Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: ATALANTA - MILAN 2-0
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: ATALANTA - MILAN 2-0
Autore Messaggio
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh prova con la versione small se la big ti va a scatti... Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 07 Nov 2006, 15:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:

Ahahahahahahahaha...

RoB!

Gran foto con freccione che hai postato!

omer ha scritto:
ah ragazzi ah proposito ho trovato il modo x fottere i tornelli, o meglio un mio amico, praticamente con un biglietto possono entrare tutte le persone che vogliono xkè rimane sempre valido, quindi in due si riesce abbastanza, ovvio non bisogna farsi beccare dal tipo li... però è la dimostrazione della cagata dei tornelli

Son proprio fatti male allora, perchè basterebbe un qualcosa di molto semplpice per tenere traccia dei codici a barre passati.

Zara ha scritto:
Si, ma a cena dicevi che Donati era da 5! Per fortuna ti sei ricreduto! Grande Donati!

Mah, dopo la sua uscita sul "vecchio" e "inutile" (non accosto il nome come lui fece) cosa ti puoi aspettare?

gabbyano ha scritto:
....., la Gazzetta da 4 a Pieri..pero'....leggendo i ..le pagelle a parte il 6 a DIda...gli altri dal 5.5 in giu! quindi insufficienti.
L'Atalanta ha meritato di vincere e basta. Il rigore negato al Milan ci poteva stare ma non è stato decisivo ai fine dell'esito della gara.

Da notare "Inzaghi 5:tocca solo un pallone, e lo sbaglia". Di solito ai comuni mortali questo equivale a "4"...

Caveman ha scritto:
Brasa80 ha scritto:
cmq controcampo vergognoso... nessuno caga colantuono che dice che il gol è avvenuto a gioco fermo, per cui l'unica squadra ad essere danneggiata in quell'ormai famosa occasione poteva essere l'atalanta..

Vergognosa pure la Gazza, che da 4 all'arbitro....ma 6 al guardialinee sotto la tribuna che ferma ben due volte i nostri per fuorigioco inesistente....fosse successo il contrario altro 4....e su questi episodi nemmeno un accenno nella moviola....penosi.

Vergognosi, sì, come i Milanesi di Controcampo.
Io oltre a mandargli le mail, aver smesso di giocare (e pagare) al loro fantacalcio, aver smesso di comprare il giornale (lo leggo in facoltà e alle 19 me lo porto a casa che sennò lo buttano) non so che fare...direi che va bene così e dovremmo farlo tutti... svegliamoli!!!

macciu ha scritto:
Certo che Calderoni...potevi anche pararla e evitavi si parlasse di gol annullato no? Very Happy

E' stato abbagliato dalla visione di Erika in tribuna! Very Happy

Caveman ha scritto:
Soprattutto vorrei dire ad Ancelotti d'andare ad ascoltarsi le sue dichiarazioni dopo la loro vittoria per 2-1 con noi, con torti arbitrali nei nostri confronti più evidenti di quelli subiti da loro oggi....in pratica disse che chi vince merita indipendentemente dalle decisioni arbitrali!

Poi ho appena visto immagini su BGTV primo rigore abbastanza evidente, anche se non capisco se Bonera si è portato avanti la palla con la mano come qualcuno ha detto in tv nel pomeriggio....nel secondo episodio l'arbitro non doveva fischiare, ma dire che a questo punto doveva dare vantaggio e quindi dare goal al Milan è assurdo...è evidente che Calderoni non ha preso palla perchè ha sentito il fischio, ma su Italia 1 sono riusciti a dire che la palla non l'avrebbe mai presa! Mi devono fischiare che vantaggio devono avere se arbitro fischia. Poi come ovvio non han fatto vedere i due fuorigioco inesistenti fischiati a Ventola e Pinto sull'1-0....

Sul discorso arbitrale concordo totalmente con Bruno, tranne sul primo rigore, per me netto ed errore grave.
Ammetto però che con quel rigore, SE segnato, sarebbe stata un'altra partita, con noi a dover rincorrere.

Brasa80 ha scritto:
i milanisti invece che recriminare su azioni dubbie farebbero meglio a pensare a comportarsi sportivamente quando un giocatore avversario è a terra (vero oliveira????) .

Allora non l'ho sognato!Ho letto un articolo della rosea dove si lodava il fairplay di Kakà... ma si erano dimenticati di Oliveira!E subito gli ho inviato una mail!Ora la conferma di Brasa:non l'ho visto solo io!

The Lizard ha scritto:
solo due considerazioni:

1) [...]
2) MAMMA QUANTO GODO!!! ORGOGLIOSO DI ESSERE BERGAMASCO ATALANTINO!!!
3) [...]

Due tre... Umbe Umbe... la matematica! Sul punto 2 obiezione vostro onore: ricordiamo tutti la tua ammissione sul forum vecchio di fede INTERISTA! Un pò come Zara che ha la sveglia che dice "Sveglia, è l'ora dei ROSSONERI"! Shocked

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mar 07 Nov 2006, 17:11 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
cicianebianeroblu ha scritto:
io sn riuscito ad andare in nord con un biglietto parterre...cmq, anche secondo me la curva aveva cominciato fiacca, e comunque appena fuori dalla zona centrale non canta quasi nessuno...che nervoso!!!bisognerebbe mettere gente carismatica col megafono anche ai lati...rivedendo i goal, ma è venuta giu anche la sud!!!!!...incredibile!!!!...qualcuno che era nella sud può descrivere l'atmosfera?...non ci sono mai andato...

ero stato in Sud altre tre volte...mai per aria come domenica!!! ero abbastanza centrale e la cosa bella è che...era pieno di gente che voleva andare in Nord ma non aveva trovato il biglietto Very Happy ...c'era molta "passione",forse anche in virtù del fatto che il BBilan sta sulle balle a molti...

quanto ai megafoni in Nord...mah Rolling Eyes ,non so se son d'accordo...alla fine se uno vuole cantare i cori li canta,altrimenti non è che serve puntare i megafoni...io,per quanto posso,li canto anche quando sento la partita alla radio...

BiH
Mar 07 Nov 2006, 18:58 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
cicianebianeroblu ha scritto:
io sn riuscito ad andare in nord con un biglietto parterre...cmq, anche secondo me la curva aveva cominciato fiacca, e comunque appena fuori dalla zona centrale non canta quasi nessuno...che nervoso!!!bisognerebbe mettere gente carismatica col megafono anche ai lati...rivedendo i goal, ma è venuta giu anche la sud!!!!!...incredibile!!!!...qualcuno che era nella sud può descrivere l'atmosfera?...non ci sono mai andato...

domenica si sentiva malissimo ai lati della curva e alcuni cori nn arrivavano nemmeno

Presenti
Ovunque
Mar 07 Nov 2006, 19:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
miiiiii dex...sei palloso...zara ha capito male l'altra sera e ho scritto esattamente che pensavo...leggi tutto invece di darmi contro per partito preso Rolling Eyes

ma soprattutto mai detto di essere interista e non lo sono mai stato...indi per cui smettila di dire sta cazzata xè mi girano i coglioni.
Mar 07 Nov 2006, 20:13 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Zampagna è tornato nel gruppo
7 novembre 2006 – L’Atalanta ha ripreso la preparazione con un doppio allenamento. Buone notizie da Zampagna che è tornato ad allenarsi in gruppo e che potrebbe anche recuperare in tempo per la partita di sabato con la Fiorentina. Chi sicuramente non ci sarà contro i viola è capitan Bernardini, anche se l’infortunio rimediato con il Milan dopo gli accertamenti di stamattina è risultato meno grave del previsto. Il centrocampista ha subito una distrazione ai flessori della coscia destra di entità modesta tanto è vero che ha già ripreso a correre. Dunque Bernardini potrebbe saltare solo una partita e poi tornare a disposizione. Restano ai box Centi, Conteh, Defendi e Vieri, mentre ha fatto lavoro differenziato Ferriera Pinto per un fastidio alla caviglia sinistra. Per quanto riguarda la formazione si profila un dubbio tra Adriano e Tissone. Se gioca il difensore, Ariatti si alza a centrocampo, altrimenti Ariatti farà il difensore con Tissone esterno sinistro alto. Da notare infine che da oggi per qualche giorno si allenerà in prova un difensore finlandese di 22 anni, Markus Halsti, proveniente dall’Hjk Helsinki. Domani allenamento alle 15. (g.m.)

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 07 Nov 2006, 20:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:

Vergognosi, sì, come i Milanesi di Controcampo.
Io oltre a mandargli le mail, aver smesso di giocare (e pagare) al loro fantacalcio, aver smesso di comprare il giornale (lo leggo in facoltà e alle 19 me lo porto a casa che sennò lo buttano) non so che fare...direi che va bene così e dovremmo farlo tutti... svegliamoli!!!

Cosi facendo si fa il loro gioco. alla fine dei conti si segue la trasmissione e ci si pone oltretutto come spettatori attivi. Per usare un francesismo? Loro con le email di critica ci si puliscono il culo. IMHO, ovviamente.
Per questo io non guardo Controcampo (domenica l'ho fatto per vedere caxxo dicevano e per il Colantuono. A fine servizio ho premuto <OFF>), ne la DS (o come si chiama ora) ne minc*ia fritta. Wink

DexterH46 ha scritto:

Due tre... Umbe Umbe... la matematica! Sul punto 2 obiezione vostro onore: ricordiamo tutti la tua ammissione sul forum vecchio di fede INTERISTA! Un pò come Zara che ha la sveglia che dice "Sveglia, è l'ora dei ROSSONERI"! Shocked

Umbe non te la prendere, inizio a pensare che il Dexter abbia un umorismo che spesso, almeno A ME, risulta poco comprensibile... Very Happy

L'ultima modifica di Garzu il Mar 07 Nov 2006, 20:54, modificato 1 volta
Mar 07 Nov 2006, 20:52 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
mah...mi sa che hai ragione te Teo...lasciamo perdere che è meglio sennò mi incavolo...
Mar 07 Nov 2006, 20:53 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
"Immaginate l'umore di Rino Gattuso. Visitato dal professor Martens in Belgio per la distorsione al ginocchio con interessamento del legamento, ha visto scongiurata l'ipotesi operazione, ma non rientrerà comunque prima del 2007.
Poi ieri si è visto recapitare dal giudice sportivo una ammenda di 5.000 euro per aver rilanciato una bottiglietta in direzione dei tifosi dell'Atalanta. Tra i rossoneri, multato anche Gourcuff - 1500 euro - per avere simulato un fallo da rigore, così come refertato da Pieri quando lo ha ammonito." [...]
Fonte goal

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mer 08 Nov 2006, 12:48 Profilo Invia messaggio privato AIM
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
finalmente sono riuscito a vedere le immagini di domenica, a velocità normale sembrava rigore su Bonera, difficile rilevare il fallo di mano. ma..la mia vecchia teoria ..del calcio..e di Boskov..sia quando è pro o contro (come col PArma)..."rigore è quando arbitro fischia....".
Anche Ancelotti..ricorre come molti fanno "agli alibi" arbitrali per giustificare le sconfitte. Il Milan sono settimane che sta giocando da schifo in campionato , in 10 giornate, credo sia quasi un record per i rossoneri, solo 3 complessivi gol dei 3 attaccanti!
Mer 08 Nov 2006, 14:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
"Immaginate l'umore di Rino Gattuso. Visitato dal professor Martens in Belgio per la distorsione al ginocchio con interessamento del legamento, ha visto scongiurata l'ipotesi operazione, ma non rientrerà comunque prima del 2007.
Poi ieri si è visto recapitare dal giudice sportivo una ammenda di 5.000 euro per aver rilanciato una bottiglietta in direzione dei tifosi dell'Atalanta. Tra i rossoneri, multato anche Gourcuff - 1500 euro - per avere simulato un fallo da rigore, così come refertato da Pieri quando lo ha ammonito." [...]
Fonte goal

nn oso immaginare i nuovi pianti dei rossoneri x le decisioni giuste del giudice sportivo. ora diranno ke queste ammende arrivano solo contro i loro giocatori

Presenti
Ovunque
Mer 08 Nov 2006, 15:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
canariu
Utente base

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Scusate ma basta andare su www.skylife.it e nella sezione calcio trovate tutte le partite...

mah io le partite non le trovo...mi puoi mandare l'indirizzo esatto? Grazie mille!
Mer 08 Nov 2006, 15:10 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
neanch'io trovo le partite su skylife, a meno che non ci sia il link esatto.. non è che bisogna essere registrati per registrarlo?
per quanto riguarda halsti, il finlandese in prova, a football manager l'anno scorso l'avevo preso, era un ottimo giocatore, speriamo si confermi nella realtà Very Happy

Mer 08 Nov 2006, 16:03 Profilo Invia messaggio privato MSN
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
canariu ha scritto:
macciu ha scritto:
Scusate ma basta andare su www.skylife.it e nella sezione calcio trovate tutte le partite...

mah io le partite non le trovo...mi puoi mandare l'indirizzo esatto? Grazie mille!

neanche io a dire il vero!
Mer 08 Nov 2006, 16:04 Profilo Invia messaggio privato
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Semplicemente GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!
Cmq sempre i pieni ben saldati per terra!!!!!!!!!!!!
SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mer 08 Nov 2006, 16:18 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Vabbè non lo trovo più nemmeno io...cmq il video lo trovate qui:

NON SI LINKANO ALTRI FORUM!!!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mer 08 Nov 2006, 19:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Mi hanno risposto su Goal.com! Very Happy

La Vs Opinione (Mario-Bergamo): Il Milan, il complotto… e l’Atalanta

Un nostro lettore tifoso bergamasco critica l’atteggiamento dei mass media a proposito delle polemiche di Atalanta-Milan.

zoom - galleria Gentile Redazione, ho un commento all'articolo di Davide Zuini, spero che avrò la cortesia di ricevere una risposta...

Caro sig. Davide Zuini, ho letto il suo articolo e pure il commento di Luciano - Milano. Ho assistito alla partita di Domenica e sinceramente mi è molto dispiaciuto non vedere ripagata l'attesa di 21 anni (si ha capito bene!) per una vittoria contro i rossoneri in quel di Bergamo. Tutti quelli che erano allo stadio, atalantini e non, hanno evidenziato come la vittoria della squadra bergamasca fosse netta e meritata, anzi si può dire che abbia dominato, nonostante lo sterile possesso di palla del Milan. Anche nel primo tempo, conclusosi sullo 0 a 0 non si è mai avuta una vera impressione di pericolo nella nostra area, semmai nelle ripartenze è stata l'Atalanta a far tremare la difesa ospite, salvata solo da interventi magistrali dell'attento Maldini. Oltre a una serie di punizioni e calci d'angolo per niente insidiosi i rossoneri non sono mai andati vicini alla rete, se non con un pallonetto di Gilardino e l'episodio del rigore.

Che ci stava, non lo nego, però (ed è questo che voglio sottolineare) negli interi novanta minuti l'arbitro Pieri ha avuto più decisioni a favore del Milan che contro...lo stesso episodio del rigore inventato, stava per danneggiare l'Atalanta, e quindi perchè prendersela con l'arbitro quando il guardalinee giustamente lo ha corretto? Quella di Gourcuff può anche non essere simulazione, ma certamente quello di Donati non è un autogol annullato, visto che il fischio arriva prima e Calderoni l'avrebbe tranquillamente parato se non l'avesse sentito. Oltre a questo ci sono stati alcuni calci di punizione del tutto inventati a favore del Milan, vedi fallo di mano di Kakà invertito, da cui per poco Pirlo non ci puniva...Aggiungiamo due fuorigioco fischiati a Ventola e Pinto, ormai davanti alla porta di Dida, che assolutamente non c'erano, il secondo addirittura di un metro.

Ma stranamente in tv nazionali queste cose non le ho viste... Insomma per un rigore, che ci stava per carità, ma ne ho viste di peggio in passato, è stato mediaticamente cancellato ogni merito per un'impresa storica dell'Atalanta, a cui in pochi hanno fatto i complimenti. Il bello è che abbiamo vinto pure a Palermo, saremmo l'ammazzagrandi della stagione, ma nessuno evidenzia questo...Ci sarebbe poi il primo gol in A di Soncin, due anni fa in C, alla 4a presenza nella massima serie.Sinceramente frega poco dell'opinione pubblica, perchè l'importante è essere dove siamo, e sono certo che in futuro pochi ricorderanno queste inutili polemiche, atte a mascherare un Milan davvero in decadenza, dentro e fuori dal campo...

Piacerebbe vedere meno ipocrisia, e visto che si parla di complotto, si parli a questo punto di tutta la conduzione di gara di Pieri, che a detta di molti milanisti allo stadio è apparsa più a favore dei rossoneri che dei nerazzurri, eccetto l'episodio del rigore su Bonera... Forse Cantamessa non lo sa, ma la sospensione dell'arbitro può essere legata anche a quegli episodi, peccato che le televisioni non li abbiano mostrati... Grazie per l'attenzione

Mario da Bergamo

Gentile Signor Mario, condivido pienamente la sua analisi e l’orgoglio che si avverte nelle sue parole per una vittoria meritata importantissima per la storia e per la classifica. Per questo ho detto che parlare di questa partita solo in relazione all’arbitro è sminuente per una splendida realtà quale è la sua Atalanta. Concordo anche sulla sua critica all’analisi mediatica degli episodi. Molte squadre sono penalizzate e non si menzionano se non di passaggio casi eclatanti come, ad esempio, il rigore clamoroso non concesso al Cagliari. Spero, nell’evidenziare il suo intervento, di avere colmato qualche eventuale lacuna del passato. Continuerò ad esaltare il ruolo insostituibile di squadre come l’Atalanta, non manchi di farmi pervenire i suoi commenti. Tifosi come lei, educati, competenti e appassionati sono linfa vitale per questo sito e per chi vi scrive. Grazie ancora per l’attenzione.
Cordiali saluti

Davide Zuini

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=163645

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mer 08 Nov 2006, 23:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:

Gio 09 Nov 2006, 0:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:

Gio 09 Nov 2006, 8:26 Profilo Invia messaggio privato
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
macciu, ho visto che il tuo link al video della gara é sparito. Ti dispiacerebbe mandarmi un Pm con il link cosicché mi posso guardare i goals? Non vorrei andare in quesy'altro forum per poi scoprire che mi piace + di questo....

grazie
Gio 09 Nov 2006, 10:55 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
Pagina 12 di 13
Vai a: