Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: FIORENTINA - ATALANTA 3-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: FIORENTINA - ATALANTA 3-1
Autore Messaggio
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Albe ha scritto:
The Lizard ha scritto:
Tissone giocherà centrale con Donati...Pinto mi sa di scelta obbligata in fascia...purtroppo per me Razz

no scusa ma migliaccio dove lo metti???

cacchio vero! Very Happy

Migliaccio e Donati in mezzo...Tissone e Ariatti in fascia...meno male...stavo già soffrendo pensando a Pinto Very Happy Very Happy Very Happy

Te ne sarò riconoscente a lungo

troppo gentile

però mi spiace sentirti dire che soffri per il Pinto Sad ... vuol dire che in fondo in fondo gli vuoi un gran bene

Ven 10 Nov 2006, 21:38 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
no no..il mio cuore non lo sopporta...e manco il mio cervello (seppur sia poco) e il mio corpo lo vogliono vedere in campo
Ven 10 Nov 2006, 21:44 Profilo Invia messaggio privato
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Da fiorentina.it

Montolivo e una maglia speciale per la sfida contro l'Atalanta

11/11/2006

Una maglia speciale per Riccardo Montolivo. Il giovane talentino viola in occasione della gara contro l'Atalanta indosserà sotto la casacca viola una t-shirt regalatagli da alcuni tifosi viola (il gruppo Stregoni)per esorcizzare la sfortuna che nelle ultime gare gli ha vietato il gol. Impressa sulla maglietta ci sarà una scritta: "Con il Catania sulla riga, con il Torino la traversa, con il Palermo un palo. Ora Riccardo facci un regalo". Speriamo davvero che funzioni
Sab 11 Nov 2006, 9:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Forza, portiamo a casa un risultato positivo.
SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!!
Sab 11 Nov 2006, 9:46 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Dài raga fateci sognare ancora!!

Sab 11 Nov 2006, 10:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Partita difficile ma non impossibile, spero che i nostri dal settore ospiti si facciano sentire e spingano la dea alla vittoria!

ATALANTA TERNANA OLE'

Sab 11 Nov 2006, 12:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Arbitri: Tedeschi manda gli arbitri che Borrelli voleva fermare

09:31 del 11 novembre

Stefano Tedeschi sfida Borrelli. Il designatore arbitrale ha scelto di mandare in campo gli arbitri che il capo dell'Ufficio indagini aveva chiesto di fermare: Trefoloni, Dondarini, Ayroldi, Palanca e De Marco.
(Corriere della Sera)

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 11 Nov 2006, 12:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
La partita non ci vede certo favoriti, ma finora questa squadra ha dimostrato che niente è scontato, né battere le piccole (non è che ne abbiamo battute tante), né perdere dalle grandi (Milan e Palermo le abbiamo battute noi).
Sab 11 Nov 2006, 15:46 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Finale 3-1...
Mi pare di aver capito gara condotta bene per un'oretta, poi crollo verticale, diversi giocatori stanchi.
Speriamo che la storia dell'Italia a Bergamo non sia una rovina alla fine dei conti...

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 11 Nov 2006, 19:59 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
cazzo 3a1 immeritato... vabbè lascio i commenti a domani
Sab 11 Nov 2006, 20:25 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
3-1 che lascia amaro in bocca e cattivo umore...Crying or Very sad

primo tempo li abbiamo dominati...grandissimo centrocampo con Donati e Giulio su tutti,Doni uomo ovunque e molto bene Tissone e Ariatti e sulla destra il miglior Bellini visto in stagione.
Gol di Giulio (limpido come il sole...poteva starci il rigore per noi per fallo di mano di Pasqual..)...e pareggio di Mutu 100 secondi dopo:nero:
il mister deve parlare un po con la squadra di questo perchè è successo troppe volte quest'anno.
Secondo tempo iniziato male con infortunio di Bellini sostituito da Adriano...piano piano abbiamo abbassato il baricentro e abbiamo cominciato a ballare un po contro un Pazzini scatenato.
Alla fine abbiamo pagato gli sforzi del primo tempo e abbiam puntato al pari con gli ingressi di Soncin e Abe...e siamo stati puniti.

va be...peccato per come è andata...comunque anche oggi i ragazzi han dato tutto e va bene così. Adesso riprendiamo fiato e andiamo a Chievo belli incazzati e determinati.

BiH
Sab 11 Nov 2006, 20:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
peccato per la sconfitta, loro sono stati superiori solo i primi 20-25 minuti del secondo tempo.. anch'io daccordo con pajkar che non si può prendere gol dopo 100 secondi dal vantaggio.. se portavamo negli spogliatoi il vantaggio era tutta un'altra storia.. peccato.. cmq una sconfitta a firenze ci sta, la cosa + importante è che abbiamo giocato con tre delle cinque presunte big del campionato, e abbiamo ottenuto due successi, giocando comunque sempre alla pari (tra l'altro due partite su tre erano fuori casa).. certo la sconfitta all'ultimo aumenta l'amarezza, ma sono fiducioso in un pronto riscatto a verona (è una di quelle partite che possiamo giocare praticamente in casa, ci vuole un'invasione)

Sab 11 Nov 2006, 20:36 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
peccato per la sconfitta, loro sono stati superiori solo i primi 20-25 minuti del secondo tempo.. anch'io daccordo con pajkar che non si può prendere gol dopo 100 secondi dal vantaggio.. se portavamo negli spogliatoi il vantaggio era tutta un'altra storia.. peccato.. cmq una sconfitta a firenze ci sta, la cosa + importante è che abbiamo giocato con tre delle cinque presunte big del campionato, e abbiamo ottenuto due successi, giocando comunque sempre alla pari (tra l'altro due partite su tre erano fuori casa).. certo la sconfitta all'ultimo aumenta l'amarezza, ma sono fiducioso in un pronto riscatto a verona (è una di quelle partite che possiamo giocare praticamente in casa, ci vuole un'invasione)

Concordo...
aggiungo
[...]
e la vita l'è bela l'è bela,
torneremo a Vicenza Vicenza,
tutti insieme a Palermo,
INVASIONE A VERONA!!! Twisted Evil

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 11 Nov 2006, 21:25 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Arbitri: Tedeschi manda gli arbitri che Borrelli voleva fermare

09:31 del 11 novembre

Stefano Tedeschi sfida Borrelli. Il designatore arbitrale ha scelto di mandare in campo gli arbitri che il capo dell'Ufficio indagini aveva chiesto di fermare: Trefoloni, Dondarini, Ayroldi, Palanca e De Marco.
(Corriere della Sera)

Boskov direbbe "condanna c'è quando prove ci sono ".-)))

sulla partita, perdere al 90^ è atroce, recuperiamo i punti persi domenica a Verona.
Sab 11 Nov 2006, 22:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Qualche considerazione a margine...

1) Perdere a Firenze ci puo' stare, non e' la fine del mondo. Premesso cio', i viola sono ben poca cosa, senza Toni. Con un po' piu' di convinzione (e di fiato, forse) minimo il pari ci poteva scappare.
2) Se due indizi fanno una prova, figuriamoci quattro. Non e' possibile passare in vantaggio e farsi regolarmente riprendere un minuto dopo, e dopo Reggina, Palermo, Cagliari anche la Fiorentina ne ha approfittato. A 'sto punto meglio non segnare proprio.
3) I nostri giocatori si fermano sempre nonappena un loro compagno e' a terra (oggi Soncin all'inizio dell'azione del 2-1), d'accordo il fair play ma siamo in serie A cavolo, un po' di attenzione non guasterebbe. E poi, onestamente, era chiaro che nell'occasione Soncin stava recitando per perdere tempo, mi spiace dirlo ma abbiamo meritato di prendere il gol.
4) Faro' arrabbiare qualcuno ma Calderoni sta attraversando un periodaccio, in questo momento non e' all'altezza. Non blocca una palla (para in due tempi anche tiri facili), sbaglia molte uscite e nell'occasione del pareggio ha rinviato di pugno verso il centro dell'area. L'intervento non era facile, ma alora mettila in corner, cacchio! Evil or Very Mad
4) Migliaccio deve togliersi il vizio di saltare a braccia larghe. E' un grande, ma cosi' rischia di far male all'avversario, di farsi una fama negativa (immeritata) e di lasciarci in 10 in qualsiasi momento della partita, in ordine crescente di importanza. Dopo lo scontro con Gattuso domenica scorsa, oggi altri tre (almeno) brutti interventi del genere. Non si fa.
5) Odio Pazzini.

Dom 12 Nov 2006, 0:02 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:

Speriamo che la storia dell'Italia a Bergamo non sia una rovina alla fine dei conti...

E perche' mai? non penserai che qualcuno si sia distratto per questo (oltretutto sono al max in 2-3 a poter sperare nella convocazione, e poi gli stranieri che c'entrano?)... Anche se e' vero che non bisogna meravigliarsi di nulla, sono dei professionisti, e sarebbe gravissima una cosa del genere. Ma non ci voglio neanche pensare, anzi, non ci credo...

Dom 12 Nov 2006, 0:08 Profilo Invia messaggio privato
edolego
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Peccato speravo ormai di portare a casa un punto e perdere a pochi minuti dalla fine aumenta il disappunto,però da questa partita è lecito chiedersi se Pinto e Adriano meritano tutta questa considerazione dal mister.Pinto è spesso inconcludente perde un sacco di palloni anche in facili disimpegni e trotterella sulla sua fascia. mentre Adriano ha delle grandi lacune in fase difensiva, il 2-1 dei viola è figlio anche di un suo tardivo intervento in diagonale su pazzini.Se il ns mister troverà alternative qui possiamo migliorare parecchio.
Dom 12 Nov 2006, 0:09 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
adriano cinque minuti prima del gol aveva salvato tutto con una diagonale.. la colpa non è di adriano credo.. ferreira pinto è modesto purtroppo...

Dom 12 Nov 2006, 0:14 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Pazzini viene dal vivaio dell'atalanta, non solo ha esultato, ma nell'azione del primo gol ha continuato l'azione con Soncin a terra, nonstante la sollecitazione degl iatalantini che lo facevano notare...Calderoni para, lui ha il tempo di riprendere la palla e tirare in porta, sempre con Soncin a terra... la sportività è un conto, l'ingratitudine è un'altra... Evil or Very Mad
Cmq la Fiorentina, al contrario di quanto dicono altri, per me è l'unica che ha meritato di vincere, per la supremazia territoriale e le occasioni create...certo avevamo retto bene, a questo punto preferivo prenderlo prima il gol...
Concordo sul fatto che c'è una deconcentrazione gravissima dopo i gol...Tant'è che quando la Fiorentina ha avuto una reazione sull'1 a 0, quando prima non aveva fatto nulla, ho capito che avremmo preso subito il pareggio...spero che Colantuno provveda...Bomba per me era megli odi uno tra Adriano e Abe subentrati, sicuramente migliore di Pinto dall'inizio...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 12 Nov 2006, 2:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
atafuori
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Concordo, penso che adriano sia bravo anche se ogni tanto fa delle cazzate mega, e poi se gioca pinto davanti soffre un po', penso che ariatti debba giocare a metà campo e non in difesa, penso che bomba era da far entrare, magari giocando con il 4321, penso che calderoni non c'entri niente questa volta, magari un po' nel secondo goal.. ma se la difesa è un pò ballerina il portiere se non è un fuoriclasse straballa.
pazzini purtroppo è forte, ed è ormai della fiorentina, dobbiamo mettercelo nella crapa e non capisco perchè ci si ferma così, bisognerebbe aspettare che loro tirino fuori la palla ed aggredire perchè questo accada, non fermarsi e piangere!!!
tutti a verona e se riesco....
Dom 12 Nov 2006, 8:10 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7
Vai a: