Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Ma l'attacco?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Ma l'attacco?
Autore Messaggio
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Parliamo di Bianchi allora, bocciato da, in ordine, Vavassori, Mandorlini e Colantuono...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 05 Mar 2007, 21:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
omer ha scritto:
The Lizard ha scritto:
due gol in tre anni a Bergamo ti bastano? beh, per vincere non bastano solo due perle isolate Rolling Eyes

Cmq oggi s'è visto come ci manca un attaccante come Soncin...Rolling Eyes

PS: se ripenso che ad agosto 2004 stavamo per prendere un certo Rocchi...

due gol in 3 anni?

10 gol il primo... 15 il secondo e 6 per ora in questo campionato giocato x metà...

sono 31 gol in 3 anni! non 3...

trovami un altro attaccante di recente che abbia segnato quanto lui in tre anni...

comandini? saudati? rossini? vugrinec? budan?

smettela di prendervela con ventola xkè non ha rinnovato il contratto nonostante tutto si sta comportando da professionista e i numeri sono dalla sua parte

Hai scritto tu che ti ricordi solo di quei due gol...so benissimo pure io che ha fatto 31 gol...Rolling Eyes

certo i due gol che piu mi hanno emozionato di ventola!

e quindi visto che sai benissimo che ne ha fatti 31 cosa ti lamenti???
Lun 05 Mar 2007, 21:09 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Per rispondere a Macciu ealla sua citazione:

Parliamo di Bianchi allora, bocciato da, in ordine, Vavassori, Mandorlini e Colantuono...

Non mi risulta che Vavassori lo abbia bocciato, anzi l'ha fatto giocare - giovanissimo - più volte!
In ogni caso è persona seria e competente!

Mandorlini e Colantuono invece nn mi stupiscono: non capiscono una pippa di calcio, di giovani, di psicologia, di tattica. In ogni caso al Kol riconosco almeno una focosa simpatia.
Li condannerei, tipo Arancia Meccanica, legati alla sedia e con gli occhi spalanancati a vedere la doppietta realizzata da Rolando al Parma per un milione di volte, sino a farli vomitare.
Ma tra gli incompetenti, responsabili della cessione, metterei pure Ruggeri e Zanzi.
Da lapidare tutti e 4 !!
Ma che acquisto mancato di Rocchi e Bucchi, lo avevamo in casa il campione.....Visto che succede a prendere tecnici incompetenti!
Lun 05 Mar 2007, 22:50 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Sicuramente il Cola avrà commesso degli errori e penso che ne commetterà anche nel futuro che verrà, non essendo l'incarnazione di alcuna divinità azteca Smile
poi certo, col senno di poi sono tutti dei campioni...
io penso che il Cola sia un grande motivatore e spesso ha azzeccato la cosa da fare, altre volte no...
certo, non propugna il calcio del Mondo (che tanto piace a Gigi)... è comunque un buon allenatore e non lo definire "incompetente"
poi teniamo conto che in campo non ci va lui, ma i giocatori (su chi manda si può discutere fin che si vuole... forse bisognerebbe essere nello spogliatoio per capire tante cose).
Sul buon Rolando Bianchi: a Bergamo ha giocato e, nonostante la grande volontà che ha sempre messo nel correre, non era poi sto campione che adesso sembrerebbe essere... ricordo un pacco di gol sbagliati...

Mar 06 Mar 2007, 11:55 Profilo Invia messaggio privato HomePage
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Bianchi non mi pare fu bocciato dal Vava.
Giocò qualche partita l'anno della retrocessione, pur avendo i gradi di un attuale... Cissè...
In ogni caso con Bianchi partente io avrei puntato su Rocchi, dimenticando che il "campione" lo avevamo in casa (concordo con Gioeli, a Bergamo era lodevole per l'impegno, ma di gol pochini...)

bomber ha scritto:
Beh dai.. su Rocchi non si poteva sapere che sarebbe venuto fuori così..

Beh, a volte si possono fare pronostici, e vedendo come giocava ad Empoli(gol a parte) a me piaceva tantissimo. Su di lui ci avrei scommesso, e posso dire che avrei fatto bene. Poi vabbè, non sempre ci si prende, io pensavo che Comandini da noi avrebbe segnato un sacco e invece... Sad

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mar 06 Mar 2007, 12:39 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Vabbè, vogliamo parlare di Lucarelli? di Signori? di Saudati?
Tutti giocatori che qui hanno fatto pochino...spesso per poca voglia di fare..

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 06 Mar 2007, 13:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Signori mai stato alla Dea!
Se un centroavanti è titolare dell 'under 21 nn ci vuole molto fiuto a capire che è promettente....se poi lo dice pure Favini è una garanzia.
E penso che Gentile e Favini ne capiscano molto ma molto di più del duo Mandorlini-Colantuono.

Riguardo Rocchi posso dirvi soltanto che tanti anni or sono sono andato a vedere in B l'Empoli delle meraviglie, quello di Baldini e mi era sembrato molto più scarso di Di Natale e di Maccarrone; ergo nn l'avrei preso, almeno come prima punta.

Per completare il discorso Rolando, nn avrei ceduto nemmeno Pazzini. Ma lì c'era la giustificazione almeno dei soldoni......
Mar 06 Mar 2007, 14:44 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:

esatto...macciu sei un disinformato
Mar 06 Mar 2007, 14:48 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Scusate...mi è venuto un lapsus Very Happy

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 06 Mar 2007, 16:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
due gol in tre anni a Bergamo ti bastano? beh, per vincere non bastano solo due perle isolate Rolling Eyes

Cmq oggi s'è visto come ci manca un attaccante come Soncin...Rolling Eyes

PS: se ripenso che ad agosto 2004 stavamo per prendere un certo Rocchi...

Pensa....io sto' ancora rimpiangendo il mancato acquisto di un super giovanissimo Gabriel Omar Batustuta.....all'inizio del secondo anno di Caniggia potevamo prenderlo.......dato che il suo procuratore del tempo l'aveva proposto anche all'ATALANTA dopo averlo proposto a mezza serie "A"........MA AVEVAMO ANCORA Evair e non se ne fece nella.....poi Batistuta divenne il cannoniere della coppa America vinta dall'argentina e premiato come miglior giocatore del torneo (solo perche' Rodriguez non li fu concesso di ritirare il premio quando giocava in Francia).
Ops......che ricordi.....Leo doveva dare di piu'.......nel 94 ara anche vice di Maradona in nazionale.....e che figa di moglie che aveva.....la vedevo sempre con la moglie di Porrini.
Very Happy
E rimpiango anche il mancato acquisto di Moller....era venuto persino allo stadio.....poi la Juve di merda ce lo soffio sotto al naso....doveva essere il grande acquisto del dopo Dio-in-terra-Caniggia.
Ma poi prendemmo ciccio bello Valenciano......pua......perfortuna che arrivo Ganz.

Mar 06 Mar 2007, 17:07 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Cmq vedete che Ventola-Zampagna sono un'ottima coppia per velocità, imprevedibilità e peso atletico.
L'unico problema è che tengono una certa età e tanti acciacchi così come Doni, Bernardini, Bombardini.
Il problema è che il Mister nn riesce a farli coesistere perchè sa far giocare la squadra in una sola maniera, con gli esterni larghi (il che significa caterve di gol subiti e fatti solo se c'era qlc -vedi Cristiano- in forma strabiliante).
Resta comunque - nella cessione di Bianchi - la CECITA' DELLO STAF TECNICO che ha sbagliato nn solo la scelta degli allenatori, ma che gli da pure retta.
Errare umanum est, perseverare diabolicum!!
Mar 06 Mar 2007, 17:19 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Di Natale - Rocchi - Maccarone.
Dici poco, tuttavia sono tre attaccanti diversi, non è corretto "confrontarli"!

The Lizard ha scritto:
Gigi ha scritto:

esatto...macciu sei un disinformato

Macciu Macciu... sti lapsus sono sempre più frequenti ne! Wink
Detto questo non mi pare Lucarelli fece poco per "poca voglia". Iniziò alla grande, poi ebbe dei problemini e poi quell'allenatore idolatrato da molti (buono sì, ma nessuno è perfetto) lo piazzava sempre in panca preferendogli degli autentici bidoni. Il buon Cristiano poco potè fare (nonostante la fiducia in lui riposta dal suo fantallenatore, ossia me).

Mer 07 Mar 2007, 23:38 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
se penso che gli preferiva Caccia ()...eh già...pure il Mondo perfetto non lo era Neutral
Gio 08 Mar 2007, 8:17 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
se penso che gli preferiva Caccia ()...eh già...pure il Mondo perfetto non lo era Neutral

Bravo, vedo che hai colto il mio pensiero.
E a dirla tutta il brutto era che non gli preferiva solo Caccia... !!!

Gio 08 Mar 2007, 8:34 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Raga....ma Lucarelli era poco piu' di un ventenne e x vederlo forte ci sono voluti 2 anni dopo nel Lecce....l'anno dopo di noi nel Valencia non vedeva mai il campo solo panchina...era ancora acerbo per la serie "A" e poi Caccia era un buon attaccante in quei campionati.
Cascava sempre ma i suoi gol li faceva sempre.....e mi ricordo di avergli visto fare dei grandi colpi in zingonia in allenamento......tocchi di gran classe.

Gio 08 Mar 2007, 10:11 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
caccia...orrendo in serie A...buonissimo per la B...cmq ricordo che lucarelli lo prendemmo dopo che fece due triplette di fila con l'U21...e quando giocava non era poi male
Gio 08 Mar 2007, 13:41 Profilo Invia messaggio privato
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
Raga....ma Lucarelli era poco piu' di un ventenne e x vederlo forte ci sono voluti 2 anni dopo nel Lecce....l'anno dopo di noi nel Valencia non vedeva mai il campo solo panchina...era ancora acerbo per la serie "A" e poi Caccia era un buon attaccante in quei campionati.
Cascava sempre ma i suoi gol li faceva sempre.....e mi ricordo di avergli visto fare dei grandi colpi in zingonia in allenamento......tocchi di gran classe.

se per qst vale lo stesso discorso per Saudati.. tecnica buona, òia ZERO..
Mondonico poi lo faceva giocare da punta con Lucarelli a fare l'ALA SINISTRA (perchè se n'era andato via Lentini l'estate prima insieme con Morfeo e Inzaghi) lo so ankio che l'unico che segnava quell'anno era Sgrò.. e se vi ricordate in quel compionato abbiamo iniziato con Caccia - Lucarelli per finire (in B) con il 3-3-3-1 e quell' 1 era Caccia, con alle spalle Sgro, MerdinaZanini e Cappioli.. Sad

Ven 09 Mar 2007, 19:23 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Lucarelli a Valencia ebbe problemi fisici. E poi stiamo dicendo Valencia, squadra da classifica medio-alta nella Liga!!!
Da noi, prima fu subordinato ad "ala", poi a "panchinaro".
E non diciamo che non faceva bene... prima partita primo gol, poi trasferta a Parma con doppietta (incluso il gol spettacolare con bevuta sulla coppia Cannavaro-Thuram).
Nel girone di ritorno pochissime possibilità, ma segnò anche in casa nell'1-0 sul Napoli in una delle ultime spiagge. Fu premiato con dell'ulteriore panca.

Sab 10 Mar 2007, 4:08 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Personalmente qlc cazzata la commettono tutti!
Più che Lucarelli, che al di là dei pochi gol, fu MOLTO DELUDENTE, io rimpiango l'immediata cessione di PIPPO MANIERO a Novembreqlc anno prima!
Ma come mi chiedo prendiamo un giovane talento; DIAMOGLI ALMENO 2 ANNI per dimostrare il suo valore! Invece via; avrebbe cambiato la ns storia!

Caccia nn era poi tanto male. Io nn l'avrei preso xchè mi piacciono i giocatori di carattere, invece lui era lunatico ed impalpabile!
Sulla carta era un'ottima coppia d'attacco, ma molte volte il campo nn è l'album Panini e gli allenatori preferiscono quello che nell'immediatezza gli da più affidamento.
Sab 10 Mar 2007, 21:22 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Più che Lucarelli, che al di là dei pochi gol, fu MOLTO DELUDENTE,

Qualcuno lo ha già detto, forse con un contro esempio chiariamo meglio dato che sono... mooooooolto in disaccordo...
Controesempio: se Ronaldinho giocasse stopper presumibilmente sarebbe MOLTO DELUDENTE.

Dom 11 Mar 2007, 12:26 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7
Vai a: