Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: LAZIO - ATALANTA 1-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: LAZIO - ATALANTA 1-0
Autore Messaggio
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Dopo aver visto Atalanta-Empoli ho molta paura: goal non se ne fanno così. E contro la Lazio in casa sua poi li si possono prendere. Insomma la vedo male, molto. Secondo me siamo anche in difficoltà di forma fisica. Mah, spero che domenica potrete insultarmi per questo pessimismo...
Gio 21 Set 2006, 10:40 Profilo Invia messaggio privato
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
quella con la Lazio sarà sicuramente una partita difficile anche perchè davanti al suo pubblico la Lazio ha sempre fatto bene... e adesso coi tre punti di Verona saranno ancora più galvanizzati.
ma guai a dire che non abbiamo nulla da perdere!!!

Gio 21 Set 2006, 12:31 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Quoto Andrea, se non facciamo gioco com'è successo con l'Empoli non segneremo né con la Lazio, né con qualsiasi altra squadra che non abbia dei kamikaze in difesa come quelli dell'Ascoli...

Gio 21 Set 2006, 12:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Gara difficile, un test importante per la nostra squadra. Già contro il Palermo hanno sfoderato una grande prestazione, fermati solo dalla sfortuna e da un grande Agliardi (han creato 8 nitide palle-goal!!!). Il buon Delio saprà come motivare e mettere in campo i suoi, ben conosciamo la sua bravura soprattutto in casa. Mi auguro che venga lasciato in panchina quel mediocre attaccante che risponde al nome di Zampogna. Lo userei solo nel periodo natalizio, durante la pausa, per far danzare i pastorelli! A gennaio liberiamocene, mi auguro Vieri torni presto in forma, non lo sopporto più il "finto umile dai grandi valori pelato ternano"! Tornando alla gara di domenica, ci vorrà una squadra ben più determinata di quella di ieri, la fortuna la si trova se la si cerca, soprattutto in trasferta. Se si arretra come nel secondo tempo contro il modestissimo Catania, purtroppo non ci sarà scampo contro una buona squadra come la Lazio. Si dice sempre che si gioca per vincere, concordo, ma muovere la classifica sarebbe importantissimo. Un Bayleis con ghiaccio, grazie.
Gio 21 Set 2006, 12:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
il massimo sarebbe giocare tutta la partita come il primo tempo di Catania...cmq smuovere la classifica sarebbe già molto positivo
Gio 21 Set 2006, 12:44 Profilo Invia messaggio privato
edolego
Utente base

Messaggio
Descrizione:
alex non ti sembra di essere un po' ingeneroso con zampagna anche se è vero che sta giocando male? purtroppo subiamo troppo il gioco dell'avversario invece di cercare di imporre il nostro e ieri sera secondo me colantuono avrebbe dovuto fare dei cambi sin nella formazione iniziale visto che alcuni giocatori erano in chiara difficoltà per forma fisica perchè probabilmente stanchi per gli impegni così ravvicinati(donati e lo stesso zampagna per es.) cmq contro la lazio sarà dura evitare la sconfitta se giochiamo così remissivi e in debito di ossigeno anche se la speranza di tornare con qualcosa nel paniere c'è.FORZA ATALANTA SEMPRE E COMUNQUE.
Gio 21 Set 2006, 13:25 Profilo Invia messaggio privato
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
a Roma x provare a vincere!!!facciamo uno scherzetto al Delio...

Gio 21 Set 2006, 15:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
edolego ha scritto:
alex non ti sembra di essere un po' ingeneroso con zampagna anche se è vero che sta giocando male? purtroppo subiamo troppo il gioco dell'avversario invece di cercare di imporre il nostro e ieri sera secondo me colantuono avrebbe dovuto fare dei cambi sin nella formazione iniziale visto che alcuni giocatori erano in chiara difficoltà per forma fisica perchè probabilmente stanchi per gli impegni così ravvicinati(donati e lo stesso zampagna per es.) cmq contro la lazio sarà dura evitare la sconfitta se giochiamo così remissivi e in debito di ossigeno anche se la speranza di tornare con qualcosa nel paniere c'è.FORZA ATALANTA SEMPRE E COMUNQUE.

Perdonami Edolego e anche gli altri, ma Zampagna proprio non lo sopporto. Non riesco a vederlo con la nostra maglia, mi da fastidio sia come persona che come giocatore. E' un'opinione molto personale ma mi sembra che ci prenda in giro con quella faccia da grande sudatore sul campo dai grandi valori morali. Non c'entra lla politica perchè non m'interessa, manco Saudati mi sta tanto sulle balle. Scommetto che appena verrà messo in panchina saltan fuori casini, così come quando rientrerà Vieri. Il mio sogno è di liberarcene prima possibile, vista anche la sua uscita a Messina magari prima di gennaio. Scusate, volevo precisare, non mi era mai capitato di provare tanta repulsione per un giocatore della Dea, appaludivo pure Taibi in giornata no. Buona serata
Gio 21 Set 2006, 18:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Figurati Alex... ogni opinione personale, a prescindere che la si condivida o meno, è sempre da rispettare.

Gio 21 Set 2006, 18:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
non concordo ASSOLUTAMENTE sulla valutazione di alex, che non conosce zampagna di persona e non può parlare in questi termini. Io so che lui ha un carattere difficile, ma da buon ternano (NON DIMENTICATELO) ha a cuore la nostra maglia e lotta per quella, SEMPRE!

Riguardo alla gara di ieri, penso che Zampa sia quindi solo un pò giù di forma, ma la recupererà presto, dispiace per il rigore sbagliato, ma non meritavamo di vincere, nel secondo tempo ci hanno surclassati a dovere!

Speriamo di fare ora risultato a Roma domenica!

ATALANTA TERNANA OLE'

Gio 21 Set 2006, 19:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Mi auguro che venga lasciato in panchina quel mediocre attaccante che risponde al nome di Zampogna. Lo userei solo nel periodo natalizio, durante la pausa, per far danzare i pastorelli! A gennaio liberiamocene, mi auguro Vieri torni presto in forma, non lo sopporto più il "finto umile dai grandi valori pelato ternano"!

quanta aria fritta e quante cazzate mi tocca leggere.............

ATALANTA TERNANA OLE'

Gio 21 Set 2006, 19:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Io penso che Zampagna è un grande attaccante, come da tempo a Bg non se ne vedevano, e son felicissimo faccia parte della nostra rosa.
Però ripeto, pur non condividendo il parere di Alex, lo rispetto.

Gio 21 Set 2006, 19:46 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Si si pure io lo rispetto, ma farebbe bene a conoscere zampagna anche per quel che fa fuori dal campo, e ti assicuro, alex, che non è certo un finto umile ma un umile vero!

Bello poi che si cita Vieri: secondo te (sempre alex) Vieri è umile, vero? Very Happy

ma per piacere Smile

ATALANTA TERNANA OLE'

Gio 21 Set 2006, 19:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
scusate....da quando organizzano le cene con i giocatori per conoscerli ?

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Ven 22 Set 2006, 9:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Il "Zampa" nn si tocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq domenica sarà durissima. Un punto sarebbe già un ottimo risultato!!!!!!!!Very Happy
Ven 22 Set 2006, 10:21 Profilo Invia messaggio privato MSN
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Stavo già per intervenire in difesa del nostro idolo Riccardo, ma per fortuna mi avete già preceduto! A me piace Zampa molto, ha un carattere difficile perché si innervosisce facilmente, si, ma falso non direi proprio! E la sua grinta è anche un lato positivo eccome! Poi guardaci bene, non è che sia il peggiore adesso, sembrano in tanti ad essere in difficoltà. Poi Alex ma un goal come quello che ha fatto in rovesciata nel derby col Brescia non vale da solo moltissimo?

Grande Zampa, cuore di Terni!
Ven 22 Set 2006, 10:58 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
Si si pure io lo rispetto, ma farebbe bene a conoscere zampagna anche per quel che fa fuori dal campo, e ti assicuro, alex, che non è certo un finto umile ma un umile vero!

Bello poi che si cita Vieri: secondo te (sempre alex) Vieri è umile, vero? Very Happy

ma per piacere Smile

Grande Hierro...e grande ZAMPAGNA!!!

Alex certe volte mi da l'impressione che "esageri" apposta,giusto per il gusto di accendere qualche discussione....

BiH
Ven 22 Set 2006, 11:30 Profilo Invia messaggio privato MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
siamo tutti
cugini di ZAMPAGNA!!

Smile

Ven 22 Set 2006, 11:56 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
l'ho già detto in un altro topic, ma è pura follia criticare zampagna, soprattutto come uomo (io non lo conosco ma non lo conosci nemmeno tu, tuttavia mi sembra l'esatto opposto del calciatore ignorante che butta via i soldi). quando a terni hanno dismesso la più grande azienda della provincia, lui se n'è interessato in prima persona, per dirne solo una.

Ven 22 Set 2006, 11:59 Profilo Invia messaggio privato MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Un giocatore che a 32 suonati, anche se ne dimostra 49, mi ha fatto la bellezza di soli 3 campionati e 15 goal in A! Soprassiedo, d'altronde la mia è antipatia manifesta, a me piacciono i fuori di testa dediti allo sballo come me, e credo che Vieri ed il Bomba non abbian rivali, ovviamente poi è il campo che risponde. Oppure gli umili, quelli che quantomeno a me paiono umili (tipo Ventola, Calderoni, Rivalta, Bernardini etc.). Giudico poi le interviste da super sbruffone che fa il vostro idolo senza capelli e segnatevi bene le mie parole. Alle prime panchine il buon Zampogna esploderà ed al rientro di Vieri poi farà il broncio e minaccerà di andarsene.

Tornando alla gara contro la Lazio, ho letto qualche intervista loro e mi paiono davvero carichi dopo la vittoria contro il Chievo. Penserei ad una partita in salita, visto anche che quasi nessuno ha riposato contro l'Empoli. Che sia la volta di Tissone, Bernardini e Loria insieme? Io farei giocare Ventola di unica punta supportato dal Bomba in mezzo e sulle fasce Tissone e Donati, con dietro Migliaccio o Ariatti e Bernardini. Equilibrio ed un pizzico di qualità, penso che col rientro di Bellini e Adriano sulle fasce Ariatti possa tornare utile più avanti, non so se al posto del sempre affidabile Migliaccio, o come esterno prudente.

Qualcuno sa quando rientra Doni? Di sicuro a Natale...

L'ultima modifica di Alex - Bg il Ven 22 Set 2006, 12:11, modificato 2 volte
Ven 22 Set 2006, 12:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 2 di 9
Vai a: