Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Ventola via?
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Ventola via?
Autore Messaggio
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio Ventola via?
Descrizione:
L'agente spinge Ventola alla Roma

Antonio Dall'Aglio, agente di Nicola Ventola, ha parlato con il "Guerin Sportivo" della situazione del suo assistito.

"Non c'è nessuna novità circa trattative per il rinnovo del contratto che scade a giugno - ha dichiarato -. La Roma, da svincolato, sarebbe una grossa opportunità per la sua carriera".

Per l'attaccante dell'Atalanta c'è anche un interessamento da parte del Milan.

da http://www.calciomercato.biz/news/news222135.html

E bravo Ventolino... se uno vuole andarsene padronissimo, ma farlo a parametro zero sarebbe una bastardata. Penso -spero- si tratti della solita boutade giornalistica, ma ormai non mi meraviglio piu' di nulla... Confused

Mer 15 Nov 2006, 18:50 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Boh... per me non è né da Roma, né da Milan...

Mer 15 Nov 2006, 18:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ora vediamo se alle parole corrisponderanno i fatti Idea
Mer 15 Nov 2006, 19:03 Profilo Invia messaggio privato MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
già... lui che viene sempre a urlare sul filo spinato della nord e diceva quelle belle parole voglio vedere cosa dice ora...
Mer 15 Nov 2006, 22:27 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Adesso ... per quello che sta facendo ora Ventola non mi sembra da grande squadra... segna poco in una squadra come la Dea che gioca solo per lui... Sad

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Gio 16 Nov 2006, 8:45 Profilo Invia messaggio privato AIM
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
...E poi perché vorrebbe lasciare una piazza che lo ama, in una squadra dove gioca regolarmente e dove si sta togliendo qualche soddisfazione per andare a fare panchina a milano o a roma? per me son le solite cagate giornalistiche
Gio 16 Nov 2006, 9:15 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
dubito sia vera la news...però se lo fosse...Ventola non so se resterebbe
Gio 16 Nov 2006, 9:46 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Fantacalcio.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Gio 16 Nov 2006, 11:56 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Fantacalcio...

però,nel dubbio,RUGGERI SVEGLIA!!!

BiH
Gio 16 Nov 2006, 12:36 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Adesso ... per quello che sta facendo ora Ventola non mi sembra da grande squadra... segna poco in una squadra come la Dea che gioca solo per lui... Sad

infatti!

Gio 16 Nov 2006, 12:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
bah se voi dite che segna poco...

19 gol in un anno e 2 mesi...
Ven 17 Nov 2006, 0:17 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Oggi Eco dice che a giorni ci sarà rinnovo per Ventola (parole del suo procuratore) senza problemi perchè lui vuole restare e la società lo vuole tenere!

I problemi ci sono sul rinnovo del mister invece! Evil or Very Mad

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Ven 17 Nov 2006, 12:10 Profilo Invia messaggio privato MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ventola rinnoverà alla fine... cmq segna poco anche perchè non è un attaccante opportunista, è un tipo di giocatore diverso...

Ven 17 Nov 2006, 23:03 Profilo Invia messaggio privato MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio " Se ci saranno offerte importanti Ventola se ne andrà
Descrizione:
Guai in vista per l’Atalanta di Ivan Ruggeri. Il rinnovo contrattuale di Nicola Ventola con la società nerazzurra sembra essersi arenato in modo preoccupante. Stando infatti alle ultime notizie l’ipotesi di un divorzio non sarebbe così improbabile. A spaventare il popolo neroblù le dichiarazioni rilasciate ieri al nostro giornale di Antonio Dall’Aglio, procuratore di super Nick: «Che Ventola rimanga a Bergamo è tutt’altro che scontato. Anzi credo proprio che questo rinnovo non si farà. I tempi per firmare sono ormai passati. Con tutto rispetto per il presidente Ruggeri, credo a questo punto che Nicola lascerà l’Atalanta a giugno». Ma le porte non sono però del tutto chiuse: «Noi ci stiamo tutelando muovendoci sul mercato, ma aspettiamo giugno. Se ci saranno offerte importanti (Roma ndr) ce ne andremo. Altrimenti tratteremo con Ruggeri». Diversa invece l’analisi del «caso» Ventola fatta dal direttore tecnico dell’Atalanta Carlo Osti. «Con il procuratore del giocatore vogliamo incontrarci al più presto. Ci siamo sentiti in questi giorni, doveva richiamarmi proprio ieri, ma non si è fatto sentire». Osti non perde però la fiducia: «Fisseremo un incontro già la prossima settimana perché noi vogliamo che Ventola resti a Bergamo. Ma la volontà deve esserci da entrambe le parti». Chi ha ragione e chi ha torto? Impossibile dirlo, la speranza - per tutte le persone che amano l’Atalanta - è che le due parti s’incontrino al più presto. Ventola, quattro reti all’attivo in questa stagione, è infatti una delle grandi scommesse vinte dal presidente Ruggeri. Arrivato a Bergamo dopo un grave infortunio, in meno di un anno e mezzo ha segnato la bellezza di diciannove reti meritandosi a suon di gol lo straordinario affetto di tutti i tifosi nerazzurri. Perderlo dopo questo grande recupero fisico sarebbe una beffa doppia. Anche perché il rinnovo di Stefano Colantuono, mister sulla cresta dell’onda, corteggiato dalle big del nostro campionato, non sembra per niente facile. Trovarsi di colpo senza due eroi dell’Atalanta dominatrice in B e protagonista in A sarebbe un problema grosso.

fonte:atalantini.it

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Lun 20 Nov 2006, 21:25 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Vedrete che ci sarà un rinnovo biennale...si vede da come dopo il cambio di ieri era lì a tifare per la squadra...e l'asciugamano gettato per terra era chiaramente per il 2 a 0 e la brutta prestazione...
E sul gol di Loria era il primo in campo...
Alle parole del procuratore, in contraddizione ocn questi gesti, ci credo poco...aria fritta

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 20 Nov 2006, 23:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Vedrete che ci sarà un rinnovo biennale...si vede da come dopo il cambio di ieri era lì a tifare per la squadra...e l'asciugamano gettato per terra era chiaramente per il 2 a 0 e la brutta prestazione...
Alle parole del procuratore, in contraddizione ocn questi gesti, ci credo poco...aria fritta

d'accordissimo...sempre più notizia falsa...anche perchè parliamoci chiaro...o va ad un'altra sqaudra del nosto livello o non credo proprio che ritorni in una big...soprattutto visto il, per ora, gran campionato che stiamo facendo
Mar 21 Nov 2006, 9:10 Profilo Invia messaggio privato
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Sì, la penso anch'io così... il procuratore fà il suo sporco mestiere, agita le acque tanto per lanciare segnali alla società, ma credo che sia nell'interesse di tutti rinnovare il contratto a ventola.

"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam

...col botigliù semper in di mà...
Mar 21 Nov 2006, 14:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
cmq ieri al processo di Biscardi nelle bombe c'era il milan che starebbe assicurandosi Ventola a parametro zero...
Quindi rimane sicuro!Very Happy

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 21 Nov 2006, 14:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
atafuori
Utente base

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:

Potrebbe essere una mossa per chiedere di più e se Ruggeri non è d'accordo allora potrebbe muoversi per altre strade... a questo punto se rendiamo, potrebbe dargli il voluto ricevendo introiti dall'entrata in coppa... anche perchè si capisce che dice giugno e non subito a gennaio!!
Mer 22 Nov 2006, 19:59 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
ESCLUSIVA : IL PROCURATORE DI VENTOLA CI HA DETTO...

Antonio Dell'Aglio, procuratore di Nicola Ventola, ha questa mattina contattato personalmente la redazione di Atalantini.it.

Smentisce categoricamente di aver mai parlato e tantomeno ricevuto richieste d'interessamento per il giocatore da parte dell' AS Roma e tantomeno del Siena, dove Niki Ventola ha gia' giocato in passato senza rimanere peraltro in rapporti particolarmente buoni con la societa' toscana.

"Novembre non e' un mese significativo per il mercato. E' ancora presto per parlare del mercato venturo", afferma Dell'Aglio. "Io peraltro sono in ottimi rapporti con il Presidente Ruggeri attraverso il quale ho fatto pervenire all'Atalanta, oltre che Ventola, anche un mio altro assistito, il 'goleador' Loria che tanto sta facendo bene ultimamente in nerazzurro. A riguardo di Ventola mi incontrero' prossimamente con Ruggeri e con il suo staff per discutere del rinnovo"

by Lo Staff di Atalantini.it

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mer 22 Nov 2006, 23:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4
Vai a: