Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: ATALANTA - REGGINA 1-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: ATALANTA - REGGINA 1-1
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
eh già...soncin finirà ad ascoli...
Lun 25 Set 2006, 19:50 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
The Lizard ha scritto:
io credo sia una bufala. Saudati sta così bene a Empoli...eppoi alla samp ci sono Flachi, Bonazzoli, Bazzani, Foti...non serve Saudati.

E cmq non camperemmo solo su Vieri e Ventola...manco in serie B...

Cmq a prescindere che vada ad Empoli o altrove, secondo me è molto probabile una cessione di Zampagna a gennaio. C'è Vieri in ripresa e Riccardone anzichè far vedere che lui è più forte sta deludendo per il momento.

Non più di 5 giorni fa mi davate dell'avvinazzato, quasi dell'eunuco per il mio totale ribrezzo verso Zampogna. Aspettiamo il periodo natalizio e mettiamolo tra i pastorelli, ci serve Vieri per fare il salto di qualità, lo attendo con ansia. Adesso tanto vale sfruttare il buon momento di forma di Ventola e costruirgli intorno la squadra, un pò come si faceva con Inzaghi. Si critica il momento no dell'attacco ma qualcuno nelle ultime 3 gare non è pervenuto, non possiamo permetterci di giocare in 10 in serie A più una statua di sale che rischia solo di farci andare in fuorigioco. Non corre, non salta, fa solo la sagoma coll'arbitro di tanto in tanto. A me sa tanto che il vostro amato Riccardo incendi Zingonia e sodomizzi l'allenatore in caso di panchina, non vedo altre ragioni al suo impiego. Due punte centrali servono a poco, se poi una non ha capito che le vacanze son finite...

Con la Reggina rientra Doni, io lo metterei a fianco di Ventola, con a supporto il Bomba. Abejon dovrebbe essere tra i convocati, altra bella notizia. Soncin e Tissone, perchè noi mai?
Lun 25 Set 2006, 19:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Alex, per tua stessa ammissione tu hai una repulsione senza precedenti nei confronti di Zampagna... Ma credo che anche tutti quelli che non ce l'hanno non siano proprio soddisfatti del rendimento di Riccardo in questo inizio di campionato.
Sarà stanchezza, visto che ha sempre giocato finora (ma non è l'unico... anche Ventola ha sempre giocato ma corre come una lepre)?
Sarà che è "scazzato" perchè sente il fiato di Vieri sul collo?
Non so, però ripeto, prevedo una sua cessione a gennaio o, al più tardi, a giugno.

Lun 25 Set 2006, 19:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Un conto è avercela a morte con un giocatore sempre, sia che giochi bene sia che giochi male. Un altro è ammettere che ora come ora è fuori forma e farlo riposare per averlo in forma il prima possibile...
Lun 25 Set 2006, 20:01 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Palermo Neroblu ha scritto:
The Lizard ha scritto:
io credo sia una bufala. Saudati sta così bene a Empoli...eppoi alla samp ci sono Flachi, Bonazzoli, Bazzani, Foti...non serve Saudati.

E cmq non camperemmo solo su Vieri e Ventola...manco in serie B...

Cmq a prescindere che vada ad Empoli o altrove, secondo me è molto probabile una cessione di Zampagna a gennaio. C'è Vieri in ripresa e Riccardone anzichè far vedere che lui è più forte sta deludendo per il momento.

Non più di 5 giorni fa mi davate dell'avvinazzato, quasi dell'eunuco per il mio totale ribrezzo verso Zampogna. Aspettiamo il periodo natalizio e mettiamolo tra i pastorelli, ci serve Vieri per fare il salto di qualità, lo attendo con ansia. Adesso tanto vale sfruttare il buon momento di forma di Ventola e costruirgli intorno la squadra, un pò come si faceva con Inzaghi. Si critica il momento no dell'attacco ma qualcuno nelle ultime 3 gare non è pervenuto, non possiamo permetterci di giocare in 10 in serie A più una statua di sale che rischia solo di farci andare in fuorigioco. Non corre, non salta, fa solo la sagoma coll'arbitro di tanto in tanto. A me sa tanto che il vostro amato Riccardo incendi Zingonia e sodomizzi l'allenatore in caso di panchina, non vedo altre ragioni al suo impiego. Due punte centrali servono a poco, se poi una non ha capito che le vacanze son finite...

Con la Reggina rientra Doni, io lo metterei a fianco di Ventola, con a supporto il Bomba. Abejon dovrebbe essere tra i convocati, altra bella notizia. Soncin e Tissone, perchè noi mai?

Alex scusa....ma leggendo tuoi post sembrava che tuo fosse parere dettato da contrasti personali con Zampa, in questo momento sta giocando male....ma da qui a dire che sia uno inutile, alla Saudati etc mi pare esagerato.

Lun 25 Set 2006, 20:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Curva a 16 euro...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mar 26 Set 2006, 11:18 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
Curva a 16 euro...

RoB!

a questo punto pare evidente che ci sta prendendo per il culo...

BiH
Mar 26 Set 2006, 11:45 Profilo Invia messaggio privato MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Con l'aggiunta di 1 euro di prevendita, non dimentichiamo. Il prezzo giusto per la gara con la Reggina è 12/13 + 1 di prevendita. Ma non si vergogna di avere solo 11.000 spettatori? E' l'anno del centenario, veniamo da una grande promozione, abbiamo una bella rosa, ci voleva tanto ad attirare gente allo stadio. Ormai con l'avvento delle televisioni bisogna pure abbassarli di molto i prezzi, quel che conta è avere un pubblico caldo che spinge la squadra ad ottenere i suoi obiettivi. Bisogna anche incentivarlo il 12° uomo!

Ci vuole entusiasmo, la scoietà fa di tutto per far disamorare la gente. Quest'anno avevano tutto per cambiar rotta...
Mar 26 Set 2006, 12:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
L’Atalanta Bergamasca Calcio S.p.a. comunica che a partire da oggi, sono in vendita i biglietti per assistere alla partita Atalanta-Reggina, in calendario sabato 30 settembre allo stadio "Atleti Azzurri d'Italia" (ore 18.00). Questi i prezzi: Poltroncina 115 euro; Tribuna Centrale 67 euro (ridotto 47 euro); Tribuna Laterale 38 euro (28 euro); Parterre 18 euro (12 euro); Centrale Creberg 30 euro (22 euro); Laterale Creberg 23 euro (16 euro); Parterre Creberg 19 euro (15 euro); Distinti 18 euro (10 euro); Settore Ospiti 16 euro; Curva Pisani e Curva Sud 16 euro (8 euro).
I biglietti ridotti possono essere acquistati dal pubblico femminile e dai ragazzi dagli 8 ai 14 anni.
I biglietti saranno in vendita nei punti autorizzati Lottomatica, presso la biglietteria dello stadio “Atleti Azzurri d’Italia” (da oggi a giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00, venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18 e sabato dalle ore 10 alle ore 16, senza ulteriori proroghe), presso la sede del Credito Bergamasco e presso il Club Amici dell’Atalanta.

Fonte:atalanta.it

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Mar 26 Set 2006, 13:59 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
sembra ke il presidente voglia allontanare la gente dallo stadio ma lo sa ke siamo nel centenario? ruggeri fai schifo
Mar 26 Set 2006, 15:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ospite

Messaggio
Descrizione:
Sogno....un nuovo presidente.....sogno un presidente con un po' di soldi da spendere o almeno non da togliere dall'ATALANTA.....sogno un ritorno in Uefa.....sogno.
Peccato ................rimarra un sogno........
Mar 26 Set 2006, 15:29
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Anonymous ha scritto:
Sogno....un nuovo presidente.....sogno un presidente con un po' di soldi da spendere o almeno non da togliere dall'ATALANTA.....sogno un ritorno in Uefa.....sogno.
Peccato ................rimarra un sogno........

Acc...non avevo fatto il log in

Mar 26 Set 2006, 15:31 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sogno uno Zamparini atalantino...

Mar 26 Set 2006, 16:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Io sogno una curva meno polemica...e che abbia striscioni e cori solo per la Dea...almeno dalla partita dopo la Reggina...
In ogni caso se tenesse i 16 euro fissi per tutte le partite, sarebbe buono no?

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 26 Set 2006, 16:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Io sogno una curva meno polemica...e che abbia striscioni e cori solo per la Dea...almeno dalla partita dopo la Reggina...

Quello che importa è sostenere la squadra....Ruggeri non c'entra con gli 11 in campo e cmq se il prezzo rimane a 16 € (17 in realtà) la contestazione andrà giustamente avanti.

Mar 26 Set 2006, 20:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
16 euro, anzi 17, per una partita con la Reggina sono comunque troppi!

Mar 26 Set 2006, 20:59 Profilo Invia messaggio privato
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Partita da vincere assolutamente. Doni dal 1°minuto. E anche Soncin, per far rifiatare il Zampa.
Mer 27 Set 2006, 10:48 Profilo Invia messaggio privato MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
robyrobyla ha scritto:
Curva a 16 euro...

RoB!

a questo punto pare evidente che ci sta prendendo per il culo...

esatto Evil or Very Mad

ATALANTA TERNANA OLE'

Mer 27 Set 2006, 10:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:

No il giusto prezzo è 13 euro... e poi sta storia della prevendita di un euro ha rotto pure quella! Se il decreto pisanu vieta di vendere i ticket il giorno della partita come fa uno a prendere i biglietti senza prevendita???

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mer 27 Set 2006, 11:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ah 13 euro tutte le partite? Sogna pure allora...
Mi sembra pretendere un po' troppo no? Alla fine se la squadra è buona e lotta per un medio posto in serie A, scelgo il prezzo alto...12 o 13 euro per vedere una squadra destinata a retrocedere?no grazie

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 27 Set 2006, 12:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 2 di 6
Vai a: