Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: FIORENTINA - ATALANTA 3-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: FIORENTINA - ATALANTA 3-1
Autore Messaggio
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
lazzari...non ha mai spasimato tanto per restare....voglio dire...

Di Lazzari iniziano ad averne piè i bàle anche a Cesena, soprattutto dopo che si è fatto espellere a Mantova per aver mandato a quel paese l'arbitro!

Certo che proprio ieri sera guardando le interviste a Pazzini e Montolivo (due a caso) pensavo: "Aaah se fossero ancora con noi...Rolling Eyes".

Per il resto io son daccordo con Umbe, la sconfitta ci può stare tutta. Soprattutto perchè nel secondo tempo ci hanno leggermente chiuso nella nostra area sbagliando diverse buone occasioni da goal. Certo scoccia prendere il 2-1 ed il 3-1 dal 90' in poi...

Ora sotto col Chievo del nostro ex Marcolini... Twisted Evil

Dom 12 Nov 2006, 14:49 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Su Tontolivo mi sono sbagliato, scusate... pero' a me stanno comunque sulle balle. E' vero pero' che pure la societa' deve fare qualcosa, chiaro che se vendi tutti subito poi chi rimane si fa certe idee strane. Bisognerebbe coltivare un po' di piu' l'affetto per la maglia. E con questo chiudo l'argomento, almeno per quanto mi riguarda.

Dom 12 Nov 2006, 15:39 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ehh... Marcolini...
St'anno cogli ex non ci sta andando tanto bene... prima Siviglia, poi D'Agostino, Budan, Pazzini... insomma ci hanno dato il bentornato in A come si deve! Rolling Eyes

Dom 12 Nov 2006, 15:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Ehh... Marcolini...
St'anno cogli ex non ci sta andando tanto bene... prima Siviglia, poi D'Agostino, Budan, Pazzini... insomma ci hanno dato il bentornato in A come si deve! Rolling Eyes

Al Chievo gioca? Chiedo perchè proprio non ho idea della formazione del Chievo...

Comunque... Very Happy

Dom 12 Nov 2006, 16:18 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
daniele ma che te la sei presa?
forse ho dato l'impressine di nandarti contro e fare un pò la sborona...su tante cose hai ragione,spero non mi abbia fraintesa

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Dom 12 Nov 2006, 18:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
daniele ma che te la sei presa?
forse ho dato l'impressine di nandarti contro e fare un pò la sborona...su tante cose hai ragione,spero non mi abbia fraintesa

????? Non me la sono presa per niente!!! Perche' dici questo? Question Question

Dom 12 Nov 2006, 19:53 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Daniele 78 ha scritto:
Piccola precisazione su Pazzini: a me sta tremendamdente sulle scatole non per il gol o l'esultanza, ci mancherebbe altro (io ho pure difeso Budan sul rigore di Parma). Ce l'ho con lui e con quasi tutti gli ex-primavera perche' l'Atalana li scopre, li fa crescere, li coccola (basta una prestazione decente e subito diventano idoli dei tifosi) insomma crede in loro e questi appena una grande (ma neanche: Firenze e' si' una buona piazza ma con tutto il rispetto non e' il Real Madrid) si fa avanti subito via, arrivederci e grazie. Non ce n'e' uno che dica "io qui sto bene, i tifosi mi idolatrano, voglio crescere ancora, per una grande c'e' tempo"... per questa gente la Dea e' solo un mezzo, uno strumento da spremere e buttare appena non serve piu'. La societa' forse avra' i suoi motivi per fare cassa, ed e' legittimo per un giovane calciatore sognare i piu' grandi traguardi, ma un po' di affetto lo meritiamo, uno potrebbe anche fare un sacrificio per chi lo ha lanciato, rimanere un paio d'anni in piu' e dare qualcosa di concreto alla causa (in fondo a 24-25 anni sei ancora giovane no?). Invce nessuno, o quasi (forse l'unico e' Bellini che si distingue, anche se non ha mai ricevuto offerte importanti), che faccia almeno finta di voler rimanere, di chiedere alla societa' di restare, niente, arriva la prima sirena e questi fanno subito le primedonne (e non fatemi dire nulla su Tontolivo che e' pure bergamasco, almeno Pazzini e Morfeo sono di fuori). So che faccio una cosa stupida, ma io li gufero' sempre, quando, che ne so, fanno un errore grosso godo come una bestia. E qui chiudo lo sfogo.

non sto tenendo il conto, ma ultimamente mi tocca sempre quotarti al 100% Very Happy Very Happy
hai perfettamente ragione!!

Lun 13 Nov 2006, 8:59 Profilo Invia messaggio privato HomePage
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
su su basta con i rimpianti, le accuse, l'orgoglio e quant'altro.

ci lecchiamo le ferite e ripartiamo a razzo per verona.

Lun 13 Nov 2006, 9:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
Daniele 78 ha scritto:
Piccola precisazione su Pazzini: a me sta tremendamdente sulle scatole non per il gol o l'esultanza, ci mancherebbe altro (io ho pure difeso Budan sul rigore di Parma). Ce l'ho con lui e con quasi tutti gli ex-primavera perche' l'Atalana li scopre, li fa crescere, li coccola (basta una prestazione decente e subito diventano idoli dei tifosi) insomma crede in loro e questi appena una grande (ma neanche: Firenze e' si' una buona piazza ma con tutto il rispetto non e' il Real Madrid) si fa avanti subito via, arrivederci e grazie. Non ce n'e' uno che dica "io qui sto bene, i tifosi mi idolatrano, voglio crescere ancora, per una grande c'e' tempo"... per questa gente la Dea e' solo un mezzo, uno strumento da spremere e buttare appena non serve piu'. La societa' forse avra' i suoi motivi per fare cassa, ed e' legittimo per un giovane calciatore sognare i piu' grandi traguardi, ma un po' di affetto lo meritiamo, uno potrebbe anche fare un sacrificio per chi lo ha lanciato, rimanere un paio d'anni in piu' e dare qualcosa di concreto alla causa (in fondo a 24-25 anni sei ancora giovane no?). Invce nessuno, o quasi (forse l'unico e' Bellini che si distingue, anche se non ha mai ricevuto offerte importanti), che faccia almeno finta di voler rimanere, di chiedere alla societa' di restare, niente, arriva la prima sirena e questi fanno subito le primedonne (e non fatemi dire nulla su Tontolivo che e' pure bergamasco, almeno Pazzini e Morfeo sono di fuori). So che faccio una cosa stupida, ma io li gufero' sempre, quando, che ne so, fanno un errore grosso godo come una bestia. E qui chiudo lo sfogo.

non sto tenendo il conto, ma ultimamente mi tocca sempre quotarti al 100% Very Happy Very Happy

Non voglio essere cattiva... ma vi ricordate a bgtv Pazzini a fine gara intervistato da Elisa Persico, quando commosso disse che doveva lasciare Bergamo??? Adesso non addossiamogli colpe che non ha, ricordo che anche Corbani qualche sera dopo sempre a tutto atalanta disse che Pazzini a Firenze non si trovava e aveva chiesto più volte alla società di farlo ritornare... quindi prendiamocela con chi l'ha venduto non con chi è stato cacciato....

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 13 Nov 2006, 9:26 Profilo Invia messaggio privato AIM
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
gioeli ha scritto:
Daniele 78 ha scritto:

Non voglio essere cattiva... ma vi ricordate a bgtv Pazzini a fine gara intervistato da Elisa Persico, quando commosso disse che doveva lasciare Bergamo??? Adesso non addossiamogli colpe che non ha, ricordo che anche Corbani qualche sera dopo sempre a tutto atalanta disse che Pazzini a Firenze non si trovava e aveva chiesto più volte alla società di farlo ritornare... quindi prendiamocela con chi l'ha venduto non con chi è stato cacciato....

Beh, opinioni diverse...
è vero che un po' mi gira anche perché la società l'ha venduto, ma in generale ha ragione daniele... quanti giocatori hanno vestito la maglia dell'Atalanta dalle giovanili, sono stati trattati come dei gioiellini di famiglia e, appena arrivata l'occasione di andarsene, se ne sono andati? magari se nel dopo partita avesse detto qualcosa tipo "sono grato all'Atalanta per avermi insegnato a giocare a calcio" magari non la penserei così...

Lun 13 Nov 2006, 9:44 Profilo Invia messaggio privato HomePage
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Vedete che poi alla fine i ci son sempre episodi a favore e contro.
Ora, abbiam perso, per sentito dire da piu' parti, anche meritatamente, e giriamo pagina, pero' questa mi era sfuggita.....l'e' stess neh, pero', cosi', per dovere di cronaca
FIORENTINA-ATALANTA 3-1
Spinta di Doni a Mutu che cade un po’ dopo accentuando: De marco non dà rigore e ci può stare. Poco dopo Mutu segna dopo aver commesso fallo. Doni protesta anche mentre le squadre vanno nello spogliatoio per l’intervallo, viene ammonito e continua, rischiando il rosso. (fonte gazzetta.it)

DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00
Lun 13 Nov 2006, 11:19 Profilo Invia messaggio privato MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Per continuare il discorso di prima, ecco cosa avrebbe detto Pazzini a fine gara:
"A Bergamo sono cresciuto, e molto, ma adesso sono in debito con i tifosi che mi vogliono molto bene."
E si conferma la mia teoria (e quella di daniele)... A Bergamo nessuno gli voleva bene? Ai tifosi dell'Atalanta la riconoscenza non è dovuta?

Lun 13 Nov 2006, 12:11 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
Per continuare il discorso di prima, ecco cosa avrebbe detto Pazzini a fine gara:
"A Bergamo sono cresciuto, e molto, ma adesso sono in debito con i tifosi che mi vogliono molto bene."
E si conferma la mia teoria (e quella di daniele)... A Bergamo nessuno gli voleva bene? Ai tifosi dell'Atalanta la riconoscenza non è dovuta?

Adesso tocca a me quotarti... Wink
Spero si tratti di un qui pro quo giornalistico. E' incredibile, era l'idolo della curva, io non vado allo stadio spesso, ma quell'Atalanta-Lecce con il suo gol dopo due minuti me la ricordo, che coglione sono stato a cantare il suo nome... io sono orgoglioso del nostro vivaio, ma adesso mi viene un dubbio: e se avesse ragione l'Udinese??? Cacchio, e' in un periodaccio, ma ultimamente sempre in Europa, addirittura in Champions, e comprando i prodotti altrui, col vivaio al minimo. Spero di essere smentito, ma e' un po' di tempo che questi signorini ci prendono (non tutti, per fortuna) a pesci in faccia...

Lun 13 Nov 2006, 12:27 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Daniele 78 ha scritto:

Spero si tratti di un qui pro quo giornalistico. E' incredibile, era l'idolo della curva, io non vado allo stadio spesso, ma quell'Atalanta-Lecce con il suo gol dopo due minuti me la ricordo, che coglione sono stato a cantare il suo nome... io sono orgoglioso del nostro vivaio, ma adesso mi viene un dubbio: e se avesse ragione l'Udinese??? Cacchio, e' in un periodaccio, ma ultimamente sempre in Europa, addirittura in Champions, e comprando i prodotti altrui, col vivaio al minimo. Spero di essere smentito, ma e' un po' di tempo che questi signorini ci prendono (non tutti, per fortuna) a pesci in faccia...

io ho quasi 40 anni... e quindi una certa memoria storica Smile
non ne ricordo uno che abbia avuto un minimo di riconoscenza... Crying or Very sad
certi "bambini" dovrebbero imparare da Doni... invece sono tutti "inzaghiani" Very Happy

Lun 13 Nov 2006, 12:34 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
Daniele 78 ha scritto:

non ne ricordo uno che abbia avuto un minimo di riconoscenza... Crying or Very sad
certi "bambini" dovrebbero imparare da Doni... invece sono tutti "inzaghiani" Very Happy

Ora, lo so che "i bei vecchi tempi" in realta' non sono mai esistiti, e se devo dire la verita' non mi interessa se gli ex esultano, anzi, uno segna perche' non deve essere contento? Pero', diamine, Gigi Riva e' rimasto una vita al Cagliari (e alla fine ci ha pure vinto uno scudetto)... io dico: ma tra tutte le centinaia di buoni giocatori passati per il nostro vivaio, possibile che quelli veramente attaccati ai colori siano "esterni" (Carrera, Doni, persino Nappi)? Voglio dire, ma che gli fanno i tecnici delle giovanili? Sono pedofili? Li avviano alla prostituzione? Alla droga? Boh...

Lun 13 Nov 2006, 12:38 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Daniele 78 ha scritto:
gioeli ha scritto:
Daniele 78 ha scritto:

Ora, lo so che "i bei vecchi tempi" in realta' non sono mai esistiti, e se devo dire la verita' non mi interessa se gli ex esultano, anzi, uno segna perche' non deve essere contento? Pero', diamine, Gigi Riva e' rimasto una vita al Cagliari (e alla fine ci ha pure vinto uno scudetto)... io dico: ma tra tutte le centinaia di buoni giocatori passati per il nostro vivaio, possibile che quelli veramente attaccati ai colori siano "esterni" (Carrera, Doni, persino Nappi)? Voglio dire, ma che gli fanno i tecnici delle giovanili? Sono pedofili? Li avviano alla prostituzione? Alla droga? Boh...

io penso solo ad una cosa:

40 anni fa il soldo non era importante come lo è adesso.
chi ha 20 anni e ha la possibilità di prendere 250.000 all'anno piuttosto che 70.000... è facile vederlo partire.

tu fai i nomi di doni, carrera, nappi. certo. ormai i loro soldoni li hanno presi. carrera non giocava alla juve? non ha vinto una champion's? doni non prendeva caramelle quand'era da noi. normale che tornino con la voglia di giocare o giochino con la voglia di un ragazzino.

discorso contorto il mio ma spero che sia compreso quello che voglio dire. non ho molto tempo per scrivere! Very Happy

Lun 13 Nov 2006, 12:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
zio val ha scritto:
Daniele 78 ha scritto:
gioeli ha scritto:
Daniele 78 ha scritto:

io penso solo ad una cosa:

40 anni fa il soldo non era importante come lo è adesso.
chi ha 20 anni e ha la possibilità di prendere 250.000 all'anno piuttosto che 70.000... è facile vederlo partire.

tu fai i nomi di doni, carrera, nappi. certo. ormai i loro soldoni li hanno presi. carrera non giocava alla juve? non ha vinto una champion's? doni non prendeva caramelle quand'era da noi. normale che tornino con la voglia di giocare o giochino con la voglia di un ragazzino.

discorso contorto il mio ma spero che sia compreso quello che voglio dire. non ho molto tempo per scrivere! Very Happy

discorso molto interessante.

Io mi son reso conto di una cosa...negli anni d'oro dell'Europa con Mondonico non c'era nessuno in squadra proveniente dal nostro vivaio ma gente che veniva dalle serie minori,che aveva fatto la gavette,gente come Nicolini,Progna,Ferron...gente per cui l'Atalanta era veramente un punto d'arrivo,la realizzazione di un sogno e davano tutto per questa maglia:oggi rivedo questo stesso spirito in Migliaccio,Loria,Rivalta o in gente come Doni e Ventola che hanno avuto anche esperienze di copertina,ma hanno capito che questa è la loro dimensione.
negli anni novanta e duemila c'è stato il boom del nostro vivaio che ci ha portato nidiate di campioncini come Morfeo,i ragazzi del Vava,poi Pazzini,Montolivo e Defedi...il problema è che per questi ragazzi...per quanto affezionati e riconoscenti,la gavetta è...giocare nell'Atalanta,in vista di traguardi migliori. E' brutto da dire...ma è normale che sia così.
Per questo sono abbastanza contento,a differenza di altri,del fatto che quest'anno si sia deciso di puntare un po di meno sui giovani in prima squadra...ma su gente con più "fame" e meno preoccupata del futuro

BiH
Lun 13 Nov 2006, 13:47 Profilo Invia messaggio privato MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
mi sa che hai ragione pajkar, sic ... Sad

Lun 13 Nov 2006, 13:56 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Mi sa che alla fine hai ragione tu. E, come ho ricordato prima, i risultati migliori, parlando di provinciali, li ha ottenuti ultimamente l'Udinese in pratica senza vivaio. Per il futuro evidentemente dovremo regolarci cosi', vivaio per fare cassa e giocatori motivati da prendere fuori (poi chiaro, se un nostro giovane rimane e fa bene tanto meglio).

Lun 13 Nov 2006, 13:58 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Un'altra considerazione: Bergamo e' troppo vicina a Milano, quindi l'attrazione di Milan e Inter e' troppo forte sui "nostri" ragazzini, che magari sono pure dell'Atalanta ma che evidentemente sentono molto le "sirene" meneghine. Che ne pensate?

Lun 13 Nov 2006, 14:05 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7
Vai a: