Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: ATALANTA - REGGINA 1-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: ATALANTA - REGGINA 1-1
Autore Messaggio
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
mi auguro di non iniziare di nuovo come lo scorso anno.."il tran tran su Colantuono"...poi sappiamo come è finita col Blob di Daniele..-)). In effetti come notavamo vedendo la gara con Daniele e Davide, nel primo tempo era l'Atalanta di serie B dell'anno scorso con Donati per Marcolini, quindi se gia' lo scorso anno dicevamo che era una squadra medio buona per la B , figuriamoci in A.
Si, probabilmente l'obiettivo é la salvezza, a inizio stagione pensavo anche io all'Uefa, ma credo sia piu' realistico pensare alla salvezza lo ammetto.
Nota positiva di ieri il rientro di Doni, da come si è visto è sembrato ancora un giocatore "vero"

Per quanto riguarda l'esperienza degli allenatori, per me è relativa, Zaccheroni con molta esperienza, con uno scudetto vinto, con acquisti di Serie A, (Fiore, De Ascentis, Di Loreto, Abbiati, PAncaro), non mi sembra stia brillando...
Dom 01 Ott 2006, 20:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Ci andrei cauta pure io a contestare l'allenatore che ormai ci abituato a dei buoni momenti da marzo in avanti ed ad un tormentato tirocinio nei mesi prima... c'è chi sta peggio e con nomi in rosa da fare venire i brividi ...
L'unica cosa che non mi piace è che per ora gli arbitri che ho visto hanno condizionato parecchio la partita, certo alla Reggina probabilmente è stato negato un rigore, ma a noi venivano fermate un sacco di azioni e ci sono stati negati anche dei calci d'angolo ....ci vuole rispetto per tutti!!!
Donati mi è parso poco brillante, Doni e Loria mi sono sembrati decisamente ok.. Gli attaccanti invece ancora troppo spenti, Zampa su tutti .. io avrei giocato la carta Defendi nel 2° tempo, dove rende meglio, e Soncin nel primo ... cavolo se non gioca adesso!!!Calderoni a parte la papera nel 2° tempo con palla in faccia a Bianchi, direi che sul goal non poteva fare niente ... bastavano 5 cm in + in altezza per deviarla sulla traversa....ma mi piacerebbe sapere come mai Tedesco a centrocampo ed in difesa non l'ha contrastato nessuno, lasciandolo libero al tiro...

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 02 Ott 2006, 8:05 Profilo Invia messaggio privato AIM
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Sull'allenatore concordo pure io....anche lo scorso anno si è iniziato nello stesso modo, però ora bisogna fare maggiore attenzione siamo in A e non in B, in fin dei conti lo scorso anno eravamo tra i migliori e recuperare non era impossibile. Questa situazione di difficoltà viene dal fatto che il mister non sa ancora quale 11 mandare in campo e ciò in gran parte dipende dal fatto che molti sono arrivati negli ultimi giorni di mercato. Così non sono ancora pronti atleticamente o addirittura rotti. L'unico appunto che faccio a Colantuono è lo scarso utilizzo di Soncin, inizio ad avere il sospetto che sia stato promesso a qualcuno per gennaio e lo si vuole preservare per evitare di perdere i soldi della vendita.

Lun 02 Ott 2006, 9:15 Profilo Invia messaggio privato MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Soncin e' gia dell'Ascoli per gennaio.....ma non credo che non lo faccia giocare per questo motivo mancano ancora troppi mesi....penso invece che non lo ritenga in grado di giocare in serie A....ma solo in B.
Per il cambio di modulo e giocatori doveva essere la nostra forza......abbiamo tanti giocatori come mai prima tutti dello stesso livello che possono giocare titolari .....quando saranno pronti anche Vieri e Abe....prevedo grossi problemi per gestire quelli che andranno in tribuna.

Lun 02 Ott 2006, 10:36 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Sull'allenatore concordo pure io....anche lo scorso anno si è iniziato nello stesso modo, però ora bisogna fare maggiore attenzione siamo in A e non in B, in fin dei conti lo scorso anno eravamo tra i migliori e recuperare non era impossibile. Questa situazione di difficoltà viene dal fatto che il mister non sa ancora quale 11 mandare in campo e ciò in gran parte dipende dal fatto che molti sono arrivati negli ultimi giorni di mercato. Così non sono ancora pronti atleticamente o addirittura rotti. L'unico appunto che faccio a Colantuono è lo scarso utilizzo di Soncin, inizio ad avere il sospetto che sia stato promesso a qualcuno per gennaio e lo si vuole preservare per evitare di perdere i soldi della vendita.

Concordo con te sulla probabile difficoltà degli 11 da mandare in campo, anche se a volte mi da l'impressione di cercarsi i problemi ...perchè ha fatto 2 partite con Ariatti in difesa, poi Bellini sulla destra, poi Pinto che non andava, con Defendi dal primo minuto quando si sa che da il suo massimo quando gioca la mezz'ora della ripresa... Non vorrei sinceramente che questa incertezza sulle persone da schierare dipendesse dalle troppe voci, per esempio: Zampagna e Ventola non si possono toccare perchè se non giocano hanno detto che se ne vanno, Donati disse che non veniva alla Dea per fare panchina, Pinto l'ha chiesto lui se ci rimane al k*** come d'Agostino sono screzi con la società....
Spero di no perchè Cola mi è sempre sembrato un uomo di carattere...
L'importante è che ci riprendiamo ed alla svelta, perchè con gli sconti di pena di settimana prossima potremmo trovarci in una posizione molto diversa...

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 02 Ott 2006, 11:46 Profilo Invia messaggio privato AIM
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
stiamo giocando male male perchè siamo fuori forma...e perchè nel nostro organico qualcosina ci manca...
contro la Reggina abbiamo giocato poco sulle fasce (fino all'ingresso di Doni...): ma con Ariatti,che sarà anche un jolly tutto cuore,ma è comunque molto difensivo e ha dei piedi di ferro,e Donati (per di più fuori forma,può fare il mediano regista...non l'ala!!!)non si può pensare di fare bene
del resto Pinto sta patendo il salto di categoria e in Tissone,per il momento,non si ha molta fiducia...
in mezzo al campo speriamo che da Lassù veglino su Migliaccio e lo preservino in buona salute perchè è assolutamente INSOSTITUIBILE e speriamo che Abeijon guarisca una volta per tutte.
In avanti Ventola è in forma...e se avesse messo dentro quel rigore contro l'Empoli e almeno uno dei due palloni che ha sparato in faccia a Ballotta saremmo qui a fare discorsi diversi...

ma sono fiducioso dopo tutto perchè ho visto Cristiano Doni....(ho visto la luce... Very Happy )
quando Cristiano mette la maglia della Dea...raddoppia la sua abilità...è magia!!!
e spero che il suo rientro coincida con l'uscita di Bombardini (e non vorrei mai dirlo,odio parlare male dei nostri giocatori) che non è in grado,come del resto si poteva capire guardando la sua carriera, di reggere la serie A... ha delle qualità,si impegna,ma per il tipo di giocatore che è in serie A non può proprio funzionare...

BiH
Lun 02 Ott 2006, 12:24 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
ma per me stai sbagliando ... Bombardini non ha giocato affatto mael, quello che non mi è piaciuto è Bernardini ... tira sempre lui le punizioni ed i calci d'angolo, palle straprevedibili e poco alte... ma provare Adriano no? E soprattutto speriamo che ora tocchi a maestro Doni.....

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 02 Ott 2006, 12:26 Profilo Invia messaggio privato AIM
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
ma per me stai sbagliando ... Bombardini non ha giocato affatto mael, quello che non mi è piaciuto è Bernardini ... tira sempre lui le punizioni ed i calci d'angolo, palle straprevedibili e poco alte... ma provare Adriano no? E soprattutto speriamo che ora tocchi a maestro Doni.....

sulle punizioni concordo

su Bomba: non è una questione di giocare male o meno...è che il suo gioco consiste semplicemente nel prendere il pallone all'altezza della metacampo e...correre. Gioca alla Kakà,ma chiaramente non ha la classe di Kakà.
non fa il trequartista, di passaggi in profondità ne fa pochi (anche se avrebbe la tecnica per farli...),di cross ancora meno perchè tende sempre ad accentrarsi: di solito parte,salta due uomini,al terzo immancabilmente cade,dopodichè è tuto nelle mani dell'arbitro... Rolling Eyes

BiH
Lun 02 Ott 2006, 12:52 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
la squadra è chiaramente fuori forma inoltre nn possiamo mai rinunciare a migliaccio a centrocampo. doni ha giocato veramente bene. bernardini va lasciato fuori nn mi è piaciuto x niente
Lun 02 Ott 2006, 13:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
pro di questo 1-1: siamo tornati al gol, ma soprattutto Loria ha segnato il 1000esimo gol della storia della Dea
Inoltre continuiamo a smuovere la classifica e questo va bene

contro: pareggiamo contro le dirette concorrenti...bisogna vincere queste gare casalinghe
Lun 02 Ott 2006, 14:09 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Dai ragazzi era la prima di Bernardini, direi che non va criticato, è in ripresa...e il tiro più pericoloso è stato il suo, quando Pelizzoli manco si è mosso...

Su Bomba e Doni penso che sono un'arma in più...basta vedere ieri, il Bomba da il suo meglio, poi lo si cambia con Doni e la squadra non cala, anzi... Quindi una staffetta può essere micidiale...
Penso che recuperato Abe un ingresso di una staffetta Doni- Bomba e un innesto dell'uruguaiano potrà tenere la squadra tonica...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 02 Ott 2006, 14:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
[TUTTO]

Perfetta analisi degli uomini in campo, a disposizione e così via da parte di Davor. Davvero ottima, condivido ogni singola parola.
Spezzo inoltre una lancia in favore di Bernardini, ha detto bene Macciu che è stato lui il più pericoloso alla fine e che vuoi o non vuoi mette il pallone nei piedi di chi vuole. Bombardini a crossare?Non lo fa mai in partita, figuriamoci sui calci piazzati! Adriano? No, lui va meglio a svettare (o tuffarsi) in area.
Devo però dire Macciu che il tuo "solito" ottimismo da vittoria impossibile è esagerato... ma prima o poi ci prenderai per la legge dei grandi numeri.Very Happy

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Lun 02 Ott 2006, 15:41 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Primo lasciamo che Bernardini recuperi dall'infortunio, magari lo si può giudicar meglio dopo la sosta. Ricordate che è un regista basso, molto lento, riesce a dare il suo meglio se la squadra corre e si muove velocemente senza palla, come accadeva con Delio Rossi. In quella squadra era da 7 ad ogni partita. Con Colantuono, pure lo scorso anno era in difficoltà, giocava meglio in A col Delio che in B. E' una questione di gioco, Bernardini potrebbe giocare benissimo nella Roma attuale senza sfigurare, come lui infatti gioca Pizarro, regista lento ma dalle idee chiare. Se la squadra non si muove, è costretto a metterci più tempo ad impostare l'azione e le sue qualità vengono gettate alle ortiche.

Un'altra cosa. Lo scorso anno se ben ricordate, l'Atalanta dava il suo meglio nei secondi tempi (soprattutto a Bergamo), purtroppo in A regalare un tempo costa carissimo. In casa bisogna partire subito cattivi inseguendo la vittoria, senza lasciare niente di intentato. La Reggina e l'Empoli non hanno affatto sudato il punto che han conquistato qui.

Sulla rosa vi consiglio di leggere quella della Reggina prima di parlare. Bianchi forte? Ma per piacere, Loria lo ha annullato, cosa che invece non è successa con Tare che non mi pare un fulmine di guerra. Colantuono ha tanti tasselli, la sua impronta purtroppo non la si vede, se non nella marmellata di Zingonia.
Lun 02 Ott 2006, 17:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
la mano di colantuono si vede benissimo xkè la dea è concentrata dal primo all'ultimo minuto di gioco. ke poi abbia sbagliato alcune scelte con la reggina sono d'accordo
Mar 03 Ott 2006, 15:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
La mentalità è quella giusta, oro rispetto a qualche anno fa...
Per chi critica Colantuono per il continuo cambio di modulo...alzi la mano chi saprebbe senza dubbio chi mandare in campo...se lo fate è solo perchè siete prevenuti verso alcuni giocatori...non c'è nessuno che si distingua particolarmente rispetto ad un altro...le scelte da fare sono tante e difficili, ora poi arriverà pure Abe...basta pensare che Tissone ha gioato pochissimo, eppure è un giovane molto talentuoso...e Pinto ha dimostrato di essere cmq un buon giocatore, con l'Ascoli la vera differenza l'ha fatta lui...
Ditemi voi ora: Bernardini o Donati, Abe o Migliaccio, Tissone o Pinto, Bomba o Doni, Ventola o Zampa, Defendi o Ariatti...
A parte la difesa, sempre obbligata, Carrozzieri o Loria che sia,negli altri reparti c'è un grande equilibirio...
E per quanto riguarda gli schemi, un grande allenatore della Dea, Mondonico, che continua a dimostrare di saperci fare, cambia continuamente, e l'imprevidibilità è la sua arma in più...
Col nostro gruppo sarebbe un delitto non sfruttare la possibilità di metamorfosi che possiede...certo alla lunga vedrete che sapremo chi saranno gli intoccabili...ma perchè avranno dimostrato di esserlo!Vedi Migliaccio e Rivalta...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 03 Ott 2006, 18:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
e dici poco

Mar 03 Ott 2006, 18:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
potrei quotare tutto...ma Pinto no, proprio no...a parte Ascoli non ha fatto nulla (e considero pure le partite di coppa italia)
Mar 03 Ott 2006, 19:09 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Si ma la prima ha fatto il bello e il cattivo tempo...segno che se al top sarà determinante...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 03 Ott 2006, 19:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Si ma la prima ha fatto il bello e il cattivo tempo...segno che se al top sarà determinante...

o segno che basta un minimo di marcatura per annullarlo...cosa che han fatto tutti tranne l'ascoli.
Mar 03 Ott 2006, 19:42 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
macciu ha scritto:

o segno che basta un minimo di marcatura per annullarlo...cosa che han fatto tutti tranne l'ascoli.

... allora potremmo provare a riutilizzarlo al ritorno...

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Gio 05 Ott 2006, 9:05 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6
Vai a: