Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Le nostre Vaccanze
Vai a 1, 2  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
Le nostre Vaccanze
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio Le nostre Vaccanze
Descrizione:
(Piano piano metteremo tutte le nostre "perle di saggezza")

Diario di bordo del "Mallorca Forum Club", lunedì 4 Settembre.
Dopo esserci ritrovati tutti in areoporto, nonostante qualche problemino con la navetta parcheggio-areoporto per Erika e Simone, scopriamo che il nostro volo ha un FORTE ritardo...solo 8 ore. Poi scopriamo il perchè: Faby aveva le mutande viola...ottimo inizio di vacanza...
Passano le ore molto lentamente, l’attesa è snervante…tant’è che Simone si sposta più volte nella zona d’informazioni dell’Alpitour…stranamente dal 4° tentativo in poi di avere più informazioni l’operatrice appena vedeva Simo si metteva al telefono…per la serie “Meglio lavorare che parlare con Simone” Very Happy
Finalmente verso le 18 sappiamo, questa volta mandiamo in avan scoperta Laura, che un’ora più tardi ci avrebbero spostato al Crystal Palace per la cena visto che il volo sarebbe partito alle 23: Simone: “Si mangia al Crystal Palace, si dai….carino”” e Faby (con tono superficiale): “Si dai, si può fare” (cioè il cristallo palace che è un albergo a 4, Quattro, stelle e come primo ci hanno fatto mangiare riso in bianco…)
Da lì in poi, a parte l’imbecillità di una hostess che ci segnala del rimborso per il disagio della giornata persa in aeroporto (No! Ma che dice? E’ stato esilarante aspettare 10 ore! Ma senti questa!) il nulla come tutti speravamo? NO!!! Alle due, durante il trasporto in pullman da Palma all’hotel, suona (che caso) il cell di Laura con tanto di flashata in faccia a noi…yahoo oserei dire. Per fortuna alle 3 di notte a Calas de Mallorca arriva la mega spedizione del forum in albergo dopo una mini Odissea! E la pensata di tutti (Simone e Umbe esclusi) visto l’albergo…direi che è stata quella di tornare a casa per non perdersi la partita Razz
COMUNQUE VADA SARA’ UN SUCCESSO!!!
Mar 12 Set 2006, 13:46 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
GIORNO 2 (5/9/2006 compleanno di Faby)
Per questa occasione metteremo le sole citazioni con tanto di orario e autore della “perla di saggezza”
Ore 20.30 Faby e Umbe provano a chiamare a casa dalle cabine con la scheda internazionale. Dopo 10 minuti Davide (arrivato quel pomeriggio alle 18.20) legge: “Non valida da telefoni pubblici”!!! Saliamo in hotel e proviamo da lì. Dopo 15 minuti in cui tutti i telefoni risultano occupati o non prende la linea, Davide decide di riprovare a chiamare a casa (aveva già chiamato prima col le monete dalla cabina)…suo padre risponde e davide: ”Tutto come prima, era solo una prova”! Per la serie: W LA FORTUNA DEL PRINCIPIANTE!

Ore 21.00 esploriamo i dintorni dell’albergo…andata 30 minuti, ritorno 10 minuti…avevamo preso forse la strada sbagliata?!?!

Sempre verso le 21.00 mentre siamo in esplorazione dei dintorni, imbocchiamo un vicolo buio. In cima al gruppetto ci finisce, non molto volente, Davide (il più leggero di noi) che si volta verso la truppa ed esclama: “Macchè devo andare avanti io???”

Ore 22.30 mentre guardiamo di sfuggita qualche immagine di Inghilterra-Macedonia Simone si pone il quesito esistenziale di turno: “Dove si trova la Macedonia?” Il bello è che si risponde da solo, alla Marzullo: “Tra le pesche sciroppate e il tiramisù!”
Mar 12 Set 2006, 14:19 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
GIORNO 3 (6/9/2006)
Ore 00.30 (sia lode al signore che la giornata precedente sia finita lì ) stiamo per andare a letto dopo aver giocato diverse partite a Uno e, uscendo dalla stanza di Simo e Eri, Laura dice: “Grazie” e Faby in romano: “Grazie…amo perso!!!”

Ore 9.45 Laura, chiude la porta della propria stanza ed entra in quella di Simone ed Eri (dove si trovava già anche Faby) e chiede: “Faby, hai preso tu le chiavi?”. Purtroppo per lei Faby le chiavi non le aveva…sia ringraziato Simone che, scavalcando il muretto tra i balconi è riuscito ad entrare nella loro stanza e a recuperarle…

Ore 10.30 Faby entra in piscina ricordando a tutti che non vuole bagnarsi i capelli. Una signora inglese dietro di lei si butta e la lava…lei, leggermente irritata, urla: “DAVIDE!!! I CAPELLI!!!” Peccato che Umbe le faccia notare che Davide si trovasse fuori dalla piscina: “Faby, era una signora Rolling Eyes

Ore 11.00 Davide a bordo piscina minaccia il mondo intero: “Se mi schizzano sbrocco!”

Ore 12.15 Davide finalmente si alza per tuffarsi e Umbe esclama: “Potrebbe provocare uno tsunami…”

Ore 12.31 notiamo che le conoscenze musicali non ci mancano. Davide: “E se oggi vamos a la playa?” Rispondono canticchiando Umbe e Simone: “Oh ooooh oh!”

Ore 14.00 siamo tutti in camera di Davide e Umbe perché le cameriere stanno sistemando le altre due stanze. Durante il 4° o 5° tentativo di riposare, nel silenzio generale, Davide fa una rumorosa pernacchia che fa ridere tutti. Inizia un mini dibattito:
Umbe: “Mi hai letto nel pensiero! Volevo farlo io!”
Davide: “Abbiamo iniziato a pensar con la stessa testa…”
Umbe: “Ma è peggio per me o per te?”
Davide: “Per tutti e due!”
Ah il cervello umano…chissà dove altro ancora ci porterà…

Ore 14.02 si riprova a riposare ancora tutti nella stessa stanza…nel silenzio scoppia una risata ed Umbe scopre una nuova, terribile malattia nervosa dell’uomo: “C’abbiamo le crisi di riso”

Ore 16.00 Davide, in piscina con gli altri, si spalma la sua crema protezione bimbo color azzurro puffo (che prima di 15 minuti non sparisce) e Simone, in preda ad una delle famose crisi di riso, gli fa: “Davide, stasera permettimi di comprarti un’altra crema”
Gli fa eco Umbe: “Verde però, almeno da puffo si evolve a marziano”

Ore 20.15 è il momento clou della giornata, dove si vedono gli effetti del sole sui nostri cervelli…
Erika: “Simo (che indossava pure il suo zaino), quando prendi il sole togliti la maglietta o ti rimane il segno (del sudore nella zona della spallina dello zaino sulla maglietta)”
Simone: “Si, così mi rimane il segno dello zaino (sulla pelle stavolta), la fascia di Miss Bianchezza!”

Per la serie “W L’ITAGLIANO”…
Laura: “Faby, hai tu le chiavi?”
Faby: “Si, hai chiuso?”
Laura: “Adesso la chiuso la porta”

Ore 21.00 iniziamo la nostra partita a minigolf e Davide, in preda alla sua Pizzul-fobia, dichiara: “Partiti. Il campionato del mondo nippo-coreano ha inizio.”

Ore 21.10 iniziano le pretese da parte dei giocatori...mai contenti cazzarola, per fortuna il buon Dave-Pizzul affossa i loro desideri
Faby: “Se faccio buca in un colpo voglio una cena con Bellini”
Davide: “Bisogna vedere se la vuole lui…”

Ore 21.18 Davide tira fuori l’almanacco…lasciando a casa l’italiano…
Davide: “Deve tirare al minigolf la 3° buca, i precedenti a parte Laura non sono buoni” poi prosegue: “Allontanatevi il più altro possibile!”…PANICO!

Ore 21.23 seconda vittima del vaccabolario è Umbe che colpisce con la caviglia un gradino di pietra ed esclama dolorante: “Ho preso una sbotta!”
A.A.A. cercasi italiano che sappia cosa sia una sbotta, E’ URGENTE!!!

Ore 22.25 siamo di nuovo in albergo belli seduti a goderci un po’ di acqua. Umbe scuote la sedia di Davide proclamando fieramente: “Lo spogliatoio è in tumulto!” E Davide un po’ scosso: “E questo è il tumulto?!?!”

Ore 23.00 vediamo gli ultimi minuti di Irlanda del Nord – Spagna che sono ancora sul 2-2. Segna il 3 gol l’Irlanda del Nord e Dave, di nuovo versione Pizzul, esclama: “SEGNA IL N.9 CHE MANCO SUA MAMMA SA COME SI CHIAMA!!!”

Ore 23.10 nascono discussioni sui soldi mentre si gioca a Uno…
Umbe (a cui Dave ha appena rifilato un +4, chi ha giocato a Uno sa cosa intendo): “Davide, ora mi devi 100€, non 50€”
Pronta risposta del romano sempre in versione Pizzul: “Ricorda la puttana russa che t’ho pagato sulla Piazza Rossa ieri sera usciti dallo stadio Lenin, dove Rizzitelli prese il palo nel 1991…”

Ore 23.30 stiamo ancora giocando a Uno () e Umbe felice dice: “E’ una partita dalle 1000 emozioni!” Davide (che ha in mano un altro dei famosi +4): “Che ora per te diventano 1004 caro Umbe”

Ore 23.35 abbiamo finito una mano a Uno e si contano i punti, Faby: “Davide, quanti punti?” e lui: “12. Che erano gli anni della più piccola (riferito sempre alle signorine della Piazza Rossa)”
Mar 12 Set 2006, 18:27 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Rileggendo le nostre boiate mi sto scompisciando dalle risate...........Grazie a Dave/Bruno e Umbe/Sandro eravamo per terra a furia di ridere! Very Happy

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mar 12 Set 2006, 19:08 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
domani poi metto il resto
Mar 12 Set 2006, 19:32 Profilo Invia messaggio privato
ALIENA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:

davide & umbe PEDOFILI!!! Razz Razz Wink

GLORIA A TE LIOLIDIS!
GIULIO MIGLIACCIO FAN CLUB TESSERA N. 2
Supporterklubben Änglarnas medlemskort nummer 3190

HEJA BLÅVITT, HEJA BLÅVITT
NU SKA VI MOT TOPPEN GÅ
HEJA BLÅVITT HEJA BLÅVITT
VÅRAT KÄRA IFK

En råtta svart å gul, fy fan vad han är ful!
HATA stockholm!!!!
malmö=danmark

Un ramo di follia abbellisce l'albero della saggezza

Mer 13 Set 2006, 1:28 Profilo Invia messaggio privato
ALIENA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
300 MESSAGGI ALIENI!!!!! Twisted Evil Very Happy
ho il 2° pallone!!!! Very Happy Very Happy

GLORIA A TE LIOLIDIS!
GIULIO MIGLIACCIO FAN CLUB TESSERA N. 2
Supporterklubben Änglarnas medlemskort nummer 3190

HEJA BLÅVITT, HEJA BLÅVITT
NU SKA VI MOT TOPPEN GÅ
HEJA BLÅVITT HEJA BLÅVITT
VÅRAT KÄRA IFK

En råtta svart å gul, fy fan vad han är ful!
HATA stockholm!!!!
malmö=danmark

Un ramo di follia abbellisce l'albero della saggezza

Mer 13 Set 2006, 1:32 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
GIORNO 4 (7/9/2006)
Ore 00.00 in preda al sonno Umbe prende in mano il cruciverba di Erika e Simone e cerca di completare la 29 verticale: “29 verticale, è detto anche Leopardo delle nevi, I-R–spazio-I-S”
Faby: “Ietis!”
AFFITTASI CERVELLI: CHIAMARE 333-XXXXXXX. NO PERDITEMPO!!

Ore 11.00 siamo in piscina e giochiamo con la palla. Mr. Tsu (Davide) lancia la palla fuori la piscina e colpisce una signora. Guarda gli altri e con grande coraggio e senso di responsabilità dichiara: “Io vado giù” e finisce sottacqua. DAVIDE CUOR DI LEONE

Ore 12.55 Davide chiede via sms a Daniele l’indirizzo per la cartolina e questi gli risponde: “Ok, ti mando l’indirizzo via mail”
Piero Angela sta pensando di farci un documentario sulla comunicazione fra uomini grazie alla tecnologia…QUARK!

Ore 20.13 Davide con la panza piena per la cena compie il gesto per eccellenza, si sbottona i pantaloni. Simone, con fare cerimoniale, esulta: “Finalmente Davide si è aggregato alla compagnia!”

Ore 20.14 dopo 3 giorni i camerieri decidono di spreparare il posto di Umbe…

Ore 20.20 iniziano a farsi sentire gli effetti della cena. Davide: “O suonano le trombe o romberò le suore!!!” INDEMONIATO!

Ore 21.25 Faby chiede in italiano perfetto a Simone: “Vogliamo usciamo?”
Mer 13 Set 2006, 19:05 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
GIORNO 5 (8/9/2006)
Ore 11.00 durante il trasporto tra l’hotel e Palma vediamo dei mulini a vento con dietro la ruota una specie di coda. Faby: “Ma i mulini che hanno la coda girano per verticale?”
DON CHISCOTTE RULES!

Ore 22.45 avviene l’impensabile: si prende in giro qualcuno
Faby: “E se Bellini cambia casa e va a convivere?”
Simo: “Lo vedremo sempre vestito da pagliaccio”
Mer 13 Set 2006, 19:05 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
GIORNO 6 (9/9/2006)
Ore 00.15 tornando in stanza nasce un nuovo tag team che potrebbe vincere le cinture di coppia. Umbe: “La mattina noi vi facciamo sempre gli squilli (per dire che siamo svegli ndUmbe) ma voi non ci rispondete mai. Io e Davide siamo gli Incagabili!!!”

GIORNO 7 (10/9/2006)
Ore 18.00 mentre percorriamo una stradina stretta sopra una spiaggia scopriamo che il sale non sta solo in mare… Faby: “E’ una salita insipida” e Umbe: “Ma non si diceva insidiosa?”

Ore 23.55 altra perla di saggezza da annotare nel vocabolario della lingua italica. Simo: “Il dizionario dei sinonimi e scontrari”

Qui finiscono le nostre vaccanze…speriamo di avervi fatto ridere un pochino e di avervi reso partecipi in qualche modo della nostra avventura Wink
Mer 13 Set 2006, 19:06 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ciao se c'ero io non bastavano 4 pagine...
Una per tutte...
Dopo una discussione con un mio amico concludo esclamando: "Ascolta ognuno ha la MIA opinione!"
Alla faccia della modestia!

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 13 Set 2006, 19:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
a parte la mia viancheria intima...che era contro la sfiga...
i mulini a vento....e suvvia ci vuole un pò di inventiva ogni tanto...stavate tutti a ronfare sul pullman...era per animare l'ambiente...
per le prossime vacanze ci impegnamo a trovare un gioco da tavolo in cui laura PERDE
la cema con bellini....io buca in un colpo solo l'ho fatta!!!! vedi che gli combino a davide il 24.... Twisted Evil

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Gio 14 Set 2006, 12:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
The Lizard,troppo forte leggerti Mr. Green
Gio 14 Set 2006, 20:15 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
19Lupobiancoverde86 ha scritto:
The Lizard,troppo forte leggerti Mr. Green

grazie grazie Mr. Green
Ven 15 Set 2006, 7:15 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Approfitto del topic per ringraziarvi di cuore della cartolina... appena arrivata! Wink

Ven 15 Set 2006, 14:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Approfitto del topic per ringraziarvi di cuore della cartolina... appena arrivata! Wink

Di niente figurati! Wink

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Ven 15 Set 2006, 16:38 Profilo Invia messaggio privato MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:

Ne approfitto anche io per ringraziarVi della cartolina!

Ven 15 Set 2006, 22:04 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
grazie per la cartolina anche da parte mia. E grazie per il divertente racconto....immagino gia'...le scene narrate..-))
Dom 17 Set 2006, 17:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Io, merdacce che non siete altro, non vi ringrazio per la cartolina!

Lun 18 Set 2006, 8:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
zio val ha scritto:
Io, merdacce che non siete altro, non vi ringrazio per la cartolina!

dai su...si scherza...eppoi l'idea è mia...dovresti prendertela con me
Lun 18 Set 2006, 8:40 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: