Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: FIORENTINA - ATALANTA 3-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: FIORENTINA - ATALANTA 3-1
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ha ragione Davor, ragazzi.
In Uefa non ci arrivi coi ragazzini del vivaio.
Ci vuole gente già affermata e con esperienza.
Oltre, naturalmente, a valori tecnici più che buoni.

Lun 13 Nov 2006, 14:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
atafuori
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Daniele 78 ha scritto:
Un'altra considerazione: Bergamo e' troppo vicina a Milano, quindi l'attrazione di Milan e Inter e' troppo forte sui "nostri" ragazzini, che magari sono pure dell'Atalanta ma che evidentemente sentono molto le "sirene" meneghine. Che ne pensate?

Chiaramente!! e sono d'accordo! meglio vendere qualcuno di giovane per fare una squadra abbastanza forte con delle individualità per puntare in alto.
Quest'anno siamo sulla buona strada, ma non devono vendere a gennaio sennò... per esempio si potrebbe far restare Soncin perchè Vieri al momento non è una garanzia, lo so, direte che son pazzo ma io farei rientrare Motta e cederei Defendi, in questo modo farei giocare Pinto come 4 punta e avanzerei qualche volta Adriano, così tanto per fare... così come arretra Ariatti.... che è senz'altro più efficace in attacco...!
Lun 13 Nov 2006, 14:18 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Lo so... non c'entra un caxxo, ma prendete il Palermo di Zamparini, per esempio.
Non ha un cattivo settore giovanile, ma non ha mai puntato sui suoi ragazzi. Li ha sempre ceduti in prestito altrove.
Appena arrivato Zamparini, lui ha fatto una squadra piena di gente già esperta e al primo anno di A, subito UEFA.
E ora... beh.. ora... lasciamo perdere che è meglio. Evil or Very Mad

Lun 13 Nov 2006, 14:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
edolego
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Io penso che la scelta migliore dovrebbe essere una miscela fra giovani(quindi per noi dal vivaio) e giocatori più esperti (ovvio con personalità e soprattutto motivati) ma sicuramente è più facile a dirla che a farla. Infatti se la politica societaria dovrebbe essere di cedere i migliori e quindi promettenti giovani per far giocare poi Ferreira Pinto o Adriano ........qualche dubbio mi viene. Oggi è facile fare l'esempio di Zamparini perchè vincente,ma quanti soldi ha investito nel palermo?Noi giocatori quotati sul mercato del calibro per esempio di Di michele ce li scordiamo anzi se li avessimo in rosa sarebbero già sulla lista di partenza.
Lun 13 Nov 2006, 15:57 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ah beh, ovvio... Zamparini ha speso un macello di soldi. Rolling Eyes

Lun 13 Nov 2006, 16:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
atafuori ha scritto:
Daniele 78 ha scritto:
Un'altra considerazione: Bergamo e' troppo vicina a Milano, quindi l'attrazione di Milan e Inter e' troppo forte sui "nostri" ragazzini, che magari sono pure dell'Atalanta ma che evidentemente sentono molto le "sirene" meneghine. Che ne pensate?

Chiaramente!! e sono d'accordo! meglio vendere qualcuno di giovane per fare una squadra abbastanza forte con delle individualità per puntare in alto.
Quest'anno siamo sulla buona strada, ma non devono vendere a gennaio sennò... per esempio si potrebbe far restare Soncin perchè Vieri al momento non è una garanzia, lo so, direte che son pazzo ma io farei rientrare Motta e cederei Defendi, in questo modo farei giocare Pinto come 4 punta e avanzerei qualche volta Adriano, così tanto per fare... così come arretra Ariatti.... che è senz'altro più efficace in attacco...!

cioè...fareste giocare Pinto?? scherziamo vero??!! Far rientrare Motta non sarebbe una pazzia ma una gran cosa visto che lì sulla destra Adriano non sta viaggiando bene e se non c'è intenzione di avanzarlo a centrocampo per provare meglio cederlo.... Defendi non si tocca, a BG vuole restare e BG lo deve tenere....

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 13 Nov 2006, 16:54 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Visto come siamo messi ci servono:
- terzino sinistro
- terzino destro (tanto per avere una riserva ogni tanto)
- seconda punta

poi personalmente cederei: Pinto , Vieri, Defendi in prestito.
Lun 13 Nov 2006, 17:01 Profilo Invia messaggio privato
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
scusate...ci sono foto della trasferta a firenze da qualche parte?

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Lun 13 Nov 2006, 17:06 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
- terzino sinistro
- seconda punta

Sicuramente ci serve un terzino destro....sulla sinistra mi sento al sicuro con Bellini, una seconda punta (ma che faccia anche goal!) e una ala, così possiamo giocare in modo decente il 4-4-1-1. Sulle cessioni sono d'accordo parzialmente....via libera a Vieri, Defendi in B per giocare e Pinto invece lo terrei fino a fine anno.

Lun 13 Nov 2006, 18:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
The Lizard ha scritto:
- terzino sinistro
- seconda punta

Sicuramente ci serve un terzino destro....sulla sinistra mi sento al sicuro con Bellini, una seconda punta (ma che faccia anche goal!) e una ala, così possiamo giocare in modo decente il 4-4-1-1. Sulle cessioni sono d'accordo parzialmente....via libera a Vieri, Defendi in B per giocare e Pinto invece lo terrei fino a fine anno.

beh...per terzino sinistro intendo una riserva di Bellini Wink
Lun 13 Nov 2006, 18:27 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Caveman ha scritto:
The Lizard ha scritto:
- terzino sinistro
- seconda punta

beh...per terzino sinistro intendo una riserva di Bellini Wink

Ah ok....ma credo che come riserva Adriano ci possa stare....al massimo ci mettiamo Ariatti che gioca ovunque e con discreti risultati.

Lun 13 Nov 2006, 21:14 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi per me qua ci vuole urgentemente UN CENTRALE COI COXXIONI!
Ohh ma ci rendiamo conto che abbiamo la seconda peggiore difesa del campionato?
Non è ammissibile na cosa del genere.
Certo poi un terzino che sappia difendere ci vuole... a meno che non abbiamo intenzione di schierare sempre Bello a dx e Ariatti a sx...
Adriano è da schierare come trequartista, per me.
No, scherzi a parte. Ha tecnica e passo per ricoprire quel ruolo. E tira bene in porta.

Lun 13 Nov 2006, 21:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
atafuori
Utente base

Messaggio
Descrizione:
siamo d'accordo, ma penso che Vieri lo si debba far giocare per sapere cosa farà, se le sue ultime partite in un campionato ad alti livelli o due anni buoni. Pinto lo vedo bene come riserva di Ventola Zampagna Soncin eventualmente Vieri, quindi 4 punta e darei Defendi in prestito magari anche in A, ma Osti farà il suo lavoro, speriamo bene. Sono d'accordo, ma anche il Palermo aveva una difesa da schifo, segnava molto, adesso che han messo a posto il reparto se ne vedranno delle belle. Comunque il Mister dovrebbe riflettere su quello che ha detto riguardo alla possibilità di prendere goal ma farne parecchi, visto quello che è successo, e poi se l'attacco non gira ti ritrovi sempre con uno o due goal sul groppone...
Lun 13 Nov 2006, 22:01 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ma chissenefrega dei gol presi! Alla fine l'unica cosa importante sono i punti e al massimo non prendere più di un gol di scarto o peggio goleada...
Ma finora abbiamo preso solo 3 a 1 con Parma e Fiorentina, e entrambi poichè sul 2 a 1 per loro nei minuti finali, non si è difeso un risultato inutile ma ci si è buttati tutti in avanti, ed è la mentalità giusta!

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 13 Nov 2006, 23:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
e i vari 3-2 e 3-3? Dove li metti macciu? 10 gol in 4 giornate sono un'enormità! E ci è andata bene che abbiamo vinto (Palermo e Samp) e pareggiato (Cagliari)...di solito finirebbe come Firenze...non possiamo sempre sperare di recuperare. Detto ciò sul centrale io al massimo rivoglio Gigi Sala o Carrera...il secondo forse è quel pelino vecchio ma "anche se...ha un autonomia di un quaaaaartooo d'ooora..." Mi fermo va...Crying or Very sad
Mar 14 Nov 2006, 8:16 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ma è un conto prendere due o tre gol durante la partita, un conto prenderne uno negli ultimi 20 minuti e poi prenderne un terzo mentre cerchi di recuperare...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 14 Nov 2006, 10:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Ma è un conto prendere due o tre gol durante la partita, un conto prenderne uno negli ultimi 20 minuti e poi prenderne un terzo mentre cerchi di recuperare...

con Samp, Palermo, Cagliari non mi sembra che ci abbiano segnato negli ultimi minuti perchè cercavamo di recuperare...e con la Fiorentina recuperare dopo il 2-1 mi sembra un parolone...era palla avanti e speriamo visto che abbiamo 3 minuti...
Mar 14 Nov 2006, 11:00 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Daniele 78 ha scritto:
E perche' mai? non penserai che qualcuno si sia distratto per questo (oltretutto sono al max in 2-3 a poter sperare nella convocazione, e poi gli stranieri che c'entrano?)... Anche se e' vero che non bisogna meravigliarsi di nulla, sono dei professionisti, e sarebbe gravissima una cosa del genere. Ma non ci voglio neanche pensare, anzi, non ci credo...

Per stanchezza o peggio infortuni, ma pare non avremo di questi dubbi!

Sul gol dell'1-1 a me non pare tanto colpevole Loria, bensì chi ha dato libertà a Pazzini (Loria non può tenerne due...)

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mar 14 Nov 2006, 13:20 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Pazzini: «Toni la mia carica»

«Luca è un amico, è un campione, spero che recuperi il prima possibile, per noi è fondamentale».

zoom - galleria Sabato ne ha fatti due alla sua ex Atalanta. Ora è a Frosinone, con l'Under 21 e proverà a farne un paio anche alla R. Ceca. «Più gioco e meglio è, dopo l'infortunio di settembre devo recuperare la forma migliore. Sono al 70-80 per cento, il mio campionato inizia adesso».

E' iniziato sabato: la Fiorentina reduce da 2 sconfitte, lei di nuovo titolare, Toni seduto in tribuna... «Prima della partita ero teso. Credo che Luca se ne sia accorto; era negli spogliatoi, si è avvicinato, mi ha stretto la mano, mi ha abbracciato e ha detto "Stavolta ti guardo io e poi ti do il voto". E' grande anche per queste cose».

Poi è arrivata una doppietta e la vittoria. Ha superato il momento più difficile ? «Un periodo duro, ma non il primo. Ci sono stati momenti difficili anche un anno fa».

Quando Prandelli, la riprese pubblicamente... «Era una critica diretta ed è logico che mi abbia colpito. Beh, credo fosse questo l'intento del mister. Non sapevo bene come uscirne, poi ho capito che allenarsi con serietà non bastava, che mi si chiedeva qualcosa di più. E' un'esperienza che mi ha fatto crescere. Devo molto a Prandelli, e a Mandorlini, che mi lanciò all'Atalanta».

Perché i tifosi della Fiorentina la amano così tanto? «Forse perché faccio spesso gol alla Juve, o perché sono di Montecatini. Non vorrei esagerare, ma con i tifosi mi sento sempre in debito. Al rientro, col Parma, mi hanno commosso. Sono entrato in campo, stavo raggiungendo la panchina e ho sentito un boato. Mi sono girato, pensavo che gli applausi fossero per la Fiorentina che entrava, ma le squadre erano ancora nel sottopassaggio. Gli applausi erano per me, ho ancora la pelle d'oca».

E ora con Toni come la mettiamo? «Non provateci: Luca è un amico, è un campione, spero che recuperi il prima possibile, per noi è fondamentale. Io sono qui, aspetto, c'è bisogno di tutti».

Fonte: Gazzetta dello Sport

Commento personale: Che delusione avevate ragione voi..... noi, tifosi della dea, che l'abbiamo smepre amato, non siamo stati nemmeno citati...e meno male che si sente in debito con i tifosi...se lo incontro lo meno!!!! Sad

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 14 Nov 2006, 17:26 Profilo Invia messaggio privato AIM
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
si ma alla fine guardiamo in casa nostra. non stiamo lì a recriminare ogni volta.

sappiamo che è così. voltiamo pagina e andiamo avanti.

Mar 14 Nov 2006, 17:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 7 di 7
Vai a: