Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: CATANIA - ATALANTA 0-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: CATANIA - ATALANTA 0-0
Autore Messaggio
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
non ho visto la gara, ma penso buon pari..visto il risultato delle 2 gare dello scorso anno...-)

Ho sentito la radio, stavolta Tonino Raffa ...non ha potuto esultare ai "gol per il catania" come fece lo scorso anno...ha solo detto che il Catania meritava di vincere......, però è finita 0-0..ed è un bel punto.
Dom 17 Set 2006, 17:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
beato te alex che sei così tranquillo Rolling Eyes

non correi dire....ma a parte il gol a porta vota che se semo magnati a metà primo tampo....lì davanti la porta non è che l'abbiamo tanto vista...catania niente...ci andrei piano a dirlo

concordo con te silver, se vogliamo vedere di occasioni nitide a parte quella di Bombardini nel primo tempo non ne abbiamo viste! come rendimento siamo all'opposto della partita con l'Ascoli: bene la difesa (e Corona è davvero un signor attaccante!), da rivedere il tridente (anche Ferreira stavolta non ha fatto molto) e Zampagna che non l'ha proprio vista... cmq sono soddisfatto, un punto guadagnato!!!
adesso aspettiamo il commento di Fabio Wink

ps Baiocco

Dom 17 Set 2006, 18:11 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Non avremo tirato in porta molto, però nel primo tempo eravamo certamente più pericolosi, e Bombardini prima si è attardato troppo, poi invece è stato fermato dall'arbitro davanti al portiere non si sa per cosa...sul piano nervoso cmq ho visto una buona tenuta, temevo per Donati Carrozzieri e Zampagna...
Per me il Catania sarà avversario diretto, ma per una media classifica....

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 17 Set 2006, 19:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Promossi&Bocciati di Catania-Atalanta

Bombardini tra i migliori in campo.

Corona: è lui l’uomo più pericoloso del Catania, regala grandi giocate in quantità e fornisce assist deliziosi ai compagni di reparto. Da incorniciare la magia al 35’ del primo tempo quando il numero 9 etneo si libera di tre avversari che lo marcano. Voto 6,5

Zampagna: no si vede moltissimo, non riesce a rendersi pericoloso ben controllato dai difensori rossazzurri. In ogni caso tiene sempre in apprensione la retroguardia etnea. Alla fine, al momento del cambio, il suo ex pubblico catanese lo fischia. Voto 6

Spinesi: ripete l’opaca prova di Cagliari e sul finire della gara mister Marino lo sostituisce con Del Core. In attesa di tempi migliori. Voto 5

Bombardini: tutte le più importanti manovre di gioco dei bergamaschi passano dai suoi piedi. Per lui un gran primo tempo. Nella ripresa si spegne anche lui come tutta la squadra. Voto 6,5

Colantuono: memore della doppia sconfitta subita contro il Catania lo scorso ano in serie B, mette in campo una squadra attenta in difesa e pronta alle ripartenze, costretto a fare a meno di diversi uomini chiave. Alla fine arriva un soddisfacente punto. Voto 6

Baiocco: un gladiatore, motorino del centrocampo rossazzurro. Si lancia su ogni pallone anche se dovrebbe acquisire un maggiore self – control. In più occasioni rischia il secondo cartellino giallo. Voto 6,5.

Antonio Longo
Goal

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 17 Set 2006, 19:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
a me il catania invece proprio non ha impressionato... a parte corona e mascara, una squadraccia.. abbiamo dimostrato di essere superiori, poi purtroppo ci siamo persi.. cmq ragazzi uno come donati cambia il livello della squadra, ha fatto un primo tempo strepitoso!

Dom 17 Set 2006, 19:40 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Rieccomi qui, distrutto, dopo essermi sorbito quasi 500 km tra andata e ritorno... ma cosa non si fa per la Dea? Wink
Parlando della partita, ho visto un'Atalanta molto brava a chiudersi e compatta dietro, non abbiamo concesso nulla agli etnei, e questo grazie alle ottime prove dei centrali difensivi e dei due mediani. Purtroppo avanti non abbiamo avuto granchè a livello di occasioni per "pungere", per cui alla fine direi che questo pareggio è molto prezioso e soprattutto è possibile dargli ancora più valore in caso di vittoria mercoledì prossimo in casa con l'Empoli. Smile
A domani per le foto scattate da me allo stadio "Massimino".
Notte gente!

Dom 17 Set 2006, 20:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Primo tempo molto bene, atteggiamento giusto e Catania in bambola. Certo, come dice Alex Biso (il capellone) andava espulso. Poi bisogna dire che un pò grazie a Pantanelli (che l'ha appena appena toccata se ci fate caso) e un pò grazie alla sfiga quella palla a porta vuota non è entrata. Secondo tempo abbiamo retto abbastanza bene, a parte un paio di incertezze. Da noi bene i centrali (direi 6,5 Rivalta e 6 Carrozzieri), Ariatti (che ammonizione inutile ha preso ) e Bomba nel primo tempo. Male F. "Pippa" Pinto (gambina corta...) e Defendi che a mio avviso non doveva partire dall'inizio. Zmpa troppo isolato per essere giudicato...5,5

Dei loro mi ha impressionato Corona, ma già lo scorso anno col Catanzaro mi aveva positivamente impressionato.

Cmq...buon punto...ora dobbiamo vincere in casa...sono punti pesanti che conteranno molto.
Lun 18 Set 2006, 8:02 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Buongiorno a tutti! Very Happy
Ecco le foto che vi avevo promesso ieri, gustatevele per bene:

INGRESSO ALLO STADIO

SCORCIO DELLA TRIBUNA DEL CIBALI

LO STADIO VISTO DAL MIO PUNTO DI OSSERVAZIONE

L'ETNA FA CAPOLINO SOPRA IL SETTORE OSPITI

CALDERONI DURANTE IL RISCALDAMENTO PRE-PARTITA

LA NORD CATANESE

I TIFOSI VENUTI DA BERGHEM (SULLO SFONDO)

UNA FASE DI GIOCO

Lun 18 Set 2006, 8:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:

Lun 18 Set 2006, 8:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
calcidese
Utente base

Messaggio
Descrizione:
AHAHAH aLEX SEI UNA MACCHiETTA,se eravamo una squadraccia Cola non si chiudeva in difesa per tutto il 2 tempo.

Andava espulso anche Carrozzieri per fallo da ultimo uomo su Spinesi lanciato a rete(se non il rosso almeno il giallo ed era il 2)Falli da una parte e dall'altra.Le squadre si temevano e si conoscevano....il valore e' rimasto quello dell'anno scorso infatti si equivalgono e in teoria dovrebbero finire insieme.

Palermoneroblu',la Sud non e' l'ambiente ideale per un Palermitano Atalantino.
Lun 18 Set 2006, 8:52 Profilo Invia messaggio privato
GAZZA
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ciao a tutti
ho visto la partita domenica su sky...
e il primo commento... e poi si lamentano sempre del nostro campo.
i cronisti non mi sono piaciuti soprattutto la spalla, quasi un filo catanese.
Il Catania non ha impressionato, anzi secondo me il risultato pieno potevamo portarlo a casa in formazione completa.
Direi bravi Carrozzieri, Bombardini Zampagna Migliaccio (ma quello a prescindere), avrei preferito vedere qualcun altro al posto di Pinto, uno qualsiasi.

ho avuto un mancamento quando ho visto la fascia di capitano su Rivalta.... ma questo è solo una cosa personale

http://www.youtube.com/watch?v=FnuOUGbm_DQ&mode=related&search
Lun 18 Set 2006, 8:53 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
calcidese ha scritto:
AHAHAH aLEX SEI UNA MACCHiETTA,se eravamo una squadraccia Cola non si chiudeva in difesa per tutto il 2 tempo.

Andava espulso anche Carrozzieri per fallo da ultimo uomo su Spinesi lanciato a rete(se non il rosso almeno il giallo ed era il 2)Falli da una parte e dall'altra.Le squadre si temevano e si conoscevano....il valore e' rimasto quello dell'anno scorso infatti si equivalgono e in teoria dovrebbero finire insieme.

Palermoneroblu',la Sud non e' l'ambiente ideale per un Palermitano Atalantino.

Carrozzieri giallo, concordo...ma Biso al 9' del primo tempo doveva essere già espulso visto l'entrata pericolosa che ha fatto... Rolling Eyes
Lun 18 Set 2006, 8:59 Profilo Invia messaggio privato
calcidese
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Si Biso ha rischiato l'espulsione.Cmq tanti cartellini inutili,lo vedo gia' da 2 partite,se si continua cosi' ogni squadra avra' un minimo di 3 squalificati a partita appena si raggiunge il bonus.In 2 partite abbiamo gia' racimolato 8 cartellini.Purtroppo il campo e' stato rifatto in ritardo,passera' almeno 1 mese per averlo discreto,ma abbiamo gia' perso lo spettacolo in questa partita.

Ognuno aveva i suoi indisponiblini titolari,ma possibilmente con i titolari vincevamo con 5 gol di scarto o perdevamo con scarto di 6.Con i se e i ma non si va da nessuna parte,Corona,Falsini e Silvestri da noi non dovevano essere manco titolari.
Lun 18 Set 2006, 9:15 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
calcidese ha scritto:
Si Biso ha rischiato l'espulsione.Cmq tanti cartellini inutili,lo vedo gia' da 2 partite,se si continua cosi' ogni squadra avra' un minimo di 3 squalificati a partita appena si raggiunge il bonus.In 2 partite abbiamo gia' racimolato 8 cartellini.Purtroppo il campo e' stato rifatto in ritardo,passera' almeno 1 mese per averlo discreto,ma abbiamo gia' perso lo spettacolo in questa partita.

Ognuno aveva i suoi indisponiblini titolari,ma possibilmente con i titolari vincevamo con 5 gol di scarto o perdevamo con scarto di 6.Con i se e i ma non si va da nessuna parte,Corona,Falsini e Silvestri da noi non dovevano essere manco titolari.

sui cartellini concordo...ieri noi 6 ad esempio...di cui almeno 3 x falli inutili (ariatti, bellini e defendi)...come dici tu rischiano di pesare fra poche partite
Lun 18 Set 2006, 9:18 Profilo Invia messaggio privato
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Punto importante ke dà morale e continuità di risultati. SEMPRE FUSI PER LA DEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 18 Set 2006, 10:00 Profilo Invia messaggio privato MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
continuità ai risultati....abbiamo giocato due partite!!!!!!!!! Shocked

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Lun 18 Set 2006, 11:40 Profilo Invia messaggio privato MSN
atafuori
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Concordo Lizard! fuori marino con i piedi di marmo! ....e poi il Catania ha perso 2 punti altro che storie!! con gli assenti che avevamo e con il modulo neanche troppo difensivo poteva mangiarci a colazione. Benissimo Bomba in mezzo fa la differenza e bravo al Cola, ma Defendi lo avrei tirato fuori e avrei giocato 442 con qualcuno ad aiutare Zampa(Soncin?) Avremmo forse vinto, e allora con l'ospedale sulle spalle e con qualcuno in pericolo squalifica con l'Empoli la vedo male... ocio a saudati!! che ci fa lo scherzetto, non ho sky e nessuno la darà in diretta se non media in differita alle 23. caz...!!! speriamo...
Sono contento di aver rivisto Bellini, ottimo rientro!! brao scet!!
Lun 18 Set 2006, 12:01 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Concordo su espulsioni di Biso e Carrozzieri, che però se non fermava Spinesi nell'unica illuminazione di Mascara, quello ci andava in porta... Strano metodo di condurre la gara...ammonisce anche tutti per cavolate, però non ha intenzione di espellere nessuno...
Sul campo voglio sottolineare la prima grande occasione di giornata, capitata sui piedi di Donati, che per un rimbalzo insolito l'ha lisciata... Sono convinto che se avesse avuto maggior fortuna quella palla era destinata in porta(Donati ha un gran tiro)...e pure Defendi in quei primi minuti avrebbe potuto concludere in porta di prima ma un rimbalzo lo ha spiazzato...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Lun 18 Set 2006, 12:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Come detto dal catanese, dalla Gazzetta e da noi il campo ha fatto solo danni
Lun 18 Set 2006, 12:21 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Posso segnalare almeno qui che su Atalantini c'è il servizio della partita ad opera mia? Very Happy

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Lun 18 Set 2006, 13:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 5 di 8
Vai a: