto della squadra non li mette in condizione di farlo». Un'entrata decisa, quasi un marchio di fabbrica per Ardito, sull'ipotesi di vedere il bomber atalantino sotto la Mole. «Se arrivasse un fuoriclasse alla Shevchenko, penso che nessuno potrebbe dire niente. In caso contrario io mi terrei stretto le nostre punte».

commento personale: Bello sapere che Ventola smania per andare in una squadra che prima ancora di vederlo gli ha già dato del brocco!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Gio 25 Gen 2007, 12:45 Profilo Invia messaggio privato AIM
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:

Cmq Nick non s'è mosso solo perchè ancora non è arrivato Floccari o cmq un altro attaccante...

Gio 25 Gen 2007, 13:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Troppo poco 250 mila Euri...! Mica è stellone...!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Gio 25 Gen 2007, 13:22 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Cairo la tira perchè il giocatore vuole andare al Toro, ma la società fa bene a tenerlo finchè non arriva l'offerta adeguata.

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 25 Gen 2007, 13:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
10 minuti fa si diceva che rimaneva fino a fine stagione poi su tmw si da per certo al toro...

che due palle sto mercato... 1a settimana è piu che sufficiente.... cmq credo che se rimanga fino a giugno poi rinnova sicuro
Gio 25 Gen 2007, 13:56 Profilo Invia messaggio privato
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
no Nick deve restare a Bergamo!!!

Gio 25 Gen 2007, 20:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Mi dispiace x Ventola.......dovrebbe avere la possibilita' di poter giocare e salutare i tifosi in modo degno.....che merita
con un gol.......
Spero che lo facciano giocare non merita una fine cosi' ingloriosa.!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ven 27 Apr 2007, 12:26 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Pensate che aprendo questo topic ho pensato "ma come quegli sorditi della Roma vogliono scambiare vucinic con Ventola che ha il contratto scaduto?"

Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 27 Apr 2007, 12:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
No Vucinic e' ancora del Lecce e' in prestito alla Roma.....con il diritto di riscatto gia fissato (una barca di soldi) in favore ovviamente della Roma.!!!!!!!!!!!!!!

Ven 27 Apr 2007, 13:29 Profilo Invia messaggio privato
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Pulseada por Mariano Pavone
Atalanta y Udinese se disputan al goleador albirrojo

En las esferas de la dirigencia albirroja se mantiene una absoluta reserva y silencio, pero desde Italia llegan noticias que tanto Atalanta como Udinese se "disputan" a Mariano Pavone.

Las informaciones que se generan en Italia dicen que el presidente del Atalanta, Iván Ruggeri, su hijo y la persona que en su momento fue enviada para observar a Mariano Pavone, se encuentran en nuestro país con el fin de mantener una reunión con los dirigentes de Estudiantes para tratar de concretar la transferencia del delantero del seleccionado argentino al Calcio. Inclusive se dice que hoy por la noche los italianos estarán presentes en el Estadio Unico para presenciar el partido con Godoy Cruz.

El Atalanta, que se encuentra transitando el año de su centenario ycuenta en sus filas con Christian Vieri, estaría dispuesto a poner 6 millones de euros por Mariano Pavone, de quien el técnico Stefano Colantuono tiene las mejores referencias.

TAMPOCO SE QUEDA ATRAS

Claro que Udinese de Italia también mantiene su interés por Mariano Pavone. Inclusive, las autoridades del club italiano mantuvieron un diálogo con Jorge Sensini -ex futbolista de una amplia trayectoria y que también supo ocupar el cargo de técnico del club de Udine- quien ahora es un hombre de confianza y de consulta, que se encargó de dar "excelentes referencias" sobre el Tanque con respecto a lo futbolístico y con lo que está ajeno a lo que sucede fuera del campo de juego.

El Udinese también estaría dispuesto a poner 6 millones de Euros y también un poco más para llevarse a Mariano Pavone. En el caso del club de Udine, que marcha en el octavo puesto del Calcio con 43 puntos, el Tanque podría ser el reemplazante para la próxima temporada de Vicenzo Iaquinta, actual goleador del equipo dirigido por Alberto Malesani con 14 tantos, que se marchará al finalizar el actual campeonato.

Luego de conseguir Estudiantes el título del torneo Apertura 2006, Mariano Pavone fue elogiado por todos, inclusive por el técnico Diego Simeone, quien lo recomendó a Lazio -donde jugó el Cholo-. El presidente de Udinese, Giampaolo Pozzo, afirmó que la negociación con los empresarios argentinos "está bastante avanzada". Ambos clubes itálicos empiezan a jugar una "pulseada" por Pavone. ¿Quién le torcerá el brazo al otro?

Ven 27 Apr 2007, 13:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
era el dia il giornale de la plata

Ven 27 Apr 2007, 13:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4
Vai a: