Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Ma l'attacco?
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Ma l'attacco?
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio Ma l'attacco?
Descrizione: parlando delle punte e del mercato
Visto che sono 3 partite che non segnamo ora vorrei parlare di una cosa: Ventola è in palla ma sbaglia i gol, Zampa è appannato alla grande, Defendi rischia di essere bruciato e non è un goleador, Soncin non gioca e Vieri è rotto.

Ora, non era forse il caso di evitare di comprare gente rotta e prendere una seconda punta che ci serve come il pane alla luce dell'incopatibilità Ventola-Zampagna (per lo meno entusiasmano entrambi una partita su 10) e delle ultime partite?

Era proprio necessario Vieri?

E Soncin perchè si ostina a non farlo giocare?

Questo topic non vuole essere di critica, xè dopo 4 giornate è assurdo. Però se non segnassimo con la Reggina potremmo parlare di "crisi" del reparto offensivo
Dom 24 Set 2006, 16:43 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Concordo pienamente sull'ultima cosa... se non segnamo con la Reggina è CRISI offensiva. E lo scrivo bello grande, con caratteri cubitali.
Non pungiamo, e se otteniamo qualche occasione non la sfruttiamo.
Secondo me non è questione di seconda punta che manca... credo che gli uomini giusti ci siano, evidentemente non è un buon momento, tutto qui.

Dom 24 Set 2006, 16:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
L'unica cosa che condivido è il domandarsi perchè si ostina a non far giocare Soncin (che tra parentesi abbiamo per un ritardo di deposito contratti!).
A Catania abbiam giocato nella polveriera, l'Empoli non ha subito tanti gol finora.
Oggi sì, per me con la difesa colabrodo (e lo ha confermato) della Lazio si poteva segnare. E difatti le occasioni le abbiamo avute. Aggiungiamo che se ho ben capito Bomba è entrato alla fine, Doni ancora il campo non lo ha visto... ci è mancato il passaggio fantasioso per le punte (es. Ferreira Pinto per Zampagna con l'Ascoli), tutto qui.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 24 Set 2006, 16:55 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio Re: Ma l'attacco?
The Lizard ha scritto:
Visto che sono 3 partite che non segnamo ora vorrei parlare di una cosa: Ventola è in palla ma sbaglia i gol, Zampa è appannato alla grande, Defendi rischia di essere bruciato e non è un goleador, Soncin non gioca e Vieri è rotto.

Ora, non era forse il caso di evitare di comprare gente rotta e prendere una seconda punta che ci serve come il pane alla luce dell'incopatibilità Ventola-Zampagna (per lo meno entusiasmano entrambi una partita su 10) e delle ultime partite?

Era proprio necessario Vieri?

E Soncin perchè si ostina a non farlo giocare?

Questo topic non vuole essere di critica, xè dopo 4 giornate è assurdo. Però se non segnassimo con la Reggina potremmo parlare di "crisi" del reparto offensivo

Umbe concordo in tutto col tuo pensiero....più di Vieri ci sarebbe servita una seconda punta forte, un uomo d'area veloce-agile, insomma alla Ganz, alla Inzaghi.

Dom 24 Set 2006, 20:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Secondo me non è questione di seconda punta che manca... credo che gli uomini giusti ci siano, evidentemente non è un buon momento, tutto qui.

sono d'accordo fabio, da gente come Zampagna ci si aspetta che faccia la differenza e invece è da tra partite che si aggira in campo come un fantasma...

Dom 24 Set 2006, 20:37 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Albe ha scritto:

sono d'accordo fabio, da gente come Zampagna ci si aspetta che faccia la differenza e invece è da tra partite che si aggira in campo come un fantasma...

E la cosa strana è che continua a partire titolare....abbiamo Defendi e Soncin che potrebbero far comodo, ma passano tempo a scaldare la panca. In particolare vorrei vedere Soncin all'opera, lo scorso anno ha fatto bene, ok la B non è la A, ma provare in questo momento non costa nulla visto che Zampagna è impresentabile.

Dom 24 Set 2006, 21:01 Profilo Invia messaggio privato MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
per me sono i due + affidabili a giocare.. soncin è un'incognita, defendi in quest'inizio di certo non ha brillato... ragazzi non siamo mica in serie B dobbiamo salvarci... ricordiamoci in genere che gente giocava in attacco gli ultimi anni in A.. rossini vugrinec saudati comandini... etc...

Dom 24 Set 2006, 23:36 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
per me sono i due + affidabili a giocare.. soncin è un'incognita, defendi in quest'inizio di certo non ha brillato... ragazzi non siamo mica in serie B dobbiamo salvarci... ricordiamoci in genere che gente giocava in attacco gli ultimi anni in A.. rossini vugrinec saudati comandini... etc...

ovvio brasa, però credo che provare una volta Soncin non credo sappia di bocciatura per Zampa o Ventola
Lun 25 Set 2006, 6:51 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ma avete visto quel gobbo di Saudati ? ancora in gol.....assurdo......bast....a.r.d.o.
Serviva uno alla Miccoli.....ma non ci stavano i soldi.....o meglio non li caccia fuori Ruggeri.
Guardando il Livorno non capisco una cosa.....perche' loro si possono permettere di tenere gente come Lucarelli....Amelia.....Morrone......ecc...ecc...per anni senza vendere nessuno ed invece il nostro presidente ogni estate deve succhiare una decina di milioni di euro per non fallire ????!
Almeno e' quello che dice sempre lui.....piange miseria.....ma il Livorno come fa ? non tiene mica gli introiti di una grande squadra .
Per ritornare alla Dea....mi sembra che 2 gol incassati in 4 partite vadano piu' che bene.....ma 3 nell primo tempo della prima partita e poi piu' niente siano un po' pochi....concordo con quanto scritto prima......
ma Soncin....non e' certo sponsotizzato come Zampagna.

Lun 25 Set 2006, 9:32 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

concordo con Umbe: dopo quattro giornate è ancora troppo presto per fare critiche di sorta,ma è evidente che qualcosa non gira troppo bene la davanti

1)la coesistenza Zampagna-Ventola diventa difficile se uno dei due non è in forma (in questo caso Zampa) per cui varrebbe la pena provare (in casa contro l'Empoli,di mercoledì:sembrava fatto apposta) uno come Soncin...
2)Ventola al contrario è già in ottima forma e per questo rischia di strafare,ed in più mi sembra anche molto nervoso (già un paio di volte l'ho visto mandare platealmente all'ostia il compagno che sbagliava il cross,scena piuttosto brutta francamente,visto che pure lui spesso ignora i compagni soli davanti alla porta per tentare conclusioni difficili...)
3) effettivamente di cross ne sbagliamo troppi e ne facciamo pochini: Pinto è andato bene solo alla prima contro l'Ascoli,Bomba ha fatto un paio di belle partite però è ancora molto fumo e pochissimo arrosto,Defendi quando ha giocato è stato nullo. Due giocatori come Zampa e Nicola devi saperli servire nel modo giusto,altrimenti... Rolling Eyes

comunque resto fiducioso: migliorerà la condizione fisica e migliorerà anche il nostro attacco... Smile

BiH
Lun 25 Set 2006, 11:50 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Pajkar ha scritto:
concordo con Umbe: dopo quattro giornate è ancora troppo presto per fare critiche di sorta,ma è evidente che qualcosa non gira troppo bene la davanti

1)la coesistenza Zampagna-Ventola diventa difficile se uno dei due non è in forma (in questo caso Zampa) per cui varrebbe la pena provare (in casa contro l'Empoli,di mercoledì:sembrava fatto apposta) uno come Soncin...
2)Ventola al contrario è già in ottima forma e per questo rischia di strafare,ed in più mi sembra anche molto nervoso (già un paio di volte l'ho visto mandare platealmente all'ostia il compagno che sbagliava il cross,scena piuttosto brutta francamente,visto che pure lui spesso ignora i compagni soli davanti alla porta per tentare conclusioni difficili...)
3) effettivamente di cross ne sbagliamo troppi e ne facciamo pochini: Pinto è andato bene solo alla prima contro l'Ascoli,Bomba ha fatto un paio di belle partite però è ancora molto fumo e pochissimo arrosto,Defendi quando ha giocato è stato nullo. Due giocatori come Zampa e Nicola devi saperli servire nel modo giusto,altrimenti... Rolling Eyes

comunque resto fiducioso: migliorerà la condizione fisica e migliorerà anche il nostro attacco... Smile

Concordo su tutto .. ieri, finalmente con Ariatti a centrocampo mi è sembrato che le cose funzionassero meglio, la difesa nonostante il goal e la paratona di Calderoni nel primo tempo mi è sembrata buona.. Loria certo deve ancora trovare i 90 minuti, ma l'intesa tra lui e Rivalta mi è sembrata buona come il finale di stagione.... Ferreira Pinto, mi spiace per Fabio, ma insomma sarebbe ora di toglierlo e provare qualcosa di diverso, è ripetitivo nelle sue giocate ...
Tornando ad Ariatti .. insomma se imparasse anche a tirare sarebbe una bella cosa, invece arriva sempre al limite e non ci prova mai ... è veramente un peccato ..splendido invece il tiro di Tissone che forse non aveva capito chi era Oddo, perchè Colantuono l'aveva messo per tenerlo largo ma lui stava sempre su Rocchi .... La buona prestazione mi fa bene sperare perchè non dobbiamo dimenticarci che Colantuono ha dimostrato anche l'anno scorso che le seue squadre entrano in forma entro marzo ... quindi adesso avanti faticando e cercando di guadagnare il più possibile e poi a marzo possiamo provarci!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 25 Set 2006, 12:29 Profilo Invia messaggio privato AIM
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Adesso siamo presi male perché abbiamo segnato poco e le colpe vanno all'attacco, ma se pensate alla partita con l'Empoli, arrivavano talmente poche palle giocabili in avanti che anche Shevchenko non avrebbe segnato! Ho visto il Livorno contro il Milan e creavano tante occasioni perché correvano molto! Con l'Empoli correvamo molto meno di loro e si sa, quando una grande corre poco e una piccola tanto può essere che vince la piccola. Se poi le due squadre sono pari come Atalanta e Empoli allora si capisce perché loro giocavano di più di noi. Non vedo un grosso problema in attacco per ora: in fondo con la Lazio Ventola ha avuto 2 occasioni, di solito almeno 1 la fa, ma capita anche di sbagliare. Per ora tranqui direi
Lun 25 Set 2006, 13:28 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
io zampagna ieri lo avrei fatto riposare visto ke finora ha praticamene sempre giocato provando una tra soncin e defendi peer poi far fare l'ultma mezz'ora a zampa
Lun 25 Set 2006, 14:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
A proposito di Zampagna...

http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=17893

Lun 25 Set 2006, 14:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
A proposito di Zampagna...

http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=17893

questa bomba si commenta da sola Rolling Eyes
d'altronde dovranno pur scrivere qualcosa quando il calciomercato è chiuso, altrimenti tanto vale reprimerli sti siti Rolling Eyes

Lun 25 Set 2006, 14:09 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
come ho detto nell'altro topic a me pare falsa...eppoi non camperemmo solo con ventola e vieri manco in b...certo, se vende zampa x floccari...
Lun 25 Set 2006, 14:52 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Tavano: "Aveva ragione Fiore, a Valencia c'è pregiudizio contro gli italiani" L'attaccante ex Empoli si sfoga sul Corriere della Sera.

Era arrivato a Valencia in pompa magna. Per lui il neo ds Amedeo Carboni aveva firmato un assegnino da 10 milioni di euro, mica bruscolini. Dopo le brutte esperienze di Fiore, Di Vaio e Corradi, aveva ricevuto anche tutte le rassicurazioni del caso. Ed, invece, la storia sembra ripetersi.

Ciccio Tavano, 19 goal nella serie A, è in crisi: "Mi sembra di aver sprecato tutto quello che ho fatto nella mia carriera fino ad ora - ha detto all'edizione domenicale del Corriere della Sera - sembra che io non abbia mai fatto nulla nella mia vita. Qui non mi considerano: ora sono infortunato, ma non è questo... Anche quando stavo bene, mi allenavo al massimo e nonostante questo non venivo mai convocato. Carboni mi dice di stare tranquillo, ma non è facile, anche perchè poi non è lui a fare la formazione. Ora ho chiesto al mio procuratore di venire qui a parlare perchè così non posso andare avanti".

Insomma, pochi mesi e il rapporto tra il giovane attaccante di Caserta e il Valencia potrebbe essere già agli sgoccioli: "Non riesco a spiegarmene il motivo - ha continuato Tavano - ma forse aveva ragione Fiore, qui c'è pregiudizio contro gli Italiani. Moretti? Sono contento che lui si sia integrato e giochi, forse lo conoscono da più tempo ed è riuscito ad inserirsi, non ho altre spiegazioni. In tutti i casi, io qui mi sento inutile". Non è escluso che dopo queste parole qualche club si muova per riportarlo a casa...

dai...prendiamocelo noi al posto di Zampa
Lun 25 Set 2006, 18:40 Profilo Invia messaggio privato
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
si te lo vedi ruggeri che firma un assegno da 10 milioni??
Lun 25 Set 2006, 19:08 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Trava ha scritto:

Io si....tutti sono capaci di firmare assegni....bisogna vedere di chi è il blocchetto degli assegni poi!

Lun 25 Set 2006, 20:14 Profilo Invia messaggio privato MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Trava ha scritto:

Eh..eh...eh....dopo gli assegni da 30 miliardi per Comandini e 18 per Saudati.......al nostro presidente viene il crampo prima di arrivare alla firma........
GLI VIENE UN COCCOLONE PRIMA.....................

Mar 26 Set 2006, 11:32 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 1 di 7
Vai a: