Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Ma l'attacco?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Ma l'attacco?
Autore Messaggio
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
Albe ha scritto:
CRAZY HORSE ha scritto:
Non per essere eccessivamente critici...anche perche' non siamo ancora in piena forma.
Ma vedo che la Dea avendo attaccanti da serie B...(intendo non grandi giocatori da A) va in difficolta nel segnare.....come il Toro che con Stellone,Abbruscato e Rosina non segna quasi mai.....e anche il Catania Spinesi faceva caterve di gol in B ...in A trova molte difficolta anche lui....e cosi' Mascara e Corona......per non parlare di Bielanovjc dell'Ascoli ......e anche i nopstri ex Budan ....e Saudati.
Es. nel Cagliari se non segna Suazo non segna nessuno.
Ci manca una grande punta per farci fare il salto di qualita....che i tifosi si meritano.
Per la "Uefa" siamo troppo scarsi davanti.
Acc............

fammi capire... allora tutti gli attaccanti che vengono dalla B sono destinati a non ripetersi in A? Eppure io mi ricordo di un certo Lucarelli e perchè no dello Zampagna di due anni fa... Rolling Eyes ... il tuo discorso non regge

Albe....sono solo dati di fatto.....la B e' molto piu' facile della A e su questo non ci piove.......e segnare e' molto piu' difficile ..........poi ti capita la punta che e' in forte ascesa e che in B e' sprecato
in particolare se e' giovane....vedi i vari Vieri ,Inzaghi,Montella ,Lucarelli quando giocavano in B .....ma erano tutti 20 enni o poco piu'......ed avevano margini di miglioramento enormi......
Cambiando di ruolo basta vedere il nostro Migliaccio che avendo appena 24 anni e' in forte ascesa e migliora annata dopo annata ....da giocatore normale di serie B in 2 stagioni sta diventando giocatore importante in A.........
Secondo te....come mai Bellucci in B segna piu' di 20 gol all'anno e in A non raggiunge la doppia cifra ? cosi' come Stellone,Abbruscato,quando giocava Caccia.
Per favore non mi paragonare Lucarelli alle nostre punte.......aveva fallito da noi perche' era giovanissimo........

crazy, il discorso varia da giocatore a giocatore e non possiamo star lì ad esaminare ogni singolo caso; certo che se tu mi parli di Inzaghi e Caccia (uno giovane e che poi si affermò, l'altro più vecchio che la A la vide col binocolo) io ti replico con Comandini e Hubner (esattamente il contrario)!!! Quindi non possiamo generalizzare Wink

Mar 03 Ott 2006, 22:14 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ma il buon vecchio Gianni Comandini nei tempi gloriosi di Cesena e Vicenza era dopato come un cavallo del palio di Siena.....e Hubner e' stato scoperto tardi succede.
Ritornando al buon Comandini mi ricordo un intervista al nostro capitano Antonino Bernandini nella sua prima annata alla Dea....gli chiesero cosa mancasse al Comandini per tornare quello forte di Vicenza che segnava grappoli di gol in B......dato che molti lanci filtranti li faceva proprio Bernardini.
E il nostro capitano disse.......e' come quello di prima....manca solo il suo scatto bruciante per saltare l'uomo e andare dritto alla porta avversaria.....ma con gli allenamenti ritornera lui.
E secondo voi.....lo scatto bruciante dei tempi di Vicenza e Cesena (mai piu' riavuti) come lo otteneva il nostro ex Bomber-mancato ?
Col la farmacia.......

Mer 04 Ott 2006, 8:05 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
no impossibile. non ci credo che Comandini facesse uso di sostanze dopanti.

Mer 04 Ott 2006, 8:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
zio val ha scritto:
no impossibile. non ci credo che Comandini facesse uso di sostanze dopanti.

infatti...era un buon giocatore da serie B e nulla più
Mer 04 Ott 2006, 8:18 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
L'infortunio che aveva subitio era grave per un giocatore ma non da farlo diventare un attaccante che segnava piu' di 22 gol in b ad un brocco.....nell'ultima stagione nel Genoa sempre in B non toccava palla......pensar male si fa peccato ......ma qualche volta ci si azzecca.

Mer 04 Ott 2006, 11:19 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
DexterH46 ha scritto:
The Lizard - Apertore del post ha scritto:
Visto che sono 3 partite che non segnamo ora vorrei parlare di una cosa: Ventola è in palla ma sbaglia i gol, Zampa è appannato alla grande, Defendi rischia di essere bruciato e non è un goleador, Soncin non gioca e Vieri è rotto.

Ora, non era forse il caso di evitare di comprare gente rotta e prendere una seconda punta che ci serve come il pane alla luce dell'incopatibilità Ventola-Zampagna (per lo meno entusiasmano entrambi una partita su 10) e delle ultime partite?

Era proprio necessario Vieri?

E Soncin perchè si ostina a non farlo giocare?

Questo topic non vuole essere di critica, xè dopo 4 giornate è assurdo. Però se non segnassimo con la Reggina potremmo parlare di "crisi" del reparto offensivo

The Lizard ha scritto:
esatto...senza uomini che saltano le nostre punte non hanno le caratteristiche per inventarsi da sole i gol...secondo me è presto per iniziare i processi

TEEEEEE...
la prossima volta che TU STESSO APRI un post così e poi ti lamenti delle critiche alle punte...

evidentemente ti è sfuggita la riga in cui dico che non vuole essere una critica Rolling Eyes

Sei proprio un Umbe!
Evidentemente non ti sei accorto che non ho detto che tu hai fatto critiche, bensì che hai aperto un post dove, prima o poi, qualcun le fa sicuro!Insomma... hai acceso una miccia!
Razz Razz Razz

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Gio 05 Ott 2006, 9:01 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
si ma non dirlo troppo in giro dex

L'ultima modifica di The Lizard il Gio 05 Ott 2006, 9:25, modificato 1 volta
Gio 05 Ott 2006, 9:24 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
si ma non dirlo troppo in giro dex

Gio 05 Ott 2006, 9:24 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Dopo questa miccia gettata da Umbe mi stupisco come mai non abbia ancora aperto un post "Ma la difesa?" dopo le ultime tre partite.
Crapù!

Ps:ovviamente io spero che tu NON apra un altro topic così!

Ven 27 Ott 2006, 22:32 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
mah oddio...se vuoi...

no cmq no...la difesa ha sbagliato 3 partite ma ha sempre fatto bene...e l'attacco, o meglio la fase offensiva, s'è sistemata...quindi non c'è ragione di dire nulla Very Happy (visto che proprio i gol sono storicamente il nostro problema in serie A)
Sab 28 Ott 2006, 7:28 Profilo Invia messaggio privato
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
mah oddio...se vuoi...

no cmq no...la difesa ha sbagliato 3 partite ma ha sempre fatto bene...e l'attacco, o meglio la fase offensiva, s'è sistemata...quindi non c'è ragione di dire nulla Very Happy (visto che proprio i gol sono storicamente il nostro problema in serie A)

non è il caso di ricredersi??? undici gol in quattro partite, di cui due con la difesa titolare, non sono un caso... adesso sono più le partite in cui la difesa ha fatto male e il fatto che siano tutte e quattro in fila mi sembra abbastanza preoccupante...

Dom 29 Ott 2006, 22:08 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
mah oddio...forse...in effetti con oggi è preoccupante...col cagliari idem...non è bello...
Dom 29 Ott 2006, 22:10 Profilo Invia messaggio privato
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
insomma... adriano ha dei limiti evidenti in fase difensiva, loria ogni tanto ha delle amnesie che hanno dell'inspiegabile, bellini si limita al compitino (non me ne voglia silver), ariatti è molto meglio a centrocampo e i ricambi...lasciam perdere...talamonti è un discreto rincalzo, conteh è un mistero (e sì che ci farebbe comodo ora come ora), carrozzieri ha le sue vicende trasversali... poi ultimamente ci si mette anche il portiere... la vedo grigia!

Dom 29 Ott 2006, 22:14 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
se poi pensiamo che contro Kaka e soci i centrali saranno Talamonti-Rivalta...
Dom 29 Ott 2006, 22:16 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ieri a parte il primo goal gli altri due nn fanno testo in quanto il secondo su rigore inesistente e il terzo preso in dieci in contropiede. certo pensare alla coppia di centrali di domenica contro il milan nn fa dormire sonni tranquilli

Presenti
Ovunque
Lun 30 Ott 2006, 19:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
rieccomi qua...e dire che ho aspettato parecchio a postare in questo topic...

forse non mi sbagliavo a inizio stagione ma adesso (esclusi i 5 fatti al Livorno) credo che abbiamo ENORMI problemi in fase offensiva con o senza Doni...

Secondo voi, non è che ci manca il rapinatore d'area, l'Inzaghi di turno che occasioni come quelle di ieri di Ariatti e Bombardini le metta sempre dentro? O cmq, non è che il mister ce li alleni un briciolo di più sotto porta? E' sconcertante il numero di gol che sbagliamo ogni partita (cito solo Roma, Siena, Inter, Catania e Samp)...SCONCERTANTE!
Gio 01 Mar 2007, 8:34 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
secondo me è mancanza di personalità.

a centrocampo ci siamo (vedi donati, migliaccio, ariatti)

ma in difesa e in attacco la personalità manca. è nulla. e cmq il problema attaccanti a bergamo c'è sempre stato, e sempre ci sarà

Gio 01 Mar 2007, 9:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
si ma non è bello il pezzo "e sempre ci sarà" Neutral

Bisogna risolvere questo problema se si vuole diventare una grande squadra
Gio 01 Mar 2007, 9:29 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
perchè ti sembra che si voglia diventare una grande squadra? a me qui fa tutto schifo.
pensa che alcuni tifosi arrivano pure a dire: "Meglio la serie B" ...

ma andì a cagà!

Gio 01 Mar 2007, 10:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Seh... grande squadra... con Ruggeri non si diventerà mai niente di meglio di quello che siamo...

Gio 01 Mar 2007, 12:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7
Vai a: