Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: ATALANTA - EMPOLI 0-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: ATALANTA - EMPOLI 0-0
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
zio val ha scritto:
secondo me il rigore è giusto che l'abbia sbagliato. bravo a Ventola

quoto

cmq pareggio giusto...due belle squadre, un punto buono per la classifica
Mer 20 Set 2006, 21:52 Profilo Invia messaggio privato
Ospite

Messaggio
Descrizione:
Stasera si è fatta notare la stanchezza...il pareggio è sicuramente il risultato piu giusto...( peccato per il rigore) cmq dico che dobbiamo sperare nel recupero degli infortunato perche penso che doni e abe possan fare la differenza! Matt Smile
Mer 20 Set 2006, 22:56
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Per me è un buon punto...poteva anche arrivare la beffa, vedi la punizione all'ultimo minuto...
Il rigore non c'era, ma non penso l'abbia sbagliato apposta, poi non era male come rigore, di potenza e laterale...più o meno come il rigore di Corini, ma lì il portiere non ha azzeccato...penso che sbaglare un rigore non meritato faccia meno male, e per me l'Empoli è una buona squadra...certo che a vedere Siena Messina Catania...le piccole stanno mostrando i denti! Pure l'Ascoli ha messo paura al Milan!

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 20 Set 2006, 23:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
si ma noi non siamo da meno cmq.

x la gazza il migliore dei nostri è stato Bombardini (7), peggiore Ventola (4). Al mister 5 perchè forse era il caso di mettere Defendi (che secondo me era ancora cotto dopo Catania...)

cmq oh, un punto buono...l'importante è muovere la classifica il più possibile sbagliando meno partite possibili.

Ultima cosa: onore all'Empoli per la bella partita e a Cagni che è un allenatore che mi è sempre piaciuto

PS: ho letto di un gestaccio di Ruggeri alla curva per uno striscione, è vera sta cosa??? (dito medio dicono sul giornale)
Gio 21 Set 2006, 7:18 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
si ma noi non siamo da meno cmq.

x la gazza il migliore dei nostri è stato Bombardini (7), peggiore Ventola (4). Al mister 5 perchè forse era il caso di mettere Defendi (che secondo me era ancora cotto dopo Catania...)

cmq oh, un punto buono...l'importante è muovere la classifica il più possibile sbagliando meno partite possibili.

Ultima cosa: onore all'Empoli per la bella partita e a Cagni che è un allenatore che mi è sempre piaciuto

PS: ho letto di un gestaccio di Ruggeri alla curva per uno striscione, è vera sta cosa??? (dito medio dicono sul giornale)

l'Empoli ho giocato veramente bene ed i nostri erano cotti ... le critiche mosse a Colantuono sulla formazione iniziale e sui cambi ci possono stare perchè partire con Ariatti in difesa per lasciare Adriano in panca e mettere Bellini a destra è quanto meno discutibile, visto che poi nessuno tirava le punizioni ed Adriano nelle stagioni scorse ha dimostrato di avere potenziale, poi l'ingresso di due centrocampisti invece che di una punta come Soncin (Zampagna era palesemente scoppiato) ha dato l'idea che avessimo paura di prenderle... i portieri di entrambe le formazioni sono stati molto bravi, ma il più impegnato, ahimè, è stato Calderoni...
Ferreira Pinto tanta corsa ma poco cervello .... certe sue giocate fanno proprio adirare, nei contrasti mai una volta che metta la gamba, i cross sono un mondo abbastanza misterioso per lui, ma di sicuro i può dagli tempo almeno per ora ... quello che preoccupa di più è Carrozzieri che è da definire imbarazzante ...cioè se vi siete visti la partita è stato un incubo, vorrei capire Colantuono che ha creato gli schemi per le punizioni cercando la sua testa quando poi o la ciccava o invece che schiacciarla verso la porta la alzava a campanile, sicuramente questo schema diventerà prolifico con il ritorno di Loria che mi auguro avvenga nel più breve tempo possibile ... perfino sui passaggi verso il portiere ha fatto delle cappellate ..uno a momenti finisce come l'autogoal di Materazzi, poi su un passaggio di Calderoni, non c'era pressione avversaria, ha ciccato il pallone...quando spazza lo fa quasi esclusivamente in calcio d'angolo mai verso la porta avversaria per lanciare le punte in un contropiede ..... Tutto sommato anche se i toni della partita non sono stati granchè, secondo me, l'Atalanta ha dimostrato di avere più potenziale dell'Empoli e di poter fare meglio, certo i nostri forse ieri hanno pagato un po' troppo la lunga trasferta di Catania ... sul rigore sbagliato da Ventola niente da dire, il portiere è stato anche bravo sapeva benissimo dove tirava e ha dato l'idea di essersi buttato pure prima..ma tanto non c'era quindi va bene così ....

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Gio 21 Set 2006, 7:58 Profilo Invia messaggio privato AIM
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Premesso, la partita non l'ho sentita benissimo....ero a cena, quindi non sempre sono riuscito a sentire le perle di saggezza di Elio.

Però credo proprio che il risultato sia giusto, il rigore non c'era....io a dire il vero non ho capito per nulla le sostituzioni di Colantuono e a dire il vero nemmeno la formazione iniziale, io avrei messo dal subito Soncin, l'unica nostra punta fresca e che per caratteristiche (veloce e discreti piedi) avrebbe potuto mettere realmente in difficoltà la difesa empolese (che è piuttosto lenta). E ripeto che senso ha mettere Adriano quando si deve vincere una partita, oppure Tissone a poco dalla fine? Defendi tutto sommato, come dice Umbe, era ancora cotto da Catania quindi non mi soprende la panchina, ma la scelta di non provare nemmeno per una ventina di minuti Soncin non mi convince.

Gio 21 Set 2006, 8:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Molte delle cose che penso le ha dette Erika, eravamo allo stadio e abbiamo scambiato idee! Very Happy
L'Empoli ha giocato bene, molto chiuso in difesa, ma questo non toglie che noi abbiamo fatto schifo. Occasioni 3, pericolosità in generale bassissima. Sono veramente deluso e preoccupato, non dal pari ma dal gioco. Soprattutto a centrocampo faticavamo a prender palla e crear gioco, non si riusciva ad affondare. E questo nonostante il solito grande Migliaccio.
Gio 21 Set 2006, 10:33 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Sarà anche imbarazzante Morris...però è stato il nostro uomo più pericoloso (6,5 gazzetta) e cmq ho visto la partita (2° tempo), non ha fatto chissà che disastri...mi sembra di rileggere un anno fa, quando si bistrattava Loria a più non posso...
Gio 21 Set 2006, 11:56 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
A mio parere ieri Carrozzieri non è stato poi tanto imbarazzante... cioè, l'ho visto molto peggio altre volte!
Poi sul rigore: ok che non c'era, però non per questo mi consolo per la sua non-trasformazione!
Una volta tanto che potevamo "sgraffignare" qualcosa...

Gio 21 Set 2006, 12:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
A mio parere ieri Carrozzieri non è stato poi tanto imbarazzante... cioè, l'ho visto molto peggio altre volte!
Poi sul rigore: ok che non c'era, però non per questo mi consolo per la sua non-trasformazione!
Una volta tanto che potevamo "sgraffignare" qualcosa...

si ma sai anche che le piccole (oneste...mica come la reggina) che "sgraffignano" qualcosa poi la pagano...dopo ci tocca ogni partita
Gio 21 Set 2006, 12:14 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Intanto avremmo avuto 2 punti in più ed eravamo secondi dietro il Pamerda... non ci posso fare niente, sto pareggio non mi cala, come si dice da queste parti.

Gio 21 Set 2006, 12:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Intanto avremmo avuto 2 punti in più ed eravamo secondi dietro il Pamerda... non ci posso fare niente, sto pareggio non mi cala, come si dice da queste parti.

allora calati le braghe
Gio 21 Set 2006, 12:22 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:

Gio 21 Set 2006, 12:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Il penalty sarà stato pure inesistente, ma 3 punti erano lì ad attenderci. Nulla da rimproverare a Ventola, forse a quell'insulso compagno di reparto che si ritrova che risponde al nome di Zampagna. Inesistente come a Catania, spero a Roma venga lasciato in panchina, così s'incazza e va fuori dai xxxxxxxx prima del mercato di gennaio. E' un finto umile ma con manie di grandezza, non lo vedo proprio con la maglia della Dea. A parte le mie antipatie, la gara è stata un pò sottotono, ma nonostante tutto i pericoli corsi son stati pochi, le occasioni vere per noi ci sono state (tiro di Ventola alla fine del 1° tempo, incornata su corner di Carrozzieri nella ripresa...eh..ahimè, il penalty sbagliato...).

Per il resto, portiere e difesa all'altezza, centrocampo privo di idee ed attacco con solo un attaccante degno di tale nome (Ventola). Purtroppo le fasce non erano molto usate, Ferreira Pinto mi aveva impressionato dopo la prima gara, adesso attendiamo conferme. Bombardini abbastanza ispirato, purtroppo lì in mezzo abbiamo patito la velocità dell'Empoli ed un grande Almiron. Comunque un punto buono, adesso vediamo a Roma con la Lazio, dove la vedo abbastanza dura. Purtroppo non tutti gli avversari sono scarsi come l'Ascoli ed il Catania, ma non sono minimamente preoccupato. Attendo con ansia il rientro di Doni (in qualsiasi posizione), Vieri (al posto di quell'inetto sbruffone falso-idolo eunuco ultra-pompato senza-un-sol-neurone avvinazzato senza-un-sol capello di Zampagna), Abejon (per dare qualità-quantità al centrocampo). Un Mai-Tai con doppia cannuccia, grazie.
Gio 21 Set 2006, 12:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ragazzzi mi potete dire gli striscioni della curva? ieri non ho potuto essere al comunale putroppo....

è vero allora i l gesto di ruggeri alla curva?
Gio 21 Set 2006, 18:04 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Il gesto di Ruggeri è stato smentito con un comunicato ufficile, forse lo trovi sul sito dell'Atalanta, comunque la mia idea è che non abbia digerito il coro potente contro di lui fatto dalla curva (era un pò fuori lugo a mio modesto avviso).
Gio 21 Set 2006, 18:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Pareggio giusto, niente da dire. C'e' ancora qualcosa che non va, ma e' normale all'inizio, e poi anche l'anno scorso siamo partiti piano. L'importante e' muovere la classifica, vediamo come va a Roma, poi la scoReggina sara' fondamentale.
Sul rigore, capisco che erano 3 punti, ma lasciatemi dire una bestemmia: visto che clamorosamente non c'era sono stato contento che l'ha sbagliato, alla 3a giornata si puo' anche non vincere cosi', non era lo scontro decisivo. Oltretutto dopo le polemiche con l'Ascoli (ingiuste perche' quella vittoria e' stata indiscutibile) se passavamo come squadra "in debito" ce l'avrebbero fatta sicuramente pagare, quest'anno gli arbitri staranno attentissimi a non sbilanciare troppo il piatto da una parte, a costo anche di decisioni assurde (si veda per esempio il rigore dato all'Inter dopo il solito piagnisteo di Mancini sab scorso).
Comunque sempre FORZA DEA!!!!!

Gio 21 Set 2006, 20:03 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
serata da dimenticare...Ventola che sbaglia il rigore...per l'Atalanta ..e mi fa perdere al Fantacalcio dell'Ufficio....., c'era o non c'era era meglio che segnava, il calcio è questo...anche il rigore della Francia nella finale del mondiale non c'era eppure poteva dare il titolo di "campione del mondo".....vabbe' il campionato è lungo...ci puo' stare il pari...
Come accade in questi casi, ho spento con rabbia la tv e non ho visto nulla di nulla. Sulla Gazzetta Bombardini 7, Carrozzieri e Calderoni 6.5 i migliori in campo....E Ventola un bel 4......
Gio 21 Set 2006, 22:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
serata da dimenticare...Ventola che sbaglia il rigore...per l'Atalanta ..e mi fa perdere al Fantacalcio dell'Ufficio....., c'era o non c'era era meglio che segnava, il calcio è questo...E Ventola un bel 4......

Eeeeeeeeh, attenzione...la Bergamasca inizia ad accusare il post-calciopoli Wink
Ven 22 Set 2006, 7:01 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
come fai ad andare contro a zampagna? io non capisco.. cmq è tutto fuorchè un "finto umile"

Ven 22 Set 2006, 8:42 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5
Vai a: