Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: PARMA - ATALANTA 3-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: PARMA - ATALANTA 3-1
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
no alt...non è vittoria=fenomeni e sconfitta=merde...dopo la lazio abbiamo concordato tutti nel dire che avevamo giocato bene e meritavamo di più...la realtà è che oggi abbiamo sbagliato tutto...e gli errori non dire "ci sta"...in A l'errore lo paghi e s'è visto Budan...idem il 3°...non si possono fare certi regali...soprattutto a dirette concorrenti per la salvezza...
Dom 29 Ott 2006, 17:36 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Giornata storta a cui si è aggiunta la disgrazia dell'arbitro. Stop.

Dom 29 Ott 2006, 17:37 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
edolego
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ovvio che l'episodio del rigore+l'ammonizione per Loria è stato determinante però da questa sconfitta( e dal pari con il cagliari )spero che il ns mister ne tragga qualche considerazione.Calderoni sta passando un periodo negativo va sicuramente recuperato.Il modulo ad una punta dovrebbe prevedere un gioco sulle fasce molto attivo sia in fase di attacco sia in fase difensiva ma mi chiedo abbiamo gli uomini adatti?Attualmente abbiamo un centrocampo che sviluppa un gioco troppo lento(bernardini sotto questo aspetto è indifendibile) l'unico che sa accendere la luce è Doni ma è anche l'unico reparto dove abbiamo diverse soluzioni non dimentichiamoci di Donati e di Abe.Ariatti meglio dietro che a centrocampo vista l'alternativa Adriano
Dom 29 Ott 2006, 17:37 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Posso essere d'accordo però la partita è iniziata 1-0 per colpa nostra non del portiere....poi a Parma non si deve giocare con questo modulo....le due punte erano un obbligo.

Dom 29 Ott 2006, 17:39 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
edolego ha scritto:
Ovvio che l'episodio del rigore+l'ammonizione per Loria è stato determinante però da questa sconfitta( e dal pari con il cagliari )spero che il ns mister ne tragga qualche considerazione.Calderoni sta passando un periodo negativo va sicuramente recuperato.Il modulo ad una punta dovrebbe prevedere un gioco sulle fasce molto attivo sia in fase di attacco sia in fase difensiva ma mi chiedo abbiamo gli uomini adatti?Attualmente abbiamo un centrocampo che sviluppa un gioco troppo lento(bernardini sotto questo aspetto è indifendibile) l'unico che sa accendere la luce è Doni ma è anche l'unico reparto dove abbiamo diverse soluzioni non dimentichiamoci di Donati e di Abe.Ariatti meglio dietro che a centrocampo vista l'alternativa Adriano

Concordo!

Dom 29 Ott 2006, 17:44 Profilo Invia messaggio privato MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Obbligo due punte a Parma? In trasferta penso che il modulo di Palermo sia il massimo, han difficoltà le grandi squadre a proporle fuori casa figuriamoci noi. O togli Doni altrimenti è dura. Senza l'errore di Calderoni sarebbe stato il Parma a dover attaccare e per noi veniva molto più facile. Nel secondo tempo il risultato è stato recuperato dopo tutto, bisogna avere anche un pò di rispetto per gli avversari. Io sono incazzato per la gara col Cagliari giocata schierando una formazione molto squilibrata, oggi la prestazione non mi ha deluso. Glialtri anni in serie A in trasferta si subiva tanto, ora ci si aspetta quasi di umiliare l'avversario. Senza quel rigore parleremmo di ben altro, ed episodi incresciosi del genere non se ne vedono spesso. Pure la gazzetta sottolinea questo grave errore, penso il loro giornalista non sia l'ultimo arrivato e di solito tentano di tenere un minimo equilibrio per non scontentar nessuno.

Una considerazione sul turnover. In una settimana così intensa forse i vari Donati ed Abeijon mkeritavano davvero una chance. Dopo la vittoria con la Samp è molto triste aver fatto un solo punto tra il Cagliari (colpa di Colantuono) ed il Parma (colpa dell'arbitro).
Dom 29 Ott 2006, 17:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Rispetto è ovvio....ma dire che col Parma non si possono mettere le due punte fin da subito è assurdo, visto che Ventola è troppo solo la davanti! Pinto e Tissone non lo hanno mai sostenuto e quando si prova Bombardini in quel ruolo è un giocatore regalato agli avversari, provare Soncin forse è pericoloso, ma Defendi che torna molto no.

Dom 29 Ott 2006, 17:59 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Alex nessuno pretende di umiliare l'avversario in trasferta... solo che obiettivamente il Parma era una squadra alla nostra portata e si poteva ottenere ben più di quanto alla fine è arrivato.

Dom 29 Ott 2006, 18:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Alex nessuno pretende di umiliare l'avversario in trasferta... solo che obiettivamente il Parma era una squadra alla nostra portata e si poteva ottenere ben più di quanto alla fine è arrivato.

Mio caro Fabio, sicuro che il Parma era alla nostra portata, ma dopo aver pareggiato non dirmi che avevi la sensazione che potessero farci male. Ti assicuro che anche il pareggio, 5a gara utile consecutiva, ci avrebbe resi felici (anche se ci saremmo giocati la vittoria secondo me). Forse perchè ricordo tante trasferte infauste della squadra in serie A (da Vavassori a Mandorlini tanto per non spingermi più indietro), con un Atalanta che faticava con chiunque, e quella di oggi è una squadra che si è fatta rispettare fino al regalo dell'arbitro. Di sicuro abbiam dimostrato di esser superiori, poi a volte le partite son strane. Adesso c'è il Milan, poi Fiorentina e Chievo fuori casa, peccato non avere almeno un paio di punti in più (a me è la gara col Cagliari ad essermi andata di traverso).

Dispiace perdere Loria contro il Milan.
Dom 29 Ott 2006, 18:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Senza parole per il rigore... Vabbe' cose che capitano, ero stato contento per l´errore di Ventola con l´Empoli perché non mi piace vincere cosi´ ma non lo faccio piu´, la prox volta vinciamo in qualsiasi modo e vaffanculo. Herberg non potrebbe stare manco in C2, non credo lo rivedremo piu´... incompetente...

Dom 29 Ott 2006, 18:18 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Alex, considera tutti e 90 i minuti, non solo quelli dopo il nostro pareggio che ha temporaneamente rimesso le cose a posto.
Noi, prima che l'arbitro regalasse il rigore al Parma, abbiamo subito un goal da pura squadretta di oratorio (sfido chiunque a smentirmi). E lì, fino a prova contraria, l'arbitro non c'entra niente. Per non parlare, poi, del terzo goal, anche se lì posso concederti l'attenuante di natura psicologica. Poi siamo d'accordo che se non avessero beneficiato di quel regalo da parte del direttore di gara probabilmente almeno un punto dal Tardini l'avremmo portato via, ma bisogna considerare tutto, anche le nostre cappellate. Che a mio modo di vedere sono anche più preoccupanti perchè che un arbitro ti rovini una volta su 10 partite ci può anche stare, ma una difesa così no... 3 goal a Parma voglio proprio vedere chi altro riuscirà a prenderli quest'anno.

Dom 29 Ott 2006, 18:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Comunque che figlio di xxxxxxx Budan, nell'azione del rigore è stato lui a toccarla con la mano, che bello sgambetto ci ha fatto. Lui e quell'altro "idolo" della folla Delio Rossi che ha avuto un quadruplo orgasmo quando ci ha segnato con la Lazio, grandi ex che si prenderanno applausi al ritorno. Budan non avrà esultato ma ha fatto vedere che grande uomo sia nell'occasione del rigore. Poi infatti si è ritirato quatto quatto. Lasciam perdere tante belle parole che poi si sciolgono come neve al sole davanti alle prime prove di maturità. Deluso dall'arbitro e dal "grande" Budan. Se rispetti la tua ex squadra e i tuoi ex tiofsi che ti hanno sostenuto ma anche sopportato a lungo, certe xxxxxxxxxx non le fai.
Dom 29 Ott 2006, 18:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Citazione:
Posso essere d'accordo però la partita è iniziata 1-0 per colpa nostra non del portiere....poi a Parma non si deve giocare con questo modulo....le due punte erano un obbligo.
[/quote]
Dom 29 Ott 2006, 19:00 Profilo Invia messaggio privato
mattia85
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Se nn dava il rigore la partita l'avremmo vinta....è andata cosi....ma bisogna andare avanti con UMILTA'!

Dom 29 Ott 2006, 19:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
edolego
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Alex sono convinto nonostante le mie perplessità durante il mercato che finalmente Ruggeri ha consegnato una buona rosa all'allenatore sia in termini di quantità che di qualità.Proprio per questo sono convinto che stiamo perdendo per strada punti importanti (al di là della meta prefissata non salvarci con questa rosa sarebbe il colmo)per ns demeriti ed è questo che mi infastidisce.Il ns mister deve trovare la giusta miscela fra formazione e modulo,secondo il mio modesto parere abbiamo evidenti problemi sulle fasce perchè abbiamo giocatori non completi cioè non sanno fare bene sia la fase difensiva che quella offensiva per poter giocare con una sola punta.Se inevitabilmente dobbiamo passare per vie centrali dobbiamo velo cizzare il ns gioco altrimenti diventa difficile trovare varchi nelle difese ed anche in quel caso deve trovare la soluzione perchè Bernardini è troppo lento e non può essere il perno del ns centrocampo.Contemporaneamente il solo Migliaccio ad interdire nonostante il suo eccezzionale apporto è sicuramente non sufficiente per proteggere la ns difesa.Quindi visto che abbiamo in rosa anche Abe e Donati spero che trovi la giusta miscela per rendere questa Atalanta più forte ed anche meno perforabile.
Dom 29 Ott 2006, 19:34 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
edolego ha scritto:
Alex sono convinto nonostante le mie perplessità durante il mercato che finalmente Ruggeri ha consegnato una buona rosa all'allenatore sia in termini di quantità che di qualità.Proprio per questo sono convinto che stiamo perdendo per strada punti importanti (al di là della meta prefissata non salvarci con questa rosa sarebbe il colmo)per ns demeriti ed è questo che mi infastidisce.Il ns mister deve trovare la giusta miscela fra formazione e modulo,secondo il mio modesto parere abbiamo evidenti problemi sulle fasce perchè abbiamo giocatori non completi cioè non sanno fare bene sia la fase difensiva che quella offensiva per poter giocare con una sola punta.Se inevitabilmente dobbiamo passare per vie centrali dobbiamo velo cizzare il ns gioco altrimenti diventa difficile trovare varchi nelle difese ed anche in quel caso deve trovare la soluzione perchè Bernardini è troppo lento e non può essere il perno del ns centrocampo.Contemporaneamente il solo Migliaccio ad interdire nonostante il suo eccezzionale apporto è sicuramente non sufficiente per proteggere la ns difesa.Quindi visto che abbiamo in rosa anche Abe e Donati spero che trovi la giusta miscela per rendere questa Atalanta più forte ed anche meno perforabile.

Anche per me dei punti importanti son stati lasciati per strada ma non oggi. Oggi la squadra è partita sotto di un goal e un errore ci sta, poi il KO è stato messo a segno dall'arbitro. Una gara sfortunatissima. I punti però a mio avviso li abbiamo persi con Cagliari, Reggina ed Empoli, con prove incolori grazie a formazioni molto avventurose per dirla in modo tranquillo. Per il problema fasce faccio notare come ha giocato D'Agostino in serie A mercoledì scorso, mentre qui faceva il trequartista. Colantuono predilige un gioco molto muscolare, stile rugby, le fasce non le sa usare. Così si spiegano il misterioso calo di Adriano che in A due anni fa provava più volte la conclusione in porta sia di piede che di testa, di Bellini che è molto ridimensionato e si propone poco, il rendimento di D'Agostino nettamente migliore in A che in B, le difficoltà di F.Pinto. Colantuono gioca così, c'è poco da fare, per sua fortuna è rientrato un Doni in grande vena realizzativa, non sò però se in serie A ti puoi permettere di cambiare modulo ad ogni gara. La rosa a mio avviso, è ampia e ci potrebbe consentire qualcosa in più di un'onesta salvezza. Guardando la rosa del Parma vien quasi da ridere, concordo con Fabio che 3 goal quelli non li faranno più in questo campionato.

Budan comunque è un gran disonesto, perchè solo io lo sottolineo?
Dom 29 Ott 2006, 20:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Dispiace perdere Loria xè ieri sera il Milan si è dimostrato vulnerabile sulle palle inattive... e noi con le palle inattive ci sappiam fare eccome...

X il resto...

CALDERONI NO COMMENT!

L'arbitro grave errore... ma non siam interisti noi che piangiam... abbassiamo la testa e ripartiamo...

RoB!

Ps. Budan fa gli interessi della squadra x cui gioca... dato che è quella che gli da i soldini alla fine del mese...

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Dom 29 Ott 2006, 20:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
non ho visto la gara, non so nulla, ma mi ha irritato il commento del cola su televideo...con l'alibi dell'arbitro, fortuna ..che leggendo i commenti del forum.di voi che avete seguito la gara....si evince..che la sconfitta non è attribuibile all'arbitro. Credo sconfitta pesante e oserei dire..inammissibile contro una diretta concorrente..alla vigilia di 2 gare proibitive....con 2 presumibili sconfitte....10 gol subiti in 4 gare ..si preoccupasse di questo il mister non dell'arbitro..
Dom 29 Ott 2006, 20:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
Ps. Budan fa gli interessi della squadra x cui gioca... dato che è quella che gli da i soldini alla fine del mese...

Eppoi visto i pochi punti e i pochi soldi quel rigore per loro è oro colato...
Dom 29 Ott 2006, 21:07 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Eh si... il rigore era inesistente... xò è riduttivo fermarsi agli errori dell'arbitro... son altri i nostri problemi (x fortuna non grossi...)

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Dom 29 Ott 2006, 21:09 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 3 di 10
Vai a: