Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: PARMA - ATALANTA 3-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: PARMA - ATALANTA 3-1
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
Caveman ha scritto:
robyrobyla ha scritto:
Con chi ce l'hai?

RoB!

Forse con me? Nell'ultimo post ho scritto c*zzo dici, ma non era riferito a chi aveva postato il messaggio su Tombolini (forse Macciu) ma l'epiteto era proprio rivolto a Tombolini....sorry!

noooooo con te mai Bruno..! rileggete i post ...ma ok, lasciamo perdere. dai.

il punto perso a Parma ..lo recuperiamo domenica ..con i rossoneri....

beh, io ho capito ma x correttezza lo tengo per me Very Happy

cmq sia speriamo di recuperarlo domenica...la rabbia (agonistica ovviamente) deve aiutarci a distruggere il diavolo Twisted Evil
Mar 31 Ott 2006, 8:53 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Ok.... che ogni tanto a me capita di scrivere, non mettendo soggetti o non quotanto quindi pu risultare incomprensibile a chi si riferisca la frase....

In ogni caso a Parma abbiam perso solo 1 punto, mi spiace pi per il rigore sbagliato da Ventola con l'Empoli che per domenica....il rigore era un regalone, ma quando arbitro fischia....fischia!

Mar 31 Ott 2006, 10:10 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Non riferito a me che ho dato del "deficente" a Tombolini? Perchh sei arbitro Gabbiano?
Beh cmq devi ammettere che Tombolini ultimamente fa un po' lo sbruffone e gudica sol ocome vuole lui...sceglie episodi, etc...

Quanto bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 31 Ott 2006, 12:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
io ex-arbitro fuori dall'Aia ormai...Marco ancora un rappresentate Aia visto che fa l'osservatore...
Mar 31 Ott 2006, 13:17 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
a prescindere dai contenuti un ex arbitro non dovrebbe andare a commentare in tv ( a mio parere) ..pero'..chi si dimette dall'Aia puo' fare quello che vuole ...oltretutto....con buoni introiti penso. Per chiudere il discorso rigore del Parma.., chissa' se la veemenza contro gli arbitri.e cupole varie.....sarebbe stata dello stesso tenore ...se Ventola ..realizzava il rigore contro l'Empoli...-))))))))))))))
Mar 31 Ott 2006, 13:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
ovviamente si marco...ovviamente si, come no Rolling Eyes
Mar 31 Ott 2006, 13:26 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

.-)), io esultavo.....quel rigore..sbagliato..mi ha fatto anche perdere al Fantacalcio..dell' Ufficio......e stavamo a quota 15 punti...peccato....
Mar 31 Ott 2006, 13:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
Credo che il divertimento del forum sia quello che ognuno esprime le proprie opinioni e non quello di offendere chi le esprime (tipo dare del cretino), diciamo che questa volta ho contato fino a 10.., mi conosco poi trascendo..e non il caso .....

Uhmmm... rileggendo tutti i post devo ammettere che quello che ho scritto potrebbe essere il passaggio "incriminato". Provo a chiarire, sperando di riuscirci. Riporto la prima parte:

------------------------------------------------------

Non e' che la colpa e' solo dell'arbitro, ci mancherebbe, ma il fatto di ieri ha dell'incredibile. Sulla frase di Colantuono trovo ridicolo crocifiggerlo per una frasetta (oltretutto al televideo mettono due righe). E poi in Italia funziona cosi': se sei sportivo e non ti lamenti alla fine un arbitro ti punisce per quieto vivere (meglio scontentare chi comunque si sta zitto che chi alza un polverone). Se poi uno pensa che il presunto fuorigioco (visto col microscopio a effetto tunnel solo da Tombolini) di Doni (che per inciso aveva pure subito fallo) faccia pari e patta col rigore allora le alternative possibili sono due:

1) E' cretino;
2) E' cretino.

-----------------------------------------------------

Mi spiace per il "ridicolo", mi e' scappato, dovevo pensarci due volte...
Sul cretino, era riferito a Tombolini (non certo a te o qualcun altro del sito, ci mancherebbe!), ma non posso negare che il qui pro quo ci sta tutto. Devo dire che i post precedenti li avevo letti velocemente (purtroppo non ho molto tempo in questo periodo, altrimenti avrei anche risposto prima), quindi non stavo rispondendo a qualcuno in particolare.
Pero' il danno e' fatto, e non posso che scusarmi per il malinteso, dovuto unicamente a mia approssimazione.
Se mi perdoni ti offro una birra la prox volta che ci incontriamo...

Mar 31 Ott 2006, 16:43 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Daniele 78 ha scritto:
gabbyano ha scritto:
Credo che il divertimento del forum sia quello che ognuno esprime le proprie opinioni e non quello di offendere chi le esprime (tipo dare del cretino), diciamo che questa volta ho contato fino a 10.., mi conosco poi trascendo..e non il caso .....

Uhmmm... rileggendo tutti i post devo ammettere che quello che ho scritto potrebbe essere il passaggio "incriminato". Provo a chiarire, sperando di riuscirci. Riporto la prima parte:

------------------------------------------------------

Non e' che la colpa e' solo dell'arbitro, ci mancherebbe, ma il fatto di ieri ha dell'incredibile. Sulla frase di Colantuono trovo ridicolo crocifiggerlo per una frasetta (oltretutto al televideo mettono due righe). E poi in Italia funziona cosi': se sei sportivo e non ti lamenti alla fine un arbitro ti punisce per quieto vivere (meglio scontentare chi comunque si sta zitto che chi alza un polverone). Se poi uno pensa che il presunto fuorigioco (visto col microscopio a effetto tunnel solo da Tombolini) di Doni (che per inciso aveva pure subito fallo) faccia pari e patta col rigore allora le alternative possibili sono due:

1) E' cretino;
2) E' cretino.

-----------------------------------------------------

Mi spiace per il "ridicolo", mi e' scappato, dovevo pensarci due volte...
Sul cretino, era riferito a Tombolini (non certo a te o qualcun altro del sito, ci mancherebbe!), ma non posso negare che il qui pro quo ci sta tutto. Devo dire che i post precedenti li avevo letti velocemente (purtroppo non ho molto tempo in questo periodo, altrimenti avrei anche risposto prima), quindi non stavo rispondendo a qualcuno in particolare.
Pero' il danno e' fatto, e non posso che scusarmi per il malinteso, dovuto unicamente a mia approssimazione.
Se mi perdoni ti offro una birra la prox volta che ci incontriamo...

tutto ok, il fatto.. che .......non ho visto la gara, mi arrivano gli sms di Vodafone .....con i gol e commenti e riferisco "atalanta mai pericolosa",. ...torno a casa, leggo il forum ....che riferisce di brutta Atalanta.., leggo il televideo..mi aspetto..una giusta..riflessione..sul sconfita..e leggo "tutto colpa dell'arbitro"..mi ha fatto girare..le scatole.., a volte..si puo' anche ammettere di non aver giocato bene, dopo il rigore fasullo c'erano ancora 20 minuti per recuperare ...., e poi se comunque stato dimostrato che il gol di Doni era irregolare non vedo perche' non si puo' paragonare all'errore del rigore concesso.
Mar 31 Ott 2006, 17:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
no no Zara...io non sono pessimista d'ora in poi....sono deluso da questa gara...l'ottimismo x un bel campionato rimane cmq...e lo stesso pure Bruno e Fabio immagino...non frci passare per dei boia che non lo siamo Very Happy

Forse avevo capito male. Sar stata la delusione a farvi parlare cos! Confused
Anche se quella ce l'avevamo ancor di pi noi che eravamo a Parma

Comunque facile farsi condizionare dal risultato, ovvio, se avessimo vinto avremmo parlato tutti in ben altro modo (anch'io, sia chiaro)
Mar 31 Ott 2006, 18:06 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:

tutto ok, il fatto.. che .......non ho visto la gara, mi arrivano gli sms di Vodafone .....con i gol e commenti e riferisco "atalanta mai pericolosa",. ...torno a casa, leggo il forum ....che riferisce di brutta Atalanta.., leggo il televideo..mi aspetto..una giusta..riflessione..sul sconfita..e leggo "tutto colpa dell'arbitro"..mi ha fatto girare..le scatole.., a volte..si puo' anche ammettere di non aver giocato bene, dopo il rigore fasullo c'erano ancora 20 minuti per recuperare ...., e poi se comunque stato dimostrato che il gol di Doni era irregolare non vedo perche' non si puo' paragonare all'errore del rigore concesso.

No, no, hai ragione... infatti pur nel delirio l'ho detto che la colpa non e' solo dell'arbitro. Comunque c'e' errore e errore, un fuorigioco millimetrico ci puo' stare, un rigore inventato (come anche quello di Ata-Empoli) un po' meno. Ma alla fine non credo che sara' la partita di Parma a pesare sulla classifica, il campionato e' lungo.

Mar 31 Ott 2006, 18:12 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Daniele 78 ha scritto:
gabbyano ha scritto:

No, no, hai ragione... infatti pur nel delirio l'ho detto che la colpa non e' solo dell'arbitro. Comunque c'e' errore e errore, un fuorigioco millimetrico ci puo' stare, un rigore inventato (come anche quello di Ata-Empoli) un po' meno. Ma alla fine non credo che sara' la partita di Parma a pesare sulla classifica, il campionato e' lungo.

vabbe'..lo recuperiamo domenica il punto perso.........))
Mar 31 Ott 2006, 18:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Sconfitta evitabilissima. Ma adesso rimbocchiamoci le maniche ed evitiamo paurosi cali di concentrazione (capito, Alex?)

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mar 31 Ott 2006, 19:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ma stiamo scherzando?
Vogliamo paragonare un fuorigioco millimetrico che succede ogni domenica e un triplo fallo di Budan che viene trasformato in rigore?Senza poi pensare che ha dato il "la" all'espulsione di Loria, che spero di no, ma in fondo ci danneggia pure col milan...calcoliamo poi che prima che Loria faccia il secondo fallo (ma era da ammonizione?merito di Morfeo che si tarantola per terra forse?) dove tocca la scarpa di Morfeo, lo stesso giocatore del Parma aveva rifilato in volo due manate i nfaccia al difensore...e in 10 dura reuperare...
Tutto questo lo giustifichiamo con un fuorigioco millimetrico?
No cari miei io non ci sto, diffendete pure la categoria arbitrale, ma come si pu dire che Calderoni stato un cretino a fare quell'errore, anche il signor Helberg un cretino a fischiare a intuito senza ascoltare giocatori e guardalinee...
Gli errori ci stanno, ma se uno li fa non si scandalizzi se le sente su...
La partita era raddrizzata, prima si avevamo giocato male, ma dopo il pareggio era iniziata un'altra partita, dove l'ATalanta meritava pure la vittoria per la pressione che stava facendo. E il PArma era scomparso.

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 31 Ott 2006, 19:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Ma stiamo scherzando?
Vogliamo paragonare un fuorigioco millimetrico che succede ogni domenica e un triplo fallo di Budan che viene trasformato in rigore?Senza poi pensare che ha dato il "la" all'espulsione di Loria, che spero di no, ma in fondo ci danneggia pure col milan...calcoliamo poi che prima che Loria faccia il secondo fallo (ma era da ammonizione?merito di Morfeo che si tarantola per terra forse?) dove tocca la scarpa di Morfeo, lo stesso giocatore del Parma aveva rifilato in volo due manate i nfaccia al difensore...e in 10 dura reuperare...
Tutto questo lo giustifichiamo con un fuorigioco millimetrico?
No cari miei io non ci sto, diffendete pure la categoria arbitrale, ma come si pu dire che Calderoni stato un cretino a fare quell'errore, anche il signor Helberg un cretino a fischiare a intuito senza ascoltare giocatori e guardalinee...
Gli errori ci stanno, ma se uno li fa non si scandalizzi se le sente su...
La partita era raddrizzata, prima si avevamo giocato male, ma dopo il pareggio era iniziata un'altra partita, dove l'ATalanta meritava pure la vittoria per la pressione che stava facendo. E il PArma era scomparso.

ciccio....nessuno difende l'arbitro...si sta dicendo che ha sbagliato anche con noi...cmq triplo fallo di budan o fuorigioco millimetrico a regolamento sono falli da fischiare...non fare il polemico a vuoto su...la partita l'ha persa l'Atalanta da sola...l'arbitro non ci ha favorito ma di certo non si deve crocifiggerlo, punto.
Mar 31 Ott 2006, 20:12 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Io la penso diversmente...prima meritava la sconfitta, ma dopo il pareggio meritava la vittoria...quindi l'arbitro ha falsato la partita in ogni caso...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 31 Ott 2006, 20:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Io la penso diversmente...prima meritava la sconfitta, ma dopo il pareggio meritava la vittoria...quindi l'arbitro ha falsato la partita in ogni caso...

Se ragioni cos l'arbitro ha falsato anche la partita con l'Ascoli....non mi pare che noi fossimo andati in vantaggio in modo regolare.

Io dico che arbitro ci ha messo del suo....ma anche noi a partire dal primo goal preso....e da come abbiamo giocato. Poi concordo con te che non si pu mettere sullo stesso piano il loro rigore col nostro goal in fuorigioco....

Mar 31 Ott 2006, 21:08 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
a prescindere dai contenuti un ex arbitro non dovrebbe andare a commentare in tv ( a mio parere) ..pero'..chi si dimette dall'Aia puo' fare quello che vuole ...oltretutto....con buoni introiti penso. Per chiudere il discorso rigore del Parma.., chissa' se la veemenza contro gli arbitri.e cupole varie.....sarebbe stata dello stesso tenore ...se Ventola ..realizzava il rigore contro l'Empoli...-))))))))))))))

La penso come te perch ci sono arbitri che per principio difendono gli ex colleghi ed altri che per diversi motivi li attaccano anche a sproposito.

Mar 31 Ott 2006, 21:10 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
The Lizard ha scritto:

.-)), io esultavo.....quel rigore..sbagliato..mi ha fatto anche perdere al Fantacalcio..dell' Ufficio......e stavamo a quota 15 punti...peccato....

Pure io....sono pi incavolato per quel rigore cannato che per domenica....noi abbiamo avuto un jolly e lo abbiamo sprecato.

Poi onestamente la topica dell'arbitro clamorosa (la giustificazione data da Tombolini mi ha fatto arrabbiare ma va bene)....ma fondamentalmente il primo grave errore che abbiamo avuto!

Mar 31 Ott 2006, 21:16 Profilo Invia messaggio privato MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Il fatto che .in Italia si da troppa importanza all'arbitro, gli errori degli arbitri sono ineliminabili..fanno parte del. gioco....non doveva dirlo....ma...in effetti ..Blatter..ha detto che il rigore dell'Italia..contro l'Australia non c'era..ma fa parte del gioco , come facciamo a dire cosa sarebbe accaduto se ci fossero stati i supplementari? boh! forse si sarebbe decisa la gara ai rigori? boh, chi puo' dirlo! Pero' l'Australia in superiorita' numerica per buona parte della gara doveva chiuderla prima, non l'ha fatto ed finita come finita.

Se l'arbitro non fischiava il rigore al Parma, come sarebbe finita la gara? 1-1? boh! Il Parma non poteva segnare un gol? Siamo certi che non segnava? Il rigore non c'era, ma mancavano 20 minuti, si poteva ancora pareggiare.
Bisogna anche valutare la gara nel complesso, esempio, prima giornata contro l'Ascoli, il gol di Zampagna era da annullare certo, ma se non sbaglio non ci fu partita vittoria strameritata.

Forse l'avvento della moviola in campo puo' limare un po' gli errori.
Il fuorigioco millimetrico, come ha detto Umberto se c' l'irregolarita' 1 mm o un metro lo stesso, sempre nella finale Italia-Francia il gol di Toni annullato era millimetrico, stato bravo l'assistente.
Chiaro che ora Herberg sara' sicuramente punito .
Ma ricordiamoci che lo scorso anno in Livorno -Messina Rosetti decreto' un rigore al Messina inesistente,(infatti il fischietto torinese fu fermato per qualche giornata) ...poi ..recentemente ...ho letto che se l'Italia non fosse andata in finale, la stessa sarebbe stata arbitrata da Rosetti....
Mer 01 Nov 2006, 7:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 7 di 10
Vai a: