Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: CHIEVO VERONA - ATALANTA 2-2
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: CHIEVO VERONA - ATALANTA 2-2
Autore Messaggio
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
le questioni son sempre le solite: Donati e Bombardini non sono esterni,Bernardini in mezzo non ha più il passo e davanti in certe partite bisogna rischiare le due punte...quoto chi lo ha ricordato.

aggiungo che,secondo me,il primo vero problema della squadra è la testa...ammettiamolo,siamo matti come i cavalli!
Non si può andare a Chievo e non giocare per 60 minuti!! Potrannno anche esserci giocatori scarsi o fuori ruolo o la formazione essere sbagliata...ma un minimo di pressing lo puoi fare lo stesso.Nel primo tempo non è successo niente di tutto ciò,Doni ha giocato il più brutto tempo della stagione,in difesa Adriano sulla destra non è riuscito ad opporsi una sola volta agli avversari che lo puntavano...insomma con un po più di concentrazione e determinazione si poteva fare meglio anche con la formazione (sbagliata) che il mister aveva schierato...

alla fine comunque se c'era una squadra che meritava di vincere eravamo noi,visto che loro in 60 minuti di nostra assenza dal campo oltre ai due gol non hanno costruito altro,mentre a noi ne son bastati venti per pareggiare (col gol più bello dell'anno )e costruire ancora un paio di occasioni...

Dell' arbitro non mi lamento...dico solo che,se non vedi un rigore così (guardialinee compreso) non puoi arbitrare una partita di serie A,per una semplice questione di incapacità visiva.....li non c'era niente da interpretare,da valutare...c'era solo da vedere.

BiH
Lun 20 Nov 2006, 8:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Davor....aggiungo solo 2 cose al tuo post che quoto in todo:

- dai, non era rigore siate onesti! Per uno che ha bevuto, mangiato come un bue e fumato roba molto ma molto buona quello non poteva essere rigore (Ovviamente lo era, è evidente che sto scherzando Wink)
- una terna che non vede un rigore così non può arbitrare in A e ok...ma sarei curioso di sapere dove può arbitrare così vado anche io a fare pallavolo in area Very Happy
Lun 20 Nov 2006, 8:48 Profilo Invia messaggio privato
GAZZA
Utente base

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Quando non perdi partite così, sotto di due reti in trasferta, è l'anno buono...

zio val ha scritto:
p.s. questione rigore non dato: gli arbitri ci aiutano, gli arbitri ci penalizzano. è normale. ci hanno aiutato contro il milan. ci penalizzano contro il chievo. vuol dire che a roma non perderemo

altri????

della partita voglio solo ricordare il gran gol di Simone
per il resto l'esperimento di Donati sulle fasce è meglio accantonarlo
e ora sotto con il toro (merda)

http://www.youtube.com/watch?v=FnuOUGbm_DQ&mode=related&search
Lun 20 Nov 2006, 8:59 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
ragazzi io ero a Verona ieri e vi posso assicurare che tutti nel primo tempo invocavamo i cambi.......La formazione iniziale era totalmente errata e lo si capiva perfettamente!Troppi giocatori fuori ruolo (Donati le fasce non l edeve + vedere,Bomba o al posto di Doni o nisba e mi spiace dirlo ma il prof ormai deve stare in panchina)..........Se avesse fatto da subito i cambi giusti questa partita l'avremmo vinta!Basta vedere che quando la squadra si è assestata in modo corretto in 4 minuti gli abbiamo rifilato 2 gol e abbiamo creato altre occasioni tra cui il rigore netto non dato!

Questione Toro:purtroppo abbiamo fuori metà sqaudra quindi la vedo molto male come partita!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 20 Nov 2006, 9:44 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ah una cosa devo dire...Pinto ha fatto una grande partita...sono contento per lui...però non me ne può fare bene 2 su 12 giornate...fosse continuo e incisivo come ieri avremmo un gran bel giocatore
Lun 20 Nov 2006, 9:57 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
non dimentichiamo però che pinto è entrato quando quelli del chievo hanno avuto un calo fisico.. questo gli ha facilitato molto il compito.. cmq niente da dire, ottima prestazione Very Happy

Lun 20 Nov 2006, 10:02 Profilo Invia messaggio privato MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio Ciao
Descrizione:
Incredibile Colantuono......la formazione del primo tempo e' stata clamorosamente sbagliata....mi dispiace dirlo ma forse per la prima volta il nostro bravo allenatore e' andato in confusione....non si puo' mettere Donati in fascia sinistra lui e' solo un centrale e dovrebbe giocare sempre da centrale in fascia fa solo brutte figure....vedi ieri col chievo e contro la reggina .....la coppia migliore al centro e' Donati ,Migliaccio con la panchina per Bernardini che gioca solo perche' deve tirare le punizioni e gli angoli per Loria.....penso che Tissone possa fare dei cross almeno decenti .....dopo tutto e' un giocatore di serie A.
Ferrera Pinto descritto qui da molti come un bidone invece si e' rivelato assolutamente determinante.....per la sua bravura....(il passaggio per il gol di Zampagna e' suo , facendo un bel movimento in profondita' chiamando il gran passaggio di Doni,e recuperando un bel pallone ancora per Doni per il cross del meraviglioso gol di Loria....da figurine panini...altro che Parola).
I demeriti di Colantuono sono stati cosi' evidenti nella formazione iniziale da far stravolgere la partita....da super chievo nel primo tempo con l'entrata di Pinto sulla fascia facendo respirare ed allargare il gioco si e' visto una grande ATALANTA e un chievo con i problemi da fondo classifica.
Bravo anche Soncin.....e Arbitro ridicolo...il rigore era netto....ed era molto vicino.
Con le 4 ammonizioni con squalifica mi sembra che si vada verso un Cairo-poli per il dopo Moggio-poli .....l'arbitro sembrava che avesse il foglietto per ammonire i nostri diffidati...con l'aggiunta in Torino -Samp....del gol annullato alla Sampdoria assolutamente valido.
Occhio ragazzi Cairo paga bene.....non vorrei che ci rubassero la partita.....
Cairo stile Moggi....fa squalificare i giocatori in diffida la partita prima di affrontarli.

Lun 20 Nov 2006, 10:15 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
beh aspetta a dire Cairo-poli...loro già segnano solo su rigore...poi se non ho capito male hanno Stellone squalificato...prima giochiamocela Very Happy
Lun 20 Nov 2006, 10:21 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
quoto Pajkar, Crazy Horse e tutti quanti... il mister ha toppato la formazione...
però ha ragionissima Pajkar: abbiamo una squadra di matti! come si può non giocare contro il Chievo di quest'anno??
P.S. a parte il rigore non dato (clamoroso), anche il gol del momentaneo 2 a 0 di Pellisier era in fuorigioco...

Grandissimo Loria... io un pensierino a spostarlo di ruolo comincio ad averlo... perché non farlo giocare centravanti?? Smile

Lun 20 Nov 2006, 10:29 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Quoto gioeli... Loria centravanti segnerebbe quanto Trezeguet! Smile
Ha le stesse capacità balistiche... ihih! Mr. Green

Lun 20 Nov 2006, 10:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
GAZZA
Utente base

Messaggio
Descrizione:
sempre meglio essere privi di Donati Doni Zampagna e Adriano contro il toro in casa
che a roma contro i giallorossi

capitolo Calderoni
visto in tele il gol su punizione di Zanchetta (ma sto pezzo di merda mica lo abbiamo sempre cercato nei vari mercati e mica ci ha sempre fatto gol su punizione?) non mi sembrava imprendibile, anzi... mi sembra un pò sfasato in alcune partite alterna cappellate clamorose a buone parate

http://www.youtube.com/watch?v=FnuOUGbm_DQ&mode=related&search
Lun 20 Nov 2006, 10:52 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Su Il nuovo giornale di Bergamo parlano di quattro rigori non dati all'atalanta... Sad
e io che pensavo non ce ne avessero dato "solo" uno Smile

http://www.ilnuovogiornaledibergamo.it/promo/promo.html

che stafanini di prato tifi alla viola e tema che possiamo portare via un posto ai gigliati nella corsa alla champions? Smile

Lun 20 Nov 2006, 10:53 Profilo Invia messaggio privato HomePage
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
GAZZA ha scritto:
sempre meglio essere privi di Donati Doni Zampagna e Adriano contro il toro in casa
che a roma contro i giallorossi

Oddio...questo non lo so...però vincere col Toro in casa senza uomini chiave come Doni e Donati non mi pare semplice...e non vincere quella partita mi darebbe molto fastidio...io preferivo averli in casa...Roma è cmq difficile anche solo il pari...
Lun 20 Nov 2006, 10:55 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Col Toro na vittoria ci può scappare lo stesso, ragazzi. Anche senza quei 4.
A Roma invece sarà meglio essere al completo per reggere meglio l'urto ed eventualmente essere nelle condizioni di "pungere" davanti qualora se ne presentasse l'opportunità.

Lun 20 Nov 2006, 11:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Col Toro na vittoria ci può scappare lo stesso, ragazzi. Anche senza quei 4.
A Roma invece sarà meglio essere al completo per reggere meglio l'urto ed eventualmente essere nelle condizioni di "pungere" davanti qualora se ne presentasse l'opportunità.

assolutamente e totalmente d'accordo con te Fabio Wink

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 20 Nov 2006, 11:13 Profilo Invia messaggio privato MSN
atafuori
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Hai ragione, Cairopoli..!! comunque anche se fosse il "caso" dobbiamo abbatterli, non dimentichiamo che è una diretta avversaria, forse ancora per poco? speriamo.. visto che siamo matti allora con una formazione rimaneggiata saremo più folli di adesso.
Mi va bene prendere goal nel primo tempo, le stess!!! però nel secondo non puoi fare 2 goal in 5 minuti dopo 35 spesi a capirci qualcosa e sperando in un calo dell'avversario.
Comunque Doni primo tempo inguardabile, quando ha sbagliato un paio di passaggi con contropiede avversario mi cagavo addosso. Bomba a sprazzi rientrava bene in difesa ma di ds non crossa, quindi.. Donati in ET in negativo, Bernardini quello che sbagliava più il passaggio con conseguente palla regalata. Migliaccio in confusione per riflesso. Ventola? se un attaccante si ritrova così da solo e gioca come ha giocato ieri niente da dire. Calderoni? gli manca l'esperienza e anche quel pizzico di ragione, prendi piuttosto un gollazzo che beccarti l'infilata sul tuo palo!!!!

Con il Toro giocherei così.
IVAN
RIVALTA CARROZZIERI LORIA
PINTO MIGLIACCIO BERNARDINI TISSONE BOMBA
VENTOLA SONCIN
EVADALAVIAALKU' TORO
Lun 20 Nov 2006, 11:25 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Con un arbitraggio normale il mister avrebbe vinto anche questa partita... difficile giudicarlo quindi...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Lun 20 Nov 2006, 11:29 Profilo Invia messaggio privato MSN
atafuori
Utente base

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
Con un arbitraggio normale il mister avrebbe vinto anche questa partita... difficile giudicarlo quindi...

RoB!

certo! ma l'abbiamo detto che non si può dare sempre la colpa all'arbitro e basta, ad un certo punto il mister si è seduto ed ha accennato ad un "facciano che ca.. vogliono tanto sono grandi e vaccinati per capire cosa fare" e stavano facendo cagare! poi si è sfogato all'intervallo dopo aver detto a Bomba di accentrarsi un po' per giocare a tre in centrocampo e quasi quasi anche in difesa dato che a turno Adriano o Ariatti andavano a crossare.
Quindi non sempre colpa o ragione al mister ma anche ai giocatori...
Lun 20 Nov 2006, 11:47 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Io direi che le colpe vanno divise equamente tra mister, squadra e terna arbitrale (non solo arbitro).
Mister perchè ha sbagliato formazione... e su questo siam tutti d'accordo. E tra l'altro, non è la prima volta;
Squadra perchè al di là della disposizione tattica quantomeno discutibile, nel primo tempo in campo i nostri non c'erano. Pressing zero, imprecisioni a iosa... Insomma, si può dare di più, decisamente. Non è da provinciale assetata di punti quale siamo e dovremmo essere;
Terna arbitrale perchè quel rigore lì in chiusura di partita l'avrebbe visto pure un cieco... può passare (sebbene sia difficile da spiegare vista l'evidenza del tocco di mano ed il conseguenziale cambio di traiettoria del pallone) che non l'abbia visto l'arbitro, ma i guardalinee? E poi vogliamo parlare del fuorigioco di Pellissier sul loro raddoppio?
Certi errori in serie A non dovrebbero essere ammessi.

Lun 20 Nov 2006, 12:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
sono d'accordo con palermoneroblù.. sbagliata la formazione e l'atteggiamento iniziale, gli errori arbitrali hanno fatto il resto... a loro discolpa c'è da dire che quelli del chievo hanno corso come dei pazzi, sembravano in 20.. poi naturalmente sono calati fisicamente e hanno pagato..
i 4 rigori mi sembrano un po' eccessivi, uno era un fallo di mano involontario sulla riga laterale dell'area, con il braccio abbastanza vicino al corpo, un altro qualche spintone a zampagna in area, l'ultimo non ricordo...

Lun 20 Nov 2006, 12:08 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7
Vai a: