Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Riciao

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Presentiamoci Precedente
Successivo
Riciao
Autore Messaggio
Ferrini
Utente base

Messaggio Riciao
Descrizione:
Dopo una mia lunga assenza dal vostro bellissimo forum, rieccomi in una situazione disastrosa per il Toro. Beh..che dire, non mi si può dire che intervengo solo nei nostri momenti felici.
Complimenti a voi che ci avete distaccato, d'altronde avete una signora squadra che poco ha cambiato...a differenza nostra.
ciao
Gio 05 Ott 2006, 13:21 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
ririririribentornato Very Happy
Gio 05 Ott 2006, 13:24 Profilo Invia messaggio privato
Ferrini
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ueilà! dopo la sosta perderemo anche contro il Chievo :-)
Gio 05 Ott 2006, 13:45 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
speriamo

Razz scherzo dai
vi rimetterete in carreggiata sono sicuro.
Zac non è un idiota.

Gio 05 Ott 2006, 14:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ciao granata! Non durerà a lungo questa situazione! Avete una squadra molto competitiva quest'anno e si sapeva che il periodo peggiore sarebbe stato l'inizio, perché bisognava amalgamarla. Certo non pensavo neanch'io così male
Gio 05 Ott 2006, 16:03 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Bentornato granata!
Personalmente mi stanno un pò (molto) antipatici i vari De Ascentis e Rosina, tuttavia penso che stiate pagando l'idea folle di cambiare mister 4 giorni prima del torneo. Purtroppo non vi abbiamo incrociati in questo periodo, ahimè.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Gio 05 Ott 2006, 16:33 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
bentornato granata anche da parte mia...

non credo che il vostro sia solo un problema di cambio di allenatore...
a parte il fatto che non sono mai stato un fan di DeBiasi ( ),ma è da quest'estate che vado dicendo che la vostra campagna acquisti sia stata un filo sopravvalutata:se qui troviamo spunto per lamentarci di Zampagna e Ventola (di Vieri non parliamone...) chissà cosa sarebbe successo se Ruggeri ci avesse portato a giocare in serie A con un parco attaccanti del calibro di Stellone,Abbruscato,Muzzi e Konan

BiH
Gio 05 Ott 2006, 17:07 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Bentornato....premesso che a me Di Biasi non piace....ma mi spiegate la mossa di prendere Zaccheroni? Per me il Toro non ha giocatori per il suo gioco....

Gio 05 Ott 2006, 19:17 Profilo Invia messaggio privato MSN
Ferrini
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Bentornato....premesso che a me Di Biasi non piace....ma mi spiegate la mossa di prendere Zaccheroni? Per me il Toro non ha giocatori per il suo gioco....

Non è stata una mossa, Cairo e De Biasi litigarono per la campagna acquisti: De Biasi voleva Cruz, non sapendo che egli rifiutò di venire da noi.

Certo è che è sata una scelta a dir poco azzardata il cambio di allenatore in tempi così ristretti.

Giocatori non adatti per il modulo di Zac? Può darsi..ma in certe partite (Parma, Udine) si è visto un bel gioco palla a terra, insomma, ci potremmo essere se non fosse per altri motivi come la rosa lunga che crea disequilibri all'interno dello spogliatoio e qualche errore di Cairo.
Ven 06 Ott 2006, 1:32 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
bentornato, sei sempre stato una delle persone più simpatiche e gentili qui dentro, fa piacere ritrovarti.. cmq per me il problema del torino è aver preso barone come grande colpo, che è un ottimo giocatore ma non certo quello che cambia la squadra.. era meglio investire quei soldi in una punta da 15 gol l'anno.. poi i cambi di panchina a ridosso della stagione sono sempre traumatici, per cui credo vi riprenderete, anche se probabilmente il piazzamento uefa che molti pronosticavano resterà una chimera.. cmq neanche noi siamo messi benissimo, abbiamo già buttato via punti per strada..

Ven 06 Ott 2006, 10:16 Profilo Invia messaggio privato MSN
Ferrini
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
bentornato, sei sempre stato una delle persone più simpatiche e gentili qui dentro, fa piacere ritrovarti.. cmq per me il problema del torino è aver preso barone come grande colpo, che è un ottimo giocatore ma non certo quello che cambia la squadra.. era meglio investire quei soldi in una punta da 15 gol l'anno.. poi i cambi di panchina a ridosso della stagione sono sempre traumatici, per cui credo vi riprenderete, anche se probabilmente il piazzamento uefa che molti pronosticavano resterà una chimera.. cmq neanche noi siamo messi benissimo, abbiamo già buttato via punti per strada..

Ti ringrazio...e complimenti per la nuova veste grafica del forum.

Nessuna coppa UEFA carissimo, dobbiamo pensare alla salvezza senza montarci troppo la testa, noi granata, ovvio.
La tua analisi è condivisibile su Barone, ma un centrocampista come lui potrà tornare utile alla causa. Sulla punta da 15 goals è vero, ma con Stellone ed Abbruscato (anche se sta deludendo molto) avevamo riposto le nostre speranze. Stellone si muove benissimo ma è troppo solo là davanti. A noi serve un centrale veloce e un regista.

ciao
Ven 06 Ott 2006, 12:45 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: