Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: LAZIO - ATALANTA 1-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: LAZIO - ATALANTA 1-0
Autore Messaggio
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
personalmente non conosco Zampagna ma fuori dal campo è un ottima persona sempre disponibile e pare anche sempre con il sorriso (anche se la sua maglietta rosa ricorda un po' Sinigaglia).... ed in campo mi sembra s'impegni anche se forse dovrebbe brontolare un po' meno in particolare con gli arbitri od è giallo ogni volta ... Io non me la sentirei proprio di criticarlo, mi pare un'ingiustizia!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Ven 22 Set 2006, 12:09 Profilo Invia messaggio privato AIM
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
infatti bomba so più le votle che stramazza al suolo e quelle che litiga con l'arbitro che quelle che crocca e dribbla...se l'affidamento è da fare su gente come lui....cambio squadra...anche la mia per bombardini è antipatia manifesta, anzi sfacciata proprio

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Ven 22 Set 2006, 12:14 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
a me piace Zampa...Bomba insomma...non tanto, però non fa rogne quindi è da sostenere
Ven 22 Set 2006, 12:15 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
arbitrerà Girardi
Ven 22 Set 2006, 12:21 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
anche la mia per bombardini è antipatia manifesta, anzi sfacciata proprio

Ci credo... hai cominciato a mugugnare prima ancora che arrivasse...

Ven 22 Set 2006, 13:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
di quello che fanno i giocatori fuori dal campo mi interessa relativamente, l'importante è quello che vedo in campo e credo che Zampagna, come Ventola del resto, abbia sempre dato il massimo per la maglia!

Ven 22 Set 2006, 13:12 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Un giocatore che a 32 suonati, anche se ne dimostra 49, mi ha fatto la bellezza di soli 3 campionati e 15 goal in A! ...

Anche Corona è un vecchietto arrivato tardi in A... ricordo anche un certo Perrone (mitico) arrivato tardi in A... tutti a domandarsi come mai...

Ven 22 Set 2006, 13:27 Profilo Invia messaggio privato HomePage
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Albe ha scritto:
l'importante è quello che vedo in campo e credo che Zampagna, come Ventola del resto, abbia sempre dato il massimo per la maglia!

ATALANTA TERNANA OLE'

Ven 22 Set 2006, 15:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
zampagna nn merita critiche xkè da sempre tutto quello ke ha x la maglia della dea. sicuramente con la lazio sarà difficile pensare di uscire indenni giocando come nel secondo tempo di catania e aggiungendo il buon delio sulla panchina dei biancocelesti... cmq visto il pareggio con l'empoli spero in un punto per poi battere la reggina
Ven 22 Set 2006, 17:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
si perchè sapevo i precedenti di bombardini e fino ad ora con le ammonizioni ci ho preso...

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Ven 22 Set 2006, 18:57 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
si perchè sapevo i precedenti di bombardini e fino ad ora con le ammonizioni ci ho preso...

Solo con quelle, però... Twisted Evil

Ven 22 Set 2006, 19:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Devo essere uno dei pochi o pochissimi che non possono vedere Zampagna, comunque non cambio certo idea. Sul Bomba, è il classico dilemma sul giocatore di fantasia, o lo ami o lo odi (ok, non è Baggio e fin qui tutti d'accordo). Personalmente lo guardo spesso durante la gara anche se non ha la palla perchè mi piace molto come giocatore, è vero che di passaggi ne sbaglia ma è anche vero che ottiene molte punizioni ed ammonizioni e le squadre avversarie lo curano molto. Ha sempre addosso almeno un paio di giocatori, purtroppo nelle ultime due gare la condizione atletica mi pareva latitare un pò e non ci son stati grandi movimenti da parte dei suoi compagni. A parte la prima gara poi ha giocato direi bene (da 6,5 secondo i quotidiani sportivi). Forse oltre alla condizione atletica, sono le nostre assenze ad essere pesanti, considerando che il solo Adriano ha potuto riposare mercoledì. Giocare ogni 3 giorni senza troppe alternative è pericoloso, domenica potremmo davvero pagarla. Questa è la mia maggior preoccupazione, la Lazio comunque è una bella squadra e uscire indenni sarà un'impresa. Prima dell'Empoli ero sicuro di una vittoria facile, adesso prima della gara contro la Lazio sono dubbioso, il calcio è bello perchè è ricco di sorprese. La rosa della Lazio non mi pare più competitiva della nostra, è il buon Delio che mi preoccupa di più.

Un'ultima considerazione. Finalmente abbiamo un portiere all'altezza anche in A!!!
Ven 22 Set 2006, 19:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
personalmente non conosco Zampagna ma fuori dal campo è un ottima persona sempre disponibile e pare anche sempre con il sorriso (anche se la sua maglietta rosa ricorda un po' Sinigaglia).... ed in campo mi sembra s'impegni anche se forse dovrebbe brontolare un po' meno in particolare con gli arbitri od è giallo ogni volta ... Io non me la sentirei proprio di criticarlo, mi pare un'ingiustizia!!

Ha nominato la "pantera rosa". Ricordo il suo gran goal la prima partita che ha esordito, poi quasi doppietta contro il Siena. Il nuovo Inzaghi scriveva qualcuno.

Perdonatemi, non ho saputo trattenermi. Che strana sensazione sarà vedere Zauri (grande giocatore che sarebbe restato da noi anche in B se qualcuno...), Makinwa e Delio Rossi dall'altra parte. Speriamo non reggano l'emozione...
Ven 22 Set 2006, 19:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ah domenica convocati doni e loria!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ven 22 Set 2006, 20:40 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
LAZIO:Temo il Delio, che conosce diversi nostri giocatori... e saprà come imbrigliarci.
Le prime 3 partite mi hanno confermato le idee del precampionato: loro dalla cintola in sù sono pericolosi, ma dietro traballano parecchio (Ok, Chievo 0 gol, ma forse ne avevan segnati pure 1-2 buoni!), approfittiamone!

ZAMPAGNA:Se non ci teneva a venire a Bergamo in serie B, restava a Messina in serie A. Ognuno faccia le sue considerazioni, per me anche se a volte è lento (imbarazzante!), rimane un giocatore di gran classe. E non credo finto umile. Che poi troppa panca con Vieri potrebbe nuocere lo temo pure io... mah, vedremo!

DONI:Non capisco nemmeno questo pseudo-accanimento ironico sul suo infortunio. Prima dell'Ascoli han detto 2 settimane, salterà circa 3-4 partite. Ora tutti a temere Natale, Capodanno e Pasqua. basta stare calmi e fare due conti... se non gioca questa sarà in panca o farà uno spezzone la prossima, ricadute a parte.

Alex - Bg ha scritto:
Sul Bomba, Personalmente lo guardo spesso durante la gara anche se non ha la palla perchè mi piace molto

Occhio che la Giorgia ringhia!!! Mr. Green

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Ven 22 Set 2006, 22:49 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Dai che magari ce la facciamo...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Dom 24 Set 2006, 10:00 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Speriamo, voglio il primo colpo esterno! Twisted Evil

Dom 24 Set 2006, 10:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Secondo me in campo ci sarà qualche sorpresa...le due punte potrebbero non essere Zampa e Ventola..oggi almeno nella ripresa per me vedremo Soncin..

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 24 Set 2006, 11:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
secondo me un punticino potremmo strapparlo...anche se Delio metterà in campo una squadra molto tosta, quadrata come solo lui sa fare
Dom 24 Set 2006, 12:08 Profilo Invia messaggio privato
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Non sono d'accordo con chi dice che la Lazio ha una rosa pari alla nostra. Secondo me hanno qualcosa in più, almeno avanti: Rocchi, Pandev, Foggia, Mauri, Makinwa, Tare. Poi due ottimi terzini: Oddo e Zauri. Proprio alla pari non siamo. Non che i nostri siano scarsi, anzi, ma loro ne hanno tanti e di ottima qualità
Dom 24 Set 2006, 12:33 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 3 di 9
Vai a: