Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: ATALANTA - CAGLIARI 3-3
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: ATALANTA - CAGLIARI 3-3
Autore Messaggio
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
contro il Cagliari farò un po’ di turnover»

"Per quanto mi è possibile, contro il Cagliari farò un po’ di turnover": così il tecnico dell’Atalanta, Stefano Colantuono, prima della rifinitura di martedì, che in realtà ha dato poche indicazioni circa l’eventuale rotazione di uomini che Colantuono metterà in atto.
Di sicuro c’è il recupero di Rivalta che, comunque, dovrebbe partire dalla panchina. Il centrocampo, invece, potrebbe essere rivoluzionato con Ferreira Pinto al posto dello squalificato Ariatti, con Donati al posto di Migliaccio e Bombardini al posto di Tissone.
In attacco c’è il ballottaggio tra Ventola e Zampagna, anche se quest’ultimo non ha partecipato per precauzione alla seduta di rifinitura. Probabile Ventola dal 1’ (dopo l’ottimo spezzone di gara contro la Sampdoria), con Zampagna pronto a subentrare a partita in corso.

NOTIZIARIO - La seduta di rifinitura di martedì è consistita in una partitella dieci contro dieci, chiusa da una serie di rigori. Ecco il probabile 4-4-1-1 dell’Atalanta contro il Cagliari: Calderoni, Adriano, Talamonti, Loria, Bellini, Ferreira Pinto, Bernardini, Donati, Bombardini, Doni, Ventola.

calciodoc.com

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 24 Ott 2006, 20:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Frank ha scritto:
occore tenere i piedi per terra anche se questo periodo c è molto favorevole...meglio così, sempre con questa grinta possiamo fare davvero bene, ma non montiamoci la testa....con il Cagliari il mio pronostico è di 3 a 0:Ventola, Doni e Zampagna...

Beh dai, almeno non ti sei montato la testa Frank Mr. Green Solo 3-0

Ragazzi, ma comunque qua tutti ultra carichi, anch'io, è ovvio e anche tanto ( ), ma non pensiamo di papparci il Cagliari e il Parma a colazione, perché invece non sarà facile per niente. Qua tutti prevedono che battiamo il Cagliari, neanche uno che prevede un pari! In A sono tutte difficili, sono tutte partite che in B per noi sarebbero big-match. Poi il Cagliari ha un ottimo attacco per esempio. La classifica dei rossoblu potrebbe anche essere casuale, siamo solo all'inizio. Quindi calma! Poi se si vince allora esultiamo. Se invece non si vince non saremo troppo delusi, no? Eh, beh, un po' si... siamo tifosi in fondo, è più forte di noi! Vorremmo volare sempre più su!
Mer 25 Ott 2006, 2:03 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:
Frank ha scritto:
occore tenere i piedi per terra anche se questo periodo c è molto favorevole...meglio così, sempre con questa grinta possiamo fare davvero bene, ma non montiamoci la testa....con il Cagliari il mio pronostico è di 3 a 0:Ventola, Doni e Zampagna...

Beh dai, almeno non ti sei montato la testa Frank Mr. Green Solo 3-0

Ragazzi, ma comunque qua tutti ultra carichi, anch'io, è ovvio e anche tanto ( ), ma non pensiamo di papparci il Cagliari e il Parma a colazione, perché invece non sarà facile per niente. Qua tutti prevedono che battiamo il Cagliari, neanche uno che prevede un pari! In A sono tutte difficili, sono tutte partite che in B per noi sarebbero big-match. Poi il Cagliari ha un ottimo attacco per esempio. La classifica dei rossoblu potrebbe anche essere casuale, siamo solo all'inizio. Quindi calma! Poi se si vince allora esultiamo. Se invece non si vince non saremo troppo delusi, no? Eh, beh, un po' si... siamo tifosi in fondo, è più forte di noi! Vorremmo volare sempre più su!

Ovviamente ti quoto in stratoto Wink

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mer 25 Ott 2006, 7:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
NOTIZIARIO - La seduta di rifinitura di martedì è consistita in una partitella dieci contro dieci, chiusa da una serie di rigori. Ecco il probabile 4-4-1-1 dell’Atalanta contro il Cagliari: Calderoni, Adriano, Talamonti, Loria, Bellini, Ferreira Pinto, Bernardini, Donati, Bombardini, Doni, Ventola.

calciodoc.com

mmhhh...è lo stesso centrocampo del primo contro la Reggina,eccezion fatta per Pinto al posto di Ariatti...dunque ancora più offensivo.

speriamo che regga... Rolling Eyes

BiH
Mer 25 Ott 2006, 12:26 Profilo Invia messaggio privato MSN
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
L'importante è fare un risultato positivo ed avere una buona continuità di risultati. Cmq spero nel gol dell'ex di Simone.

FUSI PER LA DEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Mer 25 Ott 2006, 13:42 Profilo Invia messaggio privato MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Grande occasione per dare alla nostra classifica ancora maggiore valore....prima o poi capiteranno i tempi bui, quindi meglio mettere il fieno in casa, se non dovessero arrivare facciamo lo stesso i punti che a quel punto l'UEFA non sarebbe una eresia.

Occhio a Suazo, fino ad ora sottotono....spero nel ritorno di Rivalta; la coppia Rivalta-Loria è quella che mi da più garanzie (Talamonti non mi piace tanto).

quoto!

io però il fieno lo metto in cascina non in casa Wink

Mer 25 Ott 2006, 16:37 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
Caveman ha scritto:
Grande occasione per dare alla nostra classifica ancora maggiore valore....prima o poi capiteranno i tempi bui, quindi meglio mettere il fieno in casa, se non dovessero arrivare facciamo lo stesso i punti che a quel punto l'UEFA non sarebbe una eresia.

Occhio a Suazo, fino ad ora sottotono....spero nel ritorno di Rivalta; la coppia Rivalta-Loria è quella che mi da più garanzie (Talamonti non mi piace tanto).

quoto!

io però il fieno lo metto in cascina non in casa Wink

Ah ecco perchè non mi suonava bene la frase!

Mer 25 Ott 2006, 19:53 Profilo Invia messaggio privato MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
3a3 loria, nick ventola e doni..

peccato speravo in una vittoria, ma va bene!
Mer 25 Ott 2006, 21:49 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
3-3 con altra grande rimonta...

il risultato dopo tutto è buono,il cuore e l'agonismo non ci mancano mai...
però oggi sono state più le ombre che le luci: dietro abbiam pagato a caro prezzo la sufficienza dopo il gol del vantaggio di Loria e Talamonti è stato messo in croce da Suazo. In mezzo Migliaccio era da solo a coprire (l'unico che rientrava era...Doni Shocked ) e sulle fasce Bomba e Pinto hanno giocato male...(eufemismo ). Nella ripresa molto meglio con Tissone e Defendi...
e il Cagliari a parte Suazo (ma come caxxo fa uno così forte a giocare ancora nel Cagliari??? Rolling Eyes ) e qualche calcio da fermo non ha fatto più di tanto per metterci in difficoltà...
ma tant'è:l'importante è muovere la classifica.
Non dovevamo montarci la testa dopo Palermo,non dobbiamo vedere tutto nero dopo questo pari.
Sotto a testa bassa col Parma!

BiH
Mer 25 Ott 2006, 21:58 Profilo Invia messaggio privato MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
dai dai ora sei punti nelle prossime due! o quantomeno quattro! e mi accontento del punto a parma!
Mer 25 Ott 2006, 22:19 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
va bene va bene... l'importante e' rimanere nella parte sinistra, e poi si accelera a primavera, come l'anno scorso. Forza ragazzi!!

Mer 25 Ott 2006, 22:42 Profilo Invia messaggio privato
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
speriamo... anche perchè eccetto le due partite con samp e palermo sembra proprio che la preparazione sia simile a quella dello scorso anno quindi piu punti facciamo ora meglio è! sperando però che la preparazione si quella
Mer 25 Ott 2006, 22:47 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Siamo sempre lì in classifica, non guardiamo a Inter e Palermo, nn spereremo mica nello scudetto?
Certo con tre punti saremmo stati terzi da soli, ma poco cambia, oggi ci sono stati parecchi pareggi...se non tolgono del tutto i punti alle penalizzate sarà davvero difficile scendere di colpo...In ogni caso anche stavolta ho azzeccato solo in parte il pronostico...3 gol li abbiamo fatti e Doni e Ventola li ho presi...
Sinceramente avendo fatto un pronstico di 10 punti dalla Samp al Milan, e avendo escluso un pareggio in quest'ultima, un pareggio doveva esserci tra Cagliari e Parma...Ora quindi tre punti in Emilia! Very Happy
Sinceramente se pure Milan e Roma steccano con le piccole in casa, può accadere anche a noi no?
E poi avevamo applicato un bel turn over, se con la squadra sulle gambe come oggi siamo riusciti a raddrizzare il risultato, immaginate coi titolari al top cosa possimao fare...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mer 25 Ott 2006, 23:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
A me è piaciuto ancora il carattere, questo non manca. Però com'è che tutte le volte andiamo sotto di 2? Questo mi preoccupa già di più: sia Cagliari che Samp hanno concretizzato quasi tutte le volte che sono riuscite ad affondare.
Sui singoli direi grande Loria per il goal, sempre bell'arma, ma colpevole sul goal dell'1-2. Bene Bernardini, bellissimi lanci illuminanti! Male invece Ferreira Pinto. Mi è parso veramente in giornata no. Forse non è al top fisicamente, ricordiamoci che per uno che ha nelle accelerazioni la sua arma migliore la forma fisica è fondamenale. Doni mi è sembrato un po' stanco, ma comunque ancora ok! Bombardini non mi è dispiaciuto.
A Parma mi aspetto una bella prestazione, anche se il Parma ha qualche buon elemento, non è debole come sembra ora.
Mer 25 Ott 2006, 23:38 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh Talamonti non è malaccio, ma Rivalta è tutt'altra cosa, ecco perchè abbiamo preso 5 gol in due gare...cmq sul due a uno abbiamo rischiato di capitolare anche perchè Loria andava spesso avanti come i terzini quindi il povero argentino rimaneva solo contro Suazo e D'agostino! Certo che sul rigore la colpa è soprattutto di Adriano che ha lasciato rimbalzare la palla invece di allontanarlo...poi D'aGostino ha fatto un bel movimento e Talamonti ha dovuto atterrarlo...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Gio 26 Ott 2006, 0:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Pinto stranamente ha giocato male

Come dice Andrea i nostri avversari concretizzano sempre...nelle ultime 3 partite abbiamo fatto 9 gol (e va bene...di solito in A facciamo una fatica boia a segnare) ma ne abbiamo presi 7...

Altra considerazione, devo ricredermi sul fatto che Doni non ci servisse...però ragazzi...dipendiamo da lui al 90%...se si spegne la lampadina sono cazzi amari...
Gio 26 Ott 2006, 7:53 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Bravo Umbe.... Doni ci serve come non mai... speriamo sia eterno però.... ieri sera a fine gara aveva i crampi, quindi speriamo che recuperi in tempo per Parma.
Ieri sera Talamonti ha giocato veramente male... anche quando ha steso Suazo in area, ma cavolo ha iniziato a stagli adosso verso la zona della bandierina, dico io, se lo devi stendere fallo lì.
Poi una cosa che non mi è piaciuta è stato che su una punizione Alex ha chiesto 2 uomini in barriera, ci doveva andare Ventola, che invece si è spostato e non c'è andato.. cavolo ma non dovrebbe comandare il portiere??!!
Grande cuore questa Dea che recupera... il problema è che fatichiamo a tenere in difesa ed i nostri attaccanti non sono mai pronti.. ieri Chimenti ha fatto un sacco di errori ma nessuno di loro ne ha mai approfittato..peccato, un peccato veramente.

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Gio 26 Ott 2006, 8:21 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Bravo Umbe.... Doni ci serve come non mai... speriamo sia eterno però.... ieri sera a fine gara aveva i crampi, quindi speriamo che recuperi in tempo per Parma.

certo che ci serve come non mai...però ragazzi...non si può essere Doni-dipendente...lo ripeto, se non gira è finita...
Gio 26 Ott 2006, 8:48 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Complimenti Umbe per l'ammissione su Doni.........In questo momento è lui che sta facendo la differenza mettendoci anima e cuore e corpo........Purtroppo però come hai detto tu non è eterno e anche ieri è uscito coi crampi!COme ha detto Ery speriamo che ce la faccia a recuperare entro domenica altrimenti sono caxxi (e già la vedo molto dura a Parma,purtroppo ho una bruttissima sensazione!)!

Per la prestazione di ieri secondo me Alex non ha così tante colpe anche perchè se lui ordina una cosa e poi i suoi compagni non lo ascoltano (vedi Ventola sulla punizione)..............

Spero che a Parma rientri Rivalta perchè Talamonti non mi piace per nulla e soprattutto non ha la minima intesa con Loria!..........Quando abbiamo la difesa titolare abbiamo ampiamente dimostrato che sappiamo reggere l'urto e non è un caso se abbiamo cominciato a subire troppi gol da quando RIvalta si è infortunato!

Detto ciò ennesima grande rimonta dei nostri ieri..........Ed ennesimi anni di vita lasciati sugli spalti della nord..........ma va bene così!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Gio 26 Ott 2006, 8:52 Profilo Invia messaggio privato MSN
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
un'altra pazza prestazione,ma tutto sommato per me positiva.
Temevo il gol di d'agostino,che puntualmente è arrivato(oltre a una grande prestazione da parte sua).
é stato un bel gesto quello di non esultare.non è da tutti,visto che l'anno scorso non ha passato una bellissima annata. comunque io che ho avuto modo di conoscerlo l'anno scorso nell'ultima trasferta di pescara lo reputo una bravissima persona ed anche un buon calciatore. gli auguro ogni fortuna nel cagliari
Gio 26 Ott 2006, 9:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5
Vai a: