Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: PARMA - ATALANTA 3-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: PARMA - ATALANTA 3-1
Autore Messaggio
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
Ma ricordiamoci che lo scorso anno in Livorno -Messina Rosetti decreto' un rigore al Messina inesistente,(infatti il fischietto torinese fu fermato per qualche giornata) ...poi ..recentemente ...ho letto che se l'Italia non fosse andata in finale, la stessa sarebbe stata arbitrata da Rosetti....

Mille volte meglio Rosetti che il corrotto (o bast...., come da copertina del giornalino in Curva anno scorso) da Tivoli.
eheh, sottile provocazione

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 05 Nov 2006, 1:06 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Ah...un fuorigioco millimetrico è cmq colpa di chi non lo fischia...ed è tanto grave quanto un rigore inventato visto che può regalare punti

ops...mi devo quotare dopo aver visto Siena-Parma...il destino e gli arbitri mi aiutano...leggevo che i fuorigioco millemetrici rispetto al rigore inventato non sono errori gravi che non incidono sulla partita..ma il Parma e Pioli dopo ieri sera che devono dire? Quel fuorigioco sul 1° gol di Bogdani ha influito...e il Siena s'è preso un punto, il Parma persi 3. Solo che loro non se la sono presa con l'arbitro, ma con se stessi che non hanno saputo gestire la gara al meglio sullo 0-2...
Dom 05 Nov 2006, 10:13 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Si vabbè Umbe se se la fossero presa con l'arbitro per una roba del genere dopo quello che era successo domenica... Evil or Very Mad

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 05 Nov 2006, 12:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Si vabbè Umbe se se la fossero presa con l'arbitro per una roba del genere dopo quello che era successo domenica... Evil or Very Mad

avrebbero ragione come ne avevamo noi...sii obiettivo per una volta...
Dom 05 Nov 2006, 17:38 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
macciu ha scritto:

Umbe lascia perdere....tanto la ruota gira....a quanto pare oggi non han dato rigore nel primo tempo per i zozzoneri. Vediamo se i lamentosi faranno finta di nulla o diranno che avremmo vinto lo stesso. L'episodio è successo sullo 0-0....che poi il Milan sia squadra pessima è un altro discorso! Non possono andare avanti con Maldi, Cafù in difesa....un Inzaghi peggiore del sottoscritto.

Dom 05 Nov 2006, 17:43 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
The Lizard ha scritto:
macciu ha scritto:

Umbe lascia perdere....tanto la ruota gira....a quanto pare oggi non han dato rigore nel primo tempo per i zozzoneri. Vediamo se i lamentosi faranno finta di nulla o diranno che avremmo vinto lo stesso. L'episodio è successo sullo 0-0....che poi il Milan sia squadra pessima è un altro discorso! Non possono andare avanti con Maldi, Cafù in difesa....un Inzaghi peggiore del sottoscritto.

già...però come sempre si vedono queste cose solo quando succedono contro...la ruota gira sempre...pace...meglio che mi goda il 2-0 di oggi che incazzarmi per altro...
Dom 05 Nov 2006, 17:45 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Godi godi... che frignino... tanto noi abbiam a i 3 punti... tutto il resto avanza...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Dom 05 Nov 2006, 20:25 Profilo Invia messaggio privato MSN
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
The Lizard ha scritto:
Ah...un fuorigioco millimetrico è cmq colpa di chi non lo fischia...ed è tanto grave quanto un rigore inventato visto che può regalare punti

ops...mi devo quotare dopo aver visto Siena-Parma...il destino e gli arbitri mi aiutano...leggevo che i fuorigioco millemetrici rispetto al rigore inventato non sono errori gravi che non incidono sulla partita..ma il Parma e Pioli dopo ieri sera che devono dire? Quel fuorigioco sul 1° gol di Bogdani ha influito...e il Siena s'è preso un punto, il Parma persi 3. Solo che loro non se la sono presa con l'arbitro, ma con se stessi che non hanno saputo gestire la gara al meglio sullo 0-2...

Confermo in pieno: un fuorigioco millimetrico e' casualita', quando inizia la partita sai bene che se lavori sui millimetri la svista (perche' in tal caso e' davvero una s-vista) puo' capitare, non a caso l'indicazione della FIFA ai guardalinee e' (giustissimamente) di lasciar proseguire nel dubbio. Poi chiaro, e' sempre meglio se l'arbitro non sbaglia, ma se in difesa fai il fuorigioco questi sono i rischi del mestiere (invece quando metto l'avversario in offside di 5 metri dimmi tu che posso fare di piu'). Sul Parma ieri dico quello che ho detto lunedi per noi, la colpa non puo' essere solo dell'arbitro e pensasse agli errori che ha fatto... e se e' vero (ma non sempre...) che anche gli errori arbitrali piu' grossi alla fine si compensano, allora anche quelli piu' "leggeri". Percio' cosa deve dire Pioli? Niente, assolutamente niente... testa bassa e pedalare se ne hanno la capacita' (ne dubito), come non credo (e ho scritto qui) che a giugno il nostro destino dipendera' da quanto successo al Tardini, cosi' se i gialloblu retrocederanno non lo faranno per quanto successo ieri.

P.S.: stesso discorso per il Milan oggi. Il rigore su Bonera ci stava, e un tifoso rossonero e' ovvio che sia arrabbiato (mentre sul secondo episodio non capisco il cancan, era simulazione nettissima), per Ancelotti vale quanto detto per Pioli, a meno che non pensi che il problema del Milan siano solo gli arbitri... in tal caso vorrei sapere che partite ha visto con l'Inter (fino all'espulsione di Materazzi non avevano visto palla) e oggi (vittoria nostra assolutamente meritata).

Dom 05 Nov 2006, 20:41 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ironia della sorte...dopo il rigore del Parma della scorsa settimana....proprio ieri..il rigore negato al Milan ....mette fine....alla ....discussione......-))))))))..............e non aggiungo altro..-)))
Lun 06 Nov 2006, 13:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
veramente non si può parlare di rigore non dato al Milan ma di rigore che non c'era... Bonera ha toccato di mano e quello di Gourgouff (o come cavolo si scrive) non c'era!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 06 Nov 2006, 13:30 Profilo Invia messaggio privato AIM
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
veramente non si può parlare di rigore non dato al Milan ma di rigore che non c'era... Bonera ha toccato di mano e quello di Gourgouff (o come cavolo si scrive) non c'era!!!

azz, sono tornato all'1 e non ho visto nulla, pero' in altra parte del forum e i 3 quotidiani sportivi dicono piu' si che no, vabbe' meglio cosi, dopo 21 anni.avrei goduto anche con vittoria..1-0 con rigore inesistente.!.-)
Lun 06 Nov 2006, 13:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
loro piangono e io godo!!!!
vadano avanti a piangere sui presunti rigori il campo ha dato il giusto responso

Presenti
Ovunque
Lun 06 Nov 2006, 17:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Quel fuorigioco sul 1° gol di Bogdani ha influito...e il Siena s'è preso un punto, il Parma persi 3. Solo che loro non se la sono presa con l'arbitro, ma con se stessi che non hanno saputo gestire la gara al meglio sullo 0-2...

Te e la matematica sempre due direzioni opposte eh?! (3-1=2, ndr)
In ogni caso non si dice dell'influenza dell'errore, bensì della sua gravità ed evitabilità. Claro? Shocked

Atalanta-Milan:rigore su Bonera NETTO (anche se ci sono dubbi su un eventuale tocco di mano suo). Quello su Gourcouff non ci stava e non è stato dato. 1 errore grave, dunque, e col Milan avanti 1-0 (ma Calderoni poteva ipnotizzare un Pirlo fuori forma) non so se avremmo vinto...

Mar 07 Nov 2006, 16:39 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
[quote="DexterH46"]
The Lizard ha scritto:
1 errore grave, dunque, e col Milan avanti 1-0 (...) non so se avremmo vinto...

E chi te l'ha detto? Abbiamo vinto da 0-2 (e pareggiato da 1-3, e pure a Parma avevamo rimontato) e non avremmo potuto vincere da 0-1? Con questo Milan? Secondo me il rigore su Bonera e' stata una fortuna per Ancelotti, cosi' ha una buona scusa...

Mar 07 Nov 2006, 16:46 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
[quote="Daniele 78"]
DexterH46 ha scritto:
The Lizard ha scritto:

E chi te l'ha detto? Abbiamo vinto da 0-2 (e pareggiato da 1-3, e pure a Parma avevamo rimontato) e non avremmo potuto vincere da 0-1? Con questo Milan? Secondo me il rigore su Bonera e' stata una fortuna per Ancelotti, cosi' ha una buona scusa...

Appunto, "non so". Bisognava poi vedere come la partita andava con un Milan catenacciaro, cosa che non si è vista in nessuno dei 90 minuti causa risultato in pareggio e poi nostro vantaggio. Il Milan costruiva poco e niente, ma chissà che a catenaccio riuscivano...

Mar 07 Nov 2006, 17:19 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
[quote="DexterH46"]
Daniele 78 ha scritto:
DexterH46 ha scritto:
The Lizard ha scritto:

Appunto, "non so". Bisognava poi vedere come la partita andava con un Milan catenacciaro, cosa che non si è vista in nessuno dei 90 minuti causa risultato in pareggio e poi nostro vantaggio. Il Milan costruiva poco e niente, ma chissà che a catenaccio riuscivano...

oh! mi difendi! grande

cmq ho detto non so appunto perchè non esiste la controprova...di sicuro sarebbe stata una partita durissima

PS: per i 3 punti persi...errore di battitura miii...bacchettone romagnolo
Mar 07 Nov 2006, 20:11 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
nn potremo mai sapere come sarebbe finita col rigore di bonera. al di là di tutto siamo stati molto superiori a loro e quindi il risultato è sacrosanto

Presenti
Ovunque
Mer 08 Nov 2006, 15:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
PS: per i 3 punti persi...errore di battitura miii...bacchettone romagnolo

Battitura... userò questa scusa al prossimo esame cannato! Grazie! Idea

Ven 10 Nov 2006, 16:50 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Oggi in B per Brescia-Mantova han rimesso Herberg... mah, ha pagato con una sola settimana...

Sab 11 Nov 2006, 19:00 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Oggi in B per Brescia-Mantova han rimesso Herberg... mah, ha pagato con una sola settimana...

Con una sola settimana se consideriamo la partita che hanno disputato una partita..... ne ho visto un pezzo ma .... successo niente proprio..camminecchiavano, si buttavano ogni tanto..niente di più!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 13 Nov 2006, 9:30 Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 9 di 10
Vai a: