Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
15 novembre: ITALIA A BERGAMO!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
15 novembre: ITALIA A BERGAMO!
Autore Messaggio
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Daniele 78 ha scritto:

Io ricordo un paio di Roma-Atalanta che ho visto in Tevere con la sciarpetta nerazzurra... non glie ne e' fregato niente a nessuno... erano gli anni del Vava. Guardate che mica tutti vanno allo stadio col coltello tra i denti...

Va bene...allora anche Atalanta-Roma nel 2005, il giorno della retrocessione, c'era un clima di festa che mai avrei immaginato date le circostanze (non so se successe qualcosa di fuori, ma penso niente di particolarmente grave).

E' comunque innegabile che Roma-Atalanta sia una partita "a rischio", indipendentemente da ieri sera. Wink

Dormiamoci su, Buonanotte! Very Happy

Gio 16 Nov 2006, 22:07 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
quoto al 100% Alex-Bg e Daniele...ieri sera certe cose sono state veramente fuori posto...e a sto punto mi girano le balle visto che a Roma dovrò stare attento a parlare...Evil or Very Mad

a me spiace davvero Umbe per te e per tutti gli altri che andranno all'olimpico e non potranno permettersi di incitare la Dea...
però non posso credere che questo sia tutto dovuto a uno strisicione esposto in Nord...(che comunque sarebbe stato esposto anche domenica a Chievo,e credo venga esposto regolarmente prima di ogni trasferta a Roma da sempre...)
Mi da fastidio che qui si accusino delle peggiori nefandezze...i tifosi dellAtalanta,per il semplice fatto di aver ricordato al paese,davanti alle telecamere nazionali,il loro amore per l'Atalanta,mentre ai tifosi romanisti e romani si perdoni sempre tutto: sia chiaro che non ho niente contro i romani,non ho alcun pregiudizio politico,non ho invidia o altro nei confronti della capitale...
non sono mai stato all'olimpico ma negli anni ho visto degli striscioni e ho sentito cori da farmi pensare che in quello stadio io non ci andrò mai...qui ci si grida allo scandalo perchè durante Italia-Turchia son partiti due cori contro la Roma vecchi di anni e uno contro Napoli,che mi risulta venga cantato dalle curve di tutta Italia (pure a Bari gliel'han cantata,questo per far presente che la politica c'entra niente...)

io sono stato in Sud per Atalanta-Milan...chiaro che non c'erano "hooligan",ma era comunque strapieno di atalantini appassionati...qua e la due o tre sciarpe rossonere le ho viste,e nonostante i cori e gli striscioni e le esultanze...a quei tifosi rossoneri nessuno ha sfiorato un capello!!!
come sono cattivi questi barbari cattivoni venuti dal nord...

BiH
Ven 17 Nov 2006, 8:10 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
The Lizard ha scritto:
quoto al 100% Alex-Bg e Daniele...ieri sera certe cose sono state veramente fuori posto...e a sto punto mi girano le balle visto che a Roma dovrò stare attento a parlare...Evil or Very Mad

a me spiace davvero Umbe per te e per tutti gli altri che andranno all'olimpico e non potranno permettersi di incitare la Dea...
però non posso credere che questo sia tutto dovuto a uno strisicione esposto in Nord...(che comunque sarebbe stato esposto anche domenica a Chievo,e credo venga esposto regolarmente prima di ogni trasferta a Roma da sempre...)
Mi da fastidio che qui si accusino delle peggiori nefandezze...i tifosi dellAtalanta,per il semplice fatto di aver ricordato al paese,davanti alle telecamere nazionali,il loro amore per l'Atalanta,mentre ai tifosi romanisti e romani si perdoni sempre tutto: sia chiaro che non ho niente contro i romani,non ho alcun pregiudizio politico,non ho invidia o altro nei confronti della capitale...
non sono mai stato all'olimpico ma negli anni ho visto degli striscioni e ho sentito cori da farmi pensare che in quello stadio io non ci andrò mai...qui ci si grida allo scandalo perchè durante Italia-Turchia son partiti due cori contro la Roma vecchi di anni e uno contro Napoli,che mi risulta venga cantato dalle curve di tutta Italia (pure a Bari gliel'han cantata,questo per far presente che la politica c'entra niente...)

io sono stato in Sud per Atalanta-Milan...chiaro che non c'erano "hooligan",ma era comunque strapieno di atalantini appassionati...qua e la due o tre sciarpe rossonere le ho viste,e nonostante i cori e gli striscioni e le esultanze...a quei tifosi rossoneri nessuno ha sfiorato un capello!!!
come sono cattivi questi barbari cattivoni venuti dal nord...

Davor...nessuno accusa di aver sostenuto la Dea, anzi (e se rileggi lo noterai)...quello che non mi va giù sono cori contro altre squadre che durante una partita della Nazionale non centrano un cazzo (mentre se esposti la domenica chi dice qualcosa?)...nessuno perdona i romanisti o altri...ma non mi risulta che loro durante le partite della Nazionale insultino le altre squadre! Eppoi scusa...dici tanto che non credi che sia uno striscione a fare la differenza...allora pechè TUTTI, e dico TUTTI, i Romani del forum ci stanno avvertendo che la situazione sarà peggio del solito??? E a Roma conosco diversi Romani oltre a quelli del forum che mi hanno detto le stesse cose dei nostri...a me onestamente girano le palle dopo quello striscione...esposto a Verona ci stava, esposto con la Nazionale no...era completamente inutile...
Ven 17 Nov 2006, 8:50 Profilo Invia messaggio privato
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Io dico la mia:

dalle mie parti i tifosi (o magari li chiamiamo hooligans, che é meglio) si picchiano spesso. MA quando gioca la nazionale, son tutti uniti a cantare e tifare insieme. Ed a incitare la propria nazione. Non ho mai letto/sentito di cori contro altri clubs o cose simili.

Ovviamente mercoledí sera molte persone allo stadio non erano interessate alla nazionale. Sarebbero dovuti restare a casa e lasciare lo stadio a chi magari era molto piú interessato a vedere gli azzurri in azione.

Pajkar ha scritto:
...qui ci si grida allo scandalo perchè durante Italia-Turchia son partiti due cori contro la Roma vecchi di anni e uno contro Napoli,che mi risulta venga cantato dalle curve di tutta Italia (pure a Bari gliel'han cantata,questo per far presente che la politica c'entra niente...

Ma era la nazionale che giocava! non il nostro club! Mi stan bene cori contro chiunque, basta che siano inseriti nella situazione giusta. magari poi mi sbaglio, ma son sicuro che non c'erano tante persone in giro a cantare "roma merda" quando grosso ha segnato il rigore decisivo in quel di Berlino!
Ven 17 Nov 2006, 9:18 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ricordo quando, da ragazzino, andavo al Flaminio a vedere la Lodigiani. Una volta un gruppuscolo di romanisti infiltrati passo' il secondotempo a cantare "bregamasco fiflio di". Non ci rimasi benissimo. Percio' se critico i romanisti per certe cose, lo faccio anche con i nostri. Poi non e' vero che ai romanisti si perdona tutto: tre anni fa a un Milan-Roma ai giallorossi la stampa disse di tutto per una settimana, e solo per un petardo (ricordo il ridicolo "cacciateli via!!" di Caressa), mentre che gli interisti hanno lanciato un motorino dagli spalti, non se lo ricorda nessuno. E non e' naturalmente vero che a Bergamo ci siano i barbari brutti sporchi e cattivi mentre altrove sono tutti bravi buoni e belli. Ho tanti amici romanisti che non vanno piu' in curva sud per fatti del genere, anzi peggiori, e mio fratello che fa servizio d'ordine allo stadio con la Roma e' piu' tranquillo quando lo mandano in settore ospiti piuttosto che in curva sud...
E se vogliamo essere cinici, se uno va a vedere i freddi numeri di morti e feriti vede che a Bg siamo (fortunatamente!) molto indietro rispetto ad altri (romanisti compresi).
Io pero' una cosa che non mi piace non la critico soltanto se la fanno gli altri, come un Mazzone qualsiasi. Se la fanno gli atalantini, la critico ugualmente: e se sono piu' arrabbiato e' solo perche' vorrei che i "miei" fossero migliori degli altri. Anche in questo.

Ven 17 Nov 2006, 10:36 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Io ormai è da tempo che ho deciso d'evitare certi settori "caldi"... per Palermo-Atalanta ho scelto i distinti, e (chi mi conosce lo sa) a Bergamo non vado in Pisani.... e vi assicuro che la partita me la godo lo stesso.

Ven 17 Nov 2006, 12:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Garzu ha scritto:
Non tutte le trasferte son come Rimini dove gli atalantini han fatto quello che han voluto come una gita! Very Happy

Meglio che non siano stati incitati ehehhe... altirmenti rimini veniva rasa al suolo... Evil or Very Mad
Comunque... ATALANTA-TERNANA OLE'! (manca una emoticon con i colori rossoverdi, ndr)
E ricordiamo il coro "rimini rimini vaff..." che comunque partì!

Ps:(non è per cattiveria personale, è per rimini in sè! Per il resto son d'accordo con tutto quel che hai scritto )

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Ven 17 Nov 2006, 12:19 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
per me potete dire e pensare quello che vi pare...io sono atalantina da poco e tante cose non le so, resta il fatto che su quattro volte che sono andata a vedere l'atalanta a roma contro roma o lazio 3 volte su 4 è successo qualcosa...per me i romanisti lo striscione apparso in diretta nazionale se lo sono legati al dito e tutti quelli che pensano che non abbia contribuito a fomentare gli animi....scendano dall'albero della cuccagna
detto questo mi autobanno dal forum

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Ven 17 Nov 2006, 12:36 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
per me potete dire e pensare quello che vi pare...io sono atalantina da poco e tante cose non le so, resta il fatto che su quattro volte che sono andata a vedere l'atalanta a roma contro roma o lazio 3 volte su 4 è successo qualcosa...per me i romanisti lo striscione apparso in diretta nazionale se lo sono legati al dito e tutti quelli che pensano che non abbia contribuito a fomentare gli animi....scendano dall'albero della cuccagna

oh scusatemi...volevo semplicemente esprimere la mia reazione ai cori di mercoledì,che evidentemente è diversa da quella della maggioranza.
Lo so che lo striscione ha fomentato gli animi,non ho mai detto il contrario,anzi penso che gli animi sarebbero stati comunque caldi...
Silver e Daniele non era mia intenzione offendere nessuno del forum,pur pensandola diversamente da voi...
forse è il caso che in questa discussione mi autobanno io

BiH
Ven 17 Nov 2006, 13:04 Profilo Invia messaggio privato MSN
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
silver ha scritto:

oh scusatemi...volevo semplicemente esprimere la mia reazione ai cori di mercoledì,che evidentemente è diversa da quella della maggioranza.
Lo so che lo striscione ha fomentato gli animi,non ho mai detto il contrario,anzi penso che gli animi sarebbero stati comunque caldi...
Silver e Daniele non era mia intenzione offendere nessuno del forum,pur pensandola diversamente da voi...
forse è il caso che in questa discussione mi autobanno io

Non ti preoccupare, io non mi sono mica offeso . Arrabbiato si', e forse ho un po' esagerato, e mi dispiace per questo. Diciamo che su una cosa ci sono differenze di vedute "importanti". Si litga anche nelle migliori famiglie, non facciamone una malattia Wink

Ven 17 Nov 2006, 14:04 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
peace and love

Ven 17 Nov 2006, 14:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
io sono sulla stessa lunghezza d'onda di pajkar...si certo silver i romani aspettavano proprio quello striscione per iniziare a scaldarsi per il nostro arrivo
Ven 17 Nov 2006, 14:20 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Trava, secondo me certi eventi hanno una certa risonanza.
D'accordo che i romanisti ce l'hanno per indole con i bergamaschi, ma certe cose non possono che riscaldare ulteriormente gli animi, e state tranquilli che il 2 dicembre di botte ne voleranno.

Ven 17 Nov 2006, 14:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
ma certe cose non possono che riscaldare ulteriormente gli animi

Per me no, ma tant'è...chi vivrà vedrà! Wink

Ven 17 Nov 2006, 14:29 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
trava non fare lo spiritoso...ovvio non aspettevano quello, ma di sicuro ha infervorato gli animi.
per me con pjkar è a posto così, ho chiarito anche in msn

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Ven 17 Nov 2006, 14:29 Profilo Invia messaggio privato MSN
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Trava, secondo me certi eventi hanno una certa risonanza.
D'accordo che i romanisti ce l'hanno per indole con i bergamaschi, ma certe cose non possono che riscaldare ulteriormente gli animi, e state tranquilli che il 2 dicembre di botte ne voleranno.

ovvio,forse ha alzato la tensione ma non bisogna montarlo troppo come evento...però scusate dire che uno ha paura di andare allo stadio per questo mi sembra un tantino ridicolo: se hai paura degli scontri eviti il settore ospiti, se hai paura di prenderti un ceffone in tribuna non fai commenti...non diamo colpe agli striscioni, anche perchè senzo lo striscioni questi due precetti varrebbero lo stesso. Quella è una questione riservata tra ultrà bg e romanisti.
Ven 17 Nov 2006, 14:30 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Certe cose si sanno a priori...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Ven 17 Nov 2006, 16:43 Profilo Invia messaggio privato MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Roma è stata sempre una trasferta calda...striscione si striscione no

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Ven 17 Nov 2006, 17:00 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
resta il fatto che su quattro volte che sono andata a vedere l'atalanta a roma contro roma o lazio 3 volte su 4 è successo qualcosa...

Basta questa frase, detta da Silver stessa...
Insomma, se succederà qualcosa, non venite a raccontare che è per lo striscione, che sarà stato al massimo un "condimento" ad una rivalità oramai ben salda.
Non lo dico io, ma i fatti nominati da Silver stessa! Wink

[spero di non aver offeso nessuno con questo intervento, ndr]

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Ven 17 Nov 2006, 20:30 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
no dexter infatti...già se menano senza provocazioni,figurati con le provocazioni e io non faccio terrorismo psicologico per la cronaca

Ven 17 Nov 2006, 20:46 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 8 di 9
Vai a: