Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: PALERMO - ATALANTA 2-3
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: PALERMO - ATALANTA 2-3
Autore Messaggio
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Firmo immediatamente anche io per un punticino!................Sarebbe veramente or colato (anche se purtroppo dubito fortissimamente che possa arrivare! Evil or Very Mad

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Dom 01 Ott 2006, 9:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Guarda spero tanto che vinciamo... a parte per i soliti (ben noti) motivi, anche per farti rimpiangere ancora di più di non essere venuta! Twisted Evil

Dom 01 Ott 2006, 9:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
andiamo a giocarcela per qualsiasi risultato consapevoli che anche se arrivasse una sconfitta non sarebbe un dramma!

Dom 01 Ott 2006, 9:55 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
No beh... col Palermo di perdere ci può stare... a maggior ragione con questo Palermo.
Ma piuttosto, avrei una domanda: quand'è che si conosceranno anticipi/posticipi della prossima giornata di campionato? Al momento (leggevo sul Televideo) che l'unico anticipo scontato è Samp-Milan per via degli impegni di Champions dei rossoneri... assurdo che a 2 settimane dalla partita non si sappia ancora nulla!

Dom 01 Ott 2006, 9:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Dopo la gara di ieri la vedo malissimo a Palermo, già era difficile. Le altre squadre, pur con rose ridicole come Empoli e Reggina, ottengono sempre il massimo, noi invece mi sa che non stiamo sfruttando i giocatori che abbiamo a disposizione. Mi viene in mente la retrocessione dopo lo spareggio con la Reggina, rosa di tutto rispetto ma risultati ben lungi dalle aspettative. Dopo 5 gare abbordabili, da cui era lecito aspettarsi almeno 8 punti, ora iniziano le gare difficile, contro avversari che hanno rose forti e ben organizzate. Se Colantuono è ispirato come nelle ultime gare la vedo malissimo, pure a Roma dove stava andando benino è riuscito a complicarsi la vita facendo le sostituzioni troppo tardi (l'unica gara in cui mi ha parzialmente convinto, escludo la gara con l'Ascoli perchè troppo segnata dagli errori arbitrali a nostro favore). Rientrerà Doni credo, speriamo in bene, vorrei vedere un'ala di ruolo impegata a dovere adesso che le abbiamo, tanto per variare il "gioco". Lo metto tra virgolette perchè in due anni di Colantuono non l'ho ancora visto. Il Palermo concederà pochi punti in casa, non pretendo la luna, quantomeno una squadra bilanciata e che esca a testa alta, soprattutto una gestione meno avventata dei giocatori (tipo utilizzare il Bomba come ala destra per un tempo contro l'Empoli e Ferreira Pinto dall'altra parte...). Due settimane di sosta serviranno forse a recuperare anche Abeijon, una pedina fondamentale.
Dom 01 Ott 2006, 13:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Anch'io penso che la sosta arrivi al momento giusto, per farci rifiatare.

Sulla partita non ci sono dubbi che sarà difficile e che ci vede sfavoriti, però forse per noi ora è meglio giocare contro squadre che si aprono e lasciano spazi, perché altrimenti non si crea nulla. Con la Lazio abbiamo creato perché loro attaccavano. Quindi, ovvio mi fa paura questa trasferta, ma ho anche un po' di fiducia nel colpaccio!
Dom 01 Ott 2006, 16:43 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
A Palermo 2 fisso!
Due settimane e torniamo uno schiacciasassi!Questa è una squadra che magari regala qualcosa alle piccole, però può giocarsela con tutte!

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 01 Ott 2006, 16:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
A Palermo 2 fisso!
Due settimane e torniamo uno schiacciasassi!Questa è una squadra che magari regala qualcosa alle piccole, però può giocarsela con tutte!

Torniamo? E quando mai lo siamo stati quest'anno? A parte questo, a Palermo è molto ma molto dura....l'importante sarebbe presentarsi dopo la sosta a posto fisicamente, anche ieri tra i titolari molti erano sottotono.

Fortuna poi che avevamo un calendario facile....3 partite in casa con squadre modeste, 5 punti. In trasferta col Catania praticamente zero tiri in porta e con la Lazio mi sa che molti non ricordano la partita, a parte il goal sbagliato da Ventola il migliore in campo è stato Calderoni. Vorrà pur dire qualcosa! E poi teniamo conto che quella attuale è più una "Lazietta" che altro.

Dom 01 Ott 2006, 16:52 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Diciamo che abbiamo fatto 5 punti con quelle che credevamo squadre modeste...Il Catania è uno stadio molto caldo, volgio vedere quanti faranno punti, Empoli dopo il nostro pareggio ha battuto il Palermo e oggi per poco pareggiava con la Roma, la "squadretta Lazio" ha solo vinto 3 partite di fila dopo avere perso in modo immeritato contro Milan e PAlermo...ah già dimenticavo ha fatto 4 reti a Torino, quello sì uno squadrone...almeno al dire di molti all'inizio...il modestissimo Ascoli ha sfigurato solo con noi...e questa Reggina ha una buona squadra, e un Bianchi capocannoniere...
Dimenticavo Bianchi ha fatto 3 gol al Palermo, deve avere una bella difesa...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 01 Ott 2006, 17:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Beh rivalutare le squadre che abbiamo affrontato e non battuto mi pare cosa non delle migliori per giustificare i ns risultati. Tutti erano sicuri che con Empoli e Reggina si sarebbe portato a qualcosa di più, il problema poi non è tanto che abbiamo fatto solo due punti, ma che non abbiamo fatto molto per portare a casa i tre punti! La Lazio non è un forte squadra, è una squadra di metà classifica nulla più, quindi portare a casa punti con loro non sarebbe fatto eccezionale....ieri credo che dopo l'uno a zero per i laziali i granati siano crollati mentalmente, tanto che pure noi avremmo fatto 4 goal.

Dom 01 Ott 2006, 17:15 Profilo Invia messaggio privato MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Se fai 6 punti dopo 5 gare sulla carta abbordabili non puoi certo sorridere. Adesso il calendario ci riserverà qualche sfida più difficile, come quella di Palermo, non si può giustificare la squadra come fanno Macciu e Colantuono (che ieri ha visto grandi occasioni nel secondo tempo). La prossima in casa è contro la Samp, che mi pare un bel pò più difficile di Empoli e Reggina, bisogna tornare al più presto alla vittoria ma occorre anche una squadra più determinata e cattiva (ieri noi abbiam fatto un terzo dei falli della Reggina, pochissimi a centrocampo, a parte Migliaccio gli altri centrocampisti non contrastavano). Due settimane per ritrovare la forma di squadra ed allenatore.
Dom 01 Ott 2006, 17:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ale 1907
Ospite

Messaggio
Descrizione:
Quacuno sa dirmi che fine ha fatto abe...?[marq=down]
Dom 01 Ott 2006, 19:15
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
a questo punto penso sia inutile star lì a leccarsi le ferite. abbiamo cmq sei punti, siamo nella metà sinistra della classifica... dopo la sosta deve iniziare il nostro vero campionato!

Dom 01 Ott 2006, 19:35 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Alex tre tiri a fil di palo di Defendi Doni e Bernardini non sono grandi occasioni?No dai puoi parlarmi male del primo tempo, ma nel secondo la Reggina ha subito un assedio territoriale, che magari poi non si è tradotto in molti tiri...ma meritavamo sicuramente più noi per quanto fatto.

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 01 Ott 2006, 20:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:
Anch'io penso che la sosta arrivi al momento giusto, per farci rifiatare.

Sulla partita non ci sono dubbi che sarà difficile e che ci vede sfavoriti, però forse per noi ora è meglio giocare contro squadre che si aprono e lasciano spazi, perché altrimenti non si crea nulla. Con la Lazio abbiamo creato perché loro attaccavano. Quindi, ovvio mi fa paura questa trasferta, ma ho anche un po' di fiducia nel colpaccio!

straquoto Zara...
questa volta saranno loro ad avere tutto da perdere (e non avranno nemmeno quella spinta da "acqua alla gola" che avevano Lazio e Reggina...)
è una questione di gambe e di testa...se a Palermo "funzioneranno" entrambe potremmo fare un buon risultato

BiH
Lun 02 Ott 2006, 12:41 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Non vorrei sbagliarmi, gli almanacchi ne sanno certo più di me, che lo stadio del Palermo fu inagurato proprio in un Palermo - Atalanta che ci vide sconfitti per 5-1 ..... spero che il signore c'assista!!! Anche perchè non vorrei che giovedì nell'amichevole con l'Inter perdessimo uomini importanti....

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 02 Ott 2006, 12:45 Profilo Invia messaggio privato AIM
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
In parte quoto Macciu.

A posteriori Empoli, Reggina e Lazio si son dimostrate meno materasso di quel che poteva sembrare alla vigilia.

Anche se questa non può e non deve essere una giustificazione, ne tantomeno un modo per ritenersi soddisfatti delle prestazioni della squadra; penso sia solo un modo per mantenere una visione "ottimistica" del futuro, o almeno io la leggo così... Wink

Ciao Smile

Lun 02 Ott 2006, 12:55 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
spero in un punticino xkè il colpaccio lo reputo molto difficile.
Lun 02 Ott 2006, 13:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
meno male che il palermo ieri ha vinto, perchè non potrà vincere sempre Razz

Lun 02 Ott 2006, 13:54 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Allora precisiamo un cosa, col Mandorlo abbiamo fatto solo 3 punti in 5 giornate, ma due di queste erano con due grandi...tant'è che io confidavo non fosse una partenza tragica...
Con Colantuono in fatto di punti non si è fatto meglio, ma va considerato che nessuna squadra si è mostrata nettamente superiore alla nostra, nemmeno la Lazio, e il gioco, ma soprattutto i giocatori e l'organico a disposizione, fanno ben sperare...
Sul piano psicologico è un conto essere ultimi pur avendo giocato con due grandi, un altro essere a metà classifica, a due punti da 5 squadre (segno di grande equilibrio)... Solo per questo riesco a sperare in un colpaccio a Palermo, perchè la loro squadra non mi sembra infallibile, ha subito un sacco di gol, mentre la nostra difesa per adesso è risultata solida...inoltre se penseranno di avere vinto in partenza potremmo castigarli...
Abbiamo i giocatori per fare una signora partita, e abbiamo il gioco (anche se molti credono di no), inoltre possiamo imparare dagli errori (4 4 2 fisso e Migliaccio intoccabile) e possiamo usufruire di una staffetta che molti si scordano (Doni- Bomba)...

Abbiamo pareggiato con due squadre in un buon periodo di forma e tignose, anche se magari sono mediocri, però possiamo fare risultato con altre squadre reputate migliori, perchè avremo più spazio e più occasioni (che però vanno sfruttate)...La partita con la Lazio lo ha dimostrato, Colantuono non a caso ha vinto spesso in trasferta, ha un gioco che in contropiede da il meglio...

Abbiamo due settimane per preparare la partita e l'amichevole con l'Inter ci aiuterà ad apprezzare chi ha giocato meno, vedi Tissone Doni e Abejon (per me unico sostituto naturale di Migliaccio, o da usare con il napoletano per avere un centrocampo diga)...

Togliete la penalità alla Lazio...e ditemi dove sarebbe...
Quarta con 9 punti, e ha già affrontato Palemro e milan...proprio mediocre!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Lun 02 Ott 2006, 14:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
Pagina 2 di 13
Vai a: