Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: CATANIA - ATALANTA 0-0
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: CATANIA - ATALANTA 0-0
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio SerieA: CATANIA - ATALANTA 0-0
Descrizione: Domenica 17/09 ore 15, Stadio Massimino di Catania
Realisticamente, si tratta di un match molto impegnativo e difficoltoso. A Catania la A manca da quando sono nato io (1983), e l'ambiente lì sarà caldissimo anche vista la partenza lanciata degli uomini di Marino, oggi vittoriosi inaspettatamente a Cagliari per 1-0. Dunque giocheremo in un vero e proprio catino, il dodicesimo in campo sarà senza ombra di dubbio dalla loro. Considerato tutto ciò, verrebbe da dire "accontentiamoci di un pari".
Ma sognare costa qualcosa? No di certo... e allora lasciamo sempre aperta la porta ad un sogno... tornare coi 3 punti e confermarci capolista anche al termine della seconda giornata... a maggior ragione visto che dopo a Bergamo ospiteremo l'Empoli. Quale migliore occasione per fare l'en plein? Twisted Evil

L'ultima modifica di Palermo Neroblu il Dom 24 Set 2006, 9:27, modificato 2 volte
Dom 10 Set 2006, 16:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh se è per quello l'Empoli ha battuto fuori la Samp...
In ogni caso credo che man mano che incontreremo le altre capiremo la nostra forza...Penso che siamo in forma e che possiamo fare bene pure fuori, soprattutto se in difesa concederemo poco come oggi...giocheremo con Defendi penso e pure Pinto alla fine sembra volerci sorprendere...in ogni caso chi vince delle due può diventare la sorpresa...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 10 Set 2006, 18:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
dobbiamo rifari delle due sconfitte della passata stagione... a colantuono poi quelle due partite non sono andate giu... vi stupira!
Dom 10 Set 2006, 18:05 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Oggi cmq un gran gol di Corona e basta, i sardi hanno bagliato l'impossibile, ma la difesa del Cataniaè davvero traballante...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 10 Set 2006, 18:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Oggi cmq un gran gol di Corona e basta, i sardi hanno bagliato l'impossibile, ma la difesa del Cataniaè davvero traballante...

Esatto!

Oggi Esposito e Suazo han sbagliato l'impossibile...certo, il Ct era fuori casa mentre noi saremo nel catino del Massimino... Rolling Eyes

Dom 10 Set 2006, 18:30 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Sfida al vertice col Catania! Dai giochiamoci lo scudetto contro gli etnei! Mr. Green

Comunque sarà difficile, soprattutto per la bolgia per la serie A riconquistata da loro dopo tanti anni
Dom 10 Set 2006, 18:45 Profilo Invia messaggio privato
spinact
Utente base

Messaggio salve
Descrizione:
ritorno a scrivere con piacere su questo foum , dopo le due partite giocate dal mio catania contro la dea nello scorso campionato. Avete fatto una vilttoria molto piu netta della nostra, anke se con un po di fortuna abbiamo vinto pure noi fuori casa -dopo 23 anni-e contro una squadra gia abituata alla A. Sicuramente domenica sara' una bella partita e noi potremmo " riabbracciare " il cola e zampagna.
Saluti e buon campionato
Dom 10 Set 2006, 20:02 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Bentornato, spina. Wink
Sarà una bella partita solo se vinceremo noi!
Scherzi a parte, nella vittoria ci spero pochissimo, nella migliore delle ipotesi credo che strapperemo un pari.

Dom 10 Set 2006, 20:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
spinact
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Bentornato, spina. Wink
Sarà una bella partita solo se vinceremo noi!
Scherzi a parte, nella vittoria ci spero pochissimo, nella migliore delle ipotesi credo che strapperemo un pari.

Grazie neroblu
sapessi il risultato me lo giokerei..ma moggi nn c'e' piu e nn credo possa far qualcosa per me ;-)
Dom 10 Set 2006, 20:12 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Concordo con quanto ha scritto Macciu, gran goal di Corona....ma la loro difesa ha ballato un pò tanto. Però ricordo come noi a Trieste in difesa abbiam fatto pena, mentre oggi abbiamo gestito bene la partita, poi ovvio che sul 3-0 un pò ci si è rilassati. Il Cagliari ha avuto molte occasioni, però merito ai catanesi che sono riusciti a portare a casa i 3 punti. Ho sentito le dichiarazioni del mister rossoazzurro e pure lui ha dichiarato che la sua squadra è stata piuttosto fortunata.

La partita sarà difficile, condizionata dall'ambiente siciliano....però se si vuol fare un campionato che vada al di la di una tranquilla salvezza bisogna tornare da Catania con qualcosina nella saccoccia!

Sperom.

Bentornato Spina!

Dom 10 Set 2006, 20:20 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Il Catania oggi ha avuto fortuna, vero, han detto bene tutti quelli che l'han notato.
Però Domenica avranno una forza in più, il fattore campo, e lo scorso anno al Massimino han concesso mooooolto poco.
Abbiamo iniziato bene, ma con un Ascoli non stellare. Visti i diversi infortunati attuali, un pareggio mi andrebbe bene, anche se ovviamente si tifa per i 3 punti. Sempre!
Realisticamente però la penso esattamente come PNB - PalermoNeroBlu-

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 10 Set 2006, 22:18 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Partita difficile, l'anno scorso sono stati la nostra bestia nera. Il pari può bastare, visto ke la salvezza la dobbiamo costruire in casa!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 11 Set 2006, 10:42 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Io mi accontenterei del pareggio...è la loro prima partita in A in casa...è uno stimolo non indifferente su cui Marino potrà far leva.
Lun 11 Set 2006, 10:54 Profilo Invia messaggio privato
Ospite

Messaggio
Descrizione:
scusate in quel catino che dite voi c'è un settore ospiti da 2.500 posti quindi tanto catino non mi sembra, zampagna è meglio che non gioca i fischi sarebbero insopportabili anche per noi stessi.
Lun 11 Set 2006, 11:10
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
è una supposizione....ma secondo me a Catania vedremo l'esordio del 4-3-2-1 Very Happy
Pinto e Bombardini (o Defendi) dietro a Re Riccardo (o allo Zar Nicola) Wink

il pareggio è un buon risultato....ma è dalla sfida di Bergamo dell'anno scorso che aspetto il momento della vendetta sui catanesi... Twisted Evil

BiH
Lun 11 Set 2006, 11:50 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
A chi lo dici, Davor!
Io l'anno scorso c'ero quando ne abbiamo beccate 4, non vi dico che esperienza!
Spero, francamente, di non ripeterla!

Lun 11 Set 2006, 11:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
A chi lo dici, Davor!
Io l'anno scorso c'ero quando ne abbiamo beccate 4, non vi dico che esperienza!
Spero, francamente, di non ripeterla!

speriamo di no

comunque tra le due fece molto più male quella di Bergamo...immeritatissima,col gol del 1-2 che più di culo non potevano,con quel di Pantanelli che si fa quaranta metri per andare a rompere le palle sull'espulsione di Zampagna
e quella sconfitta ci diede una grandissima scossa,perchè da li in poi siamo diventati una macchina perfetta...

BiH
Lun 11 Set 2006, 12:08 Profilo Invia messaggio privato MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
è una supposizione....ma secondo me a Catania vedremo l'esordio del 4-3-2-1 Very Happy
Pinto e Bombardini (o Defendi) dietro a Re Riccardo (o allo Zar Nicola) Wink

come modulo potrebbe essere più accorto, però dipende se recuperiamo qualche mediano a centrocampo, altrimenti mi sa che si continuerà col 4-4-2

Lun 11 Set 2006, 14:11 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Non credo che Cola rischi le due punte per una partita come quella di Catania.

Lun 11 Set 2006, 15:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
A me sembra + equilibrato il 4-4-2 del 4-3-2-1, con quest'ultimo ci sono 3 giocatori offensivi che raramente coprono e un centrocampo fragile mentre il primo dà + garanzie a mio parere
Lun 11 Set 2006, 16:02 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 1 di 8
Vai a: