Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: LAZIO - ATALANTA 1-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: LAZIO - ATALANTA 1-0
Autore Messaggio
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
mai pùra, avanti tutta!

speriamo di non buscarle e di fare il colpaccio!

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 24 Set 2006, 12:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Ospite

Messaggio
Descrizione:
Ma perchè non gioca Ferreira Pinto?
Dom 24 Set 2006, 13:14
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Pinto non gioca perchè ha giocato le prime tre, e poi oggi c'è da coprirsi sulle fasce.
Quanto al fatto che la nostra rosa sia di pari valore rispetto a quella laziale dico solo una cosa: non fatemi ridere. Smile

Dom 24 Set 2006, 13:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:
Non sono d'accordo con chi dice che la Lazio ha una rosa pari alla nostra. Secondo me hanno qualcosa in più, almeno avanti: Rocchi, Pandev, Foggia, Mauri, Makinwa, Tare. Poi due ottimi terzini: Oddo e Zauri. Proprio alla pari non siamo. Non che i nostri siano scarsi, anzi, ma loro ne hanno tanti e di ottima qualità

Loro hanno una rosa che è almeno 4 volte meglio della nostra...
Dom 24 Set 2006, 13:50 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
siamo ancora 7°...non è cambiato nulla...bene così...ci siamo tolti il peso della prima sconfitta Very Happy

Sulla partita direi benissimo nel primo tempo, nel secondo ci siamo chiusi troppo e l'abbiamo pagata...peccato perchè a parte la traversa e il gol manco loro avevano fatto molto...pazienza...bisogna tornare cmq al gol con i calabresi xè sennò diventa un problema serissimo
Dom 24 Set 2006, 16:00 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
che giramento di balle assurdo.....restiamo a bocca asciutta proprio nella partita che abbiamo giocato meglio dall'inizio del campionato
certo che se continuiamo a sbagliare gol come quelli di Ventola nel1° e Ariatti nel 2° stiamo freschi...

BiH
Dom 24 Set 2006, 16:02 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Comunque non sono 4 volte forti più di noi...
Assurdo che proprio la sfortuna (Makinwa crash dopo 7 minuti ed enbtrata di Tare) alla fine abbia loro giovato (Tare determinante sul gol)...

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 24 Set 2006, 16:03 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
certo che se continuiamo a sbagliare gol come quelli di Ventola nel1° e Ariatti nel 2° stiamo freschi...

Vangelo, Davor. Rolling Eyes

Dom 24 Set 2006, 16:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
edolego
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Peccato ma nei secondi tempi abbassiamo troppo il baricentro lasciando sempre l'iniziativa all'avversario.Certo che ventola si è mangiato due belle occasioni speriamo di vincere contro la reggina.
Dom 24 Set 2006, 16:13 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
io sono contentissimo della partita.. un ottimo primo tempo e un secondo tempo + che sufficiente contro una squadra nettamente superiore a livello di rosa, con un ottimo allenatore.. non potevamo fare di +.. il gol di ventola nel primo tempo in effetti se l'è mangiato un po', però per me è stato il migliore oggi, tutte le occasioni se l'è create bene lui... un po' malino zampagna oggi, forse era stanco.. cmq se si gioca così c'è da essere ottimisti.. non preoccupiamoci eccessivamente..

Dom 24 Set 2006, 16:14 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ventola è un po' troppo appannato ultimamente...

Dom 24 Set 2006, 16:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
io sono contentissimo della partita.. un ottimo primo tempo e un secondo tempo + che sufficiente contro una squadra nettamente superiore a livello di rosa, con un ottimo allenatore.. non potevamo fare di +.. il gol di ventola nel primo tempo in effetti se l'è mangiato un po', però per me è stato il migliore oggi, tutte le occasioni se l'è create bene lui... un po' malino zampagna oggi, forse era stanco.. cmq se si gioca così c'è da essere ottimisti.. non preoccupiamoci eccessivamente..

ma sul gioco credo che siamo tutti d'accordo...l'importante è che da sabato ricominciamo a rimetterla dentro
Dom 24 Set 2006, 16:20 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
beh ovvio... però dire che ventola è appannato.. avete visto come ha giocato oggi? sembrava quello dei bei tempi.. e ricordo a tutti che ventola non è mai stato un uomo d'area..

Dom 24 Set 2006, 16:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Appannato sottoporta, intendevo! Wink
Anche perchè ricordo che mercoledì s'è mangiato anche un rigore... insomma non è proprio felicissimo questo periodo per lui dal punto di vista realizzativo... con l'Ascoli ha fatto doppietta ma in tutta onestà la difesa ascolana non era esattamente granitica!

Dom 24 Set 2006, 16:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
beh ovvio... però dire che ventola è appannato.. avete visto come ha giocato oggi? sembrava quello dei bei tempi.. e ricordo a tutti che ventola non è mai stato un uomo d'area..

vero, il migliore dei nostri quello si...più che altro è Zampa che è appannato...(aprirò topic a proposito)
Dom 24 Set 2006, 16:39 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Una bella gara da parte dell'Atalanta, finalmente è rientrato Bernardini ed è tornato un pò di brio lì in mezzo al campo, la squadra mi è parsa quadrata ed ordinata. Fino al loro goal l'Atalanta si è fatta valere, ha creato un'ottima palla goal con Ventola (e poteva prendersi rigore ed espulsione...il Cola pareva non troppo felice...) e nel secondo tempo son capitate due palle d'oro purtroppo per noi sui piedi non troppo vellutati di Ariatti (le ha sciupate malamente, erano davvero due grosse occasioni). Ottimo incontrista e faticatore ma purtroppo non si può aver tutto dalla vita. Portiere molto bene, difesa all'altezza, centrocampo tonico, Ventola combattivo, l'unico fuori dal coro mi è parso Zampagna (farlo riposare no?). Ci è mancato qualcosa negli ultimi 20 metri, prendere un solo goal dalla Lazio ci sta, ma anche non farne almeno uno per tre gare consecutive, contro avversari tosti ma non certo fortissimi, evidenzia che qualche problema c'è. A ben vedere la Lazio ha creato qualcosa di più, anche considerando la traversa e gli interventi di Calderoni. Un punto ci poteva anche stare ma resto fiducioso, con un pò di riposo ed il recupero di Bernardini affronteremo la Reggina senza troppe paure.

La rosa della Lazio non è 4 volte superiore alla nostra, per me la nostra rosa a ranghi completi è almeno pari, poi ognuno la vede come vuole. Zauri è un buon giocatore, Oddo e Rocchi magari son forti ma pure noi abbiamo dei buoni giocatori. Makinwa non lo nominate perchè non è più il giocatore visto a Bergamo ma è ritornato quello che è sempre stato, vedremo con Delio cosa combina, peccato si sia fatto male e sia entrato Tare, il quale ha dato una scossa all'attacco laziale. Gli è andata bene al Delio, Tare ha creato più volte scompiglio nella nostra difesa, e pensare che Loria e Rivalta avevan limitato bene sia Rocchi che Pandev. Non credo la Lazio farà più punti di noi, non li ho visti molto superiori oggi e giocavano in casa (ci mancava gente come Doni, Abejon, Vieri e non si era fatto turnover mercoledì viste le numerose assenze).
Dom 24 Set 2006, 16:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Condivido l'ottimismo di Brasa e Alex, anche se magari il mio non è così "pieno"... diciamo un buon 80% del loro.
Ventola è questo:segna parecchio, ma i gol solo davanti a lportiere se li mangia (storico contro il Milan di Seba Rossi... da metacampo all'area avversaria, solo lui ed il numero 1 rossonero, poteva fare qualunque cosa ma... sparò addosso!).
E con un pizzico di fantasia (Bombardini? Doni?) avremo più chances...

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 24 Set 2006, 16:59 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
fortuna che non ci sono andato, perdere cosi non l'avrei sopportato, e vedere i laziali in festa poi....

Oltretutto il Cola mi lascia fuori DOnati e Bomba..e nel fantacalcio dell'Ufficio gioco in 10..,. mercoledi scorso ho perso per Ventola......vabbe'..

IMperativo 3 punti con la Reggina, anche giocando la peggior partita della storia ..dell'Atalanta..--))
Dom 24 Set 2006, 17:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
donati era stanco... con bombardini saremmo stati troppo sbilanciati... giuste le scelte del mister per me in 'sto giro

Dom 24 Set 2006, 17:16 Profilo Invia messaggio privato MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Condivido l'ottimismo di Brasa e Alex, anche se magari il mio non è così "pieno"... diciamo un buon 80% del loro.
Ventola è questo:segna parecchio, ma i gol solo davanti a lportiere se li mangia (storico contro il Milan di Seba Rossi... da metacampo all'area avversaria, solo lui ed il numero 1 rossonero, poteva fare qualunque cosa ma... sparò addosso!).
E con un pizzico di fantasia (Bombardini? Doni?) avremo più chances...

e come invece dimenticare il gol del 2a1 sulla juve? da meta campo sull'estremità sinistra parte per la porta e brucia van der sar... 2a1! dopo un autogol nostro e colpo di testa di lorenzi
Dom 24 Set 2006, 17:51 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 4 di 9
Vai a: