Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: ATALANTA - SAMPDORIA 3-2
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: ATALANTA - SAMPDORIA 3-2
Autore Messaggio
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
qui tutti fanno i veggenti ma intanto chi è al settimo posto di totodea?? beh i punti millesimali mi danno una mano Mr. Green
solo un appunto: si dice IL doria non LA doria...la samp il doria... la doria è una casa di riposo di genova Very Happy
Mar 17 Ott 2006, 16:46 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
xè trava, non lo sono visto quanto poco spesso vincono?
Mar 17 Ott 2006, 17:09 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
vinciamo due a uno. tre punti x sognare
Mar 17 Ott 2006, 17:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Cavoli li ho giocato solo due volte, le altre mi sono dimenticato...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 17 Ott 2006, 19:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
io ho indovinato il risultato secco della sconfitta 1-0 all'olimpico e con quei tre punti sono aggrappato ai vertici
Mar 17 Ott 2006, 20:13 Profilo Invia messaggio privato MSN
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Maaaaa, a parte le ciance e i pronostici......chi c'e' allo stadio, anzi, in CURVA domenica nel triangolare contro la samp e il doria?

DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00
Mer 18 Ott 2006, 10:39 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
nicoslo ha scritto:
Maaaaa, a parte le ciance e i pronostici......chi c'e' allo stadio, anzi, in CURVA domenica nel triangolare contro la samp e il doria?

Io, presente.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mer 18 Ott 2006, 11:28 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
nicoslo ha scritto:

Io.Dex,ale,fede.ery,simo,zara.........ho detto tutti?

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mer 18 Ott 2006, 12:31 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Niente come spesso accade ho ospiti domenica, ma la partita almeno la vedo...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mer 18 Ott 2006, 13:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
oh però vieni a farti conoscere....

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mer 18 Ott 2006, 16:08 Profilo Invia messaggio privato AIM
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
oh però vieni a farti conoscere....

Dici a me? Cerrrto, prima metto a cuccia due miei amici norvegesi (mi sa che li mando nei distanti altrimenti in curva si scottano)
la signorina Pagliaroli ha il mio numero, mandami un sms quando siete dentro!
Durante la partita poi mi metto nel cuore della NORD, due o tre gradini sopra la balconata, cosi', tanto per non veder niente:D

X Dex: dovrei fare un discorsino con te, a proposito calciopoli.

Laura: Io sei tu e qui ci siamo.
Dex e' Dex e pure qui ci siamo anche se non ci siamo...mai
visti
Ma ale,fede.ery,simo? osti che fatica con sti nomi e
scorciatoie di nomi!!!!!!
Zara ci siam intra"visti" alla festa, giusto?

Mer 18 Ott 2006, 17:04 Profilo Invia messaggio privato MSN
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Trava ha scritto:
qui tutti fanno i veggenti ma intanto chi è al settimo posto di totodea?? beh i punti millesimali mi danno una mano Mr. Green
solo un appunto: si dice IL doria non LA doria...la samp il doria... la doria è una casa di riposo di genova Very Happy

Osti Trava, che "delusione" domenica,,,ero convinto di aver dato il 2 a 3 3 invece son stato timido e mi son fermato sul 2 a 2, miseria!
comunque ti pedino, io son nr. 10 (il che e' gia' un bel numero di per se)

Mer 18 Ott 2006, 17:24 Profilo Invia messaggio privato MSN
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
mah io ogni tanto mi faccio prendere dalla teoria che avevi proposto tu: punto su una sconfitta della Dea così se ci azzecco mi consolo un pochino, se sbaglio godo come un treno ...infatti col palermo avevo pronosticato una sconfitta. Comunque anche io ho il problema che non mi ricordo mai che cazzo di risultato ho scritto e ogni tanto penso di aver azzeccato quando ho cannato in pieno, per il triangolare con la samp ed il doria devo aver piazzato un 1-1 ma non ci giurerei troppo
Mer 18 Ott 2006, 19:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Buonasera ragazzi, con la Samp tutti presenti, non ci sono scusanti. E se non vedo i miei amiconi Nicoslo, Palermoneroblu e Silver m'ingrifo e li mando ad una puntata in diretta della nuova versione di TuttoAtalanta alla prima occasione che capitano da queste parti. Guardate che non scherzo!

Domenica 3 punti per la gloria, la settimana si deve concludere con 9 punti!!! O meglio, 18, così non fraintendete (9+9). Ormai la rincorsa è stata presa, come ha detto il prefetto Cono Federico alla presentazione dell'anno del centenario (non ho mai capito quale sia il nome ma pare sia davvero Cono...), quest'anno vediamo di mettere le mani sullo scudetto. E sì che avevo letto che i drink li servivano dopo... Ma non fermiamo il nostro volo, domenica dobbiamo fare una grande partita e recuperare quei 20.000 buontemponi (tra cui i 3 citati sopra), che affollavano lo stadio ai tempi europei dell'Atalanta di Mondonico (media presenza attorno ai 33.000 tifosi!!!). Non rimaniamo in poltrona... o a pescare salmoni nelle foreste norvegiesi, pantegane piumate nel Tevere o spacciare droghe di ogni tipo nei rioni di Palermo. Accorriamo numerosi!!!

Per quanto riguarda il Totodea, io faccio la gara per il dito più veloce, i pronostici sono OUT ormai. Chi non è in grado di azzeccarli?
Mer 18 Ott 2006, 20:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
O.T. Ma perchè appare un bunner duplicato con la foto di Umbe? Very Happy

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mer 18 Ott 2006, 22:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
O.T. Ma perchè appare un bunner duplicato con la foto di Umbe? Very Happy

ah si?
Mer 18 Ott 2006, 22:11 Profilo Invia messaggio privato
atafuori
Utente base

Messaggio
Descrizione:
pagliafieno ha scritto:
nicoslo ha scritto:

Dovrei esserci anch'io!? o almeno lo spero, e quasi quasi mi metto contro la rete con le spalle alla porta, così giusto per godermi la curva! arrivo previsto alle 2!!
Mer 18 Ott 2006, 23:22 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
atafuori ha scritto:
pagliafieno ha scritto:
nicoslo ha scritto:

Dovrei esserci anch'io!? o almeno lo spero, e quasi quasi mi metto contro la rete con le spalle alla porta, così giusto per godermi la curva! arrivo previsto alle 2!!

Noi ci vediamo la mattina così ti passo il biglietto e siamo indipendenti! Wink

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Gio 19 Ott 2006, 7:24 Profilo Invia messaggio privato MSN
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Buonasera ragazzi, con la Samp tutti presenti, non ci sono scusanti. E se non vedo i miei amiconi Nicoslo, Palermoneroblu e Silver m'ingrifo e li mando ad una puntata in diretta della nuova versione di TuttoAtalanta alla prima occasione che capitano da queste parti. Guardate che non scherzo!

Domenica 3 punti per la gloria, la settimana si deve concludere con 9 punti!!! O meglio, 18, così non fraintendete (9+9). Ormai la rincorsa è stata presa, come ha detto il prefetto Cono Federico alla presentazione dell'anno del centenario (non ho mai capito quale sia il nome ma pare sia davvero Cono...), quest'anno vediamo di mettere le mani sullo scudetto. E sì che avevo letto che i drink li servivano dopo... Ma non fermiamo il nostro volo, domenica dobbiamo fare una grande partita e recuperare quei 20.000 buontemponi (tra cui i 3 citati sopra), che affollavano lo stadio ai tempi europei dell'Atalanta di Mondonico (media presenza attorno ai 33.000 tifosi!!!). Non rimaniamo in poltrona... o a pescare salmoni nelle foreste norvegiesi, pantegane piumate nel Tevere o spacciare droghe di ogni tipo nei rioni di Palermo. Accorriamo numerosi!!!

Per quanto riguarda il Totodea, io faccio la gara per il dito più veloce, i pronostici sono OUT ormai. Chi non è in grado di azzeccarli?

non scherzare sul fuoco, caro MartinaCristina, altrimenti......ti ricordi le foto del "facciamocelo vedere?" eco! Altro che foreste norvegesi. Piiuttosto penso rimarrai deluso per gli altri due tuoi amiconi. Se mi mandi un MP con il tuo uccellulare ti contatto domenica quando sono dentro, nel senso non dentro presso il sig. pref. Cono Algida Federico (e' Algida il vero nome, che Cono e Cono, Cono e' il nome di battaglia) ma dento la Nord.

Gio 19 Ott 2006, 10:21 Profilo Invia messaggio privato MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Nicolso, dalle tue parole evinco che sarai allo stadio domenica, o sbaglio? Dopo la tua conferma sarà mia premura ed onore inviarti il mio numero (che non dò a tutti quelli che ci provano s'intende) ed un mazzo di rose color salmone. Ben ricordo la tua foto nudo sotto una cascata norvegese, da far invidia al cono algida di Federico.

Per non sembrare OffTopic aggiungo che la Sampdoria è una squadra di Genova, città ligure affacciata sull'omonimo mare, facente parte del Mar Tirreno, a sua volta inglobato nel Mar Mediterraneo.
Gio 19 Ott 2006, 11:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7
Vai a: