Autore |
Messaggio |
robyrobyla
Amministratore

Registrato: 17/08/04 13:58 Messaggi: 2961 Residenza: Seriate (Bg) |
|
SerieA: FIORENTINA - ATALANTA 3-1 Descrizione: Sabato 11/11, ore 18 - Stadio Franchi di Firenze |
|
Partita difficilissima... sara' una battaglia!
Andiamoci in massa... come due anni fa...
RoB!
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...
Ultras Atalanta |
|
Gio 02 Nov 2006, 19:25 |
|
 |
|
The Lizard
Dea dipendente

|
|
Descrizione: |
|
partita tostissima...forse la trasferta + difficile fatta fino ad ora, anche + di Palermo (indipendentemente dal fatto che abbiamo vinto)
|
|
Gio 02 Nov 2006, 19:29 |
|
 |
andrea1907
Seguace della Dea

Registrato: 17/03/06 21:33 Messaggi: 1196 Residenza: Fontanella |
|
|
a fontanella questa partita è quasi un derby visto ke pullula di viola compreso il primo cittadino. sarà una trasferta difficilissima contro la corazzata viola ma spero in un pareggio
_________________ Da
Anni
Sempre
Presenti
Ovunque |
|
Gio 02 Nov 2006, 19:38 |
|
 |
|
Pajkar
Seguace della Dea

Registrato: 02/06/05 09:26 Messaggi: 1438 Residenza: Canton Ticino |
|
|
 |  | partita tostissima...forse la trasferta + difficile fatta fino ad ora, anche + di Palermo (indipendentemente dal fatto che abbiamo vinto) |
rispetto al Palermo...loro saranno più "famelici"
VIOLA MERDA!!!

BiH |
|
Gio 02 Nov 2006, 21:06 |
|
 |
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
 |  |  |  | partita tostissima...forse la trasferta + difficile fatta fino ad ora, anche + di Palermo (indipendentemente dal fatto che abbiamo vinto) |
rispetto al Palermo...loro saranno più "famelici"
VIOLA MERDA!!!
 |
appunto per questo dico che è la più difficile di tutte le trasferte fatte da inizio stagione...la fame che hanno è enorme...e hanno uno squadrone 
|
|
Gio 02 Nov 2006, 21:08 |
|
 |
macciu
Dea dipendente

Registrato: 18/08/04 13:28 Messaggi: 4337 Residenza: Castelli Calepio(Bg) |
|
|
Gio 02 Nov 2006, 23:15 |
|
 |
|
Erika
Co-organizzatrice

|
|
Andiamo per non perdere.... poi se viene di più meglio .... ma ....è troppo tosta, dovrebbero recuperare anche Pazzini ... come se Toni, Mutu &C. non bastassero!!!
|
Ven 03 Nov 2006, 8:31 |
|
 |
pagliafieno
Supporter Dea

Registrato: 26/08/04 14:35 Messaggi: 2828 Residenza: Osio Sotto |
|
|
 |  | Andiamo per non perdere.... poi se viene di più meglio .... ma ....è troppo tosta, dovrebbero recuperare anche Pazzini ... come se Toni, Mutu &C. non bastassero!!! |
Ovviamente ti quoto in toto!
Sarà una partita durissima per diversi motivi:primo fra tutti perchè loro sono affamatissimi e hanno uno squadrone,secondo perchè noi verremo da una partita in cui per ottenere un pareggio dovremo sudare anche l'anima!
Anche ion questo caso mi accontenterei di un pareggio,ma come dice il mister fino alle 15.00 siamo sullo 0-0,poi giochiamocela con grinta e carattere!
_________________ BENTORNATO A CASA CRISTIANO!
CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3
Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Ven 03 Nov 2006, 8:43 |
|
 |
zio val
Moderatore

Registrato: 05/03/05 20:01 Messaggi: 3616 Residenza: Paladina |
|
|
perderemo. è nella normale logica delle cose. 
_________________ La mia ALFA 147? 160.000 Km!
visita la mia città: http://rekellps.miniville.fr
 |
|
Ven 03 Nov 2006, 10:06 |
|
 |
|
Palermo Neroblu
Amministratore

|
|
Ce le danno di santa ragione... 
_________________ 11/11/2007: IO NON SONO UN ULTRAS! |
|
Ven 03 Nov 2006, 13:01 |
|
 |
omer
Simpatizzante

|
|
|
derby in famiglia per me... mio papa tifa viola...
quindi vinciamo 2a0! bellini e ariatti!
|
|
Ven 03 Nov 2006, 19:36 |
|
 |
andrea1907
Seguace della Dea

Registrato: 17/03/06 21:33 Messaggi: 1196 Residenza: Fontanella |
|
|
io ci spererei nel colpaccio visto ke nel mio paese è pieno di viola cmq la prima regola deve essre non prenderle visto lo squadrone ke hanno
_________________ Da
Anni
Sempre
Presenti
Ovunque |
|
Sab 04 Nov 2006, 17:07 |
|
 |
|
omer
Simpatizzante

|
|
|
Toni salta la partita contro roma e quella contro l'atalanta...
in poche parole o pazzini torna sano, oppure coppia d'attacco mutu reginaldo 
|
|
Sab 04 Nov 2006, 18:53 |
|
 |
DexterH46
Supporter Dea

Registrato: 17/08/04 22:55 Messaggi: 3149 Residenza: Sydney, NSW, Australia |
|
|
Mutu drogato!!!
Ma Toni salta anche con noi?Sapevo solo una... 
_________________ I'd like to think the world is a better place --> www.dexterh46.splinder.com
Visitate il mio blog... --> www.australia2007.splinder.com
A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE
CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1 |
|
Dom 05 Nov 2006, 0:55 |
|
 |
macciu
Dea dipendente

Registrato: 18/08/04 13:28 Messaggi: 4337 Residenza: Castelli Calepio(Bg) |
|
|
Fiorentina oggi con la Roma molto scarsa...mentalmente è fragile e pure la condizione non mi sembra al top...Dai che facciamo un altro colpo!
Cmq giochiamo sabato, quindi vista la nostra forma e la loro credo che saremo avvantaggiati anche dal fatto che hanno mezza giornata di riposo in meno...
Farei giocare Donati titolare, anche se spero Bernardini non abbia nulla di grave...
http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8
http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY |
|
Lun 06 Nov 2006, 0:12 |
|
 |
|
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
Toni salta anche con noi...e senza Toni loro sono molto meno temibili...certo, occhio xè se Mutu, Santana & co. sono in palla rischiamo di beccarne un sacco...
|
|
Lun 06 Nov 2006, 8:49 |
|
 |
Erika
Co-organizzatrice

|
|
 |  | Fiorentina oggi con la Roma molto scarsa...mentalmente è fragile e pure la condizione non mi sembra al top...Dai che facciamo un altro colpo!
Cmq giochiamo sabato, quindi vista la nostra forma e la loro credo che saremo avvantaggiati anche dal fatto che hanno mezza giornata di riposo in meno...
Farei giocare Donati titolare, anche se spero Bernardini non abbia nulla di grave... |
sì anche io ho visto la partita... Fiorentina grandissimo primo tempo, ha corso parecchio, poi nel secondo è scoppiata... mancherà anche Liverani quindi poche idee a centrocampo ... certo l'attacco ha nomi importanti quali Mutu e Pazzini, il centrocampo ultimamente vede titolare Montolivo.... certo la difesa è abbastanza ballerina ed il portiere, Frey, mi sembra gran poca cosa nelle prese basse mentre è molto preparato nelle uscite..... avanti Ventola &C. l'importante è tenere duro e non mollare mai!!!
|
Lun 06 Nov 2006, 8:51 |
|
 |
pagliafieno
Supporter Dea

Registrato: 26/08/04 14:35 Messaggi: 2828 Residenza: Osio Sotto |
|
|
 |  |  |  | Fiorentina oggi con la Roma molto scarsa...mentalmente è fragile e pure la condizione non mi sembra al top...Dai che facciamo un altro colpo!
Farei giocare Donati titolare, anche se spero Bernardini non abbia nulla di grave... |
sì anche io ho visto la partita... Fiorentina grandissimo primo tempo, ha corso parecchio, poi nel secondo è scoppiata... mancherà anche Liverani quindi poche idee a centrocampo ... certo l'attacco ha nomi importanti quali Mutu e Pazzini, il centrocampo ultimamente vede titolare Montolivo.... certo la difesa è abbastanza ballerina ed il portiere, Frey, mi sembra gran poca cosa nelle prese basse mentre è molto preparato nelle uscite..... avanti Ventola &C. l'importante è tenere duro e non mollare mai!!! |
Quoto..........Mi piacerebbe vedere una partita come quella di ieri.........Tutta cuore grinta ed umiltà! 
_________________ BENTORNATO A CASA CRISTIANO!
CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3
Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Lun 06 Nov 2006, 9:50 |
|
 |
|
Caveman
Supporter Dea

Registrato: 21/12/04 22:01 Messaggi: 2737 Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe! |
|
|
 |  | Toni salta anche con noi...e senza Toni loro sono molto meno temibili...certo, occhio xè se Mutu, Santana & co. sono in palla rischiamo di beccarne un sacco... |
Toni quest'anno vale la metà....quando gioca con una punta a fianco ha problemi....si è visto nel passato che con Prandelli molti sembravano fenomeni giocando da soli in avanti (Gilardino e Adriano)....però hanno Mutu, Santana e Jorgensen che riescono a sopperire per il meglio al calo di Toni. Comunque meglio che manchi, anche se non è ancora certa al 100% la sua assenza.
Se manca poi Liverani, Prandelli risolverà meglio il dubbio che ha da tempo schierare lui e Montolivo o solo uno dei due? Pazzini fortuna per noi non è ancora al top dopo l'infortunio, speriamo aspetti ancora un poco per sistemarsi!
Lun 06 Nov 2006, 11:02 |
|
 |
DexterH46
Supporter Dea

Registrato: 17/08/04 22:55 Messaggi: 3149 Residenza: Sydney, NSW, Australia |
|
|
Sulla carta, temevo molto molto molto di più Palermo (facile parlare ora... tutti tranne Macciu avremmo firmato per un pari ricordo!).
Per Sabato la mia paura più grande è però che i ragazzi si montino un pò la testa e dopo un'impresa facciamo un flop (cme già successo in questo campionato).
Cola pensaci tu!
_________________ I'd like to think the world is a better place --> www.dexterh46.splinder.com
Visitate il mio blog... --> www.australia2007.splinder.com
A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE
CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1 |
|
Mar 07 Nov 2006, 17:24 |
|
 |
|