Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Io che...
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Centenario 1907 - 2007: 100 anni di Atalanta Precedente
Successivo
Io che...
Autore Messaggio
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Io che...attaccai l'uricolare della radiolina dentro il mio amplificatore durante le prove col mio gruppo per sentirmi la cronaca di Inter-Dea di coppa UEFA. Gli altri 3 membri del gruppo erano interisti, ed io non lo sapevo! 2-0 per loro. E trovarono un altro chitarrista!

Io che...convinsi un inglese ed uno svedese a venire per un fine settimana in novembre a vedere Dea-Catanzaro con me; la partita fu spostata al lunedí sera, e noi ci facemmo 4000Km per niente! 3-1 per noi. Ed ora vogliono venire ancora in quel de berghem...

Io che...oggi ho incontrato un collega italiano dalle mie parti per un training. stesso cognome, stesso posto di provenienza, quasi lo stesso nome (mirco), poi lui mi dice "..e scommetto che anche tu tieni il Milan..."..son qua ancora che rido! E domani gli do un CD con i clip dei goals...2-0!
Mar 14 Nov 2006, 17:45 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
marco uk ha scritto:
Io che...oggi ho incontrato un collega italiano dalle mie parti per un training. stesso cognome, stesso posto di provenienza, quasi lo stesso nome (mirco), poi lui mi dice "..e scommetto che anche tu tieni il Milan..."..son qua ancora che rido! E domani gli do un CD con i clip dei goals...2-0!

Questa è proprio bella,solo a te poteva capitare! Very HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mar 14 Nov 2006, 18:57 Profilo Invia messaggio privato MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
la prima volta allo stadio: 6 maggio 1979 ROMA-ATALANTA 2-2

quando da bambino giocavo in strada e giocando da portiere "facevo" Pizzaballa e Bodini, e gli altri bambini laziali e romanisti,mi prendevano per il culo..ma..ero orgoglioso di emulare i 2 portieri atalantini dell'epoca.

l'emozione della prima volta allo stadio di Bergamo, il 1 aprile 1989, Atalanta-Milan 1-2, ma felicissimo comunque a fine gara.
Gio 16 Nov 2006, 17:46 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
io che iniziai a tifare atalanta dopo un milan-atalanta 1a1 1996

io che.... alla prima partia talanta-vicenza 1-3 1997 con tripletta di ambrosetti e gol del vantaggio nostro di sgrò, in giulio cesare con mio padre e mio fratello

io che... troppo contento in curva alla promozione nello 0a0 con la salernitana

io che... rimasi col mal di gola per giorni dopo atalanta-brescia 2a0 dell'anno scorso e atalanta milan 2a0 di quest'anno...
Ven 17 Nov 2006, 0:11 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
io che... la prima partita al comunale mi addormentai!
beh, avevo 5-6 anni e finì 0a0... gli avversari avevano la maglia bianca ... ma vah? Smile
un giorno lo chiedo a mio padre chi fossero...

io che... ricordo invece "benissimo" la prima volta da sveglio Smile Atalanta-Ternana 2 a 0 per noi... un gol dei nostri su rigore... era l'Atalanta di Scala, Mastropasqua e Bertuzzo...

io che ... ricordo una partita contro il Bologna in B. Rigore per noi, tira Mutti: parata! 20 minuti dopo il Bortolo la insacca in semirovesciata!

io che ... la prima volta allo stadio da solo... surclassamo la Reggiana per 5 a 1...

io che... Vicenza-Atalanta: la sto ascoltando su Radio Alta... 90°, ultima azione... Magnocavallo sulla fascia scende come un treno e.... rigore!!! finì 2 a 2...

io che... Stadio San Siro, 91°... cros dalla destra e quel "tappo" del "cina" svetta più in alto di tutti e la insacca! Milan 1 - Atalanta 2...

io che... quella sera contro il Malines... tornando a casa piangevo...

io che... ritorno di coppa italia contro il Genoa. All'andata avevamo preso 3 pere... si vinse per 4 a 0 (e alla fine del primo tempo era 0 a 0)

io che... presi un sacco d'acqua nello "spareggio" all'ultima di campionato contro la Salernitana... al mio fianco c'era pure la ragazza che adesso è mia moglie Smile

io che... a Cagliari per "lavoro" entro in un ristorante e chiedo: Avete Tele+? Vorrei vedere l'anticipo... Ma chi gioca? Beh, l'Atalanta a Udine... Va beh, cambiamo canale... e sul gol di Montero fui l'unico ad esultare... e tutti mi guardavano male (finì 1 a 1)

Lun 20 Nov 2006, 16:17 Profilo Invia messaggio privato HomePage
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
io che... presi un sacco d'acqua nello "spareggio" all'ultima di campionato contro la Salernitana... al mio fianco c'era pure la ragazza che adesso è mia moglie Smile

Grande giornata...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Lun 20 Nov 2006, 16:25 Profilo Invia messaggio privato MSN
Ago76
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Io che... in Atalanta-Sambenedettese del giugno 1984 rimasi folgorato: la promozione in A , i cori, i palloncini, i colori delle bandiere e dei fumogeni, la festa... Lo ricordo ancora adesso!!!!
Io che... Ho pianto per l'eliminazione con il Malines e per il gesto antisportivo del Milan di Sacchi in coppa Italia. E per Federico Pisani...
Io che... Ho gioito mille volte, ogni volta più bella della precedente.... anche se il derby a Reggio Emilia coi suini (0-3 x noi) non lo potrò dimenticare.
Io che... A Torre Annunziata (Savoia-Atalanta 1-2) ho conosciuto tutti i miei + grandi amici!!!
Io che... in Atalanta-Chievo di due anni fa mi sono commosso nel vedere la squadra straultima, ma tutto lo stadio che, strabordante di bandiere neroazzurre, faceva la ola. Ed i bambini del mio palazzo che avevo accompagnato in curva, da quel momento sono diventati ATALANTINI A VITA.
Ven 01 Dic 2006, 11:31 Profilo Invia messaggio privato
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Io che... ho convinto mio papà a portarmi la prima volta allo stadio (350 km tra andata e ritorno) a vedere Atalanta-Sampdoria: 0-1, 1-1, 1-2, 2-2, 3-2 (Tovalieri al 90'). La fortuna ci ha regalato una partita straordinaria! Ed è subito festa!!!! L'anno dopo c'era Inzaghi e io e i miei eravamo abbonati in curva Nord!!!!!

Io che... provo a spiegare a tutti queli che me lo chiedono come si fa a tifare Atalanta a Suzzara. E' come spiegare perché ami qualcuno... come si fa?
Non sono bergamasco, ma nelle mie vene scorre sangue nerazzuro, ve lo posso assicurare

Io che... ho conosciuto tanti amici nerazzurri. Tutti fratelli!

Grazie Rob per la bellissima idea che hai avuto
Gio 07 Dic 2006, 16:14 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Io che... un'altra domenica cosi non voglio più viverla...

Io che... ridateci lo stadio...

Ultras Atalanta
Dom 11 Feb 2007, 20:36 Profilo Invia messaggio privato MSN
pepo
Utente base

Messaggio
Descrizione:
io che ..nn dimenticherò la prima partita in parterre con la mia baby sitter..ATALANTA - SAMPDORIA 90
IN GIULIO CESARE....Atalanta-foggia 4-4 tripletta di cornacchia 92-93..
la prima in NORD...IL MERAVIGLIOSO ATALANTA - LAZIO 2-2 2000.....
LA MIGLIORE...ATALANTA - JUVE 2- 1 :LORENZI,VENTOLA...in quel momento ero sdraiato sopra un mare di persone in nord..lievitavo verso il cielo
Dom 11 Feb 2007, 20:55 Profilo Invia messaggio privato
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:
Io che... ho convinto mio papà a portarmi la prima volta allo stadio (350 km tra andata e ritorno) a vedere Atalanta-Sampdoria: 0-1, 1-1, 1-2, 2-2, 3-2 (Tovalieri al 90').

Io che è stata la prima partita allo stadio anke per me.. goal di Seedorf e Maniero per loro, due gol del Cobra per noi.. io che lo stesso anno ho visto spalare la neve e battere il cagliari in coppa italia 4-2 dopo che avevamo perso 0-1 la, e alla fine primo tempo eravamo 2-2.. e la finale con la fiorentina.. Crying or Very sad

Io che ho visto Doni con la maglia del brescia finire per terra colpito da Dundjerski ( seie A 97/98 ).. e tutta la nord gli cantava "Devi Morire" Very Happy

Dom 11 Feb 2007, 22:26 Profilo Invia messaggio privato MSN
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
oggi mi sembra doveroso.. io che ho visto FEDERICO PISANI INFILARE LA PORTA DELLA ROMA per il 2-1 di quasi undici anni fa

Lun 12 Feb 2007, 11:52 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Io che... anche io c'ero quella volta... tiro alla "delpiero"... anzi no... alla FEDERICO PISANI! Atalanta 2 Roma 1... che emozione...

Ultras Atalanta
Lun 12 Feb 2007, 14:09 Profilo Invia messaggio privato MSN
Interistacanebastardo
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
IO CHE ... sto topic mi sembra di averlo gia' visto..
Lun 12 Feb 2007, 16:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Vero... partì tutto dall'email postata dell'allora amministratore del forum http://www.prideultras.tk chi c'era se lo ricorda bene... ti copio il pezzo

* noi che...finivamo in fretta i compiti per andare a giocare a pallone sotto casa;

* noi che...costretti alla regola di "portieri volanti" o " chi si trova para",

* noi che..."portieri volanti" e..."segnare da oltre centrocampo vale?" - vale...vale tutto!

* noi che...quando si facevano le squadre, se venivamo scelti per primi ci sentivamo davvero i più bravi, i più importanti;

* noi che...l'ultimo che veniva scelto era sicuramente destinato ad andare in porta;

* noi che...avevamo sempre un soprannome passibilmente infamante ma nessuno si offendeva;

* noi che...chi arriva prima a dieci ha vinto;

* noi che...mentre mammà incalzava al calare delle tenebre, c'era sempre qualcuno che diceva : "chi segna l'ultimo vince" e magari si stava sul 32 a 1,

* noi che...abbiamo vissuto con terrore l'epoca delle "espadrillas" con le quali ai piedi non si poteva giocare a pallone;

* noi che...se avevamo ai piedi le adidas tampico ci sentivamo piu' forti di pelè;

* noi che...invece avevamo ai piedi le tepa sport,

* noi che...il pallone di cuoio sapevano come era fatto solo perché lo vedevamo in tv esclusivamente ad esagoni bianchi e neri;

* noi che...la seconda maglia ce faceva schifo;

* noi che...o il SUPER TELE (in mancanza d'altro) o l'ELITE (lo standard) o il TANGO DIRCEU se andava di lusso o nei giorni di festa

* noi che... non potevamo sederci sul pallone altrimenti diventava ovale;

* noi che...il proprietario del pallone giocava sempre anche se era una pippa (e non andava nemmeno in porta);

* noi che...eravamo già oltre la moviola: la regola aurea del "goal o rigore" metteva sempre tutti d'accordo;

* noi che...al terzo corner è rigore;

* noi che..."rigore seguito da goal è goal" ;

* noi che..."siete dispari posso giocare?" - "eh non lo so, il pallone non è mio...";

* noi che..."mi fate entrare?" - "sì basta che ne trovi un altro sennò siamo dispari";

* noi che...riconoscevamo i calciatori anche se sulla maglietta non c'era scritto il nome;

* noi che...il n° 1 era il portiere, il n°2 ed il n°3 i terzini destro e sinistro, il n° 4 il mediano di spinta, il n° 5 lo stopper, il n° 6 il libero, il n° 7 l' ala destra, il n° 8 una mezzala , il n° 9 il centravanti, il n° 11 l'altra punta possibilmente mancina, il n° 10 la mezzala con la fascia di capitano perchè era inevitabilmente il piu' bravo;

* noi che...perché un giocatore entrasse in nazionale doveva fare una trafila di 2/3 anni ad alto livello;

* noi che...se non era della juve gli anni dovevano essere 5/6;

* noi che...gli stranieri al massimo 2 per squadra e li conoscevamo tutti;

* noi che...dormivamo con le figurine panini sotto il cuscino ;

* noi che...ci scambiavamo le figurine panini per un panino;

* noi che...quando aprivamo le bustine intonse pregavamo per non trovare triplone o quadriplone PILONI ; il 2° mitico portiere della juve che non aveva mai giocato una partita per colpa di ZOFF;

* noi che...avevamo in simpatia van de korput per il nome e bruscolotti perché sembrava più vecchio di nostro padre

* noi che...la geografia l'abbiamo imparata sull'album delle figurine;

* noi che...il calcio in tv lo guardavamo solo la domenica ed il mercoledì;

* noi che...la domenica alle 19,30 vedevamo un tempo di una partita di calcio su rai due;

* noi che...vivevamo in attesa di 90° minuto ed erano tutti parenti vicini e lontani... paolo valenti, necco da napoli, bubba da genova, giannini da firenze, vasino da milano, castellotti da torino, pasini da bologna, tonino carino da ascoli, stroppa "riporto" da bari o lecce

* noi che...la stock di trieste è lieta di presentarvi...papapà...papapà ...papapapaaaaaa...paparapà ;

* noi che...ciotti :..."scusa ameri,scusa ameri....clamoroso al cibali"

* noi che..."tutta la squadra dell' internazionale retrocede a protezione dei 16 m" (sempre ciotti);

* noi che...ci ricordiamo i festeggiamenti del n. 1.000 della domenica sportiva;

* noi che...alla DS potevamo vedere i servizi della serie a, i goal della serie b, il Gran Premio, tennis, basket e la pallavolo senza doverci sorbire ore di inutili chiacchiere per vedere 4 goal;

* noi che...galeazzi l'abbiamo visto magro;

* noi che..."il piede proletario di franco baresi" (beppe viola); "maradona ha mano cucita sotto il piede sinistro" (gianni brera);

* noi che...andavamo all'amica del cuore di quella che ci piaceva e le chiedevamo: "dici a maria se si vuole mettere con me?" Il giorno dopo tornava e la risposta era sempre la stessa: "ha detto che ci deve pensare..."

* noi che...agli appuntamenti c'eravamo sempre tutti, anche senza telefonini;

* noi che...oggi viviamo lontani, ma quando usciamo di casa e giriamo l'angolo speriamo sempre di incontrarci con il pallone in una busta di plastica;

* noi che...oggi sorridiamo quando in tv si inventano i più incredibili sondaggi tipo: "chi è stato il piu' forte giocatore di tutti i tempi: pelè o maradona ?" senza considerare che di pelè abbiamo visto sempre e solo gli stessi 4/5 goal;

* noi che...se incontriamo per strada biscardi vorremmo investirlo;

* noi che...allo stadio ci portavamo il bottiglione di vov;

* noi che...amavamo il pallone;

* Voi che...ce l'avete scoppiato...

Ultras Atalanta
Mar 13 Feb 2007, 12:02 Profilo Invia messaggio privato MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
Vero... partì tutto dall'email postata dell'allora amministratore del forum http://www.prideultras.tk chi c'era se lo ricorda bene... ti copio il pezzo

* noi che...finivamo in fretta i compiti per andare a giocare a pallone sotto casa;

* noi che...costretti alla regola di "portieri volanti" o " chi si trova para",

* noi che..."portieri volanti" e..."segnare da oltre centrocampo vale?" - vale...vale tutto!

* noi che...quando si facevano le squadre, se venivamo scelti per primi ci sentivamo davvero i più bravi, i più importanti;

* noi che...l'ultimo che veniva scelto era sicuramente destinato ad andare in porta;

* noi che...avevamo sempre un soprannome passibilmente infamante ma nessuno si offendeva;

* noi che...chi arriva prima a dieci ha vinto;

* noi che...mentre mammà incalzava al calare delle tenebre, c'era sempre qualcuno che diceva : "chi segna l'ultimo vince" e magari si stava sul 32 a 1,

* noi che...abbiamo vissuto con terrore l'epoca delle "espadrillas" con le quali ai piedi non si poteva giocare a pallone;

* noi che...se avevamo ai piedi le adidas tampico ci sentivamo piu' forti di pelè;

* noi che...invece avevamo ai piedi le tepa sport,

* noi che...il pallone di cuoio sapevano come era fatto solo perché lo vedevamo in tv esclusivamente ad esagoni bianchi e neri;

* noi che...la seconda maglia ce faceva schifo;

* noi che...o il SUPER TELE (in mancanza d'altro) o l'ELITE (lo standard) o il TANGO DIRCEU se andava di lusso o nei giorni di festa

* noi che... non potevamo sederci sul pallone altrimenti diventava ovale;

* noi che...il proprietario del pallone giocava sempre anche se era una pippa (e non andava nemmeno in porta);

* noi che...eravamo già oltre la moviola: la regola aurea del "goal o rigore" metteva sempre tutti d'accordo;

* noi che...al terzo corner è rigore;

* noi che..."rigore seguito da goal è goal" ;

* noi che..."siete dispari posso giocare?" - "eh non lo so, il pallone non è mio...";

* noi che..."mi fate entrare?" - "sì basta che ne trovi un altro sennò siamo dispari";

* noi che...riconoscevamo i calciatori anche se sulla maglietta non c'era scritto il nome;

* noi che...il n° 1 era il portiere, il n°2 ed il n°3 i terzini destro e sinistro, il n° 4 il mediano di spinta, il n° 5 lo stopper, il n° 6 il libero, il n° 7 l' ala destra, il n° 8 una mezzala , il n° 9 il centravanti, il n° 11 l'altra punta possibilmente mancina, il n° 10 la mezzala con la fascia di capitano perchè era inevitabilmente il piu' bravo;

* noi che...perché un giocatore entrasse in nazionale doveva fare una trafila di 2/3 anni ad alto livello;

* noi che...se non era della juve gli anni dovevano essere 5/6;

* noi che...gli stranieri al massimo 2 per squadra e li conoscevamo tutti;

* noi che...dormivamo con le figurine panini sotto il cuscino ;

* noi che...ci scambiavamo le figurine panini per un panino;

* noi che...quando aprivamo le bustine intonse pregavamo per non trovare triplone o quadriplone PILONI ; il 2° mitico portiere della juve che non aveva mai giocato una partita per colpa di ZOFF;

* noi che...avevamo in simpatia van de korput per il nome e bruscolotti perché sembrava più vecchio di nostro padre

* noi che...la geografia l'abbiamo imparata sull'album delle figurine;

* noi che...il calcio in tv lo guardavamo solo la domenica ed il mercoledì;

* noi che...la domenica alle 19,30 vedevamo un tempo di una partita di calcio su rai due;

* noi che...vivevamo in attesa di 90° minuto ed erano tutti parenti vicini e lontani... paolo valenti, necco da napoli, bubba da genova, giannini da firenze, vasino da milano, castellotti da torino, pasini da bologna, tonino carino da ascoli, stroppa "riporto" da bari o lecce

* noi che...la stock di trieste è lieta di presentarvi...papapà...papapà ...papapapaaaaaa...paparapà ;

* noi che...ciotti :..."scusa ameri,scusa ameri....clamoroso al cibali"

* noi che..."tutta la squadra dell' internazionale retrocede a protezione dei 16 m" (sempre ciotti);

* noi che...ci ricordiamo i festeggiamenti del n. 1.000 della domenica sportiva;

* noi che...alla DS potevamo vedere i servizi della serie a, i goal della serie b, il Gran Premio, tennis, basket e la pallavolo senza doverci sorbire ore di inutili chiacchiere per vedere 4 goal;

* noi che...galeazzi l'abbiamo visto magro;

* noi che..."il piede proletario di franco baresi" (beppe viola); "maradona ha mano cucita sotto il piede sinistro" (gianni brera);

* noi che...andavamo all'amica del cuore di quella che ci piaceva e le chiedevamo: "dici a maria se si vuole mettere con me?" Il giorno dopo tornava e la risposta era sempre la stessa: "ha detto che ci deve pensare..."

* noi che...agli appuntamenti c'eravamo sempre tutti, anche senza telefonini;

* noi che...oggi viviamo lontani, ma quando usciamo di casa e giriamo l'angolo speriamo sempre di incontrarci con il pallone in una busta di plastica;

* noi che...oggi sorridiamo quando in tv si inventano i più incredibili sondaggi tipo: "chi è stato il piu' forte giocatore di tutti i tempi: pelè o maradona ?" senza considerare che di pelè abbiamo visto sempre e solo gli stessi 4/5 goal;

* noi che...se incontriamo per strada biscardi vorremmo investirlo;

* noi che...allo stadio ci portavamo il bottiglione di vov;

* noi che...amavamo il pallone;

* Voi che...ce l'avete scoppiato...

aggiungo anche:
*noi che...giocavamo all'oratorio tutto il pomeriggio anche se eravamo 30 a 1

*noi che...se qualcuno ci diceva che non potevamo giocare e noi gli domandavamo perche,la risposta era sempre:"perche no"

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Mar 13 Feb 2007, 17:58 Profilo Invia messaggio privato
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Io che da salernitano mi sono innamorato della Dea nonostante tutti mi prendessero ( e forse mi prendono ancora) per matto...............

Io che ho urlato nel pianerottolo del palazzo al gol di Ventola in Atalanta-Juventus 2-1 del 2000/2001 svegliando tutti................

Io che sono FUSO X TE..................

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!!!!!
Mer 14 Feb 2007, 22:29 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:

Il sogno nel cassetto di tutti i tifosi... well done!

robyrobyla ha scritto:
Vero... partì tutto dall'email postata dell'allora amministratore del forum http://www.prideultras.tk chi c'era se lo ricorda bene... ti copio il pezzo [...] ...

Mi sono fatto un sacco di risate.... ed anche commosso... che bei tempi, altri tempi... son tornato indietro di 10-15 anni

DexterH46 feat. Zara ha scritto:
Io che... provo a spiegare a tutti queli che me lo chiedono come si fa a tifare Atalanta a Pesaro. E' come spiegare perché ami qualcuno... come si fa?
Non sono bergamasco, ma nelle mie vene scorre sangue nerazzuro, ve lo posso assicurare

Io che... ho conosciuto tanti amici nerazzurri. Tutti fratelli!

Grazie Rob per la bellissima idea che hai avuto

Era doveroso un omaggio a Zara di cui ho dovuto ripetere tutte le parole tranne una!

Ago76 ha scritto:
Ed i bambini del mio palazzo che avevo accompagnato in curva, da quel momento sono diventati ATALANTINI A VITA.

Grande!!!
La prova che i bimbi allo stadio ci possono andare eccome!

Io che... la prima partita della Dea era un triangolare Fano - Ancona - Atalanta a 12 km da casa. L'Atalanta che era già la mia squadra, così irraggiungibile di solito ma così vicina quella volta. Tovalieri-Vieri in avanti, Conteh era terzino in prova... con l'Ancona perdemmo ai rigori (5 su 5, il grande Pinato avrebbe fatto grandi cose qualche anno dopo) e quindi niente triangolare... ero piccolo (non ricordo l'anno... Dave!!!???) ma già innamorato, dovevo tornarci! Wink

Io che di ritorno da una gita delle scuole medie in Toscana ad un autogrill riconobbi i tifosi della Dea di ritorno da Cesena (promozione o quasi??? Dave & Marco please help me! Anno 94/95 o 95/96) e li riempii di complimenti. Uno voleva regalarmi la sciarpa (io stupido non accettai, mi sembrava andasse "sprecata", e poi era ancora il tempo di "non accettare caramelle dagli sconosciuti! Razz "... grave errore, chissà quale cimelio avrei ora! ), poi addirittura mi volevano gentilmente offrire uno di quei "giornaletti" che altrimenti a me non avrebbero potuto vendere!

Io che... alla prima trasferta "self-organised" conobbi il buon Fede. 4 mesi dopo ancora si ricordava di me e ci incontrammo per caso ad Empoli-Atalanta! Lo stesso giorno c'erano due ragazze fuori di testa ai margini della nostra curva al Braglia, mea culpa non presi i numeri, so solo (forse) un nome: Sara? ... Conobbi anche un altro ragazzo che reincontrai a Bologna due settimane dopo. Vittoria 0-2.

Io che... alla seconda trasferta "self-organised" reincontrai il tipo di Modena, mi presentò dei suoi amici e uno mi volle regalare a tutti i costi la sciarpa vista la mia provenienza (stavolta accettai!). Il nome è il "Foia" o "Foja"... se qualcuno lo conosce batta un colpo, gli sono debitore. Vittoria 2-3

Io che... cercai disperatamente un posto a Bologna dove vedere in tv ScoReggina-Atalanta per lo spareggio salvezza. Trovai anche il modo di andare a Bergamo per la prima volta (alquanto sfortunata, poi mi son rifatto) 3 giorni dopo. E trovai soprattutto un grande amico, compagno di trasferte!

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Ven 16 Feb 2007, 3:27 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
bgnelcuore
Utente base

Messaggio
Descrizione:
io che...la prima volta in uno stadio a tifare dea è stato COMO-ATALANTA stagione 1994/95 finita 0-0, ero piccolina, ma da allora sempre innamorata persa dei nostri colori

io che...litigo con mio padre per lasciarmi andare in curva dove si respira l'atmosfera + intensa ed emozionante.Che cerco da anni di fargli capire questo amore smisurato e il fatto che l'essere ultras in curva è un qualcosa che senti dentro, che non sai spiegare...come quando uno ti chiede perchè 6 innamorata del tuo ragazzo.

io che...con Delio Rossi avevo creduto nel sogno, nell'impresa, che nonostante il perenne ultimo posto non ho mai smesso di stare con la squadra.E poi la fine del sogno:Atalanta-Roma...giocatori e allenatore che piangevano, col magone e noi lì, ancora una volta a incitarli perchè (almeno per me) fieri e orgogliosi di quei ragazzi

io che...l'anno scorso ero a Rimini, ed è stata una giornata indimenticabile.SOLO PER FAR CONFUSIONE...

io che...mi sto innamorando anche grazie alla dea... Embarassed
Dom 15 Apr 2007, 10:15 Profilo Invia messaggio privato
simone cologno
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
prima volta a vedere l'atalanta sono andato a san siro: inter-atalanta=3-0 quando è caduto il famoso motorino dalla curva
Dom 15 Apr 2007, 10:20 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Centenario 1907 - 2007: 100 anni di Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3
Vai a: