Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: LAZIO - ATALANTA 1-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: LAZIO - ATALANTA 1-0
Autore Messaggio
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Siviglia lo capisco ha segnato il gol. Pero' ROssi saltellare in quel modo , anche se non fosse stato un ex ha un po' esagerato, fosse stata una vittoria limpida...sembrava Lippi alla finale del mondiale se non di piu'-.
Lun 25 Set 2006, 9:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Saro' un romantico....ma l'esultanza sfrenata di Delio Rossi non mi e' piaciuta molto.
Ci poteva anche stare un fallo per blocco del centravanti mi pare Rocchi su Calderoni........impedendogli l'uscita su Siviglia......Acc..........

Lun 25 Set 2006, 9:42 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
Saro' un romantico....ma l'esultanza sfrenata di Delio Rossi non mi e' piaciuta molto.
Ci poteva anche stare un fallo per blocco del centravanti mi pare Rocchi su Calderoni........impedendogli l'uscita su Siviglia......Acc..........

Di questo ne han parlato in tv ed in effetti anche la loro opinione era quella che il goal non fosse da convalidare...

Se così fosse, avremmo fatto patta con i due goal "sospetti" realizzati contro l'Ascoli... Rolling Eyes

Lun 25 Set 2006, 9:56 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Garzu ha scritto:
CRAZY HORSE ha scritto:

Di questo ne han parlato in tv ed in effetti anche la loro opinione era quella che il goal non fosse da convalidare...

Se così fosse, avremmo fatto patta con i due goal "sospetti" realizzati contro l'Ascoli... Rolling Eyes

esatto...e non avremmo più crediti/debiti con la sorte
Lun 25 Set 2006, 10:06 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
e l'imbecillità della genta non ha confini...

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Lun 25 Set 2006, 10:31 Profilo Invia messaggio privato MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Con la Reggina e' gia una partita della vita....da vincere assolutamente.....per non essere gia invischiati nella parte destra della classifica....la parte della fuggi fuggi dalla retrocessione.

Lun 25 Set 2006, 11:27 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Garzu ha scritto:
CRAZY HORSE ha scritto:

A me è parso che Rocchi abbia spinto il nostro difensore, Rivalta credo, che a sua volta è finito addosso a Calderoni impedendogli l'uscita ... quindi il fallo non era diretto sul portiere perchè quello l'ha commesso uno dei nostri .... A me non è piaciuta , oltre all'esultanza di Rossi, quando a Sky ha detto che l'occasione della palla sulla riga era goal .. si vedeva benissimo che era riga e quindi non goal, visto che la palla la deve stare completamente aldilà ...

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 25 Set 2006, 12:36 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Garzu ha scritto:
CRAZY HORSE ha scritto:

A me è parso che Rocchi abbia spinto il nostro difensore, Rivalta credo, che a sua volta è finito addosso a Calderoni impedendogli l'uscita ... quindi il fallo non era diretto sul portiere perchè quello l'ha commesso uno dei nostri .... A me non è piaciuta , oltre all'esultanza di Rossi, quando a Sky ha detto che l'occasione della palla sulla riga era goal .. si vedeva benissimo che era riga e quindi non goal, visto che la palla la deve stare completamente aldilà ...

veramente han detto che era nettamente sulla riga quindi non gol (visto pure io su sky)
Lun 25 Set 2006, 12:38 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Erika ha scritto:
Garzu ha scritto:
CRAZY HORSE ha scritto:

veramente han detto che era nettamente sulla riga quindi non gol (visto pure io su sky)

Sì ma io ho detto che quando Delio Rossi, a fine gara, si è presentato alle telecamere di SKy e gli hanno mostrato l'azione ha detto che quello era goal ....

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 25 Set 2006, 12:39 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Sì ma io ho detto che quando Delio Rossi, a fine gara, si è presentato alle telecamere di SKy e gli hanno mostrato l'azione ha detto che quello era goal ....

quello non l'ho sentito, avevo capito male Wink
Lun 25 Set 2006, 12:40 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:

A me è parso che Rocchi abbia spinto il nostro difensore, Rivalta credo, che a sua volta è finito addosso a Calderoni impedendogli l'uscita ... quindi il fallo non era diretto sul portiere perchè quello l'ha commesso uno dei nostri ....

La dinamica l'hanno descritta esattamente così e la loro opinione è stata comunque che si trattava di una azione fallosa. Io non ho visto ancora il servizio della partita, quindi non so giudicare...

Il programma di cui cito l'opinione è quello...uhm...QSVS, mi pare? quello condotto dal Ravezzani... Embarassed

Ok, mi autobanno! Embarassed Embarassed

Per quanto riguarda le esultanze, mi potrei aspettare condanne per: Colantuono e Zampagna (Catania), Ventola (Inter), Donati (Milan, Torino, Messina), Doni, Carrozzieri (Sampdoria), Loria (Cagliari), Ariatti (Fiorentina), Bernardini (Roma?), Bombardini (Roma, Palermo?), Vieri (praticamente tutte )...
nel caso in cui segnino (alle ex squadre poste tra () ) o si porti a casa una vittoria!

E' una cosa che può dar fastidio, è vero...ma tutte ste "condanne" verso chi esulta contro una sua ex squadra (che magari ha lasciato da qualche anno) per me non hanno senso...almeno che siano ex-BANDIERE...

Tocca mettersi in testa che SONO TUTTI MERCENARI, o usando un altro termine "professionisti", e vanno dove c'è il grano, di giocatori "vecchio stile" o di bandiere ne sono rimaste ben poche...

Ciao! Very Happy

Lun 25 Set 2006, 13:00 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Abbiamo gocato bene, un pareggio sarebbe stato più giusto. Va be, ma non illudiamoci, creare a Roma poteva essere, perché di spazio ce ne hanno concesso parecchio. In casa con le piccole sarà ben più dura (già con la Reggina temo)
Lun 25 Set 2006, 13:37 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
nn meritavamo assolutamente di perdere e ora sarà meglio tornare a segnare e vincere per nn sprofondare già nelle brutte acque della classifica
Lun 25 Set 2006, 14:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Messaggio zampagna
Descrizione:
MA DI UNO ZAMPAGNA COSì , TIPO CATANIA , EMPOLI E LAZIO NON E' MEGLIO FARNE A MENO ? VENTOLA LOTTA SU TUTTI I PALLONI E COMUNQUE SI RENDE SEMPRE PERICOLOSO ( ANCHE SE NON CONCRETIZZA ) MA ZAMPAGNA E' INDISPONENTE . L'AFFETTO DEI TIFOSI LO DEVE GUADAGNARE MENTRE MI PARE CHE A LUI SIA TUTTO CONCESSO A PRESCINDERE DALLE PRESTAZIONI. ASPETTO VIERI
Lun 25 Set 2006, 14:33
Laziale
Ospite

Messaggio
Descrizione:
gia' so' di prendermi un migliaio di vaffanculo, ma volevo solo chiedervi il motivo del silenzio dei vostri tifosi al seguito, visto che saranno stati un 500 ma sono stati tutta la partita seduti e in silenzio.
scusate l'intrusione.
Lun 25 Set 2006, 16:27
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Sinceramente non lo so neanchio e lo vorrei sapere

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Lun 25 Set 2006, 16:30 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Diciamo che non son cose da raccontare su internet... xò in mp o msg si può dire qualcosina...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Lun 25 Set 2006, 16:54 Profilo Invia messaggio privato MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
A me l'esultanza del buon Delio ha dato comunque fastidio, un pò in contrasto con tutte le sue belle parole. Parlo di sensazioni personali, quando l'ho visto correre e sbracciarsi mi son chiesto, "Ma che cavolo sta facendo?". Poi ogni tifoso avrà reagito a suo modo, ma mi aspettavo di meglio da lui. Non dico di non esultare perchè è pura ipocrisia, non sopporto gli ex che segnano e poi tornano a braccia conserte a metà campo evitando i compagni in festa. Se Doni avesse esultato come Delio ieri, pensate che l'avrebbero acccolto bene? Almeno Donati non esultò ai suoi due goal, si comportò solo da professionista (ed il secondo era una papera micidiale di del "giaguaro" Taibi...lunga vita a Calderoni!). Verrà sempre accolto bene Delio Rossi qui a Bergamo, per quei sei mesi magici, comunque mi ha deluso parecchio ieri. E non solo me.

A proposito di attacco, Vieri rientra tra 30/45 giorni, lo attendo con ansia, così come il recupero di Doni e Abejon, ci serve un pò di brio e concretezza, per il resto la squadra mi pare possa affrontare a testa alta chiunque.
Lun 25 Set 2006, 17:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
scusa eh tifoso laziale....dove li hai visti 500 tifosi dell'atalanta???
io ero nei distinti est e per me più di un centinaio non erano Shocked

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Lun 25 Set 2006, 17:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Laziale ha scritto:
gia' so' di prendermi un migliaio di vaffanculo, ma volevo solo chiedervi il motivo del silenzio dei vostri tifosi al seguito, visto che saranno stati un 500 ma sono stati tutta la partita seduti e in silenzio.
scusate l'intrusione.

i vaffanculo qui non sono graditi. siamo un forum "pacifista".
ce la prendiamo con i leoni da tastiera, non con la brava gente.
benvenuto se ti va registrati!!!! Razz

Lun 25 Set 2006, 18:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 6 di 9
Vai a: