Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: PALERMO - ATALANTA 2-3
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: PALERMO - ATALANTA 2-3
Autore Messaggio
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
io pensavo già allo scudetto
per il sillogismo: se il palermo è da scudetto, l'atalanta ha battuto il palermo, ergo: l'atalanta è da scudetto...mmm...non funziona così?
scusate ma sono ancora ubriaco di gioia, immensi i ragazzi, Doni sempre + un idolo
Dom 15 Ott 2006, 19:10 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Giusto!
Comunque Umbe io non ne ho sparate molte, devi darmi atto, quindi la percentuale realizzativa non è male...poi il mio pronostico che è stato cancellato azzeccava il primo marcatore, ovvero Doni...
In ogni caso sono felice perchè avevo pure letto bene la partita, il modulo e quindi ero convinto che facevamo bene! Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 15 Ott 2006, 19:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Giusto!
Comunque Umbe io non ne ho sparate molte, devi darmi atto, quindi la percentuale realizzativa non è male...poi il mio pronostico che è stato cancellato azzeccava il primo marcatore, ovvero Doni...
In ogni caso sono felice perchè avevo pure letto bene la partita, il modulo e quindi ero convinto che facevamo bene! Very Happy

e infatti te ne ho dato merito Very Happy

però se vuoi raggiungermi devi rischiare ogni gara...Razz
Dom 15 Ott 2006, 19:15 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Vi regalerò un pendolino a tutti e due...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Dom 15 Ott 2006, 19:16 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
x rob:

x trava: ...si sa mai
Dom 15 Ott 2006, 19:16 Profilo Invia messaggio privato
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Bene Doni, Tissone, Talamonti, Rivalta.
Male Donati, Ventola.

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Dom 15 Ott 2006, 19:19 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Cmq l'ho sempre detto, ce la possiamo giocare con tutte, ora insisterei su questo modulo, vista anche la scarsa vena degli attaccanti...
Pur con un sacco di infortunati, con Rivata e Soncin cambi obbligati, abbiamo comunque schierato un'ottima squadra, segno che la rosa non era certo sovannumero come si pensava, però ha tutti giocatori all'altezza..
Questo ci ha pure consentito di scoprire Tissone ,per me meritevole del posto da titolare, anche perchè molto bravo a concluere...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 15 Ott 2006, 19:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Cmq l'ho sempre detto, ce la possiamo giocare con tutte, ora insisterei su questo modulo, vista anche la scarsa vena degli attaccanti...
Pur con un sacco di infortunati, con Rivata e Soncin cambi obbligati, abbiamo comunque schierato un'ottima squadra, segno che la rosa non era certo sovannumero come si pensava, però ha tutti giocatori all'altezza..
Questo ci ha pure consentito di scoprire Tissone ,per me meritevole del posto da titolare, anche perchè molto bravo a concluere...

vero...però è pure ora che le punte si sveglino...non possiamo sperare di campare sul centrocampo e la difesa per i gol

cmq oggi per quel poco che ha giocato meglio Soncin di Ventola
Dom 15 Ott 2006, 19:59 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
E ora godiamoci un po' di fama...articolo della Gazzetta

Doni spodesta il Palermo
L'esperto trequartista, insieme a un atteggiamento per nulla reverenziale dei nerazzurri, costituisce la chiave per i tre punti dell'Atalanta. E per il primato perso dai rosanero
Cristiano Doni, 33 anni, trequartista. AnsaPALERMO, 15 ottobre 2006 - La consacrazione è rimandata. Per fare del Palermo una pretendente allo scudetto, o almeno a un posto sicuro in Champions League, occorre una mentalità fatta anche di cinismo e mestiere: certamente un atteggiamento in grado di evitare sconfitte interne con le provinciali. E invece i rosanero lasciano i tre punti all'Atalanta, squadra alla quale a questo punto la definizione di "provinciale" inizia ad andare stretta (guarda la sintesi).
LA PARTITA - La squadra di Colantuono parte assolutamente noncurante dell'inferiorità numerica. Che è macroscopicamente evidente, perché se c'è un posto dove il proverbiale dodicesimo giocatore (il pubblico) fa la differenza questo è certamente il capoluogo siciliano, soprattutto per chi arriva dalla parte opposta dell'Italia, per esempio da Bergamo.
Ma ai nerazzurri poco importa: anzi, sembra quasi che a giocare in casa siano loro. E la chiave scelta dal tecinico Colantuono, a prima vista banale, è quella decisiva. Si chiama infatti Cristiano Doni, nome arcinoto per i tifosi bergamaschi ma che alla difesa palermitana crea problemi enormi. Al suo seguito i nerazzurri cercano sistematicamente il gol, lo trovano e quando si vedono rimontati ripartono a testa bassa per tornare immediatamente in vantaggio.
Tutto questo succede per tre volte, tra un Palermo offuscato e un'Atalanta spinta da una voglia incontenibile. E si conferma anche nella ripresa, in occasione dell'ultimo e decisivo vantaggio atalantino, quello di Tissone. A quel punto, al Palermo manca la forza caratteriale, l'unica disponibile, per provare a riagguantare il risultato: la giornata non esaltante dei centrocampisti e di Amauri non avrebbe potuto offrire particolari armi tecniche per ovviare all'emergenza. E la tattica predisposta dal tecnico atalantino Colantuono, attento a bloccare le folate sulle fasce dei vari Di Michele o Bresciano ha fatto il resto.
Così al fischio finale il campionato di serie A perde (al momento) una possibile "terza forza" per lo scudetto (il Palermo, appunto) e acquista un'emergente che farà ancora parlare di sé: l'Atalanta, appunto.
Pier Luigi Todisco

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 15 Ott 2006, 20:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Promossi&Bocciati di Palermo-Atalanta

E' l'atalantino Doni il migliore in campo.

Il Palermo: iniziamo davvero a dubitare di alcune doti di questa squadra. Un gioco troppo lezioso, privo di concretezza ha permesso ai rosanero di farsi mettere sotto per ben tre volte. E questo poco prima della Uefa proprio come è accaduto ad Empoli. Sarà un caso? A voi l’ardua sentenza… Voto 4

L’Atalanta: che dire invece dei nerazzurri? Basta solo spiegare che con tanta umiltà sono giunti in Sicilia per ottenere un risultato che, sul campo, hanno pienamente meritato. Gli uomini di Colantuono avevano il sangue agli occhi su ogni pallone. Bravi. Voto 7

La difesa rosanero: diverse considerazioni mettono in crisi. Innanzitutto proprio la difesa era il reparto che fu la forza del Palermo di Guidolin degli anni passati. Curiosamente due dei quattro componenti del reparto sono “campioni” del mondo. Stranamente la maggior parte dei goal subiti quest’anno sono arrivati in casa. Perché? Il mister, crediamo, ancora non è stato in grado di darsi una risposta. Voto 4

Fontana: quando è il portiere ad essere il migliore dei suoi allora qualcosa non va. Fontana ci mette una pezza dove può, rischia pure di infortunarsi gravemente. Non ci sentiamo proprio di dargli alcuna colpa della capitolazione di oggi. Voto 7

Colantuono: Azzecca le giuste mosse per tenere sempre a galla i suoi. Ha saputo dare la giusta carica per una partita che, sulla carta, sembrava persa in partenza. Bravo. Voto 7

Diana: o forse la sua ombra. Non abbiamo chiare le idee in merito a chi, oggi, fosse in campo al Barbera. L’allenatore, probabilmente, avrebbe potuto sostituirlo anche prima. Voto 4,5

Doni: trentatré anni ed ancora tanta voglia di vincere, con tanta grinta di contorno. Fino a quando non viene sostituito è uno dei perni della sua squadra. Voto 7,5

Banti: non si può dire che abbia arbitrato con grande lucidità. Ha preso diversi svarioni a destra e a sinistra, penalizzando forse un po’ di più i padroni di casa. A volte è sembrato molto confuso nella gestione della partita. Voto 5,5

Davide Matranga

Goal

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 15 Ott 2006, 20:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
si ma come ha detto rob...non montiamoci la testa Very Happy

io non mi godrei manco la fama di sti giorni...meglio non pensarci e lavorare per la samp
Dom 15 Ott 2006, 20:38 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
E questo è per Fabio....dopo la vittoria di oggi tocca a te! C'è riuscito il bimbo.... Wink

Fonte Gazzetta:

Baby impresa nello Stretto
Giuseppe Mangano di soli 10 anni porta a termine la traversata da Messina a Villa San Giovanni in meno di un'ora: è il nuotatore più giovane ad aver compiuto l'impresa.

CATANIA, 15 ottobre 2006 - Giuseppe Mangano, 10 anni, è da oggi il nuotatore più giovane che sia riuscito a compiere la traversata dello Stretto di Messina. Nonostante le non eccellenti condizioni meteorologiche il ragazzo ha impiegato 55'30" per attraversare il tratto di mare tra Scilla e Cariddi. La traversata è stata compiuta senza particolari difficoltà anche se il maltempo ha costretto l' allenatore Francesco Cacopardo ad allungare il percorso. La partenza è avvenuta alle 8.20 da Punta Faro (Messina), e si è conclusa a Cannitello, una frazione di Villa San Giovanni. Giuseppe Mangano è stato seguito nel tragitto a nuoto dallo staff che lo ha allenato, e da numerose imbarcazioni di sostenitori.
"Giuseppe - ricostruisce il suo tecnico - si è tuffato concentratissimo, ha puntato l'obiettivo e non si è più fermato, affrontando le onde con disinvoltura. Unico momento di piccolissima tensione a metà della traversata con l'arrivo di alcune correnti che ha costretto l'allenatore a modificare la rotta lievemente, aumentando il percorso di 500 metri, in tutto ha percorso circa 3,8 chilometri anzichè 3,3". "Alla fine della prova - ricostruisce l' allenatore - Giuseppe era sereno e contento. Forse non si è reso conto della grande impresa che ha compiuto". "Come è nata l'idea? Credo - osserva Cacopardo - per la voglia di sfida che ha in sè e anche per emulare il suo allenatore".
L'arrivo di Giuseppe è stato festeggiato da famiglia (papà Baldassarre, 42enne gestore di un bar; mamma Grazia Crisafulli, 42enne titolare di un coiffeur; la sorella Veronica, dodicenne). Da domani il fondista prodigio Giuseppe tornerà alla vita di tutti i giorni: alla prima media della scuola Francesco Petrarca di Ganzirri e alla piscina del Club Nuoto Messina dove è al secondo anno di attività come esordiente B.

Tornando alla partita di oggi, concordo con Umbe....Soncin ha fatto bene, peccato per l'infortunio, lo ripeto per l'ennesima volta è l'unico giocatore che sa giocare in velocità.

Dom 15 Ott 2006, 20:39 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Si ma i giocatori non si montino la testa, noi possiamo anche distrarci un pohcino no? Very Happy

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 15 Ott 2006, 20:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
no no no...porta rogna a mio avviso Very Happy
Dom 15 Ott 2006, 20:55 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Si ma i giocatori non si montino la testa, noi possiamo anche distrarci un pohcino no? Very Happy

Noi si loro no....ora ci sono due partite che potrebbero cambiare (in positivo) la nostra stagione, quindi volare bassi!

Dom 15 Ott 2006, 20:57 Profilo Invia messaggio privato MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
macciu ha scritto:

alt! ventola è entrato senza far riscaldamento, non era molto lucido ma io l'ho visto correre e lottare fino al 90°

Dom 15 Ott 2006, 21:16 Profilo Invia messaggio privato
ALIENA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
che fine ha fatto Fabio?
a) è ancora allo stadio a festeggiare da solo, UN PO' ubriaco, solo un po'...
b) sempre causa alcool, ha preso il 1° treno cercando di raggiungere BG, ma ha sbagliato e farà il giro della Sicilia
c) ucciso dai palermitani!! "tradisti, infame!! fetuso!!!" Wink (scherzo)

GLORIA A TE LIOLIDIS!
GIULIO MIGLIACCIO FAN CLUB TESSERA N. 2
Supporterklubben Änglarnas medlemskort nummer 3190

HEJA BLÅVITT, HEJA BLÅVITT
NU SKA VI MOT TOPPEN GÅ
HEJA BLÅVITT HEJA BLÅVITT
VÅRAT KÄRA IFK

En råtta svart å gul, fy fan vad han är ful!
HATA stockholm!!!!
malmö=danmark

Un ramo di follia abbellisce l'albero della saggezza

Dom 15 Ott 2006, 21:17 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Albe ha scritto:
The Lizard ha scritto:
macciu ha scritto:

alt! ventola è entrato senza far riscaldamento, non era molto lucido ma io l'ho visto correre e lottare fino al 90°

no no certamente...ha le sue attenuanti...però mi sembrava + ispirato Soncin alla fine, quindi, dopo averla criticata, appoggio la scelta del Mister.

per lo meno più adatto al ruolo di punta unica Wink

tutto qua Very Happy
Dom 15 Ott 2006, 21:18 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ebbene... eccomi qua.
Questo 3-2, e più in generale tutto quello che ho visto oggi pomeriggio, mi ha proprio riempito di gioia: vedere tutti quei cerebrolesi soffrire sugli spalti perchè Di Michele, Amauri e alla fine Caracciolo non ne azzeccavano una... e vederli sull'orlo di una crisi di nervi mentre assistevano impotenti alla disfatta della propria squadra al cospetto della mia amata Dea. Insomma, chi mi conosce sa benissimo quanto ci tenevo a questo successo qui al Barbera, e ora che è arrivato devo dire che sono stati 90 minuti di puro sogno sportivo. Devo dire la verità, ci speravo davvero poco e questo non fa che rendere questa gioia ancora più grande. E che bello, alla fine, vedere i ragazzi correre sotto il settore ospiti a lanciare le maglie e festeggiare con grande entusiasmo questo successo. Indimenticabili istanti che resteranno per sempre nella mia memoria. Non avevo mai visto la Dea vincere qui a Palermo dal vivo... l'ultima volta che era successo risaliva al gennaio '95... partita vinta 1-0 con rete di Saurini su rigore, con Mondonico in panca e gente come Bonacina e Fortunato in campo. Ma io avevo ancora 11 anni e non andavo ancora allo stadio, chiesi a mio padre di portarmi ma lui purtroppo non accettò. Allora la seguii alla radio... soffrendo come un cane ad ogni attacco dei rosanero, e faticando a contare le nostre respinte sulla linea della porta di Ferron.
Ebbene.. oggi rimpiango molto meno di non aver visto quella partita dal vivo. Oggi la Dea qui a Palermo ha scritto un nuovo, memorabile (soprattutto per me) capitolo della sua avvincente storia. Ed anche della mia.

DEA TI AMO!!!!!!!!!!!

Dom 15 Ott 2006, 22:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Grande Fabio!
Però ammettilo, era meglio vincere con loro che meritavano o da più soddisfazione averli dominati tutta la partita? Very Happy
Per UMbe: sui pronostici dimenticavo che va sonsiderato anche il fattore difficoltà, e questa devi ammettere che era davvero ardua da indovinare...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 15 Ott 2006, 22:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
Pagina 10 di 13
Vai a: