Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: CHIEVO VERONA - ATALANTA 2-2
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: CHIEVO VERONA - ATALANTA 2-2
Autore Messaggio
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Daniele 78 ha scritto:
gioeli ha scritto:
ah, che poi certi arbitri è meglio non vederli più arbitrare l'atalanta, penso sia fuori di discussione Smile

Certi arbitri non dovrebbero arbitrare piu' e basta...
Su Cesari, a me non sta simpatico (se la gioca co Tombolini quanto a incompetenza), pero' se per una volta ha detto una cosa giusta (magari per caso) perche' non riconoscerlo? Wink

cosa giusta è sempre relativo, PER ME, l'errore di ieri è stato molto piu0 grave di quello di Herberg. cesari puo' pensare cio' che vuole.
Lun 20 Nov 2006, 15:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Cesari, Tombolini, ecc.ecc. dicano quel che vogliono, ma a volte sembra (facile poi lamentarsi dopo le intercettazioni) che "debbano" dire qualcosa, altrimenti certe cose non si spiegano.

Su ieri dico che (molte cose noterete già state dette da alcuni di voi qua e là):
-Donati e Bombardini non possono giocare sulle fasce, per incapacità dell'uno e niente difesa dell'altro così si rimane costantemente in inferiorità numerica, e si regalano le mezze partite (se non di più).
-2° gol del Chievo: difficile da valutare, un errore così ci può stare. Oltretutto rimpallo fortuito... era destino (quando regali 60 minuti...)
-Rigore negato alla Dea:non credo servano commenti. Un arbitro con le palle lo dà al 1° minuto o all'ultimo di recupero. Qui trattasi di incapacità sua e di un assistente (ps x Fabio "I" guardalinee non possono aiutarlo, al massimo uno!Razz)
-Gol di Loria storico. Se era Kakà la menavano per 1 mese, ora che è stato il gran Simone vediamo quanto durerà. (Ps:il neo pallone d'Oro un gol così non lo fa manco se ci prova 1000 volte senza difesa)
-Ammoniti e squalificati. 4 su 4, non male. C'è chi gioisce. Io personalmente, vedendo molto grigia la trasferta a Roma, avrei preferito saltassero quella. Così rischiamo 0 punti all'Olimpico (perchè la Roma è la Roma) e 0 o 1 Domenica. Ricordo che ancora dobbiamo raggiungere la salvezza, non era meglio avere più probabilità di farne 3 Domenica? Attenzione, poi la mia speranza è di essere smentito, che le seconde linee portano a casa i 3 punti Domenica e che si sgranocchi qualcosa a Roma (su questo vado tranquillo ormai, VAL ed il suo avatar ipnotizzante han profetato )
-Umbe, le frasi "spero che segni" non sono pronostici, ma desideri Razz
-Per chi lo guarda, a Controcasso han parlato 40 minuti del nostro rigore negato? (Come fecero in Atalanta-Milan)

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Lun 20 Nov 2006, 16:48 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
No dex, non per 40 minuti, ma tutti hanno detto che era allucinante non averlo dato. Idem alla domenica sportiva. Idem al servizio Rai di Donatella Scarnati durante il TG.
Però han fatto rivedere il gol di Loria... quello che tifa inter, Bertolino, ha detto che gli ricordava un gol di Jorcaef (o come cavolo si scrive) che l'anno dopo l'avevano messo sugli abbonamenti... augurava anche a Loria la stessa sorte... Smile Poi Loria è pure intervenuto al telefono... e dopo avergli fatto notare che lui è cresciuto nella Juve, gli hanno chiesto: allora l'anno prossimo ti rivedremo con la Juve? e lui, ovviamnete, ha risposto: no, no... io sto bene all'Atalanta... ;)

L'ultima modifica di gioeli il Lun 20 Nov 2006, 17:17, modificato 2 volte
Lun 20 Nov 2006, 16:58 Profilo Invia messaggio privato HomePage
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
No dex, non per 40 minuti, ma tutti hanno detto che era allucinante non averlo dato. Idem alla domenica sportiva. Idem al servizio Rai di Donatella Scarnati durante il TG.
Però han fatto vedere il gol di Loria, che è intervenuto al telefono... e dopo vaergli fatto notare che lui è cresciuto nella Juve, gli hanno chiesto: allora l'hanno prossimo ti rivedremo con la Juve? e lui, ovviamnete, ha risposto: no, no... io sto bene all'Atalanta... ;)

Grazie della nota e... dell'extra su Loria!
SIMONE LORIA

Lun 20 Nov 2006, 16:59 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
dex, azz Smile mi hai quotato mentre stavo ultimando e correggendo il topic... mannaggia li pescetti Smile

Lun 20 Nov 2006, 17:02 Profilo Invia messaggio privato HomePage
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
dex, azz Smile mi hai quotato mentre stavo ultimando e correggendo il topic... mannaggia li pescetti Smile

Ti riferisci a quel... "anno prossimo" Razz Razz Razz?

Lun 20 Nov 2006, 17:04 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Cesari, Tombolini, ecc.ecc. dicano quel che vogliono, ma a volte sembra (facile poi lamentarsi dopo le intercettazioni) che "debbano" dire qualcosa, altrimenti certe cose non si spiegano.

Su ieri dico che (molte cose noterete già state dette da alcuni di voi qua e là):
-Donati e Bombardini non possono giocare sulle fasce, per incapacità dell'uno e niente difesa dell'altro così si rimane costantemente in inferiorità numerica, e si regalano le mezze partite (se non di più).
-2° gol del Chievo: difficile da valutare, un errore così ci può stare. Oltretutto rimpallo fortuito... era destino (quando regali 60 minuti...)
-Rigore negato alla Dea:non credo servano commenti. Un arbitro con le palle lo dà al 1° minuto o all'ultimo di recupero. Qui trattasi di incapacità sua e di un assistente (ps x Fabio "I" guardalinee non possono aiutarlo, al massimo uno!Razz)
-Gol di Loria storico. Se era Kakà la menavano per 1 mese, ora che è stato il gran Simone vediamo quanto durerà. (Ps:il neo pallone d'Oro un gol così non lo fa manco se ci prova 1000 volte senza difesa)
-Ammoniti e squalificati. 4 su 4, non male. C'è chi gioisce. Io personalmente, vedendo molto grigia la trasferta a Roma, avrei preferito saltassero quella. Così rischiamo 0 punti all'Olimpico (perchè la Roma è la Roma) e 0 o 1 Domenica. Ricordo che ancora dobbiamo raggiungere la salvezza, non era meglio avere più probabilità di farne 3 Domenica? Attenzione, poi la mia speranza è di essere smentito, che le seconde linee portano a casa i 3 punti Domenica e che si sgranocchi qualcosa a Roma (su questo vado tranquillo ormai, VAL ed il suo avatar ipnotizzante han profetato )
-Umbe, le frasi "spero che segni" non sono pronostici, ma desideri Razz
-Per chi lo guarda, a Controcasso han parlato 40 minuti del nostro rigore negato? (Come fecero in Atalanta-Milan)

in ordine dal gol di Loria in poi:
- concordo...se era Kakà era il gol del secolo, del millennio e di tutto...però è solo di Loria...ma a noi basta e avanza Twisted Evil
- strano....concordiamo! Pure per me era meglio averli contro Toro che contro Roma!
- pronosticare o desiderare...alla fine ha segnato no? Very Happy Eppoi chi scommette alla SNAI, per dire, pronostica un risultato e desidera che sia quello...quindi differenze 0
- Non ho guardato...consola che ne parlano tutti e persino la gazzetta oggi (oltre articolo su Loria che ricorda come sia stato allenato a Lecco da Donadoni e di come il ct lo segua sempre) ha parlato di Atalanta frenata dall'arbitro
Lun 20 Nov 2006, 17:06 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
gioeli ha scritto:

Ti riferisci a quel... "anno prossimo" Razz Razz Razz?

Twisted Evil
non vale!!

Lun 20 Nov 2006, 17:18 Profilo Invia messaggio privato HomePage
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
- pronosticare o desiderare...alla fine ha segnato no? Very Happy Eppoi chi scommette alla SNAI, per dire, pronostica un risultato e desidera che sia quello...quindi differenze 0

Rispondo solo a questo perchè sennò... non c'è gusto! Razz
Purtroppo a volte alla SNAI (finchè non tirarono fuori quella storia di Ata-Pis, i piangina) o MATCH-POINT o quel che è, sei costretto a pronosticare e a me capitò di dover mettere, che ne so, vincente una squadra odiata. Poi se la squadra perdeva io perdevo la scommessa ma non potevo disperarmi, idem in caso opposto.
Insomma, per Juve-Atalanta non potevo mettere 2 se volevo sperare (anche se in questo caso la gioia di una perdita di qualche Euro sarebbe stata ben superiore alla gioia per una vincita di una cifra più o meno irrisoria, ndr).
Quindi...

Lun 20 Nov 2006, 17:19 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
The Lizard ha scritto:

Rispondo solo a questo perchè sennò... non c'è gusto! Razz
Purtroppo a volte alla SNAI (finchè non tirarono fuori quella storia di Ata-Pis, i piangina) o MATCH-POINT o quel che è, sei costretto a pronosticare e a me capitò di dover mettere, che ne so, vincente una squadra odiata. Poi se la squadra perdeva io perdevo la scommessa ma non potevo disperarmi, idem in caso opposto.
Insomma, per Juve-Atalanta non potevo mettere 2 se volevo sperare (anche se in questo caso la gioia di una perdita di qualche Euro sarebbe stata ben superiore alla gioia per una vincita di una cifra più o meno irrisoria, ndr).
Quindi...

ma sei uno scommettitore del tubo tu...quindi...:tiè:
Lun 20 Nov 2006, 17:20 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

E' vero, lo ammetto...
Ma tu un pessimo pronosticatore!

Lun 20 Nov 2006, 17:24 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
The Lizard ha scritto:

E' vero, lo ammetto...
Ma tu un pessimo pronosticatore!

ahahahah...ogni tanto si

[fine OT] Very Happy
Lun 20 Nov 2006, 17:27 Profilo Invia messaggio privato
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Dex e Umbe, sono d'accordo con voi sulle squalifiche, era meglio non subirle contro il Toro che è alla pari nostra.
Sulla partita di ieri, arrivati al 2-2 si poteva vincere, ma ultimamente gli arbitri e gli episodi non ci aiutano in trasferta

Simone Loria la tua prodezza è da
Lun 20 Nov 2006, 17:56 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
http://www.ecodibergamo.it/EcoOnLine/Files%20e%20multimedia/Video/SPORT/loria_chievo_corbani.wmv

Gol di Loria con commento di Corbani! Imperdibile, cliccate col destro e salvate l'oggetto!
Tra parentesi oggi Corbani ha detto che un inviato di Tokyo ha sentito che hanno eletto il gol di Loria da quelle arti come il migliore del weekend, a livello continentale!

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 20 Nov 2006, 23:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
ryan
Utente base

Messaggio
Descrizione:
è un annett oche non capito da queste parti...
bè, ne approfitto per farvi i complimenti per il bel campionato che state disputando!!!
saluti dalla riviera

Mar 21 Nov 2006, 9:26 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ryan ha scritto:
bè, ne approfitto per farvi i complimenti per il bel campionato che state disputando!!!
saluti dalla riviera

Capitanoooo! ehheeh

fine [OT]

Mar 21 Nov 2006, 13:46 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
GAZZA
Utente base

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
http://www.ecodibergamo.it/EcoOnLine/Files%20e%20multimedia/Video/SPORT/loria_chievo_corbani.wmv

zio porco che gol fenomenale
grandissimo simone loria

http://www.youtube.com/watch?v=FnuOUGbm_DQ&mode=related&search
Mar 21 Nov 2006, 14:34 Profilo Invia messaggio privato
ryan
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Garzu ha scritto:
ryan ha scritto:
saluti dalla riviera

Capitanoooo! ehheeh

fine [OT]

mitttico garzu!!!
bello il tuo avatar, non mi sembra niente male!!!
sai bene che ho una certa simpatia per la tua squadra del cuore e ogni tanto passo di qua...
c6 sabato per cesssena???

Mer 22 Nov 2006, 9:26 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ryan ha scritto:
Garzu ha scritto:
ryan ha scritto:
saluti dalla riviera

Capitanoooo! ehheeh

fine [OT]

mitttico garzu!!!
bello il tuo avatar, non mi sembra niente male!!!
sai bene che ho una certa simpatia per la tua squadra del cuore e ogni tanto passo di qua...
c6 sabato per cesssena???

Ma scherzi? Biglietto in tasca già da sabato scorso...e la cinghia in mano!

"Quando ti penso..vorrei tornare...alla Favorita...a CARICARE! CESENA CESENA...vaff "

La foto in avatar è stata fatta in Rimini-Brescia del 20/10, in particolare quella foto è stata scattata qualche attimo prima del goal dell'1-0 Wink

SBRONZI SUBITO!

fine [OT] lo prometto! Very Happy

Mer 22 Nov 2006, 13:33 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 7 di 7
Vai a: