Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: LAZIO - ATALANTA 1-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: LAZIO - ATALANTA 1-0
Autore Messaggio
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
alex per il brio...c'è l'acqua brioblurocchetta....che ho l'impressione funzechi meglio di vieri... Idea

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Lun 25 Set 2006, 19:13 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
BOBO VIERIII EEEEEH
BOBO VIERIII OOOHHH
BOBO VIERIII EEEEEHHH
BOBO VIERI ALE' ALEEE'!

Lun 25 Set 2006, 19:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Per informazioni sugli incidenti di Roma c'è un articolo sul sito di uno dei due quotidiani di Bergamo al seguente link: http://www.ilnuovogiornaledibergamo.it/#

Mamma mia come sei irascibile Silver e sempre nei miei confronti, stai uscendo con più di una decina di ragazzi e sei nervosetta? Dopo le vacanze la tua ira non si placa, mi pare pure di essere frizzante ed irresistibile come sempre. Come sai la pace regna sovrana sul ghiacciaio, neve e snowboard tutto l'anno a parte giugno, luglio e agosto dove mi godo un meritato riposo. Saluti da Livigno. Un Mai-Tai con doppia cannuccia, grazie, provalo anche te.
Lun 25 Set 2006, 19:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
eh come siamo permalosi....ammazza oh....era per punzecchiarti un poketto amico mio...
va bene....torniamo ai saluti formali

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Lun 25 Set 2006, 19:42 Profilo Invia messaggio privato MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
a me da pagina under construction Question

Lun 25 Set 2006, 19:42 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Alex, come hai scoperto del cancelletto nell'Url di quel sito?
Se lo togli non si apre... Io erano giorni che non riuscivo ad aprirlo! Very Happy

Lun 25 Set 2006, 19:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
a me non sìapre manco col cancelletto.... Confused

Lun 25 Set 2006, 19:50 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Ecco l'articolo dal giornale.

ROMA - Silenzio in quello spicchio di Olimpico destinato ai tifosi atalantini. Un silenzio che parla e che dice no all'arresto di due ultras nerazzurri avvenuto fuori dallo stadio prima dell'inizio del match. Fa effetto vedere tutti i 368 tifosi, che hanno raggiunto la capitale per dare il loro sostegno alla squadra, muti, seduti con il mento sostenuto nel palmo della mano. L'arrivo a Roma, nonostante la bella giornata di sole, non è stato proprio dei più accoglienti per i bergamaschi. Partiti in treno alle 5.30 di ieri mattina da Bergamo e arrivati alla stazione Termini poco prima delle due, gli atalantini hanno raggiunto l'Olimpico con quattro pullman e, giunti in zona stadio, hanno avuto una brutta sorpresa: ad attenderli una sorta di agguato teso da gruppi di tifosi laziali. Divisi in comitive, gli ultras biacocelesti hanno tentato di aggredire i bergamaschi con una sassaiola. Tra le due tifoserie però c’erano le forze dell’ordine che hanno da subito disperso gli ultras laziali. I bergamaschi, però, nel frattempo non sono rimasti a guardare e hanno reagito alle provocazioni subendo la carica della polizia. Risultato: 2 bergamaschi arrestati e due contusi, un ufficiale di polizia con 4 punti in testa e un laziale denunciato. I due finiti in questura per lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale sono un ventisettenne di Bergamo e un ventiquattrenne di Ponte San Pietro. I due saranno processati per direttissima. Niente partita per i due contusi: A.F., 37 anni di Bergamo ha riportato la frattura della caviglia e C.A., 21 anni di Albino se ne torna a casa con una ferita lacero-contusa alla testa e un trauma cranico. Stessa sorte per un poliziotto, colpito alla testa durante gli scontri. L'unico laziale portato in questura, un giovane romano di 16 anni, è stato solamente denunciato. Quando l'arbitro fischia il calcio d'inizio il settore della tifoseria bergamasca è deserto. I primi a varcare la soglia dell'Olimpico sono gli ultras di Villa d'Ogna, che alzano per qualche minuto il loro striscione, poi arrivano quelli di Curno con la bandiera nerazzurra a doppia asta e la scritta "Cüren", e via via tutti gli altri. All'inizio si vedono alcune bandiere che sventolano poi, quando tutti i 368 hanno passato i tornelli, il gruppo si fa compatto. Parte un solo e unico "Lazio, Lazio vaffan…" e poi più niente. Tutti si siedono, le bandiere arrotolate, nessun coro di sostegno, nessun ritornello contro gli avversari. Intanto la curva laziale continua a cantare, a fischiare i giocatori dell'Atalanta ogni volta che entrano nella metà campo avversaria. E' difficile mantenere la calma, soprattutto dopo le grandi parate di Calderoni, le azioni costruite dall'Atalanta e il gol finale segnato da Siviglia. Ma i bergamaschi oggi (ieri per chi legge) scioperano, protestano con il silenzio. E se ne tornano a Bergamo senza nemmeno la soddisfazione della vittoria.

Lun 25 Set 2006, 19:52 Profilo Invia messaggio privato MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Caro PalermoNeroblu, scrivi sciamano del sito. L'uso di sostanze dopanti a volte serve, sempre con una buona dose di cocktail per creare un mix esplosivo. Ogni problema si risolve, ogni cancelletto si apre (questa ha un triplo senso).

Noto che il tifoso laziale parlava di 500 persone, non ha sbagliato di molto. Ma tu Silver carissima hai scritto tra i 50 e gli 80 atalantini (poi hai scritto non più di 100). Poi il fuori di testa sono io, fa ancora tanto caldo a Roma? Un Sex On The Beach con doppia cannuccia, grazie.

L'ultima modifica di Alex - Bg il Lun 25 Set 2006, 20:00, modificato 1 volta
Lun 25 Set 2006, 19:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
oh a me 400 persone non sembravano....che ti devo dire...!?
cmq a fuori di testa ce la battiamo alla grande....(senza doppi sensi nè)

Lun 25 Set 2006, 20:00 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Alex, è tutta questione di senso delle proporzioni! Very Happy
Dài...

Lun 25 Set 2006, 20:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
fabio ma io con alex scherzo eh... Mr. Green

Lun 25 Set 2006, 20:03 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
fabio... te che dopo ti ingrifi solo a citare la parola "doppio-senso"
Lun 25 Set 2006, 20:04 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:

Lun 25 Set 2006, 20:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
fabio... te che dopo ti ingrifi solo a citare la parola "doppio-senso"

Che tra l'altro è il nome di un "localino" delle mie parti....però ora deve aver cambiato nome.

Lun 25 Set 2006, 20:11 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Non dev'essere male, come locale.... Twisted Evil

Lun 25 Set 2006, 20:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Non dev'essere male, come locale.... Twisted Evil

Lo sapevo!

Peccato fosse locale per uomini con gusti particolari....Fabio che mi combini!!!!

Lun 25 Set 2006, 20:20 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Allora che doppio senso e doppio senso... senso unico! Evil or Very Mad

Lun 25 Set 2006, 20:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Allora che doppio senso e doppio senso... senso unico! Evil or Very Mad

Oh così mi piaci....cioè....si hai capito che intendo dire! Wink

Lun 25 Set 2006, 20:23 Profilo Invia messaggio privato MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Guardate che io e Silver andiamo d'amore e d'accordo, nessun cancelletto ci ferma, figuriamoci quelli del Nuovo Giornale di Bergamo. Un Martini Rosso-Lemond con ghiaccio per tutti grazie, offre Silver.

Abbiamo anche un webmaster dell'altra sponda, ma non temere Fabio, non ho nessun pregiudizio nei confronti dei tuoi simili. Gusti particolari e palati fini, alla fine quel che conta per me è che il tuo sito funzioni bene.
Lun 25 Set 2006, 20:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 7 di 9
Vai a: