Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: PALERMO - ATALANTA 2-3
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: PALERMO - ATALANTA 2-3
Autore Messaggio
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
io godo.

Dom 15 Ott 2006, 23:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Grande Fabio!
Però ammettilo, era meglio vincere con loro che meritavano o da più soddisfazione averli dominati tutta la partita? Very Happy
Per UMbe: sui pronostici dimenticavo che va sonsiderato anche il fattore difficoltà, e questa devi ammettere che era davvero ardua da indovinare...

io ho azzeccato un gol di saudati a Cesena...non è mica tanto più semplice

vabbè....cmq siccome ti stai attaccando a tutto ora fo sito...ti aspetto al primo errore
Lun 16 Ott 2006, 7:45 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
GRANDE DONI....GRANDE TISSONE....NEL 4-4-1-1 TIPO ITALIA AL MONDIALE SIAMO FORTI IN TRASFERTA.

Lun 16 Ott 2006, 8:36 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Grandissimo cristiano vero trascinatore di questa squadra (e che emozione vedere le tue lacrime dopo il gol)..............Grazie ragazzi per averci regalato un sogno.........Ed ora io faccio silcenzio per domenica,aggiungo solo una cosa:RAGAZZI REGALATEMI UN ALTRO SOGNO DOMENICA!

credo di avere perso 10 anni di vita dopo che abbiamo segnato il terzo gol.........Ma li ho ritrovati vedendo le facce dei giocatori del Plaermo a fine gara! Very Happy

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 16 Ott 2006, 8:38 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
partita LEGGENDARIA davvero!!

concordo al 100% con Rob e Umbe...continuiamo a volare bassi e non facciamoci tante illusioni. L'umiltà è la nostra arma segreta!!

comunque questa partita è stata fantastica e sarà importante perchè ha fatto capire di che pasta è fatta questa squadra e questo gruppo,e di questo,prima ancora che della tattica o di altro,va dato merito al Mister Colantuono.
E nel gruppo,che già l'anno scorso era stato fantastico,si è inserito alla grande il magico CRISTIANO DONI (mi commuovo solo a nominarlo ) che,se possibile,sembra persino migliorato in questi anni...ma l'avete visto ieri???!!??! si allargava,si accentrava,ha fatto gol di testa (un classico...),dettava passaggi illuminanti,i palermitani non sono riusciti UNA VOLTA a portargli via il pallone!!!! in più è un uomo squadra,ama i nostri colori (quando ha segnato ho fatto un tuffo indietro nel passato di cinque anni,e credo che la stessa cosa sia successa a lui)...è puro romanticismo tradotto nel gioco del calcio!!!

tornando sulla terra:Soncin ha dimostrato che in serie A ci può stare e dire la sua,e sarà prezioso,speriamo non si sia fatto troppo male...
Ventola ha dato anche a me l'impressione di essere un po appannato...ha corso e si è battuto come un leone,ma negli ultimi metri dava l'impressione di essere spento.Alle volte sembra preoccupato,o forse un po depresso per l'astinenza di gol... Rolling Eyes

BiH
Lun 16 Ott 2006, 8:50 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
forse l'unica "pecca" di Doni è che regge 60-70 minuti...quando sarà al 100% potrebbe essere letale anche negli ultimi minuti
Lun 16 Ott 2006, 9:00 Profilo Invia messaggio privato
Ferrini
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Complimenti, sinceri, per la partita di ieri.

Vincere contro un Palermo così...a Palermo, è da grandi.

p.s.
il rigore per il Palermo, secondo me, non c'era.

p.s.2
riporto qui causa chiusura thread Crying or Very sad
Lun 16 Ott 2006, 9:07 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
amico granata questo era il posto giusto per i complimenti! Smile
Grazie ancora! Very Happy In effetti è stata una gran soddisfazione per tutti i tifosi della Dea ma in particolare per il sottoscritto.

Lun 16 Ott 2006, 9:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
GAZZA
Utente base

Messaggio
Descrizione:
WOW!!!!
sentita la partita alla radio del pullman verso la trasferta a BOlogna (virtus merda).
che bello essere l'unico che festeggiava il gol di Doni.
ma ancora più bello vedere le immagini stamattina e soprattutto vedere la faccia scura di Kleenex chissà quanto avrà pianto

http://www.youtube.com/watch?v=FnuOUGbm_DQ&mode=related&search
Lun 16 Ott 2006, 9:11 Profilo Invia messaggio privato
atafuori
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Quando abbiamo segnato il primo gol ed vedendo la disposizione in campo ho capito che non avremmo perso...!!!
Comunque il Palermo era un pochino sottotono, sopratutto in difesa e centrocampo, chissa?? Bergomi aveva ragione??? in trasferta possiamo annichilire l'avversario??
Lun 16 Ott 2006, 9:11 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Io mi sento di dire che ieri abbiamo meritato in pieno questi 3 punti. Loro sicuramente erano sottotono ma noi il nostro l'abbiamo fatto, contrastandoli quando necessario e ripartendo con azioni veloci, ragionate e lineari e con un buon possesso palla.

Lun 16 Ott 2006, 9:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
l'ha detto pure Guidolin che abbiamo meritato e ha accettato signorilmente la sconfitta...non come Zamparini che ha dato la colpa all'Italia...
Lun 16 Ott 2006, 9:16 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
io ho scritto nel forum del palermo...
spero accettino la sconfitta e che si rendano conto che, ogni tanto, ci vuole umiltà.

perchè se vogliono far parte delle "grandi", allora l'umiltà sicuramente aiuterà il raggiungimento del loro obiettivo.. perchè francamente parlando, sono poche le squadre che ad ogni gol subito riescono a rimediare immediatamente come han fatto loro.

guidolin merita un plauso per essersi addossato la colpa, magari anche i giocatori dovranno fare un esame di coscienza.

però scécc... che goduria!! Razz Razz
non ci credo ancora!
sarà dura per chiunque a palermo vincere.

mettiamoci in saccoccia questi 3 punti che valgono oro e ripartiamo con le gambe ben salde al terreno e con la testa attaccata alle spalle.
possiamo diventare una gran bella sorpresa per questo campionato. approfittiamone visto il momento d'ampasse delle "grandi". contro la samp necessari 3 punti o cmq una gran prestazione per dar seguito a qualcosa di importante che sicuramente stiamo costruendo.

BRAVO COLA! AVANTI COSI'!!!

Lun 16 Ott 2006, 9:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
atafuori
Utente base

Messaggio
Descrizione:
zio val ha scritto:

guidolin merita un plauso per essersi addossato la colpa, magari anche i giocatori dovranno fare un esame di coscienza.

.

BRAVO COLA! AVANTI COSI'!!!

non ricordo dove ma Guidolin ha detto che molto è dovuto dal fatto che tutto l'ambiente era supereccitato, snobbandoci pensava gia a milano come se la partita contro di noi fosse già archiviata.
Ho visto la partita su la7, mi sembra in una intervista abbastanza a caldo.
Comunque a mio parere rigore regalato, ma tanto regalato, e senza un traquartista abbiamo sofferto.
Lun 16 Ott 2006, 11:42 Profilo Invia messaggio privato
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Goduria immensa e weekend eccezionale! Un grazie infinito a Fabio a provveduto a tutto e di più.non finirò mai di ringraziarlo.
Vittoria strameritata, all’inizio del secondo tempo abbiamo addirittura “maramaldeggiato”.
E ieri sera, appena fatto il check in in aeroporto,mi giro e mi ritrovo Colantuono, Loria, Ventola, Doni e poi alle uscite d’imbarco mi ritrovo tutta la squadra!
Lun 16 Ott 2006, 13:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
a proposito di Doni... ho visto che ieri ha riproposto la sua tipica esultanza con la mano sotto il mento! Qualcuno sa cosa significa??? Very Happy

Lun 16 Ott 2006, 13:50 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Significa "a testa alta".

Lun 16 Ott 2006, 14:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:
Quindi, ovvio mi fa paura questa trasferta, ma ho anche un po' di fiducia nel colpaccio!

Macciu non era il solo... però non eravamo tanti a crederci in questa vittoria, perché non era facile ostacolare il loro sogno di primato. Fino adesso si è evidenziato che se una squadra ci affronta a viso aperto, concedendo spazi, creiamo molto e giochiamo bene. Siamo andati in difficoltà quando c'erano spazi chiusi (Empoli, Reggina). Ecco perché credevo in quest'impresa, anche se poi ovvio che contro il Palermo si poteva anche perdere. Mi è piaciuta molto la sportività di Guidolin, spero che d'ora in avanti ottengano buoni risultati!

Il rigore non c'era, ma c'era un attimo prima, quindi inutile lamentarsi (anche perché abbiamo vinto!)

Complimenti a tutti, vittoria meritatissima. E complimenti al mister!

Sui singoli grandissimo Doni, ma anche un'altra cosa: TISSONE TITOLARE!!!! E non lo dico solo per il goal! Bravissimo!!!!!! Bene anche Talamonti! Ancora in sintonia con Macciu dico che la rosa lunga è stata utilissima! Bene anche Bernardini!

Invidio molto Fabio e Davide! Dev'esser stato bellissimo vedere dal vivo una partita così difficile giocata così alla grande! Davide, tanti chilometri al ritorno saranno stati leggeri come non mai!
Lun 16 Ott 2006, 16:31 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:
Mi è piaciuta molto la sportività di Guidolin, spero che d'ora in avanti ottengano buoni risultati!

Vuoi essere bannato? Non girarci tanto intorno, se è quello che vuoi basta che tu me lo dica! Twisted Evil

Lun 16 Ott 2006, 17:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Innanzitutto un BRAVO a Macciu, che ha azzardato e ci ha preso alla grande! Per tua fortuna non abbiamo Mandorlini in panca sennò...a pronosticare sempre vittorie finivi male Very Happy Dai, scherzo!
Ottima anche la veduta su Tissone, anche se dal tuo modulo qualcosina andava cambiato se ben ricordo e così è stato (altrimenti sarebbe stato troppo sbilanciato) a livello di giocatori.

Complimenti a Guidolin che ha ammesso la nostra prestazione migliore e che il rigore lui non lo avrebbe dato (chissà se avrebbe detto lo stesso in caso di 2-2?). Di Michele sarà in nazionale, ma i giocatori così pagliacci che cercano il rigore anzichè il pallone mi stan sulle balle.

Avevo detto che i miei dubbi riguardavano i "pallini" di Colantuono... ma se come ieri va contro il suo "credo" e mi mette un buon Soncin ed un eccellente Doni (da molti considerato un rincalzo o secondo di Bombardini... SCHERZIAMO RAGAZZI?) allora si può ben sperare (io la penso ancora come Gabbyano di inizio anno. Le potenzialità ci sono).
L'importante è tenere umiltà e non fare scelte "forzate" dettate dai nomi. Gioca chi sta bene.

RoB:ooooottima foto!

Davide e Fabio:BEATI VOI!Io ero fuori e me la son persa... altrimenti me la godevo gratis su internet!

gabbyano ha scritto:
che goduria!!!! .......peccato per i 2 punti ..persi per il rigore con le Empoli...però..va bene cosi..!!!

Beh, non QUEI due... è andata meglio così, non mi piace vincere con rigori inesistenti.

Pajkar ha scritto:
11 leoni!!!!!!!!!!
che goduria immensa...GRAZIE RAGAZZI!!!
P.S. Cristiano Doni=
P.P.S: Palermo=

SEMPRE!!!
E ora che mi ri-fottano MSN... ma ne han prese 3. Possono giocare come i bambini con internet, ma sul campo niente storia.

The Lizard ha scritto:
la classifica è + semplice di un risultato esatto...cosa che ho azzeccato più volte mio caro...e tu se sei onestissimo hai pure cambiato in corsa il pronostico...vediamo se ti ricordi questo post Rolling Eyes (In rosso gli errori)

Citazione:
DexterH46 ha scritto:
Promozione: Atalanta ( ), Piacenza(con un portiere), Torino (Modena)

Retrocessione: Catanzaro, Vicenza, Pescara, Bari (Avellino, Cremonese)

Sorprese:Rimini(ahimè... e non per oggi,ma perchè li ho visti lo scorso anno ed han cambiato poco.Occhio a Ricchiuti)

Delusioni:Ternana(sigh)

quindi altro che moda...Twisted Evil

Di risultati esatti non ne sparo molti, ma anche se sono i più difficili non esistono solo loro.
Grida ancora vendetta un mio "difesa del Palermo perforabile" con un Lizardamus che mi dava quasi del matto (10 giorni fa nemmeno!).
La parte finale con gli errori ti dà pienamente ragione, ma era dura prevedere i mercati di riparazione a inizio anno...per forza di cose qualche aggiustamento (con ampio margine ed includente il risultato di Torino-Mantova così come fatto da Val) era necessario e si è rivelato... vicente! E poi dai, per la gioia di Garzu il pronostico sul Rimini era solo da dilazionare per un anno! Very Happy Razz

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Lun 16 Ott 2006, 17:05 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo
Pagina 11 di 13
Vai a: