Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: CHIEVO VERONA - ATALANTA 2-2
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: CHIEVO VERONA - ATALANTA 2-2
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Quoto Nico... se possiamo ambire a traguardi più gratificanti della sola e semplice salvezza, oggi bisogna dimostrarlo.
Non dico altro.
FORZA DEA!

Dom 19 Nov 2006, 12:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
partita pessima...45' buttati nel cesso...gli altri 45' meglio...

c'è da dire che:
- Calderoni ha preso il primo gol in maniera stupida...sul suo palo. Errore grave purtroppo.
- Donati E' CENTRALE!!!
- Contro ste squadre servono le due punte...possibile che non osiamo mai?
- Poi l'arbitro non ha visto rigore per noi...mah...

alla fine per come si era messa è un punto guadagnato Rolling Eyes
Dom 19 Nov 2006, 16:55 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
peccato per le scelte poco felici iniziali... donati ha fatto una partita della madonna quando ha giocato nel suo ruolo, come si fa a metterlo esterno?? se anticipava i cambi di 10 minuti magari portavamo a casa una vittoria... cmq bene x il punto, di certo nessuno ci sperava visto come si erano messe le cose.. situazione pesante contro il torino per le squalifiche (donati doni zampagna e adriano)

Dom 19 Nov 2006, 17:12 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
partita pessima...45' buttati nel cesso...gli altri 45' meglio...

c'è da dire che:
- Calderoni ha preso il primo gol in maniera stupida...sul suo palo. Errore grave purtroppo.
- Donati E' CENTRALE!!!
- Contro ste squadre servono le due punte...possibile che non osiamo mai?
- Poi l'arbitro non ha visto rigore per noi...mah...

alla fine per come si era messa è un punto guadagnato Rolling Eyes

Concordo...formazione errata quella iniziale....mi domando come mai mister giochi il 4-4-2 con giocatori che non glielo permettono (anche se nella rosa non ne abbiamo molti)....Donati è centrale, se non lo si fa giocare lì, meglio la panca visto che in altri ruoli è un giocatore regalato agli avversari....poi non capisco lo facciam giocare fuori ruolo per lasciare spazio a Bernardini, che non è Maradona ed oggi è pure stato penoso. Bombardini è vice Doni, esterno è sprecato. Quindi meglio optare Pinto e Tissone come esterni, non sono fenomeni ma quanto meno corrono e crossano....cosa che serve in quel ruolo. Poi mi domando anche io come mai non si possa mai iniziare con le due punte, nemmeno col Chievo poi!

Sul rigore non posso dire nulla, perchè non visto, pensiamo così a Parma decisioni arbitrali avverse a noi, col Milan a noi favorevoli....oggi male per noi vediamo domenica. Anche se col Toro saremo senza 4 titolari che erano in diffida e sono stati ammoniti e cioè: Adriano, Donati, Doni e Zampa.

Dom 19 Nov 2006, 17:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Primo tempo inesistente dopo le sostituzioni gli abbiamo schiacciati.
STEFANINI BASTARDO

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Dom 19 Nov 2006, 17:29 Profilo Invia messaggio privato
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ma io direi di eleggere Galliani come nostro presidente: vedreste che macello tirerebbe in piedi: il rigore non assegnato piu' clamoroso della storia del calcio (cosi' han detto gli interisti di telelombardia) e 4 giocatori ammoniti che verranno squalificati (ma li ha cercati col lumicino?) Mi, altro che complotto!!! E invece noi canteremo : DEVI VINCEREEEEEEE......ORA......TUTTO QUANTO IL MONDO...CANTERA' PER TE......DEA........DEVI VINCEREEEEEEEEEEEE.............certo che Zampagna Doni e Donati donati al Torino.....passi per Adriano....ma gli altri ci servivano eccome. Comunque......PURA DE NIGU' SCHEFE DE NEGOT,

DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00
Dom 19 Nov 2006, 17:33 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Da Gazzetta online:

Loria regala un punto all'Atalanta
Il difensore nerazzurro segna in rovesciata dal limite dell'area il gol del 2-2 contro un Chievo capace di dominare per 60'. In rete anche Zanchetta, Pellissier e Zampagna
19 novembre 2006 - In un minuto, il 27' del secondo tempo, c’è tutta la partita. L’Atalanta, assente per un’ora, trova con Zampagna il gol, episodico, dell’1-2. E il Chievo, fin lì dominante, si scioglie, dimenticando un dominio durato per 60'. Per questo Chievo-Atalanta è la classica partita dai due volti: comandata a lungo dai padroni di casa, agguantata in due minuti dagli ospiti. Che, dopo la rete del loro bomber, trovano anche il pareggio con il gol della domenica (o del mese?) di Loria, per un pareggio non del tutto meritato (vedi la cronaca).
Al Bentegodi l’inizio sembra suggerire un dominio del Chievo. I gialloblu partono bene, misurano i passaggi e cercano qualche accelerazione con Obinna. L’Atalanta, rinunciataria, sta a guardare e aspetta. Il primo campanello d’allarme è cronometrato al 6': Pellissier pesca Sammarco a centro area, ma il centrocampista non trova la porta. I ritmi restano bassi, almeno fino a quando entra in possesso di palla Obinna. La punta del Chievo ha un primo passo incontenibile per Rivalta e Adriano che, sulla sua fascia, non riescono mai a contenerlo. Al 18’, la prima iniziativa: accelerazione e dribbling sulla sinistra. Al 31’, la replica: contropiede rapidissimo e tiro dal limite dell’area, respinto a fatica da Calderoni. In mezzo, il vantaggio del Chievo: Brighi guadagna una punizione da 25 metri e Zanchetta la trasforma in gol con il classico destro a giro. Tutto molto bello, tranne il posizionamento di Calderoni, che si fa prendere in controtempo sul suo palo. Chi si aspetta la reazione dell’Atalanta resta deluso: i nerazzurri non prendono mai in mano il gioco e sono pericolosi solo a 3' dall’intervallo, quando Ventola costringe Sicignano alla prima parata (non facile) della sua partita.
A inizio ripresa Colantuono cambia i fattori (Zampagna per Ventola) ma non il prodotto, sempre scarso. Ad andare in gol, infatti, è ancora il Chievo, che al 12’ sfrutta l’ennesimo spunto sulla sinistra di Obinna: sulla respinta della difesa atalantina Zanchetta prova il tiro ma finisce per favorire Pellissier che, complice una deviazione, si trova solo davanti a Calderoni. Tocco sotto, due a zero e partita virtualmente chiusa. L’Atalanta non fa nulla per reagire nemmeno quando Colantuono mette in campo l’ultimo attaccante a disposizione, Soncin. Il cambio giusto però è il terzo: Ferreira Pinto entra al posto di Bernardini e, dopo due minuti, inventa con Doni il gol del 2-1, firmato da Zampagna. La partita cambia all'improvviso: l’Atalanta per la prima volta ci crede, mentre il Chievo rivede i fantasmi di un intero campionato. A rendere reale l’incubo è un gol… irreale di Loria, che segna il gol della vita: sforbiciata all’incrocio dal limite dell’area. Il pareggio, clamoroso, chiude la partita: i nerazzurri reclamano un rigore per un fallo di mano (netto) di Sammarco, ma non trovano il gol del 3-2 che sarebbe stato eccessivo.

Sulle ammonizioni dico che la cosa puzza, però quella di Doni è giusta....deve smettere di lamentarsi per ogni cosa.

Dom 19 Nov 2006, 17:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Avete già detto tutto voi.

1) Donati esterno non esiste proprio per niente, manco a FM!
2) Bombardini non ha più il passo dell'esterno; a Palermo lo faceva ma era più giovane, e comunque... sempre in categorie inferiori
3) Bernardini è IN-GUA-RDA-BI-LE. Quando gioca lui, a centrocampo c'è da addormentarsi.
4) Dietro Calderoni si deve dare na svegliata

Speriamo bene col Toro...
Ah, dimenticavo: LORIA SEMPLICEMENTE DA URLO! Very Happy
Pensavo fosse stato Zampagna quando ho visto l'azione, invece era il nostro difensore-bomber! Che Dio ti assista sempre Simone!!! Mr. Green

Dom 19 Nov 2006, 17:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Da Gazzetta online:

i nerazzurri reclamano un rigore per un fallo di mano (netto) di Sammarco, ma non trovano il gol del 3-2 che sarebbe stato eccessivo.

Il commento della cazzetta e' giusto ma... perche' per Ata-Milan hanno solo parlato dell'arbitro allora? Per coerenza oggi avrebbe dovuto parlare di neroblu derubati, o di vittoria meritatissima col Milan...

Dom 19 Nov 2006, 17:44 Profilo Invia messaggio privato
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Doni è stato ammonito ingiustamente secondo me

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Dom 19 Nov 2006, 17:49 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Partita penosa per oltre un'ora, però se andiamo a vederci il loro primo goal la punizione era assolutamente inesistente, poi Calderoni è rimasto attaccato al terreno, il solito errore di posizione (era a oltre un metro dalla palla il nuovo giaguaro). La partita è stata aggiustata con un pò di fortuna, ma quoto Nicoslo nel dire che il rigore era nettissimo, una vergona che non venga dato. Una parata all'ultimo minuto di un loro difensore su cross di Soncin mentre Doni si apprestava ad appoggiare la palla in rete tutto solo di testa. Però è ora che la società si faccia sentire, altrimenti il Milan o la Reggina di turno arrivano e per episodi molto meno eclatanti pare che l'Atalanta abbia rubato i punti fatti con loro. Scandaloso, semplicemente scandaloso, un rigore così solare all'ultimo minuto, sarebbe stato decisivo. Poi le vostre considerazioni sono anche giuste, ma ci han fregato due punti, e sottolineo ancora che l'episodio era non all'ultimo minuto del primo tempo ma del secondo! Aspettiamo i prossimi Herberg e Stefanini in silenzio, questa gente ci ha danneggiato vergognosamente e la società non sa difendersi. Pieri non ha dato un rigore al Milan, ma alla fine se Bonera non accentuava la caduta aprendo le mani e dandosi un colpo di reni, nessuno gli avrebbe negato (Pieri era a due metri e ha punito l'eccessiva scena). Gli episodi di Parma e Verona sono semplicemente assurdi, vergognosi. Abbiam giocato 20 minuti e meritato il pareggio più un rigore sacrosanto.
Dom 19 Nov 2006, 17:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Alex mi spiace contraddirti, ma la punizione su cui poi Zanchetta ha segnato c'era eccome... Migliaccio ha fatto fallo nettamente.

Dom 19 Nov 2006, 17:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
dai scecc... abbiam fatto pena per un ora...

se ci si lamenta come le fighette rossonere non andiamo piu avanti... vi dico una cosa, se avessimo giocato come sappiamo e non gli avessimo regalato il primo tempo vincevamo 5a0 cosi non è stato, ci portiamo in casa il pareggio e torniamo belli incazzati per il toro...

la probabilme formazione sarà questa

calderoni
bellini loria rivalta ariatti
tissone bernardini migliaccio pinto
bombardini
ventola
Dom 19 Nov 2006, 17:57 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Quando non perdi partite così, sotto di due reti in trasferta, è l'anno buono...
è vero che non si è fatto praticamente nulla per un'ora, ma sincermente quanti avrebbero fatto giocare all'inizio Pinto al posto di Donati, dopo le ultime prestazioni?E Bernardini si sa che è un valore aggiunto per le punizioni...Certo se Colantuono sapeva che era in tale condizione ha sbagliato a mandarl oin campo, ma magari è stata solo una partita storta del Prof...
In ogni caso una partita che stavo paragonando alla sconfitta dell'anno scorso a Piacenza, si è raddrizzata benissimo e un rigore sacrosanto negato ci ha fatti accontentare del pareggio... Infatti anche a livello psicologico, dopo una rimonta da urlo, un rigore così non dato pesa parecchio...
Quindi se con la peggiore prestazione di sempre abbiamo preso un punto in trasferta, possiamo anche accontentarci...
Aggiungiamo un gol da urlo di Loria che molti hanno definito da top ten della storia, che rende memorabile in ogni caso la partita...
Se la Fiorentina si fa raggiungere ad AScoli, forse anche Del Neri ha i suoi meriti come Sonetti no?

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 19 Nov 2006, 18:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
donati non deve giocare da esterno nemmeno se è l'ultimo giocatore disponibile.. non è proprio capace.. mi incazzo ancora di + se penso a come ha giocato gli ultimi 20 minuti...

Dom 19 Nov 2006, 18:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
edolego
Utente base

Messaggio
Descrizione:
allora il rigore era sacrosanto e non capisco come l'arbitro abbia potuto non vedere visto che era vicino e aveva il campo visivo completamente libero,ma il mio rammarico(anzi oggi mi sono incazzato) è dovuto soprattutto per le scelte tecniche operate dal ns mister. Non ripeto concetti già sottolineati e Caveman e Palermo Neroblu hanno centrato il mio pensiero.Siamo quinti e per qualcuno criticare il mister diventa un caso di lesa maestà, ma la deve smettere di perseverare in questi errori tecnici e dare vantaggi agli avversari di turno.C'è qualcuno che è convinto che donati può giocare da esterno in un centrocampo a 4? Lo stesso vale per bombardini ma se poi ce la prendiamo con l'arbitro o con calderoni..........mi sembra riduttivo in una critica alla partita
Dom 19 Nov 2006, 18:57 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Spero che Zampa faccia un pezzo di partita e magari segni visto che è tornato disponibile

Beh...non sarò + quello di un tempo...ma sta cosa qua l'ho azzeccata
Dom 19 Nov 2006, 19:59 Profilo Invia messaggio privato
Martuccia
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
te no, bella questa!
sto gollazzo di loria... bello, davvero! anche se il primo tempo... insomma...
la mia paura era prenderlo da Marcolini...

Tu sai difendermi e farmi male Ammazzarmi e ricominciare A prendermi vivo Sei tutti i miei sbagli...

FORZA ATALANTA FACCI UN GOL COSì LA NORD ESPLODERà IN UN BOATO CHE FARà TREMAR LA TERRA E IL MAR....

VIVERE ULTRAS PER VIVERE
Dom 19 Nov 2006, 21:00 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
partita buttata nel cesso.

sono incazzato

l'avevo detto su www.atalantini.it che se non si vinceva mi incazzavo

per questo il motivo del mio silenzio stampa. fino a settimana prossima non scriverò più niente di atalanta.

p.s. questione rigore non dato: gli arbitri ci aiutano, gli arbitri ci penalizzano. è normale. ci hanno aiutato contro il milan. ci penalizzano contro il chievo. vuol dire che a roma non perderemo.

Dom 19 Nov 2006, 22:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
in questo caso direi che l'errore dell'arbitro è stato grave, in quanto il tiro "smorzato" di mano , andava a finire a Doni solo soletto. Inoltre mancava pochissimo alla fine. Peccato per i diffidati, col Toro imperativo vincere...
Lun 20 Nov 2006, 3:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7
Vai a: