Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: PARMA - ATALANTA 3-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: PARMA - ATALANTA 3-1
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
Il fatto è che .in Italia si da troppa importanza all'arbitro, gli errori degli arbitri sono ineliminabili..fanno parte del. gioco....non doveva dirlo....ma...in effetti ..Blatter..ha detto che il rigore dell'Italia..contro l'Australia non c'era..ma fa parte del gioco , come facciamo a dire cosa sarebbe accaduto se ci fossero stati i supplementari? boh! forse si sarebbe decisa la gara ai rigori? boh, chi puo' dirlo! Pero' l'Australia in superiorita' numerica per buona parte della gara doveva chiuderla prima, non l'ha fatto ed è finita come è finita.

Se l'arbitro non fischiava il rigore al Parma, come sarebbe finita la gara? 1-1? boh! Il Parma non poteva segnare un gol? Siamo certi che non segnava? Il rigore non c'era, ma mancavano 20 minuti, si poteva ancora pareggiare.
Bisogna anche valutare la gara nel complesso, esempio, prima giornata contro l'Ascoli, il gol di Zampagna era da annullare certo, ma se non sbaglio non ci fu partita vittoria strameritata.

Forse l'avvento della moviola in campo puo' limare un po' gli errori.
Il fuorigioco millimetrico, come ha detto Umberto se c'è l'irregolarita' 1 mm o un metro è lo stesso, sempre nella finale Italia-Francia il gol di Toni annullato era millimetrico, è stato bravo l'assistente.
Chiaro che ora Herberg sara' sicuramente punito .
Ma ricordiamoci che lo scorso anno in Livorno -Messina Rosetti decreto' un rigore al Messina inesistente,(infatti il fischietto torinese fu fermato per qualche giornata) ...poi ..recentemente ...ho letto che se l'Italia non fosse andata in finale, la stessa sarebbe stata arbitrata da Rosetti....

più di quotarti in tutto non posso fare...bravo!
Mer 01 Nov 2006, 8:41 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
gabbyano ha scritto:
The Lizard ha scritto:
ovviamente si marco...ovviamente si, come no Rolling Eyes

.-)), io esultavo.....quel rigore..sbagliato..mi ha fatto anche perdere al Fantacalcio..dell' Ufficio......e stavamo a quota 15 punti...peccato....

Pure io....sono più incavolato per quel rigore cannato che per domenica....noi abbiamo avuto un jolly e lo abbiamo sprecato.

Poi onestamente la topica dell'arbitro è clamorosa (la giustificazione data da Tombolini mi ha fatto arrabbiare ma va bene)....ma fondamentalmente è il primo grave errore che abbiamo avuto!

quoto Bruno e Gabbyano....
purtroppo "rigore è quando arbitro fischia",che l'arbitro sia cieco,corrotto,in buona fede o infallibile...
e quello che dice e pensa Tombolini non conta una cippa...(...e meno male!! Twisted Evil)

BiH
Mer 01 Nov 2006, 8:43 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
gabbyano ha scritto:
Il fatto è che .in Italia si da troppa importanza all'arbitro, gli errori degli arbitri sono ineliminabili..fanno parte del. gioco....non doveva dirlo....ma...in effetti ..Blatter..ha detto che il rigore dell'Italia..contro l'Australia non c'era..ma fa parte del gioco , come facciamo a dire cosa sarebbe accaduto se ci fossero stati i supplementari? boh! forse si sarebbe decisa la gara ai rigori? boh, chi puo' dirlo! Pero' l'Australia in superiorita' numerica per buona parte della gara doveva chiuderla prima, non l'ha fatto ed è finita come è finita.

Se l'arbitro non fischiava il rigore al Parma, come sarebbe finita la gara? 1-1? boh! Il Parma non poteva segnare un gol? Siamo certi che non segnava? Il rigore non c'era, ma mancavano 20 minuti, si poteva ancora pareggiare.
Bisogna anche valutare la gara nel complesso, esempio, prima giornata contro l'Ascoli, il gol di Zampagna era da annullare certo, ma se non sbaglio non ci fu partita vittoria strameritata.

Forse l'avvento della moviola in campo puo' limare un po' gli errori.
Il fuorigioco millimetrico, come ha detto Umberto se c'è l'irregolarita' 1 mm o un metro è lo stesso, sempre nella finale Italia-Francia il gol di Toni annullato era millimetrico, è stato bravo l'assistente.
Chiaro che ora Herberg sara' sicuramente punito .
Ma ricordiamoci che lo scorso anno in Livorno -Messina Rosetti decreto' un rigore al Messina inesistente,(infatti il fischietto torinese fu fermato per qualche giornata) ...poi ..recentemente ...ho letto che se l'Italia non fosse andata in finale, la stessa sarebbe stata arbitrata da Rosetti....

più di quotarti in tutto non posso fare...bravo!

Io mi incavolo eccome sugli errori degli arbitri....come quello dei giocatori....solo che gli errori arbitrali spero siano frutto di sviste, incapacità, sfortuna o altro piuttosto che prevenzione etc. Detto questo è non si può negare che ogni errore (sia giocatori che arbitro) condizionino una partita! Se Calderoni non avesse fatto la cappella sul primo goal il rigore sarebbe stato il goal del pari tanto per dire! La partita di Ascoli fu vinta strameritatamente....però la partita fu in discesa grazie all'iniziale goal di Zampagna in fuorigioco! Quindi chissà come sarebbero finite le partite senza questi episodi?

Comunque sarò sempre contro la moviola! NO A PISTOCCHI!

Mer 01 Nov 2006, 11:35 Profilo Invia messaggio privato MSN
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Non sono del tutto d'accordo...
Premesso che quando si perde devi pensare ai tuoi errori e non a quelli degli altri (come Hiddink ci ha ripetuto per quattro anni, prima di mettersi a piagnucolare dopo aver giocato un tempo in superiorita' numerica senza fare un tiro in porta ne' una sostituzione decente - l'ottantenne Aloisi a 10' dal termine non conta), non si possono mettere sullo stesso piano errori marchiani e errori perdonabili. Perche' sono d'accordissimo che l'errore fa parte del gioco, ma un limite c'e', eccome. Un fuorigioco millimetrico non visto e' un colpo di fortuna (o sfortuna, a seconda dei punti di vista) come un palo preso, un fuorigioco di 15 metri e' chiara incapacita' dell'arbitro, e uno si arrabbia. La Roma ha preso gol cosi' col Chievo e non vale dire "comunque ha pareggiato", essere costretti a inseguire tutta la partita con l'avversario che puo' chiudersi non e' cosa da poco. Certo, anche questo nell'arco di un campionato capita, e spesso la gente che grida allo scandalo quando l'errore e' a sfavore poi minimizza senza vergogna quando e' a favore. Pero', come un attaccante che sbaglia troppo poi se ne va in panca, cosi' anche il signor Herberg mi auguro, con tutto il rispetto, che in serie A non lo si veda piu': non c'e' buono, mi dispiace ma e' cosi' (ricordiamoci anche di Udinese-Ascoli). Tra l'altro, se "tanto l'arbitro non conta", perche' si fanno tante selezioni? Prendiamo arbitri di terza categoria anche per la A e amen, visto che comunque non influenzano mai il risultato. E poi scusate, io quando Ventola ha sbagliato il rigore con l'Empoli sono stato contento (per un paio d'ore domenica mi sono quasi pentito...), qualche diritto di arrabbiarmi ce l'ho, non ci sto a passare per un tifoso col paraocchi solo perche' penso che la sconfitta e' al 50% colpa nostra (51%, tie') e al 49% della svista di Herberg (noi con l'Ascoli avevamo meritato piu' del Parma domenica, ma comunque se un tifoso ascolano era incazzato aveva perfettamente ragione, ci mancherebbe).

P.S.: moviola in campo? Ho sentito/letto un po' di moviole dopo Atalanta-Sampdoria, e non c'erano due che la pensassero allo stesso modo: per qualcuno rigori inventati, per altri evidenti entrambi, per altri ancora solare uno generoso l'altro, eccetera. Quis custodiet custodes?

P.S. II: la frase di Boskov andrebbe citata per intero, senno' non vale: "Rigore c'e' quando arbitro fischia, pero spesso arbitro fischia quando rigore non c'e'".

E ora basta con questa storia, senno' finiamo come Blatter e gli Australiani che dopo 4 mesi ancora la menano con il rigore di Grosso. E' andata come e' andata, amen.

Mer 01 Nov 2006, 12:13 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
ma scusate volete mettere un gol in fuorigioco millimetrico, che in ogni caso è da considerare errore della difesa (perchè un gol in fuorigioco è cmq un'occasione concessa..) e un rigore totalmente inventato?Ma per favore...non mi scandalizzo se non ci fischiano un fuorigioco (basta non sia di un metro) o viceversa, però mi indigno per un errore come quello di domenica...
E sul fatto che il PArma avrebbe cmq vinto ho dei seri dubbi, per la SITUAZIONE PSICOLOGICA che si era ormai creata, con l'ATalanta che faceva la partita e il Parma che difendeva...e l'hanno detto pure quelli di PArma che sembrava che ladifesa loror potesse capitolare da un momento all'altro...
Quindi posso dire che l'arbitro ha falsato la partita o adesso non si può nemmeo dire ciò che è vero senza essere criticati?

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 01 Nov 2006, 15:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Allora anche la nostra vittoria con l'Ascoli è falsata...una squadra non si deve fare abbattere dall'arbitro...potevamo giocare meglio il primo tempo...potevamo cercare con più voglia il pareggio del 2-2...il vero problema è che questa partita è nata male e finita male...

Ah...un fuorigioco millimetrico è cmq colpa di chi non lo fischia...ed è tanto grave quanto un rigore inventato visto che può regalare punti
Mer 01 Nov 2006, 15:26 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

Ah...un fuorigioco millimetrico è cmq colpa di chi non lo fischia...ed è tanto grave quanto un rigore inventato visto che può regalare punti

Boh, evidentemente la pensiamo diversamente. Fermo restando che anche di errori grossi se ne hanno a favore e a sfavore, non si possono mettere sullo stesso piano erroracci e errorini, senno' come ho detto possiamo far arbitrare i mondiali anche agli arbitri della serie D bielorussa.

Mer 01 Nov 2006, 16:21 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Io sono un pò a metà, anche se leggermente più verso il Daniele-Macciu pensiero.
Ho sempre scritto e detto (leggere il forum o il blog) che, vedendo a posteriori il rigore datoci contro l'Empoli, son contento che lo abbiamo sbagliato. Sarei stato più contento se Ariatti o Ventola avessero corretto Lops prima del calcio dal dischetto, ma questa è utopia.
Così come sarei stato molto contento se Budan o i Parmensi (già è molto che l'occhio di Herberg abbia sbagliato) si fossero comportati allo stesso modo.
Cosa che, invece, ovviamente non avrebbe potuto fare Doni (non per la mia ammirazione verso Cristiano, ma perchè come dice Macciu la cosa è stata notata solo al rallentatore e per dei millimetri).
Che poi sempre di errori si tratta non ci piove, ma alcuni sono errori evitabilissimi, altri errori da cyborg.

Non sono uno che generalmente si scaglia contro gli arbitri (difatti ora dico che il conto è circa "pari" nel campionato, così come con la Francia era evidente un secondo penalty per fallo su Malouda... e sto per agigungere le mie pagelle di Ata-Samp... guardate il voto a Romeo), ma in questo caso (come nel mio già citato Vis-Napoli) il signor Herberg ha condizionato pesantemente il risultato. Capisco voi che avete arbitrato/arbitrate, ma per chi ha giocato a calcio andare sotto per una ca$$ata di un proprio giocatore ti taglia le gambe, un errore della stessa gravità commesso dall'arbitro nella stessa partita (ma con 20' da giocare piuttosto che 89') te le getta proprio via.

Spero di esser stato chiaro...
Comuqneu... rifacciamoci col Milan! Twisted Evil

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mer 01 Nov 2006, 17:55 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
è difficile spiegarsi scrivendo dei concetti.
prova a fare un altro esempio di quello che voglio dire io:
roma-chievo 1-1, si, gol di Pellissier irregolare, alcuni tifosi romanisti .hanno detto che la Roma ha giocato male.....altri che era colpa dell'arbitro......dopo 3 giorni Roma-Ascoli 2-2 (con pesanti accusa della Sensi ai giocatori a fine gara), quindi ..non avevano tutti i torti ....i tifosi ...che aveva notato che seppur il gol del Chievo era irregolare..qualcosa nelle squadra non andava, e col Chievo una squadra che lotta per lo scudetto DEVE VINCERE a prescindere dall'arbitro.
Altro concetto, ripeto......cosa devono dire gli Australiani ...del rigore su Grosso? ...poi l'Italia ha vinto il mondiale...quindi non dovevamo nemmeno gioire? Se io fossi un australiano invece avrei il rammarico di non aver sfruttato la superiorita' numerica!
Mer 01 Nov 2006, 18:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
nemmeno gioire? Se io fossi un australiano invece avrei il rammarico di non aver sfruttato la superiorita' numerica!

Senza rigore inventato i Socceroos avrebbero avuto ulteriori 30', dove l'Italia (per semplice logica) sarebbe stata ancor più stanca e, presumibilmente, più vulnerabile.
Potevano iniziare a forzare più tardi (e comunque, la miglior occasione è stata sventata da un super-Buffon su svarione dell'idolatrato Cannavaro e tiro a botta sicura di Chipperfield).
Son d'accordo che quello di Parma è un campanello di allarme (a me pare che qua quando veniamo esaltati poi scazziamo, quando ci danno per spacciati poi facciamo prove maiuscole), ma non si possono chiudere gli occhi su quanto visto, anche se arbitri o ex arbitri (ed io ho aggiunto il punto di vista del giocatore, forse non notato).

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mer 01 Nov 2006, 18:42 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
è difficile spiegarsi scrivendo dei concetti.
prova a fare un altro esempio di quello che voglio dire io:
roma-chievo 1-1, si, gol di Pellissier irregolare, alcuni tifosi romanisti .hanno detto che la Roma ha giocato male.....altri che era colpa dell'arbitro......dopo 3 giorni Roma-Ascoli 2-2 (con pesanti accusa della Sensi ai giocatori a fine gara), quindi ..non avevano tutti i torti ....i tifosi ...che aveva notato che seppur il gol del Chievo era irregolare..qualcosa nelle squadra non andava, e col Chievo una squadra che lotta per lo scudetto DEVE VINCERE a prescindere dall'arbitro.
Altro concetto, ripeto......cosa devono dire gli Australiani ...del rigore su Grosso? ...poi l'Italia ha vinto il mondiale...quindi non dovevamo nemmeno gioire? Se io fossi un australiano invece avrei il rammarico di non aver sfruttato la superiorita' numerica!

La penso esattamente come te...forse il fatto che ho arbitrato me la fa pensare esattamente come te...con 20' da giocare si poteva cmq cercare di reagire...nel primo tempo in 47 minuti abbiamo fatto solo mezzo tiro serio in porta...di tempo per recuperare e reagire ce ne era in abbondanza...
Mer 01 Nov 2006, 18:45 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Daniele 78 ha scritto:
Non sono del tutto d'accordo...
Premesso che quando si perde devi pensare ai tuoi errori e non a quelli degli altri (come Hiddink ci ha ripetuto per quattro anni, prima di mettersi a piagnucolare dopo aver giocato un tempo in superiorita' numerica senza fare un tiro in porta ne' una sostituzione decente - l'ottantenne Aloisi a 10' dal termine non conta), non si possono mettere sullo stesso piano errori marchiani e errori perdonabili. Perche' sono d'accordissimo che l'errore fa parte del gioco, ma un limite c'e', eccome. Un fuorigioco millimetrico non visto e' un colpo di fortuna (o sfortuna, a seconda dei punti di vista) come un palo preso, un fuorigioco di 15 metri e' chiara incapacita' dell'arbitro, e uno si arrabbia. La Roma ha preso gol cosi' col Chievo e non vale dire "comunque ha pareggiato", essere costretti a inseguire tutta la partita con l'avversario che puo' chiudersi non e' cosa da poco. Certo, anche questo nell'arco di un campionato capita, e spesso la gente che grida allo scandalo quando l'errore e' a sfavore poi minimizza senza vergogna quando e' a favore. Pero', come un attaccante che sbaglia troppo poi se ne va in panca, cosi' anche il signor Herberg mi auguro, con tutto il rispetto, che in serie A non lo si veda piu': non c'e' buono, mi dispiace ma e' cosi' (ricordiamoci anche di Udinese-Ascoli). Tra l'altro, se "tanto l'arbitro non conta", perche' si fanno tante selezioni? Prendiamo arbitri di terza categoria anche per la A e amen, visto che comunque non influenzano mai il risultato. E poi scusate, io quando Ventola ha sbagliato il rigore con l'Empoli sono stato contento (per un paio d'ore domenica mi sono quasi pentito...), qualche diritto di arrabbiarmi ce l'ho, non ci sto a passare per un tifoso col paraocchi solo perche' penso che la sconfitta e' al 50% colpa nostra (51%, tie') e al 49% della svista di Herberg (noi con l'Ascoli avevamo meritato piu' del Parma domenica, ma comunque se un tifoso ascolano era incazzato aveva perfettamente ragione, ci mancherebbe).

P.S.: moviola in campo? Ho sentito/letto un po' di moviole dopo Atalanta-Sampdoria, e non c'erano due che la pensassero allo stesso modo: per qualcuno rigori inventati, per altri evidenti entrambi, per altri ancora solare uno generoso l'altro, eccetera. Quis custodiet custodes?

P.S. II: la frase di Boskov andrebbe citata per intero, senno' non vale: "Rigore c'e' quando arbitro fischia, pero spesso arbitro fischia quando rigore non c'e'".

E ora basta con questa storia, senno' finiamo come Blatter e gli Australiani che dopo 4 mesi ancora la menano con il rigore di Grosso. E' andata come e' andata, amen.

parole santissime!!
bravo
Very Happy

Gio 02 Nov 2006, 17:00 Profilo Invia messaggio privato HomePage
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
BAAAASTAAAAAA! PARTITA FINITA QUANDO ARBITRO FISCHIA E FRA MENO DI TRE GIORNI C'E' IL FISCHIO D'INIZIO DI UN'ALTRA PARTITA, UN'ALTRA STORIA, UN'ALTRA BATTAGLIA...SOTA COI FER!!!!

P.S. MOVIOLA IN CAMPO??? CE N'E' GIA' TROPPE DI MOVIOLE, TELECAMERE, MICROFONI...TUTTO NEL CESSO! LA PARTITA DURA 90' MINUTI....BASTA.....PRIMA, DURANTE E IL DOPO SOLO PER GLI ULTRAS!

DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00
Gio 02 Nov 2006, 18:08 Profilo Invia messaggio privato MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
nicoslo ha scritto:
BAAAASTAAAAAA! PARTITA FINITA QUANDO ARBITRO FISCHIA E FRA MENO DI TRE GIORNI C'E' IL FISCHIO D'INIZIO DI UN'ALTRA PARTITA, UN'ALTRA STORIA, UN'ALTRA BATTAGLIA...SOTA COI FER!!!!

P.S. MOVIOLA IN CAMPO??? CE N'E' GIA' TROPPE DI MOVIOLE, TELECAMERE, MICROFONI...TUTTO NEL CESSO! LA PARTITA DURA 90' MINUTI....BASTA.....PRIMA, DURANTE E IL DOPO SOLO PER GLI ULTRAS!

non capisco due cose:
1) perché basta? un forum è fatto apposta per discutere (civilmente) ed esporre le proprie idee ;)
2) perché scrivi in maiuscolo? lo sai, vero, che equivale ad urlare... e non capisco proprio cosa ci sia da urlare...

considerazione finale: è molto bello come si discute senza mai andare fuori dalle righe... in questo forum c'è gente molto in gamba, che articola bene il proprio pensiero... senza slogan e frasi fatte Smile

Gio 02 Nov 2006, 18:25 Profilo Invia messaggio privato HomePage
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
considerazione finale: è molto bello come si discute senza mai andare fuori dalle righe... in questo forum c'è gente molto in gamba, che articola bene il proprio pensiero... senza slogan e frasi fatte Smile

E' la linea che abbiam voluto dare a questo forum... convinti del fatto che alla lunga la qualità paghi sempre...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Gio 02 Nov 2006, 19:27 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
io resto dell'idea ke senza l'invenzione del sig. herberg la partita l'avremmo vinta visto ke ormai eravamo solo noi in campo. nn avremo fatto la nosta miglior partita della stagione ma l'arbitro coi suoi errori ha contribuito in modo decisivo a farci capitolare

Presenti
Ovunque
Gio 02 Nov 2006, 19:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
nicoslo ha scritto:

maiuscolo o non maiuscolo....

io quoto Nicoslo!!!!!

...e ne aggiungo un altro per il P.S.

BiH
Gio 02 Nov 2006, 20:44 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
nicoslo ha scritto:

maiuscolo o non maiuscolo....

io quoto Nicoslo!!!!!

...e ne aggiungo un altro per il P.S.

quoto tutti...è finita, pensiamo al diavolo...lasciamolo nell'inferno di bassa classifica Twisted Evil
Gio 02 Nov 2006, 21:10 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
In linea di massima sono d'accordo con te Gioeli........Un forum è fatto per esprimere le proprie idee anche a cose fatte,ma...........ha ragione anche Nick quando dice che la partita finisce quando arbitro fischia!Lasciamoci Parma alle spalle e guardiamo alla prox che sarà una partita difficilissima!

Anche perchè se i nostri continuassero a pensare alla partita di Parma con tutti i suoi SE e i suoi MA non riuscisìrebbero a concentrarsi per domenica e in quel caso sarebbero dolori!

Quindi BASTA pensare al Parma e sotto coi diavoli!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Ven 03 Nov 2006, 8:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
pagliafieno ha scritto:
In linea di massima sono d'accordo con te Gioeli........Un forum è fatto per esprimere le proprie idee anche a cose fatte,ma...........ha ragione anche Nick quando dice che la partita finisce quando arbitro fischia!Lasciamoci Parma alle spalle e guardiamo alla prox che sarà una partita difficilissima!

Anche perchè se i nostri continuassero a pensare alla partita di Parma con tutti i suoi SE e i suoi MA non riuscisìrebbero a concentrarsi per domenica e in quel caso sarebbero dolori!

Quindi BASTA pensare al Parma e sotto coi diavoli!

beh, se non si vuole che qualcuno esprima la propria opinione su una partita, che ormai è alle spalle, allora basterebbe chiudere il topic... invece, guarda caso, potrei scrivere ancora della partita della reggina o di quella della lazio Very Happy

il punto della questione è il modo con cui si dicono (scrivono) le cose...

P.S. io sono arrivato solo ieri sul topic, e mi ha fatto piacere leggere quello che si pensava sulla partita di Parma, arbitro, errori dei nostri, ecc.
ho semplicemente quotato il pensiero di un altro... non ho scritto da nessuna parte che avremmo dovuto discutere fino alla quaresima della partita di Parma... giusto? Very Happy

Ven 03 Nov 2006, 10:01 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 8 di 10
Vai a: