Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: PARMA - ATALANTA 3-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: PARMA - ATALANTA 3-1
Autore Messaggio
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Certo, il mister deve preoccuparsi della difesa, pero', pero' pero', oggi piu' che mai e' da considerare una partita a parte. Come dice Alex l'errore (minchia che errore!) l'avevamo recuperato, nonostante il primo tempo da dimenticare. Nel secondo tempo abbiamo premuto assai e il parma se ne stava li' (rivedetevi la partita a mente fredda). Poi e' arrivato il TRIPLO errore di herberg ti cermania messinese: rigore - ammonizione e conseguente espulsione al fallo successivo. Una tiratina d'orecchi va a nche a Loria.....ormai l'arbitro ha fischiato cosa continui a rompere i maroni? Poi mi fate ridere quando vi lamentate del terzo gol. Allora, siamo sotto, giochiamo in dieci e mancano due minuti.....ci puo' stare o no? Poi Morfeo grattaculo ha dato un pallone al bacio. E' andata cosi', girano i maroni, ma....TESTA BASSA E PEDALARE, ANZI, RANDELLARE!!!!!
Alex, per Budan non la vedo cosi' grave. Certo, poteva dire la verita', ma queste son cose da uomini veri, e quanti ce ne sono, specie su un campo di calcio? Se poi sono con l'acqua alla gola, viene ancora piu' difficile fare l'onesto.

DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00
Dom 29 Ott 2006, 21:14 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
Dispiace perdere Loria xè ieri sera il Milan si è dimostrato vulnerabile sulle palle inattive... e noi con le palle inattive ci sappiam fare eccome...

X il resto...

CALDERONI NO COMMENT!

L'arbitro grave errore... ma non siam interisti noi che piangiam... abbassiamo la testa e ripartiamo...

RoB!

Ps. Budan fa gli interessi della squadra x cui gioca... dato che è quella che gli da i soldini alla fine del mese...

Quoto Rob....poi Budan non è che si è buttato o cosa....è l'arbitro che non ha capito na mazza, che poi ha fischiato a caso visto che era coperto....invece mi domando il guardialinee che faceva? Visuale libera e non fa una piega? Se ci fate caso al fischio dell'arbitro nemmeno lui sapeva che fare....si ferma come a dire che è successo?

Dom 29 Ott 2006, 21:35 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Vabbè ragazzi io mi stupisco...pensavo di entrare e di trovare insulti all'arbitro e basta...non ho trovato questo, ma anche l'eccesso dalla parte opposta mi sembra troppo...
L'arbitro ha fatto un errore gravissimo e mi chiedo cosa c'è di male in quello che ha detto Colantuono, visto che è la prima volta che leggo OVUNQUE che il rigore è invantato, e l'ha ammesso pure Pioli!
Cola ha ragione, siamo stati sfortunati (perchè non è certo merito del Parma se Calderoni fa una papera) e ci siamo trovati sotto dopo un minuto, abbiamo subito il colpo psicologico tutto il primo tempo, ma sul finire già la squadra si era svegliata...
Dovete calcolare che non è il giocare tre partite in tre giorni, non è la mazzata del gol subito, non è il giocare in trasferta...ma fai un insieme di tutto questo e capisci che l'Atalanta non può essere una roccia che resta sempre in piedi...
Nonostante questo avevamo pareggiato MERITATAMENTE perchè nel secondo tempo il PArma era inesistente, e subito dopo abbiamo subito l'ingiustizia del rigore...
Concordo che Budan SAPEVA di averla toccata lui con la mano, quindi esultare come ha fatto lui è da idioti: non esulti per un gol (a fatica...) realizzato per pura disgrazia altrui, e ti esalti per un rigore inesistente?Bah..
Cmq potevamo pure pareggiare con il colpo di Ventola...Non bastasse l'arbitro, mostrando grande savouir faire, ammonisce Loria per un fallo energico che potrebbe anche farne a meno volendo, ma oltretutto vai a penalizzare uno già ammonito in circostanze dubbie?
Io spero solo che adesso tolgano la squalifica, perchè non c'è buon senso se la prova televisiva non può togliere la prima ammonizione...a cosa serve allora?
Poi mi stupisco che tutti voi condanniate i tre gol subiti, in particolare il terzo, visto che perdendo, pur essendo in dieci, Colantuono ha spinto all'attacco, guadagnando pure dei calci d'angolo...
Poi è logico che in contropiede possono dilagare, ma siamo talmente ottusi che avremmo voluto difesa bassa a difendere lo svantaggio?
Nemmeno Bellini ha colpa, perchè sul passaggio ha provato a fermare Muslimovic, ma ormai il contropiede era già innescato...Il primo sì che è un gol del cazzo, ma il terzo è la normale conseguenza dell'atteggiamento offensivo in 10!
Insomma per me avremmo anche vinto (chiedere a tifosi parmensi dopo il pareggio quale era l'aria che tirava...) e con merito, ma c'è stata questa invenzione...
E non capisco perchè dobbiamo tenere la voce bassa visto che è stato dimostrato che in Italia ha ragione solo chi alza la voce...Secondo me potremmo fare ricorso e vincerlo per l'espulsione di Loria, ma sicuramente nn lo faremo perchè non è indole dell'Atalanta...e allora divertiamoci a vedere Talamonti col Milan, senza riserve per giunta...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 29 Ott 2006, 21:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Premessa: questa partita l'abbiamo giocata male,e di conseguenza persa,perchè eravamo stanchi e perchè eravamo inconsciamente sicuri di battere il Parma...il quale Parma l'ha vinta,pur stanco,pur giocando male, esclusivamente grazie a due regali (uno nostro,l'altro dell'arbitro...). Su questo direi che siamo tutti d'accordo.

il modulo: andare a Parma e riproporre il modulo 4-4-1-1 che ti ha permesso di sbancare Palermo e di fare 7 punti in tre partite era un idea legittima,se non buona. Non si può prevedere,quando si prepara una partita,che tale partita incominci dal risultato di 1-0 per gli avversari dopo 40 secondi...per cui non mi sembra giusto criticare la scelta del modulo di partenza.Forse si poteva cambiare qualcosa prima,già durante il primo tempo,con Soncin al fianco di Ventola. Ma quello che in realtà mancava oggi era il passo.
Bernardini non regge tre partite in una settimana (il che ci può stare visto che ha 33 anni e contro Samp e Cagliari è stato tra i migliori!),Ventola è statico,molto di più di Zampagna,quanto a Doni siamo già ai limiti del divino con quello che sta facendo,impossibile chiedergli di più.
Si dice che il problema sia il gioco sulle fasce. Vero. Ma oggi in fascia c'erano Ariatti (che,e lo dico con il massimo rispetto e la stima,in serie A rende bene da terzino o da mediano,rende poco e male da ala...)e Tissone,che per quanto ho visto ha talento e classe,ma non ha il passo dell'esterno (fossi Colantuono qualche volta lo proverei in mezzo al posto di Bernardini...). Contro il Cagliari c'erano Pinto (sulle cui capacità sono aperti i dibattiti) e Bombardini,che è forse il migliore del lotto ma non garantisce copertura e ha il vizio di andare a corrente alternata (oggi nel 2° tempo bene,nel 1° in casa col Cagliari male...). Siete sicuri che con questi uomini possiamo permetterci di fare del gioco sulle fasce il nostro punto di forza?
Penso che se oggi avessimo avuto quella fame e quella determinazione che avevamo a Palermo avremmo potuto tranquillamente battere il Parma.Lo stesso discorso vale per la difesa:nelle prime cinque giornate abbiamo subito tre gol e concesso poco o nulla.Appena abbiamo trovato fiducia in noi stessi,gol e la classifica si è fatta luminosa ci sono piovuti addosso 9 gol in una settimana,molti dei quali evitabili.
In conclusione: non siamo una squadra di fenomeni (nonostante Doni...),e dobbiamo misurarci contro ogni avversario con umiltà e determinazione.Teniamolo presente,solo così potremo fare grandi cose...

BiH
Dom 29 Ott 2006, 21:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Vabbè ragazzi io mi stupisco...pensavo di entrare e di trovare insulti all'arbitro e basta...non ho trovato questo, ma anche l'eccesso dalla parte opposta mi sembra troppo...
L'arbitro ha fatto un errore gravissimo e mi chiedo cosa c'è di male in quello che ha detto Colantuono, visto che è la prima volta che leggo OVUNQUE che il rigore è invantato, e l'ha ammesso pure Pioli!
Cola ha ragione, siamo stati sfortunati (perchè non è certo merito del Parma se Calderoni fa una papera) e ci siamo trovati sotto dopo un minuto, abbiamo subito il colpo psicologico tutto il primo tempo, ma sul finire già la squadra si era svegliata...
Dovete calcolare che non è il giocare tre partite in tre giorni, non è la mazzata del gol subito, non è il giocare in trasferta...ma fai un insieme di tutto questo e capisci che l'Atalanta non può essere una roccia che resta sempre in piedi...
Nonostante questo avevamo pareggiato MERITATAMENTE perchè nel secondo tempo il PArma era inesistente, e subito dopo abbiamo subito l'ingiustizia del rigore...
Concordo che Budan SAPEVA di averla toccata lui con la mano, quindi esultare come ha fatto lui è da idioti: non esulti per un gol (a fatica...) realizzato per pura disgrazia altrui, e ti esalti per un rigore inesistente?Bah..
Cmq potevamo pure pareggiare con il colpo di Ventola...Non bastasse l'arbitro, mostrando grande savouir faire, ammonisce Loria per un fallo energico che potrebbe anche farne a meno volendo, ma oltretutto vai a penalizzare uno già ammonito in circostanze dubbie?
Io spero solo che adesso tolgano la squalifica, perchè non c'è buon senso se la prova televisiva non può togliere la prima ammonizione...a cosa serve allora?
Poi mi stupisco che tutti voi condanniate i tre gol subiti, in particolare il terzo, visto che perdendo, pur essendo in dieci, Colantuono ha spinto all'attacco, guadagnando pure dei calci d'angolo...
Poi è logico che in contropiede possono dilagare, ma siamo talmente ottusi che avremmo voluto difesa bassa a difendere lo svantaggio?
Nemmeno Bellini ha colpa, perchè sul passaggio ha provato a fermare Muslimovic, ma ormai il contropiede era già innescato...Il primo sì che è un gol del cazzo, ma il terzo è la normale conseguenza dell'atteggiamento offensivo in 10!
Insomma per me avremmo anche vinto (chiedere a tifosi parmensi dopo il pareggio quale era l'aria che tirava...) e con merito, ma c'è stata questa invenzione...
E non capisco perchè dobbiamo tenere la voce bassa visto che è stato dimostrato che in Italia ha ragione solo chi alza la voce...Secondo me potremmo fare ricorso e vincerlo per l'espulsione di Loria, ma sicuramente nn lo faremo perchè non è indole dell'Atalanta...e allora divertiamoci a vedere Talamonti col Milan, senza riserve per giunta...

Ragazzi ogni tanto credo che nessuno di Voi abbia mai giocato a calcio ad 11 seriamente!!!!

1° goal: Lo insegnano pure alla scuola calcio, se il portiere non chiama palla il difensore deve spazzare, quindi INSPIEGABILMENTE mi trovo a riflettere sul fatto che Rivalta abbia solo mosso la gamba senza prendere il pallone.. ho rivosto le immagini Calderoni non la chiama quindi possiamo discutere sul fatto che doveva o meno farlo, ma chi ha commesso l'errore è stato Rivalta.. Detto questo per la mia salute speroc he con il Milan si metta Ivan titolare, così poi ci sarà chi si piange addosso!!!

2° goal: Completamente inventato, anche qui ho rivisto le immagini, Loria sta con le mani alzate, quindi l'arbitro non può nemmeno essere tratto in inganno.... c'è da riflettere, visto che poi per un fallo dubbio in area a noi non ha concesso niente e che in ogni nostra azione d'attacco s'inventava qualcosa

3° goal: Se Bellini invece di cercare di stenderlo prova a contrastarlo, quanto meno la partita non era chiusa e si poteva continuare a sperare...

Detto questo spero che con il Milan rientri Zampagna, perchè Ventola è gran poca cosa, o che almeno il mister decida per le due punte... e che il Signore possa preservare Doni!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 30 Ott 2006, 8:44 Profilo Invia messaggio privato AIM
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
1° goal: Lo insegnano pure alla scuola calcio, se il portiere non chiama palla il difensore deve spazzare, quindi INSPIEGABILMENTE mi trovo a riflettere sul fatto che Rivalta abbia solo mosso la gamba senza prendere il pallone.. ho rivosto le immagini Calderoni non la chiama quindi possiamo discutere sul fatto che doveva o meno farlo, ma chi ha commesso l'errore è stato Rivalta.. Detto questo per la mia salute speroc he con il Milan si metta Ivan titolare, così poi ci sarà chi si piange addosso!!!

Ah l'amore...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Lun 30 Ott 2006, 9:08 Profilo Invia messaggio privato MSN
GAZZA
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
soloatalanta ha scritto:
Secondo me l'unico che si salva è Cristiano Doni.
Morfeo uomo di merda

Si sa che Morfeo è così....caratterialmente è una , ma proviamo a chiedere a sunini che pensano di Doni.

io non sono tanto a discutere sul carattere di Morfeo, e poi Cristiano non è cresciuto nel vivaio del Brescia...
Morfeo per me è e sarà sempre un grandissimo giocatore, certo con un caratterino del cazzo, ma pur sempre un grandissimo giocatore.

non mi sono piaciute le sue parole alla fine della partita quando lo intervistavano cose del tipo
a parma gioco bene perchè i tifosi ti trattano bene non come da altre parti come per esempio a bergamo...
va bene sputare nel piatto dove hai mangiato, ma non mi cagare sulla tavola...

http://www.youtube.com/watch?v=FnuOUGbm_DQ&mode=related&search
Lun 30 Ott 2006, 9:14 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika perdonami....solo tu difendi Calderoni e dai solo la colpa a Rivalta...poteva spazzare il nostro difensore...ma è inconcepibile che un portiere la buchi così grossolanamente...anche lui poteva spazzarla via!!!

sul rigore siamo tutti d'accordo...

su bellini credo che siamo gli unici io e te a dire che doveva stenderlo...

altra cosa che nessuno ha notato ma che ieri sera su rai2, alla radio e sui giornali di oggi han detto: Doni ha segnato in fuorigioco
Lun 30 Ott 2006, 9:14 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
GAZZA ha scritto:
Caveman ha scritto:
soloatalanta ha scritto:
Secondo me l'unico che si salva è Cristiano Doni.
Morfeo uomo di merda

Si sa che Morfeo è così....caratterialmente è una , ma proviamo a chiedere a sunini che pensano di Doni.

io non sono tanto a discutere sul carattere di Morfeo, e poi Cristiano non è cresciuto nel vivaio del Brescia...
Morfeo per me è e sarà sempre un grandissimo giocatore, certo con un caratterino del cazzo, ma pur sempre un grandissimo giocatore.

non mi sono piaciute le sue parole alla fine della partita quando lo intervistavano cose del tipo
a parma gioco bene perchè i tifosi ti trattano bene non come da altre parti come per esempio a bergamo...
va bene sputare nel piatto dove hai mangiato, ma non mi cagare sulla tavola...

Su questo non posso che darti ragione!

Lun 30 Ott 2006, 9:20 Profilo Invia messaggio privato MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
macciu ha scritto:

Ragazzi ogni tanto credo che nessuno di Voi abbia mai giocato a calcio ad 11 seriamente!!!!

2° goal: Completamente inventato, anche qui ho rivisto le immagini, Loria sta con le mani alzate, quindi l'arbitro non può nemmeno essere tratto in inganno.... c'è da riflettere, visto che poi per un fallo dubbio in area a noi non ha concesso niente e che in ogni nostra azione d'attacco s'inventava qualcosa

3° goal: Se Bellini invece di cercare di stenderlo prova a contrastarlo, quanto meno la partita non era chiusa e si poteva continuare a sperare...

Detto questo spero che con il Milan rientri Zampagna, perchè Ventola è gran poca cosa, o che almeno il mister decida per le due punte... e che il Signore possa preservare Doni!!!

Ti quoto in toto Ery!

Ieri è vero non avremo giocato una gran bella partita,ma come non eravamo dei campioni fino adesso non siamo dei brocchi dopo la sconfitta di ieri!

E' vero abbiamo un problema con la difesa,ma come può la difesa essere sicura se il centrocampo non filtra come dovrebbe?.........Mi spiego meglio:chi è che arrivava sul fondo a crossare sulle fasce ieri?Bellini e Adriano?Ma se loro arrivavano in fondo è ovvio che TIssone da una parte (dietro Adriano) e Ariatti dall'altra doveva slittare in difesa per coprire i compagni che vanzavano altrimetni in difesa è ovvio che eravamo "zoppi"!Invece questo non è mai successo!(questi discorsi li conosci già Ery perchè li abbiamo fatti ronando ieri in macchina!)

E' vero c'è stato un errore in difesa (ma se un portiere non chiama la palla il difensore che fa aspetta che il portiere la chiami????No deve spazzare immediatamente!) subito all'inizio,ma come detto da Alex la partita ancora una volta l'avevamo raddrizzata e secondo me avremmo anche potuto vincerla alla fine visot e considerato che eravamo nel momentio migliore (certo è che se quel bastardo dell'arbitro si fosse messo le lenti a contatto giuste e non invertite avrebbe potuto vedere che Loria la palla l'aveva presa nettamente di pancia avendo le mani alzate)

Il terzo gol non lo considero minimamente essendo arrivato in inferiorità numerica (altro errore colossale dell'arbitro!) e con la squadra che stava buttandosi in avanti per recuperare!

Anche ieri tutto sommato le nostre occasioni le abbiamo avute se solo ventola si ricordasse come si fa a buttare la palla in rete e di essere un niostro attaccante!

Per concludere un'osservazione:io tutto sommato sono contenta per questa sconfitta!Si perchè in queto modo torniamo coi piedi per terra e la smetteremo di parlare di CHampion o di Uefa!Ragazzi pensiamo prima a fare sti benedetti 40 punti per la salvezza (se poi dovessero arrivare nella maniera + tranquilla possibile tanto di guadagnato perchè potremmo permetterci di pensare ad altro!) anche perchè non dimentichiamoci che il nostro obiettivo principaleE' LA SALVEZZA E NIENTE ALTRO!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 30 Ott 2006, 9:22 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Erika perdonami....solo tu difendi Calderoni e dai solo la colpa a Rivalta...poteva spazzare il nostro difensore...ma è inconcepibile che un portiere la buchi così grossolanamente...anche lui poteva spazzarla via!!!

altra cosa che nessuno ha notato ma che ieri sera su rai2, alla radio e sui giornali di oggi han detto: Doni ha segnato in fuorigioco

Non dare la colpa a Calderoni sul primo goal è assurdo....se si vede bene dalle immagini Rivalta stava per buttare via la palla, ma si ferma....Calderoni ha avuto tutto il tempo per prendere la palla (andava a 2 allora) ed è riuscito a farsela passare sotto la panza. Diciamo che ha ragione Corbani il nuovo taglio di capelli di Calderoni gli porta male!

Sugli altri due punti mi trovate d'accordo, su Rai2 non ci ho fatto caso.

Lun 30 Ott 2006, 9:23 Profilo Invia messaggio privato MSN
GAZZA
Utente base

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

veramente????

http://www.youtube.com/watch?v=FnuOUGbm_DQ&mode=related&search
Lun 30 Ott 2006, 9:23 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
The Lizard ha scritto:

Non dare la colpa a Calderoni sul primo goal è assurdo....se si vede bene dalle immagini Rivalta stava per buttare via la palla, ma si ferma....Calderoni ha avuto tutto il tempo per prendere la palla (andava a 2 allora) ed è riuscito a farsela passare sotto la panza. Diciamo che ha ragione Corbani il nuovo taglio di capelli di Calderoni gli porta male!

A parte che non è vero che lo difendo solo io perchè ne abbiamo parlato anche a Parma... cmq si vede che sarò l'unica, insieme a chi fa scuola calcio, che se il portiere non chiama palla il difensore invece che guardarlo negli occhi, come ha fatto Rivalta, la deve spazzare... se ragioniamo così i portieri prenderanno 80 goal a partita!!!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 30 Ott 2006, 9:28 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
1) Rivalta ha ragione Bruno...si ferma...alla fine copre su Budan e basta

2) sul furigioco si confermo..era di poco avanti a tutti al momento del cross...l'ha fatto notare tombolini ieri sera...e stamattina l'ho letto anche sulla gazzetta.
Lun 30 Ott 2006, 9:32 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ma hai visto le immagini? Rivalta sta per spazzare la palla si ferma e oltre tutto Calderoni gli arriva a fianco....ciò vuol dire che l'intenzione era quella di prendere la palla. Può esserci stato un malinteso, ma la palla era talmente lenta che anche un gatto di marmo avrebbe avuto i riflessi per prendere la palla!

Per inciso ieri sia a BGTV che a VideoBG c'erano ospiti due portieri che han dato la colpa a Calderoni....nessuno lo vuole crocefiggere, ma quando uno sbaglia lo si deve dire!

Lun 30 Ott 2006, 9:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Caveman ha scritto:
The Lizard ha scritto:

A parte che non è vero che lo difendo solo io perchè ne abbiamo parlato anche a Parma... cmq si vede che sarò l'unica, insieme a chi fa scuola calcio, che se il portiere non chiama palla il difensore invece che guardarlo negli occhi, come ha fatto Rivalta, la deve spazzare... se ragioniamo così i portieri prenderanno 80 goal a partita!!!!

mentre il portiere fa bene a farsela passare tra le braccia e sotto le gambe solo xè c'è il difensore...se si ha personalità in quelle occasioni ce se ne si sbatte del difensore e si prende la palla...vabbè...battaglia persa! (e di partite ne ho viste pure io erika anche se non ho ancora una scuola calcio...)
Lun 30 Ott 2006, 9:35 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

2) sul furigioco si confermo..era di poco avanti a tutti al momento del cross...l'ha fatto notare tombolini ieri sera...e stamattina l'ho letto anche sulla gazzetta.

1) appunto che fermandosi, visto che Calderoninon l'ha chiamata, fa solo una finta... la cosa peggiore che un difensore possa fare... poi ok hanno sbagliato, faranno meglio in vanti soprattutto Ivan!!!

2)Con tutto quello che ci hanno rubato non credo proprio sia uno scandalo... Umbe speriamo di vedere la tua legge della compensazione nella prossima partita!!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 30 Ott 2006, 9:35 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
The Lizard ha scritto:

1) appunto che fermandosi, visto che Calderoninon l'ha chiamata, fa solo una finta... la cosa peggiore che un difensore possa fare... poi ok hanno sbagliato, faranno meglio in vanti soprattutto Ivan!!!

2)Con tutto quello che ci hanno rubato non credo proprio sia uno scandalo... Umbe speriamo di vedere la tua legge della compensazione nella prossima partita!!!

sul 2) speriamo di si...ma ieri tra rigore falso e nostro gol in fuorigioco preferivo non vedere nessuno dei due...e ripeto...col Milan speriamo che giochino come il primo tempo del derby e non il secondo...sennò manco ad avere Buffon in porta ci salviamo...
Lun 30 Ott 2006, 9:38 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
se rivalta non ha calciato via quella cazzo di palla vuol dire che Calderoni l'ha chiamata.

perchè Rivalta quando c'è da spazzare l'area mica ci pensa due volte, o fa finte per ingannare l'avversario.

cmq sono incidenti di percorso, come l'ASSURDO rigore inventato dal tetesco di cermania trapiantato a Messina.

dai è una sconfitta che cmq è arrivata non per via del gioco ma per una serie di sfortunati eventi.
ci da la consapevolezza di essere cmq forti e compatti.

su Bellini non commento i post che chiedevano di atterrare M(e)uslimovic (una miscela di fiocchi di cereali, frutta essiccata, semi oleosi e miele, messo a punto nella ex Jugoslavia), avremmo finito in 9, e con il Milan alle porte meglio così.

Meglio perdere 3-1 a Parma e affrontare il Bbilan con 3 titolari su 4 in difesa, che perdere 2-1 a Parma e affrontare il Bbilan con 2 titolari su 4.

Io ho detto quello che pensavo. Così di getto.

Lun 30 Ott 2006, 10:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sbaglio o qualcuno prima della chiusura del mercato aveva delle perplessità sull'affidabilità della difesa ed invocava un buon rinforzo per questo reparto?
Ebbene... il "rinforzo" per la società doveva essere Talamonti... uno che poi è finito in panchina... e che vogliamo allora? 13 gol subiti in 9 partite... questo è il risultato. E senza Doni annaspavamo in zona retro...

Lun 30 Ott 2006, 10:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 4 di 10
Vai a: