Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Lo stadio comunale diventa Palazzo del calcio
Vai a Precedente  1, 2, 3

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Lo stadio comunale diventa Palazzo del calcio
Autore Messaggio
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Beh, l'immagine è senz'altro scopadelica, illuminazioni, riflessi computeristici... la realtà comunque è altra cosa, l'elaborazione al computer è molto scenica, da accattivarsi gli occhi.

A Bologna il presidente Cazzola (e i due soci) vogliono fare un maxi impianto a Medicina, ma i tifosi locali non ci stanno (ed han ragione, va a farti 30 km per vedere la tua squadra giocare nella nebbia!)

Per rimanere ai "bassi" livelli (eh eh Garzu, non te la prendere ne) anche a Pesaro parlavano 3-4 anni fa di stadio nuovo (forse era la moda...): io sono sempre stato contrario perchè finchè non si riempiva quello attuale... quello nuovo era superfluo e forse era meglio pensare alla squadra. Che invece è fallita, ed ora lo stadio men che meno serve. Fortuna che non sono stati sprecati soldi.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Ven 01 Dic 2006, 22:44 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:

A Bologna il presidente Cazzola (e i due soci) vogliono fare un maxi impianto a Medicina, ma i tifosi locali non ci stanno (ed han ragione, va a farti 30 km per vedere la tua squadra giocare nella nebbia!)

Sta uscita dello stadio nuovo a Bo non l'ho capita neanche io...basterebbe eliminare la pista d'atletica e coprire le tribune per il resto non è male!

Comunque bon, caxxi loro Very Happy

Sab 02 Dic 2006, 11:12 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Si, effettivamente pare essere molto bello il progetto, ma mi chiedo come faremmo con 2000 posti in meno in curva. E' sempre piena (o quasi)
Gio 07 Dic 2006, 15:45 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Se vi teneste informati sapreste che Ruggeri ha già detto che invece diii ridurla ampierà la curva, ha già proposto la modifica...saranno 7000 posti mi sembra...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 07 Dic 2006, 16:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Vertice su Stadio 3000
Bruni: progetto da rivedere
Si tratta, anche se la trattativa non è semplice: questo l'esito del faccia a faccia tra Palafrizzoni e Stadio 3000, la società che ha presentato la proposta di restyling dello stadio di viale Giulio Cesare con annesso quartiere alla Martinella a copertura dei costi dell'intervento. Il sindaco di Bergamo Roberto Bruni ha sottolineato: «Così com'è il progetto non va bene. Abbiamo quindi invitato Stadio 3000 a studiare eventuali soluzioni alternative sulle quali confrontarci e proseguire nelle trattative».

Il nocciolo della questione riguarda il nuovo quartiere alla Martinella. Palafrizzoni non ha mai nascosto le perplessità sui 177 mila metri cubi di residenziale proposti su un'area di 241.941 metri quadrati, 115.053 destinati però a parco pubblico. Un parere messo nero su bianco dalla stessa Commissione.

«La nostra disponibilità a trattare c'è sempre stata e abbiamo raccolto l'invito del sindaco. Cercheremo di mettere a punto delle soluzioni diverse», è stato il commento di Armando Maffeis, detentore del 45 per cento della società Stadio 3000.

Il che vuol dire trovare equilibri differenti sull'area della Martinella (minore peso insediativo, area più ridotta, differenti tipologie edilizie ed eventualmente spostare parte delle volumetrie altrove, anche se quest'ultima al momento sembra una sorta di ipotesi di riserva); le parti dovrebbero incontrarsi a breve, forse già la settimana prossima.

(15/12/2006)

www.eco.bg.it

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Ven 15 Dic 2006, 11:11 Profilo Invia messaggio privato MSN
mattia85
Utente base

Messaggio atalanta in europa....bergamo no
Descrizione:
L'ATALANTA IN EUROPA ......BERGAMO NO........

KE BALE ADESSSS......nn mi vorrei mai trovare nella situazione di andare a vedere l'Atalanta a Verona ......è ora di svegliarsi perche ne abbiamo piene le scatole....per quel che va bene ai politici ...i soldi si tirano fuori subito....per lo stadio no perche " l'atalanta non è una priorità a Bergamo" dicono.....pewrò la domenica sempre in tribuna a fare la bella statuina....per farsi solo vedere.....e nn dite poi che sono questione di inquinamento ambientale o distruzione di aree verdi...basti vedere la storia della GdF.....
PER ME DOVREMMO ESSERE A FIANCO DI RUGGERI ALMENO IN QUESTA COSA ...CERCANDO DI FAR SVEGLIARE LE ISTITUZIONI....nn so cosa ne pensate voi!

Gio 25 Gen 2007, 16:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Lo stadio Comunale diventa palazzo del...cazzo!

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 25 Gen 2007, 16:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Vai a: