Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Io che...
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Centenario 1907 - 2007: 100 anni di Atalanta Precedente
Successivo
Io che...
Autore Messaggio
robyrobyla
Amministratore

Messaggio Io che...
Descrizione: Collezioniamo in questo topic i nostri ricordi sulla magica Dea...
Inizio io... (facciamo che aggiungiamo mediamente 3 ricordi a testa per volta... cerchiamo di non andare OT dai... un ricordo può anche essere una foto legata al vostro rapporto con la Dea...)

Io che... quel'Atalanta - Salernitana 2 a 1 con gol di Valentini e Ganz non me la cancellerò mai dalla memoria... sotto il diluvio... stadio strapieno... ma che emozioni...

Io che... il giorno dopo la finale di Coppa Italia avevo la cresima e mia mamma non mi voleva lasciare andare... ma a me della cresima non me ne fregava proprio niente infatti allo stadio c'ero...

Io che... quella trasferta a Treviso in cui girava voce che la Fiorentina stesse perdendo 8 a 0 con gol di Zoff di testa... e che alla mattina son tornato e ho aperto l'eco xè nessuno sapeva chi aveva segnato... ma che giornata...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mar 30 Mag 2006, 17:19 Profilo Invia messaggio privato MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Io che........non potrò mai dimenticare Dea-Vicenza del febbraio 1997 dove il dolre e la commozione mi impedìrono di esultare per la vittoria.......

Io che...........dopo al partita contro la ROma che sancì la matematicas retrocessione di due anni fa applaudii la squadra perchè mi avevano resa oprgogliosa di questi colori nonnstante calde lacrime di delusione mi scendessero sul viso.........

Io che..........grazie alla mia passione per lei ho potuto conoscere edintrecciare molte amicizie solide e bellissime!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Gio 19 Ott 2006, 17:41 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Io che...grazie alla Dea ho conosciuto alcune tra le persone più importanti della mia vita

Io che...ho preso la grandine il giorno dello spareggio con la Reggina, mi sono ammalato ma quanto ero felice
Gio 19 Ott 2006, 17:55 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Io che... l'ho sempre amata e seguita da lontano (troppo lontano...) ma non per questo meno dei bergamaschi purosangue...

Io che... finalmente, alla vigilia dell'apertura delle celebrazioni per il centenario, l'ho vista trionfare qui, sotto i miei occhi, in uno stadio in festa per il primato del Palermo...

Io che.... ad ogni suo goal perdo 10 anni di vita dalla gioia...

Gio 19 Ott 2006, 19:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
atafuori
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Io che... il primo giorno di dea entro in uno stadio avvolto dalla nebbia e dai fumogeni, e non appena metto piede in gradinata con mio padre LATANTA segna un gollasso. Esplosione mia ma non del vecchio che è bianconero!!ma il goal non l'ho visto in diretta...

Io che... parto da dove facevo naia e arrivo a bs, non ricordo il risultato, neanche quante ne abbiamo prese da dietro perche eravamo gli ultimi del corteo e sotto l'acqua mi strabagno ed entro nel treno ( differente ) e torno a Spezia ... tra l'incredulità dei passeggeri.. arrivo alle due di notte e mi prendo dei giorni.

Io che.... quando Evair segna uno storico 0-1 quasi cado giu'!! ma ne valeva...
Gio 19 Ott 2006, 21:13 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Io che...1993, Atalanta-Cagliari: 5-2 (tra gli altri, doppietta di Ganz) in campo neutro (Bologna). La mia prima volta con la Dea.

Io che...1997, Atalanta-Juve: 1-1 (Inzaghi, Iuliano). Mettere sotto la Juve, festeggiare la salvezza (e loro lo scudetto Rolling Eyes) e soprattutto la marcia dei celerini in campo per ricacciare tutti dentro la Nord. E se non ricordo male anche uno striscione bruciato ai gobbi... Twisted Evil

Io che...2000, Cesena-Atalanta: 1-1 (Taldo, ...) la seconda volta in Romagna, dagli odiati cugini. Per me sfida nella sfida: mezza classe tifava Cesena. Tre giorni prima la visita alla sede del Cesena per i biglietti. Il viaggio in treno ed il tragitto andata-ritorno stazione-stadio con 1000 occhi aperti. Sotto di uno indovinate chi pareggiò...CRIS TI A NO DONI! LALALALALA! CRISTIANO DONI!

Ven 20 Ott 2006, 13:43 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
io che l'anno scorso litigavo sempre con la mia ex per andare a vedere le partite della dea

io che diventai atalantino dopo un atalanta sampdoria 0 a 0 di due anni fa

io che applaudii la dea dopo la sconfitta con la roma ke sanciva la retrocessione pur sentendomi tristissimo
Ven 20 Ott 2006, 14:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
io che da piccolo andavo lo stesso a vedere l'atalanta con mio padre anche se, ahimè, ero di fede diversa... Embarassed

io che la mia prima in nord fu quell'atalanta - ternana di tre anni fa in cui zampagna ci fece gol su rigore con la maglia rossoverde e poi arrivò il pareggio di budan

io che devo alla dea alcune delle mie più belle amicizie

Ven 20 Ott 2006, 19:02 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Io che...non ho mai capito per quale folle ragione mi sono innamorato della Dea da bambino e uno dei miei primi ricordi sono le figurine dell'Atalanta che incollavo sulle pareti di camera mia e sulla porta del frigo

io che...d'inverno andavo alle elementari con una sciarpa neroblu e a tutti quelli che facevano commenti rispondevo L'INTER MI FA SCHIFO,IO TENGO DELL'ATALANTA Evil or Very Mad

io che...guardavo le partite europee della Dea su un televisore in bianco e nero in cucina a casa dei nonni...e una volta mio padre restò sveglio fino all'una di notte per registrarmi la sintesi di Fenerbahçe-Atalanta,che guardai il mattino seguente prima di andare a scuola (0-1 gol di Bonacina...)

BiH
Sab 21 Ott 2006, 11:58 Profilo Invia messaggio privato MSN
ALIENA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
"io che...d'inverno andavo alle elementari con una sciarpa neroblu e a tutti quelli che facevano commenti rispondevo L'INTER MI FA SCHIFO,IO TENGO DELL'ATALANTA" voto 1000!!!!! Very Happy
la maledizione di tutti noi che abitiamo fuori provincia!!!! ma almeno in Lombardia dovrebbero sapere che esiste 'sta squadra, porco moggi!!!

Palermo, non dovresti essere già morto se perdi 10 anni a ogni gol?? Twisted Evil

GLORIA A TE LIOLIDIS!
GIULIO MIGLIACCIO FAN CLUB TESSERA N. 2
Supporterklubben Änglarnas medlemskort nummer 3190

HEJA BLÅVITT, HEJA BLÅVITT
NU SKA VI MOT TOPPEN GÅ
HEJA BLÅVITT HEJA BLÅVITT
VÅRAT KÄRA IFK

En råtta svart å gul, fy fan vad han är ful!
HATA stockholm!!!!
malmö=danmark

Un ramo di follia abbellisce l'albero della saggezza

Lun 23 Ott 2006, 1:19 Profilo Invia messaggio privato
kape
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
io che......non vivo piu' di un ora senza te'....come posso stare una vita senza te......la dea la dea!!!!!

Lun 23 Ott 2006, 12:06 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Io che impazzii quando la dea comprò Calderoni (me lo andavo a vedere al campo allenamenti dell'ALzano) ..la tiferò per sempre (avanti così con ste partite non so quanto campo però!!)

Io che andavo con la mia amica sotto casa d'Inzaghi invece che andare a scuola.

Io che tornai con i pesci rossi ovunque nella sconfitta con la Reggina per lo spareggio.... ed il giorno dopo rischiai l'insolazione....

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 23 Ott 2006, 12:34 Profilo Invia messaggio privato AIM
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
io che...
a volte quasi mi commuovo per vittorie o sconfitte "speciali"

la prima partita ufficiale che vidi allo stadio fu un clamoroso 0-1 all'olimpico di roma con rete di Vieri su rigore

ho conosciuto tante persone speciali grazie a questa passione

ho conosciuto di persona tanti calciatori atalantini negli ultimi anni

ho speso tanto tempo, tanti soldi, ho preso tanto caldo e tanto freddo per seguirla e non me ne sono mai pentito!
Mar 24 Ott 2006, 11:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
ALIENA ha scritto:
la maledizione di tutti noi che abitiamo fuori provincia!!!!

madonna che disgrazia... facciamo cambio? Twisted Evil

ALIENA ha scritto:
Palermo, non dovresti essere già morto se perdi 10 anni a ogni gol?? Twisted Evil

Sei proprio petimina, come dicono a Bg! Razz

davideroma ha scritto:
la prima partita ufficiale che vidi allo stadio fu un clamoroso 0-1 all'olimpico di roma con rete di Vieri su rigore

e chi se la scorda! Wink

Mar 24 Ott 2006, 11:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
io che...la mia prima partita a Bergamo (in tribuna Giulio Cesare insieme al papà,lo zio e due cugini)fu Atalanta-Lecce 1-1,in serie B nell'anno del ritorno del Mondo. Per noi segnò Saurini (Sauro-Gol ) su rigore...e da quel pomeriggio ad oggi non ho mai smesso di odiare il Lecce Very Happy. La prima in curva (sempre con un mio cugino...)invece fu nell'anno di Mutti: Atalanta-Chievo 1-1 con gol del nostro pareggio,in pieno recupero di Colombo...e da quel giorno ad oggi non ho mai smesso di odiare Michele Cossato e Massimo Orlando Twisted Evil Very Happy ...

io che...ogni volta che vado all'Atalanta...sento un senso di appartenenza e comunione che non mi capita spesso di provare,essendo dopo tutto figlio di immigrati,con parenti sparpagliati in giro per l'europa,ed essendo cresciuto in un paesino alla periferia di Milano,un posto a cui non ci si può nemmeno affezionare...quando sento intorno a me la gente che parla bergamasco...mi sento a casa

io che...ho scritto frasi tipo FORZA MAGICA ATALANTA, 1907 DELL'ATALANTA ULTRAS, BRIGATE NERAZZURE ATALANTA,negli ostelli e nelle stazioni di mezza europa e sul portone d'ingresso del Liceo classico Cairoli di Vigevano...(della serie"Notte Dopo Degli Esami" Very Happy )...e la bandiera della Dea sventola da una casa sul lago di Locarno e da una nel quartiere croato di Mostar...
L'EUROPA CI ASPETTA,GENTE...PRIMA O POI TORNEREMO!!!

BiH
Mer 01 Nov 2006, 9:48 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
a me ne basta una:

io che, il 10 ottobre 2000, entro per la prima volta allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia da juventino per assistere indifferente a Atalanta-Lazio, e dopo il 2-2 ne esco ATALANTINO INNAMORATO.

ora sapete cosa faccio. ciao.

Mer 01 Nov 2006, 13:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
zio val ha scritto:
a me ne basta una:

io che, il 10 ottobre 2000, entro per la prima volta allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia da juventino per assistere indifferente a Atalanta-Lazio, e dopo il 2-2 ne esco ATALANTINO INNAMORATO.

Grandeur quella partita. C'ero anche io...e due giorni dopo a scuola tutti a dirmi:"L'Atalanta sembrava il Brasile"!

fine [OT]

Mer 01 Nov 2006, 13:53 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
zio val ha scritto:
a me ne basta una:

Ah cosa non fa l'aria del magico comunale! Wink

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Gio 02 Nov 2006, 8:21 Profilo Invia messaggio privato MSN
GAZZA
Utente base

Messaggio
Descrizione:
io che vidi la prima partita nel lontano 1995
atalanta - parma
in gol Hristo Sto...ov su punizione
e poi il pareggio fu di Vieri nel finale
ma confezionato da Morfeo e Pisani
Chicco non ti dimenticherò mai
io che vidi il primo derby in serie B gol di Doni rigore di Caccia sbagliato (fatto ritirare però)
e rigore nel finale
io che vidi il primo derby vinto e al gol di Donati (e che gol) ebbi quasi un malore

IO CHE UNA VOLTA INDOSSATA QUESTA SCIARPA MI MARCHIAI A FUOCO I COLORI DELLA DEA SUL CUORE

http://www.youtube.com/watch?v=FnuOUGbm_DQ&mode=related&search
Mar 14 Nov 2006, 12:16 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
GAZZA ha scritto:
IO CHE UNA VOLTA INDOSSATA QUESTA SCIARPA MI MARCHIAI A FUOCO I COLORI DELLA DEA SUL CUORE

Parole santissime gazza.........Mi sa che lo stesso vale per tutti i forumisti qui dentro!

Mar 14 Nov 2006, 16:58 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Centenario 1907 - 2007: 100 anni di Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3
Vai a: